Note: Solo chi ha scritto il post, e il Moderatore possono modificare il messaggio.
quote:[i]Originally posted by saetta purpurea[/i] [br]Ciao a tutti! Sono un nuovo utente e volevo presentarmi a tutti i membri del forum. Non sono molto pratico di forum (in senso generico), ma sono un grande estimatore della lap dance. Il paradise, e' tra tutti, sicuramente uno dei miei locali preferiti! :) Mi piacerebbe scambiare con voi opinioni sui night romani (e le ragazze) che conosco, e se ci sarà occasione, magari passare qualche serata insieme a voi nei nostri amati locali notturni. :) [/quote] Benvenuto a te, Saetta! Il [blue][b]Paradise[/b][/blue] è un locale che mi piaceva fino a tre anni fa, quando l'elevato numero delle ragazze costringeva a svariati spettacoli "multipli". Due anni fa ci andavo per la biondona russa Nora e in parte per Valentina (graziosa ma con un carattere del ca**o), ora non ho più motivi per arrivare fino là. Magari una sera farò uno sforzo e ci tornerò. I vantaggi di questo locale allo stato attuale delle cose sono tre: 1) i 10€ per entrare. 2) le ragazze non assillano troppo i clienti per consumazioni e privés, in particolare chi è seduto in prima fila a guardare spettacoli può dirsi al sicuro... 3) gli spettacoli sono molti e quindi non ci sono grosse pause tra uno e l'altro.