Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Uomini & Donne

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Loscoman Postato - 24 gennaio 2017 : 14:01:00
Quello che sto per trattare è un argomento delicato e non semplice da gestire per molti maschietti...
Ovvero la figa, mi spiego meglio, a tutti noi piace la passerotta, da giovani conosciamo una ragazza, usciamo con lei, ci fidanziamo e poi ci sposiamo, ma il nostro hobby preferito non lo scordiamo mai, la caccia alla passera
Con rischi di essere scoperto dalla compagna e conseguenze inimmaginabili, del resto il detto sai come trasformare una oca in una iena? SPOSALA!! ha un fondo di verità.
Chiaro che la colpa è nostra.

Ho degli amici che si sono sposati, fatto figli e per colpa del famoso hobby ci hanno rimesso soldi, casa, non contenti di essersi fatti male, si sono risposati, altri figli e continuano con il proprio hobby preferito, a mio avviso gli costava molto meno una professionista di lusso, però sono punti di vista diversi.

Ora vengo a me, Loascoman il nome già dice molto, frequentando locali loschi è stato facile crearlo
Perché non mi sono mai sposato e mai lo farò!? perché anche io ho l'hobby della patatina, è sono consapevole che prima ho poi una moglie mi becca con le mani nella marmellata, quindi losco si scemo no, ho scelto lo stile di vita da scapolone...
Ora il mio problema che sono troppo bravo, che non mi spiace illudere una ragazza free, ed è difficile trovare una tromba amica e basta, le donne prima o poi vogliono qualcosa di più, quindi difficilmente riesco ad illudere una ragazza solo per timbrarla, si perché dopo aver raggiunto lo scopo via sotto a chi tocca, sono fatto così.
visto è considerato che è un hobby piuttosto costoso, è non voglio seccature tipo: quando ci vediamo, no con quel amico non puoi uscire, o altre menate, ho scelto il monto pay, più sbrigativo, più economico e senza scocciature.

Questo è un mondo difficile è una giungla!
16   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Loscoman Posted - 29 gennaio 2017 : 14:27:56
quote:
Originally posted by pastix

:( *piango*



No amico non ti abbattere, purtroppo tutti facciamo delle scelte, alcune volte non sono volute ma sono per necessità, e solo il tempo ci dirà se sono giuste o sbagliate.
Sicuramente avere una compagna al proprio fianco con dei figli ed invecchiare assieme condividendo interessi e passioni questo è la cosa più bella che può capitare ad ognuno di noi...
ma la realtà talvolta è molto diversa... certo che in parte è colpa nostra delle scelte che facciamo (80%) e altre volte è il destino (20%)
pastix Posted - 29 gennaio 2017 : 14:19:12
:( *piango*
Loscoman Posted - 29 gennaio 2017 : 13:02:58
quote:
Originally posted by Carrera


Anch'io sono fatto male...e più vado avanti e più tornare a casa e non trovare nessuno è dura. Da chi andiamo, dalle rumene al night?
Certo è che io non sono più com'ero a ventanni quindi dovrei "accontentarmi" di una che è invecchiata come me e non pretendere quella giovane e tonica ma, come te, non ci riesco.

Forse, e sottolineo il forse, se avessi una compagna della mia età o poco più giovane potrei fare con lei delle attività o coltivare interessi comuni che mi farebbero allontanare dai lap dance. Ci penso spesso perchè gli unici periodi in cui mi allontano dai locali è quando lavoro tanto.
Non so, per ora vado avanti così, ma diciamo che ho promesso a me stesso di darmi un termine e poi di chiuderla definitivamente con i locali notturni. Poi, anche se da solo, proverò a focalizzare le mie energie su altro.

Tanto non ci tiuscirò... :)



Il tuo discorso me lo facevo anche io tanto tempo fa, fino allena dei quaranta...
ora... onestamente non lo so più :-(
Franco Lippi Posted - 28 gennaio 2017 : 21:24:42

Anch'io sono fatto male...e più vado avanti e più tornare a casa e non trovare nessuno è dura. Da chi andiamo, dalle rumene al night?
Certo è che io non sono più com'ero a ventanni quindi dovrei "accontentarmi" di una che è invecchiata come me e non pretendere quella giovane e tonica ma, come te, non ci riesco.

Forse, e sottolineo il forse, se avessi una compagna della mia età o poco più giovane potrei fare con lei delle attività o coltivare interessi comuni che mi farebbero allontanare dai lap dance. Ci penso spesso perchè gli unici periodi in cui mi allontano dai locali è quando lavoro tanto.
Non so, per ora vado avanti così, ma diciamo che ho promesso a me stesso di darmi un termine e poi di chiuderla definitivamente con i locali notturni. Poi, anche se da solo, proverò a focalizzare le mie energie su altro.

Tanto non ci tiuscirò... :)
Loscoman Posted - 28 gennaio 2017 : 20:54:20
quote:
Originally posted by Carrera



Loscoman, mi dispiace ma devo essere sincero: le tue osservazioni mi sembrano frutto di una dipendenza dalle pay ormai consolidata e di un atteggiamento mentale che cerca di autoconvincersi che ciò che si sta facendo sia giusto e addirittura conveniente.

