Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 La questione legale

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Franco Lippi Postato - 23 febbraio 2017 : 22:36:35


Cari amici,

qualcuno di voi ha mai pensato all'aspetto legale di ciò che facciamo?

Mi spiego meglio: siamo consapevoli del fatto che i nostri soldi più o meno 8 volte su dieci finiscono nel mercato della prostituzione o della droga? Siamo compartecipi e corresponsabili di attività fuori legge.
Vi prego di non rispondermi che in Svizzera e in Austria è tutto regolare mentre qui siamo ipocriti perchè siamo cittadini italiani e quindi dovremmo rispettare le nostre regole.
Da quel che ho capito qui ci sono persone che lavorano nell'ambito dei locali nottruni; io non mi permetto di fare di tutta un'erba un fascio e sono convinto che esista chi operi nella trasparenza, ma dove abito io basta guardare le facce di chi gestisce certi posti per capire che l'evasione fiscale selvaggia è un dettaglio insignificante rispetto a quel che potrebbe nascondersi dietro le "amministrazioni".

Io, pur vergognandomi, devo ammettere che non mi sono mai fermato pur avendo pensato questa cosa... e voi?
45   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
FacciamoTardi Posted - 05 marzo 2017 : 22:51:57
quote:
Originally posted by ordinario

mettine una de "il gladiatore " a tua scelta
con uno sguardo intenso di russel crowe
ps come mai se metto le foto e i link tra le 2 parentesicimage e link non restano direttamente e tu devi correggere?



FOTO - abbiamo disabilitato l'inserimento diretto e facilitato per evitare venissero messe foto inopportune 😡
LINK - se entri dove ho fatto le modifiche dei tuoi messaggi vedi cosa ho messo prima e dopo il link ...fai la stessa cosa 😉
ordinario Posted - 05 marzo 2017 : 22:29:32
mettine una de "il gladiatore " a tua scelta
con uno sguardo intenso di russel crowe
ps come mai se metto le foto e i link tra le 2 parentesicimage e link non restano direttamente e tu devi correggere?
FacciamoTardi Posted - 05 marzo 2017 : 22:08:07
ordinario - che ne diresti di associare una immagine (avatar) ai tuoi messaggi? - Per farlo basta che mandi una mail con l'immagine a info@daiana.it

ordinario Posted - 05 marzo 2017 : 21:58:05
quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by FacciamoTardi

ordinario...
1. se possibile riporta le notizie nel Topic che sicuramente gli abbiamo dedicato
2. per il monumento abbiamo pensato di metterne uno simile davanti all'entrata del Globe





è molto gradito.ke poi tra qualke anno sarà tutto patrimonio dell'unesco dal campanello del top club di schwerzenbach,alle bandierine,alle fontanelle neorealiste della terrazza ,alla capanna di tarzan fino alla reception color garçonnière
avrei cmq nel caso suddetto preferito abbracciare la patata della mia amica julie di colonia dovendo scegliere :)
ps dire ke asti,carinissima, è una piccola Zurigo però nn ce la faccio
copiaincolla tu dai
ciau


ordinario Posted - 05 marzo 2017 : 21:52:09
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

ordinario...
1. se possibile riporta le notizie nel Topic che sicuramente gli abbiamo dedicato
2. per il monumento abbiamo pensato di metterne uno simile davanti all'entrata del Globe





è molto gradito.ke poi tra qualke anno sarà tutto patrimonio dell'unesco dal campanello del top club di schwerzenbach,alle bandierine,alle fontanelle neorealiste della terrazza ,alla capanna di tarzan fino alla reception color garçonnière
avrei cmq nel caso sudetto preferito abbracciare la patata della mia amica julie di colonia dovendo scegliere :)
ps dire ke asti,carinissima, è una piccola Zurigo però nn ce la faccio
copiaincolla tu dai
ciau
FacciamoTardi Posted - 05 marzo 2017 : 21:48:02
ordinario...
1. se possibile riporta le notizie nel Topic che sicuramente gli abbiamo dedicato ai locali che hai menzionato ...altrimenti chi le ritrova
2. per il monumento abbiamo pensato di metterne uno simile davanti all'entrata del Globe

ordinario Posted - 05 marzo 2017 : 21:29:04
Vabbè aggiorno io più o meno
arena aperta ma down come livello,anke se abbastanza tipe e simpatike,ingresso free (era arrivata a 20 eu di inresso e 20 la ocnsumazione)
coccode nn pervenuto,mi son beccato una multa in piazza dell erbe e una via limtrofa solo x esservi passato come nn residente
ocio,scomodo..poi cmq bel locale molte tipe ricordo marokkine brazze russe e persino compagnie di italiani e italiane caciarone di sabato sera come in una disco
20 eu la consumaz,10 la tua,un filo più cara della alessandrino..ambiente cmq molto hot e recettivo..molte stanno a torino ..bel locale cantina serale..ottima la gestione della marziana ex arena,si puo cenare
ai bei tempi tante dell arena stavano ad alessandria
miro' kiuso da tempo
ft mi devi fare un monumento,nn nella pizzetta del coccodè dietro via alfieri perkè si beccan troppe multe ridicole,solite furberie dei comuni

