Note: Solo chi ha scritto il post, e il Moderatore possono modificare il messaggio.
quote:[i]Originally posted by pastix[/i] [br]Dopo una bella assenza sono tornato al night ... è stata però una di quelle serate che inizia male e finisce peggio. avete presente quando qualcosa da subito non va per il verso giusto e poi (forse per motivi psicologici forse perchè è vero che il buongiorno si vede dal mattino) tutto va a rotoli ? ecco ... in pieno ... subito all'inizio ... la SNOB2 (non è la prima che non c era) arriva, si guarda intorno, mi guarda ed esordisce con una pesantissima offesa verso me e gli altri. Ancora non ho capito il perchè di un gesto di questo tipo. forse pensava che non la ascoltassi ? ero li accanto ... un lapsus ? sicuramente inqualificabile ... dopo arriva la BAMBOLINA. mi incrocia, mi passa accanto e fa palesemente ed abbondantemente finta di niente. solo a fine serata mi si avvicinerà dicendomi "che hai ? ad un certo punto, verso mezza serata, mi stampa davanti uno stentatissimo "ciao". A fine serata mi si avvicinerà facendo gli occhi dolci e chiedendo "sei arrabbiato?" si vede che la mia insoddisfazione era proprio scolpita sul mio volto dopo tocca a ANNA FALCHI. in consumazione. la domanda è tagliente "come mai stai antipatico a tutte?". se mi avessero preso a bastonate od a colpi di nunciacu avrei sofferto di meno. in una situazione così pessima cerco rifugio nella normalità e nella garanzia. GENGIS KAHN. sportività ZERO ... ed una mega lunghissima polemica sul perchè consumo con le altre, con lei solo a fine serata, perchè la prendo a volte si ed a volte no. roba da pazzi gente. non voglio dire che sia solo colpa loro ... forse ero anche io mal disposto a seguito di quell'incipit che voglio immaginare come un incidente di percorso ... certo che però ... QUASI ti farebbero passare la voglia ... [/quote] Solo per i nomi di [i]fantasia[/i] che usi dovresti iniziare a scrivere un libro [:D] p.s. se non sono indiscreto, quanti anni hai?