Username:
Password:
Salva Password
Home
Forum
Profilo
Cerca
All Forums
LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
SVIZZERA Hot Clubs
GLOBE ~ Zurich (CH)
Note:
Solo chi ha scritto il post, e il Moderatore possono modificare il messaggio.
Dimensione:
640 x 480
800 x 600
1024 x 768
1280 x 1024
User:
Password:
Format Mode:
Basic
Help
Prompt
Format:
Font
Andale Mono
Arial
Arial Black
Book Antiqua
Century Gothic
Comic Sans MS
Courier New
Georgia
Impact
Lucida Console
Script MT Bold
Stencil
Tahoma
Times New Roman
Trebuchet MS
Verdana
Size
1
2
3
4
5
6
Color
Black
Red
Yellow
Pink
Green
Orange
Purple
Blue
Beige
Brown
Teal
Navy
Maroon
LimeGreen
Messaggio:
Smilies
Sabato 21.4.2018 [img]https://imagizer.imageshack.com/v2/320x240q90/924/ansTjs.jpg[/img] Dopo che nella giornata di venerdì mi era arrivata la conferma dell'ultimo indeciso ...vado a dormire con la curiosità di cosa avremmo trovato in uno dei locali ritenuti migliori in Europa. Parto presto e ci troviamo tutti sul confine svizzero dove, al grido di "a la guerre", partiamo con le nostre "chicken cars". Dopo 1 sosta, causa l'incontinenza di alcuni passeggeri, alle 13 entriamo in quello che si potrà definire il "paradiso della gnocca". Indispensabile è stato fare subito un passaggio al ristorante dove si potevano ordinare anche cose fuori dal menù gratuito. Tornato al bar e mente gironzolavo tra i "meandri' del locale venivo fermato dalle ragazze e non è mai successo che una rispondesse male ai mio rifiuto. Vengo a sapere che il CIM è a 100 CHF e per l'anal si devono aggiunge almeno 200 CHF ...ricordo che la 1/2 ora è a 140 CHF Dopo un pochino di indecisione (ampia possibilità di scelta) su dove concentrare le mie attenzioni ...mi mette le braccia al collo [pink]ANISSA[/pink] "the body". L'avevo già conosciuta in un altro locale e lei si ricordava molto bene malgrado fosse passato più di 1 anno. In camera la trovo molto migliorata ma anche solo guardarla varrebbe il prezzo del "biglietto". [img]https://imagizer.imageshack.com/v2/320x240q90/924/u6ACXr.png[/img] Stanchino ed emozionato, ritorno al ristorante a mangiare un pochino di spaghetti e quando ripasso dal bar vedo che alcune ragazze stanno "scopando" sui divanetti sotto gli sguardi di alcuni curiosi. Questa cosa durante la serata avrò modo di vederla più volte. ...faccio i complimenti ad un "asiatico" che ho visto più volte in questa situazione. Quando il sole si è fatto meno "cocente" sono andato sul terrazzo a farmi un pochino di abbronzatura. Qui ho avuto modo di vedere una ragazza che se ricordo bene si chiamava AURELIA che rispettava molto i miei "canoni" estetici. Purtroppo era troppo richiesta con appuntamenti di lunga durata, anche solo per ster con lei a parlare. Cosa dire ...cazzo trombatela a lasciatela anche agli altri. Cosa dire del locale: - praticamente c'è sempre 1 ragazza al palo - circa 50 ragazze (nude, mezze nude o in due pezzi) - livello estetico sicuramente alto - prestazioni in camera che lasciano sempre molto soddisfatti ...e cosa carina, la consuetudine che finita la camera loro ti accompagnano per fare la doccia insieme. Malgrado l'abbondanza di "figa" io ero quello del gruppo che aveva fatto meno. Dopo essermi sentito dire queste parole ..."tu non scopi perché sei innamorato", decido che dovevo farmi velocemente un'altra camera perché erano già passate le 22 Al momento giusto arriva [pink]TIARA[/pink] con un modo di fare molto invitante ...ma forse è stata la sua nazionalità a farmi decidere di provarla in camera. In meno di 1 minuto capisco di avere davanti una molto scatenata con la quale tutto è possibile. Concordiamo cosa fare e dopo 1 ora molto intensa gli lascio questi [img]https://imagizer.imageshack.com/v2/100x75q90/922/hQcCHw.png[/img] ...sicuramente molto meritati. [img]https://imagizer.imageshack.com/v2/320x240q90/924/y62hIn.png[/img] Cosa dire ancora ...che ho visto un paio di spettacoli molto hard. - il primo verso le 21 con 2 ragazze in un lesbo il cui alcuni dildo entravano da tutte le parti. - il secondo verso le 24 dove 3 ragazze più 1 ragazzo hanno fatto di tutto e di più Alle 00:30 decidiamo di uscire con il pensiero che il GLOBE possa dare dipendenza rendendo difficile farne a meno. Non ho menzionato cosa hanno fatto gli altri compagni d'avventura ...perché spero avranno il tempo/coraggio di scriverlo loro [;)]
Checka qui per includere il tuo Profilo.
Daiana.it
©
Daiana.it