Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 GERMANIA Hot Clubs
 SAKURA FKK ~ Stuttgart (D)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

Checka qui per includere il tuo Profilo.

T O P I C    R E V I E W
FacciamoTardi Postato - 22 dicembre 2016 : 19:52:34
SAKURA FKK
Wolf-Hirth-Str., 38
Böblingen - Stuttgart

http://www.sakura-fkk.com

http://www.sakura-fkk.de

http://www.facebook.com/sakura.fkk

Google Maps

6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
dragon3 Posted - 09 dicembre 2017 : 22:10:56
Ma la scritta Wanted?
vincent vega Posted - 09 dicembre 2017 : 22:08:18

Secondo giorno a Stoccarda e questa volta io @makaos69 e la Iena optiamo per il Sakura (per la precisone si trova a Boblingen).
Per la recensione userò gli stessi parametri usati per il Paradise.
Arriviamo al locale alle 14,30. Ingresso 60€ chiave dei due armadietti e solite cose incluse: accappatoio, asciugamani (si possono cambiare quando si ha necessità in zona spa), drink analcolici, ma non tutti e buffet.

Location niente da dire. Perfetta. Sempre pulitissimo, rilassante, zona spa con idro bella grande, sauna a 60, a 90, bagno turco zona per riposare con dei letti isolati. La zona spa è riservata solo alla clientela maschile, le ragazze possono entrare solo con invito da parte del cliente.
Piano superiore molto confortevole molte postazioni per rilassarsi, cinema piccolo ma ben curato con un letto molto comodo. Postazioni per accedere a Internet e zona fumatori bella grande. Location voto 10.

Passiamo alla cosa principale, le ragazze. Che dire, io sono molto deluso. Le mie prime visite al Sakura anche se meno ragazze del Paradise il livello era buono e comunque anche visitandolo 3 giorni di seguito come mi e capitato avevo sempre una bella scelta. L'anno scorso era stato un disastro.
Quest'anno meglio ma comunque non si avvicina ai livelli di qualche anno fa.
Ragazze credo 35 e il numero non e importante se sono di buon livello...ma quando il livello si abbassa diventa impresa difficile fare una scelta che convinca a pieno. Infatti mi fermo a solo due camere anche se avevo intenzione di farne almeno un altra.
La cosa positiva è stata che la richiesta e sempre stata 50€ e non hanno mai provato a tirare sul prezzo e non hanno cercato di farlo lievitare proponendo altre cose se non su mia richiesta.

Le mie due camere una con Alison nel cinema, mi sono trovato bene e nonostante fossimo in quasi pubblico 50€ con sigle annesse.
La seconda con una vecchia conoscenza (o meglio, la ragazza vista al Corona per solo due giorni mi aveva colpito perchè molto carina ma parlava solo inglese e mi aveva frenato perchè chiedeva le cifre che chiedeva quando era al Globe).
Si chiama Roberta, 50€ la richiesta con una sola sigla (non ho chiesto l'altra perchè sinceramente a me del bacio interessa relativamente) che poi sono diventati 100€ per aver usufruito di un altro servizio.

In conclusione se devo dare un consiglio su dove andare se cercate belle fighe andate al Paradise. Se volete un ambiente rilassante e vi sapete accontentare andate al Sakura.
La mia prossima visita????
Opto per le belle fighe!!!!

FacciamoTardi Posted - 02 gennaio 2017 : 16:51:33
vincent vega - grazie per la recensione di quello che hai trovato - credo che hai scelto il periodo sbagliato in cui una buona parte delle ragazza torna a casa per le vacanze natalizie - alcuni miei amici ci sono stati in settembre e mi ricordo che avevano dato un giudizio molto positivo del Sakura - io non posso dire niente perché non ci sono mai stato ...ma credo che in primavera avanzata un giretto ce lo faccio
vincent vega Posted - 02 gennaio 2017 : 14:28:43
giovedi 29 dicembre gita al sakura. Entrato alle 1330 con prezzo di 50 euro. Molto speranzoso conoscendo gia il locale ma quando sono entrato ho subito capito che sarebbe stato diverso. 15 ragazze presenti e nemmeno un granché. Decido di passare il tempo tra una sauna e un po di idro. Riposino e per le 14 salgo al piano superiore. Presenti piu o meno 25 ragazze allora mi fiondo sulla piu carina e salgo senza tante domande. Fk scarso ma ottimo bbj tanto che decido che era meritevole di extra. Resto nel locale fino alle 21 ma decido di nn fare altro visto che nn c era niente di mio gradimento. E decisione drastica per il giorno dopo: niente repeat al sakura ma si va al globe di zurigo. alla prox
FacciamoTardi Posted - 22 dicembre 2016 : 19:53:06
FacciamoTardi Posted - 22 dicembre 2016 : 19:52:49

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page