Loscoman Posted - 05 marzo 2017 : 21:26:06
Io biricchino... ma cosa dici mai
FacciamoTardi Posted - 05 marzo 2017 : 21:16:19
quote:
Originally posted by Loscoman

quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by Loscoman

Visitato il Cocodè, altra parte sono a quota 120 locali visitati, praticamente ho visto tutti i locali del Piemonte



SI ...li ha visitati tutti ...e recensiti pochi





Qui ti sbagli, li ho recensiti tutti, solo che dall'alto della direzione Daiana sono stati cancellati, esempio locali prima partner e poi non più avete cancellato tutto, altri locali che hanno chiuso avete cancellato persino il locale, poi quando il locale ha riaperto avete riinserito lindirizzo locale ma i commenti sono andati persi, se vuoi prendo locale per locale e riinserisco la recensione



Non lo sapevo
La VECCHIA direzione di Daiana avrà avuto i suoi motivi...ma oggi la NUOVA direzione di Daiana apprezza le notizie ....specialmente quelle vissute per esperienze personali e non per sentito dire.
Visto che sei un "biricchino" ti ricordo che sui locali italiani censuro le cose che facciano pensare ad attività non in linea con le leggi attuali.
Anche se penso possa essere un lavoraccio se "riprendi" le tue recensioni e le scrivi io sarò molto contento
Loscoman Posted - 05 marzo 2017 : 21:05:27
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by Loscoman

Visitato il Cocodè, altra parte sono a quota 120 locali visitati, praticamente ho visto tutti i locali del Piemonte



SI ...li ha visitati tutti ...e recensiti pochi





Qui ti sbagli, li ho recensiti tutti, solo che dall'alto della direzione Daiana sono stati cancellati, esempio locali prima partner e poi non più avete cancellato tutto, altri locali che hanno chiuso avete cancellato persino il locale, poi quando il locale ha riaperto avete riinserito lindirizzo locale ma i commenti sono andati persi, se vuoi prendo locale per locale e riinserisco la recensione
FacciamoTardi Posted - 05 marzo 2017 : 20:22:00
quote:
Originally posted by Loscoman

Visitato il Cocodè, altra parte sono a quota 120 locali visitati, praticamente ho visto tutti i locali del Piemonte



SI ...li ha visitati tutti ...e recensiti pochi

Loscoman Posted - 05 marzo 2017 : 20:11:13
Visitato il Cocodè, altra parte sono a quota 120 locali visitati, praticamente ho visto tutti i locali del Piemonte
ordinario Posted - 05 marzo 2017 : 19:17:21
pastix o loscoman) ma tu al coccodè dalla marziana a proposito di pollerie ci sei mai stato(il night più particolare e con tipe d incontro cmq)? :)..moltew stanno a torino è un po tipo onu come etnie..budello bello tipo quasi disco..ovvio anke li ocio
e a asti tipo l arena?
w le pollerie
pastix Posted - 05 marzo 2017 : 19:02:09
bellissimo polleria
Loscoman Posted - 05 marzo 2017 : 18:55:03
ordinario Posted - 04 marzo 2017 : 23:36:54
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by ordinario

la polleria
nome perfetto per un night

meglio "il pollaio" ahahah


no no rende più come nome " la polleria"

per il signi-fica-to di spenna pulaster (nei confronti del cliente tipo da spennare,nn è complicato da interpretare ndr)
ps fenomenali le rom ke ti piacciono tanto in questo
e nn solo loro

saluti
ilovestrippers Posted - 04 marzo 2017 : 23:31:07
quote:
Originally posted by ordinario

la polleria
nome perfetto per un night

meglio "il pollaio" ahahah
arzack Posted - 04 marzo 2017 : 22:55:38
Guarda FacciamoTardi che io ti prendo in parola , ultimamente mi sta' andando un po' troppo storta in molte cose e ho tanta voglia di divertirmi , mi sono rotto di fare il bravuomo .
ordinario Posted - 04 marzo 2017 : 22:20:39
la polleria
nome perfetto per un night
pastix Posted - 04 marzo 2017 : 21:46:52
ottime idee

producete producete
Msk2 Posted - 03 marzo 2017 : 18:37:59
quote:
Originally posted by Loscoman

