Username:
Password:
Salva Password
Home
Forum
Profilo
Cerca
All Forums
LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
SVIZZERA Hot Clubs
ICEBERG ~ Lugano (CH)
Note:
Solo chi ha scritto il post, e il Moderatore possono modificare il messaggio.
Dimensione:
640 x 480
800 x 600
1024 x 768
1280 x 1024
User:
Password:
Format Mode:
Basic
Help
Prompt
Format:
Font
Andale Mono
Arial
Arial Black
Book Antiqua
Century Gothic
Comic Sans MS
Courier New
Georgia
Impact
Lucida Console
Script MT Bold
Stencil
Tahoma
Times New Roman
Trebuchet MS
Verdana
Size
1
2
3
4
5
6
Color
Black
Red
Yellow
Pink
Green
Orange
Purple
Blue
Beige
Brown
Teal
Navy
Maroon
LimeGreen
Messaggio:
Smilies
Sabato 4.3.2017 Con un programma iniziale già stabilito mi dirigo a Lugano per arrivare al Moulin Rouge prima delle 16. Entro e dopo avere constatato che c'erano in sala già molte ragazze e circa altrettanti clienti, mando un messaggio a [pink]SANDRA[/pink] con cui avevo da fare una cosa lavorativa. Visto che dopo le pratiche burocratiche eravamo soli soletti ...per fare passare il tempo nel migliore dei modi ci siamo dati da fare sopra le lenzuola e lei ha confermato il giudizio molto positivo che ho di lei. Oltre ad essere molto bella è veramente una piacevole ragazza. [url="http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12199"] Il tempo passa in compagnia di alcuni conoscenti e a socializzare con parecchie ragazze, ma non mi affretto nel salire per la seconda volta visto che avevo molte ore a disposizione. Poi arriva [pink]ANNA[/pink] che avevo già conosciuto. Lei è veramente carina e pur non essendo molto alta ha un fisico veramente bello da vedere. In camera si comporta ancora molto bene con una notevole partecipazione ...mi sono trovato così bene che ci ho fatto 1 ora. Consiglio: trattatela bene e vi saprà dare momenti indimenticabili. Visto che per la terza salita avrei dovuto aspettare almeno un paio d'ore, esco un attimo a farmi una piadina da Ingo ...anche perché dovevo recupere le energie. Cosa curiosa: alcuni ragazzi parlavo dei forum e ho sentito fare commenti interessanti su [yellow]www.daiana.it[/yellow] ...è stata una cosa che mi ha fatti piacere, ma non mi sono presentato preferendo mantenere l'anonimato. Il tempo passa ma non mi arriva lo stimolo per un'altra salita e non socializzo molto per non fare perdere tempo alle ragazze ...poi arriva [pink]MARIA[/pink] che io reputo una tra le più belle al Moulin Rouge. Gli dico che non sono in pieno recupero e non voglio fare una figuraccia (visto che non ci ero mai salito) ...lei sorride e mi dice "non ti preoccupare che faccio io miracoli". Saliamo e lei si dimostra una ragazza molto simpatica e in total naked è uno splendore. Lei partecipa e io cerco di dare il massimo ma la mia concentrazione era scarsa perché continuamente pensavo a quanto fosse bella e non ho fatto una delle mie migliori prestazioni. Comunque mi è piaciuta molto e visto che adesso siamo andati più in confidenza sarà la prima che vorrò intimamente conosce alla mia prossima visita. Dopo essere sceso con la convinzione che non avrei fatto altro mi trovo vicino a [pink]LUISA[/pink] che avevo già "conosciuto alcune volte in passato. Carina, simpatica e molto disponibile però gli dico che non riesco a fare un'altra camera ..ma mentre sono a parlare mi arrivano segnali stimolanti così mi avventuro nella camera numero 4. In camera con lei abbiamo fatto uno pochino di tutto e ne è uscita una prestazione molto superiore alle mie aspettative e sicuramente il merito è stato suo. Anche se ultimamente l'avevo un pochino trascurata sarà una con cui vorrò salire ancora. Cosa dire della giornata al Moulin Rouge: - Approccio gentile e simpatico delle ragazze - Affluenza clienti discreta ma ho visto di meglio - Presenza ragazze adeguata ...comunque erano presenti almeno una decina di ragazze con cui avrei voluto approfondire la conoscenza
Checka qui per includere il tuo Profilo.
Daiana.it
©
Daiana.it