Username:
Password:
Salva Password
Home
Forum
Profilo
Cerca
All Forums
LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
ITALIA: Locali Lap Dance Umbria
CHANEL 2 (lap dance) ~ Attigliano (TR)
Note:
Solo chi ha scritto il post, e il Moderatore possono modificare il messaggio.
Dimensione:
640 x 480
800 x 600
1024 x 768
1280 x 1024
User:
Password:
Format Mode:
Basic
Help
Prompt
Format:
Font
Andale Mono
Arial
Arial Black
Book Antiqua
Century Gothic
Comic Sans MS
Courier New
Georgia
Impact
Lucida Console
Script MT Bold
Stencil
Tahoma
Times New Roman
Trebuchet MS
Verdana
Size
1
2
3
4
5
6
Color
Black
Red
Yellow
Pink
Green
Orange
Purple
Blue
Beige
Brown
Teal
Navy
Maroon
LimeGreen
Messaggio:
Smilies
Data la monotonia dei locali romani, ho deciso di uscire dal mio "orticello" e provarne uno mai visto (anche se esiste da anni). Il locale non è difficile da trovare visto che basta percorrere poche centinaia di metri appena usciti dalla A1. Ingresso 10 € e non è richiesto alcun documento. Internamente il locale è di dimensioni medie, né troppo grande, né troppo piccolo. La pedana è grande e si estende quasi a metà del locale. A entrambi i lati di essa ci sono due file di divani di colore rosso e nero. Dietro ancora i separès per le consumazioni, per la verità un poco angusti. Le ragazze erano a occhio e croce una decina al massimo. Tre le italiane, le altre (manco a dirlo) romene. Detto questo, le serata si è svolta nello sfuggire alle pressanti richieste di consumazioni e privés. Roba mai vista nemmeno a Roma. Gli spettacoli caratterizzati dal nulla assoluto. Praticamente nessuna scendeva fra il pubblico. Quella che lo faceva, stava a un certa distanza dallo spettatore. Appena si sentiva sfiorare, scappava via. Nemmeno a Roma ricordo spettacoli così mediocri. Poco dopo le 4 sono uscito dal locale, mi sono messo in macchina e sono tornato a casa. Cosa dire di questa esperieza? Sicuramente sono uscito senza rimpianti, ma con la consapevolezza che la crisi profonda di questo settore è oramai generalizzata.
Checka qui per includere il tuo Profilo.
Daiana.it
©
Daiana.it