Note: Solo chi ha scritto il post, e il Moderatore possono modificare il messaggio.
quote: Quanto ad anni che passano il sottoscritto è meglio che stia in silenzio... Quanto a Nora, si tratta di una bella ragazzona ancora giovane. Semplicemente l'ho trovata sciupata. E' apparsa dimagrita perdendo qualcosa in bellezza. [/quote] Ti dirò, vecchio mio (lo so che abbiamo più o meno la stessa età), a me Nora non ha fatto mai impazzire, un po' troppo "robusta" per i miei gusti. Comunque è indubbio che il Paradise ha preso una brutta china. Dopo i "fasti" del periodo a cavallo fra il 2009 e il 2010 che però, come si disse in un altro forum, sembravano più il frutto delle chiusure altrui (Redskin ed Elite) che merito della gestione del locale, c'è stato un lento ma progressivo ed inesorabile decadimento. E' come se tutto fosse lasciato andare avanti al solito modo, un po' come viene. E poi, per un amante del lato b come sono io, i successivi abbandoni di Michelle, Kitty, Valentina, Francesca, del ritorno di Ioana alla sola sala nonché la sparizione di Iolanka incidono!