Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Occasione persa?

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Franco Lippi Postato - 12 marzo 2017 : 16:09:10
Ciao a tutti,

forse è sempre la solita storia dove il cliente viene rigirato come un calzino, ma vorrei comunque raccontarvi ciò che mi è successo.

Mi invaghisco di una lapperina nel senso che la scelgo come mia preferita e facciamo qualche privè insieme (nulla di esagerato in termini di soldi). Si instaura subito un certo feeling che io attribuisco ad un suo tentativo di fidelizzarmi e di spennarmi il più possibile. Un giorno lei mi lascia presagire che forse potremmo avere un "futuro" anche al di fuori del locale. Ci scambiamo i contatti ed iniziamo uno scambio adolescenziale di scemenze varie.
Io resto con i piedi per terra anzi sono sicuro della furbizia della ragazza e della sua abilità a svuotare i portafogli altrui; ho solo un piccolo dubbio perchè la girl in questione è richiestissima e se la tira da morire, non credo che abbia bisogno di una fidelizzazione extra lavoro per guadagnare bene.
Vengo al dunque: spizzando le foto su FB della donzella mi accorgo del commento di un suo ammiratore "...tesoro quando torni in Svizzera?"
Eccola là, faceva la parte della santarellina e poi... Ingrifato dalla situazione (c'è un post recente sull'argomento) vado al locale per un privè con lei e nel momento clou le dico senza mezzi termini di aver visto la foto e di volerla incontrare fuori (ci siamo capiti) anzichè farmi un viaggio fino a Lugano. La sua reazione mi ha colpito, ferito e riempito de siensi di colpa: mi ha dato un ceffone e mi ha preso a parolacce... era furiosa. Dopo l'episodio non ha più voluto saperne di me.
Vi domando: si è infuriata perchè ho tirato fuori qualcosa della sua vita privata (ipotesi più probabile) oppure in qualche modo ci teneva a me ed averla trattata come un p.... le ha fatto male?
Siate sinceri.
85   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Msk2 Posted - 16 marzo 2017 : 13:54:12
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Msk2 deve aver preso delle fregature inimmaginabili per essere così avvelenato sennò nn si spiega



Credi a quello che vuoi, mi fai solo ridere. Non smettere ti prego, che con carrera formi una gran coppia.
Franco Lippi Posted - 16 marzo 2017 : 12:18:06
Dai Don Matteo...tira fuori una delle tue novelle sui night. Ieri che è successo? Il solito vecchietto con la diciottenne? C'è di mezzo anche la droga o il Viagra?
ilovestrippers Posted - 16 marzo 2017 : 12:12:09
Msk2 deve aver preso delle fregature inimmaginabili per essere così avvelenato sennò nn si spiega
Msk2 Posted - 16 marzo 2017 : 07:49:42
Da quello che ho letto anche in questo topic capisco sempre di piu certi presunti fenomeni come carrera e ilovestrippers, mi dispiace che la vita non vi abbia mai veramente sorriso, avreste bisogno di uno psicologo piu che di andare in night o lap.
Franco Lippi Posted - 15 marzo 2017 : 11:05:47


Probabile...ma me so rotto er ca. Se rimaniamo intrippati è la fine.
ilovestrippers Posted - 15 marzo 2017 : 10:58:32
secondo me è tutta scena,parla co l'amica sua e vedi se gli puoi offrire da bere
Franco Lippi Posted - 15 marzo 2017 : 09:50:11

Purtroppo è lei che ha lasciato perdere me :) L'ultima volta al locale le ho detto che lei lì dentro non poteva rifiurarsi di stare con me e la sua risposta è stata...vaffanc :) :) :)
ilovestrippers Posted - 15 marzo 2017 : 00:35:38
cmq x chiudere il dibattito sanitario diciamo che è sempre meglio essere trp previdenti che trp disattenti,quindi carrera che farai con qst ragazza la lascerai perdere da adesso in poi?
Loscoman Posted - 14 marzo 2017 : 23:55:28
Mi scusi dottore!?
ordinario Posted - 14 marzo 2017 : 20:35:10
quote:
Originally posted by ilovestrippers

si è trasformato in un forum di medicina


è il commento più sensato del thread


pastix Posted - 14 marzo 2017 : 20:12:18
w la gnazza
ilovestrippers Posted - 14 marzo 2017 : 19:23:13
si è trasformato in un forum di medicina
FacciamoTardi Posted - 14 marzo 2017 : 18:37:32
Mi sono allontanato un attimo e solo adesso vedo che su questo TOPIC vi siete scatenati