La realtà è che i matrimoni (quando c'è il vero amore) non saltano solo per una trombata clandestina... non è mai successo anche perchè altrimenti le famiglie non esisterebbero più (sono in effetti diminuite, ma non scomparse del tutto).
Sulla voglia di f... perenne e anche in presenza di una compagna fissa c'è da discutere: o si tratta di una vera e propria mania e in questo caso non c'entra niente il matrimonio oppure è una spia di un crollo dell'autostima, del voler dimostrare che si è ancora virili e forti oppure di tanti altri motivi su cui una moglie o una fidanzata può passarci sopra se il sentimento nei suoi confronti è intatto. Capita a tutti, specie ad una certa età, di avere un momento di debolezza (anche alle donne...).
Però se tu ti trombi sempre e comunque chi ti capita a tiro, sia da sposato che da fidanzato, allora non hai un rapoorto sano col sesso.
Se stai bene con la tua compagna/moglie no hai bisogno di altro




Concordo con te Carrera hai detto parole giuste, ma che ci vuoi fare sono fatto così mi piace la figa giovane e a 50 anni la free giovane è molto difficile da trovare, e poi non voglio rischiare (diciamo così) con un matrimonio, lo so, sono fatto male
FacciamoTardi Posted - 28 gennaio 2017 : 20:21:51
Carrera - Effettivamente anche le tue parole hanno del vero
Msk2 Posted - 28 gennaio 2017 : 19:42:48
AMEN Carrera, d'accordo con te su ogni singola parola.
Franco Lippi Posted - 28 gennaio 2017 : 19:22:22


Loscoman, mi dispiace ma devo essere sincero: le tue osservazioni mi sembrano frutto di una dipendenza dalle pay ormai consolidata e di un atteggiamento mentale che cerca di autoconvincersi che ciò che si sta facendo sia giusto e addirittura conveniente.

La realtà è che i matrimoni (quando c'è il vero amore) non saltano solo per una trombata clandestina... non è mai successo anche perchè altrimenti le famiglie non esisterebbero più (sono in effetti diminuite, ma non scomparse del tutto).
Sulla voglia di f... perenne e anche in presenza di una compagna fissa c'è da discutere: o si tratta di una vera e propria mania e in questo caso non c'entra niente il matrimonio oppure è una spia di un crollo dell'autostima, del voler dimostrare che si è ancora virili e forti oppure di tanti altri motivi su cui una moglie o una fidanzata può passarci sopra se il sentimento nei suoi confronti è intatto. Capita a tutti, specie ad una certa età, di avere un momento di debolezza (anche alle donne...).
Però se tu ti trombi sempre e comunque chi ti capita a tiro, sia da sposato che da fidanzato, allora non hai un rapoorto sano col sesso.
Se stai bene con la tua compagna/moglie no hai bisogno di altro
Msk2 Posted - 28 gennaio 2017 : 17:43:30
quote:
Originally posted by Loscoman

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by Loscoman

Le free costano più delle pay



e babbo natale esiste



Secondo te non costano le free!?
Quando ti separi che il matrimonio è andato a rotoli, e ci lasci una casa, alimenti e tanto altro...



Si, ma conosco anche tanta gente che si è separata senza lasciarci case e alimenti, così come tanti altri che frequentavano donne che lavorano in locali (o facevano altro) che gli hanno mangiato tutto...

FacciamoTardi Posted - 28 gennaio 2017 : 16:51:21
Loscoman - tante verità nelle tue parole
Loscoman Posted - 28 gennaio 2017 : 14:56:54
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by Loscoman

Le free costano più delle pay



e babbo natale esiste



Secondo te non costano le free!?
Quando ti separi che il matrimonio è andato a rotoli, e ci lasci una casa, alimenti e tanto altro...
Purtroppo i matrimoni che finiscono male sono sempre più, ho più amici separati che felicemente sposati, poi è logico che se tutto funziona bene è mille volte meglio una free che una pay, ma ha me non piace rischiare quindi no free e si pay, queste sono scelte ed io ho scelto questa
Msk2 Posted - 28 gennaio 2017 : 13:52:02
quote:
Originally posted by Loscoman

Le free costano più delle pay



e babbo natale esiste
Loscoman Posted - 27 gennaio 2017 : 22:41:04
Le free costano più delle pay e rompono di più le palle
pastix Posted - 26 gennaio 2017 : 10:01:18
Che vi devo dire ... losco conosce molto bene le mie posizioni ... che non sono un mistero per nessuno ... visto che ne ho dibattuto molto sui vari forum che ho "abitato" negli anni ...

Potessi avere fra le mani un free (fatto bene ovviamente senza grosse pretese ma nemmeno da fantascienza tipo alien contro predator) con il night ridurrei molto (non so' se davvero smetterei ... oramai è troppo tardi e sono nel mezzo di un comportamento di dipendenza patologica)

la trombamicizia? non so' se davvero esista ... perchè la donna (per sua stessa natura) dopo il sesso vede tutto un mondo ...

forse la trombamicizia (che sarebbe l'ideale per chi sogna il free) è riservata solo ad un certo tipo di uomo, particolarmente attraente ... per gli altri c è solo la sofferenza
Loscoman Posted - 24 gennaio 2017 : 21:21:29
Vero i rischi sono anche nel pay, ma almeno decidi tu quando e quanto
FacciamoTardi Posted - 24 gennaio 2017 : 14:26:12
Condivido tutto al 1000x1000 👍
Quello che hai scritto l'ho provato e riprovato ...e malgrado tutto il rischio ce l'ho ancora di ricascarci.
Quando mi trovo in situazioni free dopo poco sento puzza di bruciato e cerco in qualche modo di uscirne.
Mi chiamano ...e a volte non rispondo ...ma poi richiamano e inevitabilmente ci parlo e mi rovino la giornata.
Sul pay si scappa facilmente ...ma i rischi ci sono anche li.

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page