T O P I C R E V I E W |
FacciamoTardi |
Postato - 02 dicembre 2016 : 21:50:11 Nome: Alice Eta': 26 Residenza: Lonato (Bs) Professione: Ballerina di lap dance Titolo di studio: no Situazione Sentimentale: single In quale locale svolgi la tua attivita'? Tutti i Frutti Esprimi un giudizio sul locale nel quale lavori: bello Indica tre aggettivi per descrivere il tuo lavoro: onesto, impegnativo, criticato Indica tre aggettivi per descrivere te stesso/a: fragile, vitale, attiva Un tuo pregio: brava Un tuo difetto: a volte incoerente Hai la patente: si Utilizzi il computer? si In un'altra vita eri... non saprei cosa dire Leggi i giornali e ti informi sui fatti di attualita'? si Indica un capo d'abbigliamento che ti piace: perizoma Indica una canzone che ti rappresenta: preferisco di no mi fa piangere Vivi ancora con i tuoi genitori? si Indica un piatto che ami mangiare: spiedini Indica una bevanda che ti piace: coca cola Cosa significa per te la danza e il canto? tutto Dove vai solitamente in vacanza? mi piace molto visitare le cittá Qual'e' il tuo sogno nel cassetto? aprire una mia attività
Adesione Trattamento dati personali ( D.lgs n.196 del 30.06.03 - Codice Privacy ) |
|
|