T O P I C R E V I E W |
FacciamoTardi |
Postato - 28 dicembre 2016 : 16:23:59 EVEN 11 VALENCIA Carrer del Pare Ferrís, 11 Valencia
http://www.evenonce.es
Google Maps
|
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Loscoman |
Posted - 03 novembre 2018 : 19:23:33 Seconda giornata losca, per fortuna che ho organizzato València per vedere la città e non per loscare, altrimenti sarei rimasto deluso e non poco, oggi visitato questo locale leggermente spostato dal centro, ma comunque facilmente raggiungibile a piedi. Tutto il palazzo di 5 piani e losco, all’interno bello ma meno bello del precedente locale. Solito ti accomodi in un mini bar dove non puoi bere niente (ma! Strano) passano una per volta a presentarsi le ragazze dopo di che passa la signora che ti accoglie all’ingresso per chiederti se hai scelto... in tutto 4 ragazze. Gli ho detto un po’ pochine e nessuna mi piace, allora chiedo di Megan... La ragazza è occupata ma mi dice di aspettare 20 minuti che si libera, mezz’ora 80€ 45 minuti 100€ ed una ora 130€ Opto per un’ora, prestazione buona e ragazza nello, peccato per zero bacio e pompino coperto Volevo fare 3/4 locali loschi in tre giorni ma mi fermo qui è domani faccio il turista... che è meglio.
|
|
|