Username:
Password:
Salva Password
Home
Forum
Profilo
Cerca
All Forums
LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
ITALIA: Locali Lap Dance Umbria
CHANEL 2 (lap dance) ~ Attigliano (TR)
Note:
Solo chi ha scritto il post, e il Moderatore possono modificare il messaggio.
Dimensione:
640 x 480
800 x 600
1024 x 768
1280 x 1024
User:
Password:
Format Mode:
Basic
Help
Prompt
Format:
Font
Andale Mono
Arial
Arial Black
Book Antiqua
Century Gothic
Comic Sans MS
Courier New
Georgia
Impact
Lucida Console
Script MT Bold
Stencil
Tahoma
Times New Roman
Trebuchet MS
Verdana
Size
1
2
3
4
5
6
Color
Black
Red
Yellow
Pink
Green
Orange
Purple
Blue
Beige
Brown
Teal
Navy
Maroon
LimeGreen
Messaggio:
Smilies
Finalmente sono andato, locale che conoscevo benissimo anni fa,quando cambio proprieta' da startust si chiamo chanel 2, penso che la proprieta era la stessa dello chanel di roma! Ora pur restando lo stesso nome ha di nuovo cambiato proprieta', come fece capire l'utente che ha postato qui sopra! Comunque tralasciando queste cose che non interessano a noi frequentatori di locali, devo dire che il locale mi ha lasciato un ottima impressione! E' aperto dal mercoledi alla domenica dalle 22.30 alle 4,30! L'ingresso e' 10 euro con consumazione compresa, stando l'ospite il prezzo e' stato di 20 euro! I spettacoli iniziano a mezzanotte, le ragazze sono piu di 10, 2/3 sono solo ragazze di sala! I drink costano 20 euro ogni 12/15 minuti il prive 50 euro ogni 10 minuti, se ne fai 3 insieme, hai come premio una bottiglia, e t'allungano un po di minuti! Le consumazioni ho visto che vanno tantissimo, c'erano sempre le postazioni occupate! Le ragazze tutte giovani, al massimo 30 anni, 5/6 veramente carine,da quello che ho capito arrivano tutte dalla capitale! I prive sono posizionate in maniera discreta e isolata, quando finisce il tempo, la ragazza viene avvertita dal dj a viva voce, il personale nei prive praticamente non va mai! Ottima affluenza, anche se penso che molti erano venute per lara de santis ( il suo spettaolo l'ho recensito nel tread di Lara!). Continuero a frequentare i locali a roma, ma ogni tanto penso di tornare in questo locale! Danno tempo alle ragazze di conoscerle, quando poi decidi di fare il drink con la ragazza, allora arriva il barista! Buona cosa questa, anzi ottima non essere asfissianti! Si trova benissimo all'uscita di attigliano, dal li a roma nord sono 50 km!
Checka qui per includere il tuo Profilo.
Daiana.it
©
Daiana.it