Si potrebbe chiamare: Loscaio



lo scannatoio no?
Loscoman Posted - 03 marzo 2017 : 14:46:27
Si potrebbe chiamare: Loscaio
pastix Posted - 03 marzo 2017 : 14:41:56
bara - onda

interessante

altri suggerimenti ?

io pensavo quasi quasi a GNAZZA's CLUB
Loscoman Posted - 03 marzo 2017 : 13:55:20
FacciamoTardi Posted - 03 marzo 2017 : 09:25:21
quote:
Originally posted by pastix

o cavolo ... adesso tutti sanno del nostro progetto !!

lanciamo un sondaggio on line qui sul forum per dare un nome a questo night ?



BARAONDA 😄

pastix Posted - 03 marzo 2017 : 09:12:28
o cavolo ... adesso tutti sanno del nostro progetto !!

lanciamo un sondaggio on line qui sul forum per dare un nome a questo night ?
Loscoman Posted - 02 marzo 2017 : 19:52:41
quote:
Originally posted by pastix

ed il locale che stiamo aprendo io e te losco ?


il night pastix+losco ?



Doveva essere un segreto
FacciamoTardi Posted - 02 marzo 2017 : 18:50:57
quote:
Originally posted by pastix

ed il locale che stiamo aprendo io e te losco ?


il night pastix+losco ?



...le ragazze ve le trovo io
pastix Posted - 02 marzo 2017 : 18:24:27
ed il locale che stiamo aprendo io e te losco ?


il night pastix+losco ?
Loscoman Posted - 28 febbraio 2017 : 13:32:37
Per quello li chiamo locali loschi... d'altra parte tanti locali viaggiano in bilico tra legale e no, per come la penso io una persona rispettabile e onesta mai penserebbe ad aprire un locale losco
Msk2 Posted - 28 febbraio 2017 : 06:42:08
Evasione o non evasione, come già detto altre volte qua dentro, non ho ancora visto un gestore di questi locali che non abbia la faccia losca.
C'è poco da fare, attività del genere possono gestirle solo soggetti loschi.
pastix Posted - 26 febbraio 2017 : 20:45:44
w la gnazza
Loscoman Posted - 26 febbraio 2017 : 17:51:04
W la Gnazza!!
robzan Posted - 26 febbraio 2017 : 15:15:22
buon giorno a tutti,secondo me carrera ha ragione,se paghi col bancomat o carta di credito ti fanno lo scontrino, se vai la con il contante niente scontrino.allora quasi tutte i locali lap,discoteche sono in passivo o questo al fisco devono dimostrare,dunque dietro al nostro divertimento c'è evasione o illusione fiscale questo e assodato.certo che noi cittadini non possiamo sostituire chi deve fare i controlli o nemmeno a metterci a fare leggi perché questa evasione fiscale non avvenga.poi non parliamo delle buste paghe delle ragazze che lavorano nei lap,night...buste da pochi euri poi casomai a settimana prendono 500 euri anche questo è evasione o nero.questa e la verità poi se vogliamo fare come iloverstrippers che dice tappiamoci il naso e chiudiamo gli occhi è un altra cosa.in italia si calcola 120 miliadi all anno di evasione fiscale.poi non lamentiamoci se sulla busta paga abbiamo tasse se aumentano l'iva ecc..poi come dici tu carrera guardiamoli in faccia quelli che gestiscono i locali,ti posso dire che serve a poco a volte dietro ad uno in giacca e cravatta e tirato come un figurino si puo avere di fronte il più grande riciclatore di denaro del mondo...qunque non sempre l'aspetto esteriore e veritiero sulla persona che abbiamo di fronte.
Msk2 Posted - 24 febbraio 2017 : 20:09:09
quote:
Originally posted by Carrera
Da quel che ho capito qui ci sono persone che lavorano nell'ambito dei locali nottruni; io non mi permetto di fare di tutta un'erba un fascio e sono convinto che esista chi operi nella trasparenza, ma dove abito io basta guardare le facce di chi gestisce certi posti per capire che l'evasione fiscale selvaggia è un dettaglio insignificante rispetto a quel che potrebbe nascondersi dietro le "amministrazioni".



