Username:
Password:
Salva Password
Home
Forum
Profilo
Cerca
All Forums
LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
SVIZZERA Hot Clubs
ICEBERG ~ Lugano (CH)
Note:
Solo chi ha scritto il post, e il Moderatore possono modificare il messaggio.
Dimensione:
640 x 480
800 x 600
1024 x 768
1280 x 1024
User:
Password:
Format Mode:
Basic
Help
Prompt
Format:
Font
Andale Mono
Arial
Arial Black
Book Antiqua
Century Gothic
Comic Sans MS
Courier New
Georgia
Impact
Lucida Console
Script MT Bold
Stencil
Tahoma
Times New Roman
Trebuchet MS
Verdana
Size
1
2
3
4
5
6
Color
Black
Red
Yellow
Pink
Green
Orange
Purple
Blue
Beige
Brown
Teal
Navy
Maroon
LimeGreen
Messaggio:
Smilies
Sabato 17.6.2017 Entro 22 perché alcuni amici richiedevano insistentemente la mia presenza ...e che poi mi terranno al Moulin Rouge tutta la serata. In merito al locale ho apprezzato la nuova disposizione e i nuovi divani perché adesso ci sono più posti a sedere. In merito alle ragazze il numero era sicuramente adeguato ...mentre i clienti non erano tanti, ma a mezzanotte il locale era pieno. Essendo reduce dalle fatiche di un'altro locale avrei avuto bisogno di recuperare le energie ma quando [pink]MARIA[/pink] mi riconosce viene a salutarmi e dopo qualche esitazione salgo in camera con lei per 1 ora. Ragazza molto bella e simpatica che in camera fa divertire e si fa vedere bene da ogni angolatura ....promossa (già la conoscevo). Sceso al piano terra vengo subito avvicinato da alcune ragazze che convinco a fatica che non ero in grado di risalire e mi metto ad osservare il via vai verso il piano superiore. Tra le ragazze che mi avevano avvicinato c'era [pink]RENATA[/pink] che addirittura si ricordava il mio nome. Facciamo un pochino di conversazione (adesso parla adeguatamente l'italiano) e saliamo in camera. Lei ha un corpo molto bello ed in camera è sempre sorridente e ci faccio 1/2 ora con ottimi risultati. Mi fermo un pochino a chiaccherare con gli amici senza l'intenzione di fare altre camere ma poi salgo ancora con una ragazza di cui oggi non ricordo il nome ...quindi non scrivo niente ma sono rimasto soddisfatto. La serata stava per finire e visto che gli amici erano usciti penso di fare la stessa cosa. Ma torna [pink]MARIA[/pink] alla quale dico che ho fatto già troppe camere ma per uno strano motivo dopo 5 minuti sono ancora in camera con lei ...anche se più moto che vivo qualcosa riusciamo a combinare e alla fine mi ha fatto piacere esserci ritornato. Nota: ieri sera avrei voluto salire con PRESLAVA ma volevo che fosse stata lei ad avvicinarsi ...ma niente, quindi tutto rimandato alla prossima volta. Alle 4:30 sono uscito e ritrovo gli amici a farsi una piadina da Ingo cosi gli faccio compagnia prima di un faticoso viaggio verso casa.
Checka qui per includere il tuo Profilo.
Daiana.it
©
Daiana.it