Username:
Password:
Salva Password
Home
Forum
Profilo
Cerca
All Forums
LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
SPAGNA Hot Clubs
PARADISE CLUB * La Jonquera (E)
Note:
Solo chi ha scritto il post, e il Moderatore possono modificare il messaggio.
Dimensione:
640 x 480
800 x 600
1024 x 768
1280 x 1024
User:
Password:
Format Mode:
Basic
Help
Prompt
Format:
Font
Andale Mono
Arial
Arial Black
Book Antiqua
Century Gothic
Comic Sans MS
Courier New
Georgia
Impact
Lucida Console
Script MT Bold
Stencil
Tahoma
Times New Roman
Trebuchet MS
Verdana
Size
1
2
3
4
5
6
Color
Black
Red
Yellow
Pink
Green
Orange
Purple
Blue
Beige
Brown
Teal
Navy
Maroon
LimeGreen
Messaggio:
Smilies
Parto alle 5,00 di mattina per Pisa Airport con la Vampiremobile che lasciero’ per 5 euro al giorno al parcheggio, includo il lavaggio e spendo 20 euro. Volo tranquillo , pisolino d’ obbligo che mi trovo dopo un oretta in mezzo a caffe lunghi tapas e tori. Mi fiondo al noleggio auto Hertz, dove mi rifilano un Opel Mokka tutto accessoriato...mi sono gia scordato la Vampiremobile! Sono le 8,30 di mattina ho circa 8 h per spararmi un po di mare , un pranzetto de pescado e rilassarmi un po prima di entrare nell’olimpo della fisarmonica.Sorriso Setto il navigatore, la voce robotica spagnola della ragazza imposta le mie curve tanto e’ che mi fiondo in meno di mezza ora a Roses e Empuriabrava. Entrambi i posti consigliati da Mattia, come sempre non sbaglia un colpo... peccato sia un uomo! Roses cittadina tranquilla dove rilassarsi, mare calmo e con passeggiata all’ insegna di shopping low cost e buone tapas, tanto e che me ne sparero’ 3 : tonno , polpo e seppia. Non ho visdto una fiha ma forse l’ora mattiniera non fa per le spagnole. Empuriabrava, zona di ricconi con barche ,macchinoni e babbioni a soli 4 km da Roses. Ristoranti inavvicinabili e bella zona verde che si mischia a quella marina. Verso le 14,00 mi dirigo verso la meta, faccio shoppping al nike store presente e prenoto l’hotel di rimpetto al Paradise. Entro saluto il boss , impeccabile Mattia sempre Giacca e cravatta alla Man In black, contollo di sicurezza di rito, scambiamo 2 parole con il cassiere e caricandomi di coraggio entro in paradiso. La fauna e’ sempre ben colorita, cubane, dominicane , francesi e logicamente romene. Mi passa davanti seguita dal su cliente di fiducia, la mia preferita Geanina, che con indiferenza sfila salendo o scendendo in camera , ah si al paradise le camere sono anche sottosuolo, perfetta per i Vampiri.Sorriso Mi viene in soccorso Adriana l’ amica di Geanina, che con la sua maglietta bianca trasparente mette in risaldo le sue curve quasi adolescenziali. Mi sorride e mi dice che la sua amica scendera’ tra un po . Non nego che Adriana e’ il mio tipo, e molto bella ,semplice e a quel fare ancora un po’ impacciato che mi stimolerebbe una bella camera o addirittura un Double, ma poi nn andra’ cosi prorio perche finiro’ 4 h con Geanina in camera ( divise in 2 sessioni da 1 h e 3 h ), dove daro’ adito a tutto il mio Eros maschile e dove la ragazza sfoggiera’ una performance da fidanzata pure innamorata che si regala” come dice lei” al proprio lui nei primi mesi di una relazione. Manca solo un po’ di frutta per rimpinguare le ns forze,ma la passione e la voglia di stare insieme stavolta fa si che non abbiamo crampi in vista ne pause da prenderci , e’ stato solo una fusione Nucleare. Mai in 5 anni di FKK vari ho avuto una connesione anima ,corpo e mente reciproca cosi. Rientro in sala e devo dire che, nonostante non abbia ne forze ne liquidi a disposizione, alcune ragazze sopratutto romene e cubane mi tentano per salire nuovamnete. Faccio ancora 2 chiacchere con mattia, mi mangio un boccadillo de pollo e mi gusto la semifinale di champions. Durante la pausa tra prima sessione e seconda faccio 2 chiacchere con il cameriere romano , molto simpatico quanto efficente nel suo lavoro , ridiamo e scherziamo e Geanina mi viene a coccolare. Sono le 2 am e prometto a Geanina di lasciarle un segno sul collo con un morso, prima di andare via. La ragazza sembra non volermi lasciare andare ma sale con un cliente e li capisco che e il momento di andarmene sabotando il buon tempo passato con lei per non aver l’indomani voglie o mancanze della interessante Draculina . In fondo il mio numero ce l’ha e se vuole lezioni di italiano, Io sto a Firenze. Pernotto nell’ hotel e la mattina lindo e listo guido il Mokka verso l’aeroporto dove prendero’ il volo di ritorno. Ego maschile a 2000 sull’aereo imbrocco una spagnolita che mi sventola il carnet davanti agli occhi come invitandomi a cercarla sul facebook... bhe’ domani ci esco, studia a firenze ma questa e tutta un altra storia e sopratutto e’ una storia FREE ! Hasta Pronto Paradise #Keeppositive #StayVampire
Checka qui per includere il tuo Profilo.
Daiana.it
©
Daiana.it