Hai perfettamente ragione, quelli che ho visto io girando qua dalle mie parti posso dire che hanno la faccia TUTTI se non da delinquenti ma da soggetti loschi, nel migliore dei casi oserei definirli poco limpidi, ma in generale ce l'hanno proprio scritto in faccia che sono dei delinquenti. Poi possiamo raccontarci la storia che è un lavoro come un altro, credere a babbo natale e alla befana, ma se nei locali notturni ci gravitano attorno i piu loschi figuri un motivo non è un caso. Io non so dalle altre parti com'è, ma qua da me c'è il peggio del peggio.
FacciamoTardi Posted - 24 febbraio 2017 : 10:45:48
quote:
Originally posted by ilovestrippers

eh lo sò ma x voi del nord è un attimo,x noi romanacci è un viaggio assurdo arrivare fino lassù😭😭😭😭😭😭😭



Quindi divertitevi per quel che può offrire la capitale 😉
Loscoman Posted - 24 febbraio 2017 : 10:28:14
Io penso a divertirmi... punto e basta!
ilovestrippers Posted - 23 febbraio 2017 : 23:21:16
eh lo sò ma x voi del nord è un attimo,x noi romanacci è un viaggio assurdo arrivare fino lassù😭😭😭😭😭😭😭
FacciamoTardi Posted - 23 febbraio 2017 : 23:12:07
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
[i]Originally posted

Io dico sempre: ricordatevi dove siete e rispettate le leggi locali.


nei locali esteri che frequenti tu facciamotardi diciamo che le regole sn decisamente più snelle



Il termine "snelle" mi ha fatto sorridere
Io frequento l'estero e l'Italia più o meno con la stessa frequenza.
Quando sono in Italia so che i limiti sono diversi e mi adeguo alla situazione.
Anche in autostrada i limiti di velocità sono diversi ...in Italia a 130 ...in Germania non c'è limite
Ma noi siamo in Italia quindi godiamoci quello che può offrire il nostro paese e se ogni tanto si vuole correre facciamoci un viaggetto oltralpe
ilovestrippers Posted - 23 febbraio 2017 : 23:07:02
quote:
[i]Originally posted

Io dico sempre: ricordatevi dove siete e rispettate le leggi locali.


nei locali esteri che frequenti tu facciamotardi diciamo che le regole sn decisamente più snelle
Franco Lippi Posted - 23 febbraio 2017 : 22:57:30
Io ho scritto in generale mica ho accusato nessuno. D'altronde basta leggere i giornali ogni tanto per capire che certi pensieri non sono poi così campati per aria (x ilovestrippers).

Facciamo Tardi capisco il tuo punto di vista, ma la mia domanda era più "intima"....lasciamo perdere le giustificazioni che possiamo darci (più o meno valide), mi chiedevo solo se dentro di noi l'alimentare un meccanismo così triste come quello che c'è spesso dietro i locali abbia mai fatto riflettere.
Il mio sospetto è che il richiamo della f... vinca su tutto.

Non mi vengono in mente esempi calzanti però potrei scrivere che a me piace scommettere sullo sport però se avessi la certezza o forse anche un sospetto fondato che le partite su cui scommetto sono combinate allora non scommetterei più (molti diranno bravo coglione, non vuoi vincere? No, io mi fermerei, ma per la f... va tutto bene)
FacciamoTardi Posted - 23 febbraio 2017 : 22:56:48
Qui si potrebbero scrivere fiumi di parole e ci sarebbero pensieri diversi.

Se tutte le volte che mettiamo mano al portafogli dovessimo pensare a dove finiscono i soldi ci verrebbe il mal di testa.
Chi frequenta i locali lo fa principalmente per divertimento e svago come per tutti gli altri servizi pubblici che si occupano di intrattenimento.

CARRERA andresti in un bar pensando che i tuoi soldi andranno ad un barista cocainomane?
Per quanto riguarda la prostituzione io sono un sostenitore della legalizzazione ma in Italia non è permessa ...ma se uno va in paesi dove è consentita è una scelta personale che può essere più o meno condivisa.

Io dico sempre: ricordatevi dove siete e rispettate le leggi locali.
ilovestrippers Posted - 23 febbraio 2017 : 22:54:30
io penso sia un po'pericoloso mettersi a fare queste accuse così pesanti che nn ci riguardano direttamente peraltro,sn locali aperti al pubblico polizia e finanza vigilano costantemente spesso ce li ho visti dentro sn sicuro che fanno il loro lavoro
Franco Lippi Posted - 23 febbraio 2017 : 22:48:49


Eh sì... questa è la risposta che va per la maggiore e che io ho sempre dato anche a me stesso.
Però quando ci fà comodo passiamo sopra a tutto mentre quando calpestano i nostri diritti siamo pronti ad invocare giustizia.
ilovestrippers Posted - 23 febbraio 2017 : 22:40:02
quante pippe mentali amico mio...le guardie facessero il loro lavoro noi pensiamo solo a divertirci

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page