Franco Lippi Posted - 14 marzo 2017 : 16:58:39
Al monastero se tromba molto fi più che al lapdanve
ilovestrippers Posted - 14 marzo 2017 : 16:46:18
vado al monastero basta,abbonamento a pornhub e sn apposto
Luca Rossi Posted - 14 marzo 2017 : 16:13:47
Carrera un mito assoluto, mi levo il cappello davanti la tua cultura..
E ogni tanto è meglio ricordare i rischi che si corrono durante la nostra unica esistenza anche con dettagli e circostanze..quella della lapdancer che va al locale dopo un "risucchio" m ha fatto venì nausea..mi ricorda un episodio..una battona che voleva baciarmi x la strada dopo un lavoretto scoperto a 1 ignoto..mi disse che costui gliela aveva lustrata tanto bene, era contenta..a 19 anni x la strada senza precauzioni complice l incoscienza del cliente..pochi/e hanno paura di questi nemici invisibili ma concreti..sul sesso "scivoliamo" tutti se c è la complicità d una bella porcona..vedi già sto deragliando allupato..cmq..
ricordo una coppia, felice prima che l Hiv entrasse come un proiettile nelle loro vite, lui andava x donnine ovunque e lei è stata martire..
amiche che fino a poco tempo fa credevano il virus colpisse solo i tossicodipendenti..e un amico che si vanta con foto Questa me ka so inc****a a freddo a zì..poi..com è, me so venute le bolle sul c***o..perché 6 un glande amico mio caro!
Loscoman Posted - 14 marzo 2017 : 14:16:36
W la patata giovane bella e porca
ordinario Posted - 14 marzo 2017 : 13:44:18
intanto invito ki scrive e chi modera ad usare e promuovere simpatia gentilezza nell aggettivare al di la dello skerzoso
quanto ho scritto sul cunnilingus,hiv extramestruale ,mai un caso in lettaeratura medica,insufficiente nel secreto vaginale la carica di hiv pare
nn altre mst ke si posson beccare,
bbj riskio basso hiv,altre mst si,
fk riskio per herpes candida mononuiclesosi battero etc lo confermo...è la prassi ..
la miglior barriera son sempe i tuoi anticorpi (alti)e le tue difese,di cui devi essere conscio momento per momento,a parte piccoli rimedi da poco(il condom lo do per scontato nella penetrazione)
poi io il cunnilingus lo evito nella norma perke nn mi sento tranquillo quando nn vedo le condizioni..idem il bbj ke francamnete mi preoccpa meno e ancora meno il fk ke tra un po la faccio anke senza ciulare ogni sera ke esco..è un esempio..
sono un mezzo ipocondriaco di fondo e mai mi verrebbe in mente di istigare gente a riski folli..
smisi di sndare in germania perke la trovai promiscua alla follia,gia qualke anno fa infatti stan cambiando le regole (dal 2017 bbj non più legale,la vedo dura applicarlo anke se ci saran 50000 eu di multa x il cliete)opportune visite medike x le tipe almeno semsetrali,kiusura delle gang bang e dei loclai ao,dove si tromba senza presrvativo ke è davvero una follia..e sto attaentissimo anke con la tipa ke conosco vicino a casa se capitasse
ovvio la paranoia no e nemmeno il terrorismo repressivo ke spesso accompagna un argomento tabu come il sesso
tutto qua,saluti e senza polemike e senza la presunzione di sapere tutto ,nn è nel mio stile
saluti
Franco Lippi Posted - 14 marzo 2017 : 11:47:43
remesso che non esiste SOLO l`hiv, ma vi sono anche molte altre infezioni molto "rognose", viste le divergenze recenti al riguardo e le diverse posizioni dei medici italiani, ho voluto cercare se vi fossero nuove linee guida internazionali circa la trasmissione dell`HIV attraverso il sesso orale attivo e passivo.

Il punto di riferimento e` dato dal CDC, Center for Disease Control, che e` il piu` accreditato centro di ricerca, monitoraggio e informazione sulle malattie infettive (per farvi capire, e` l`ente che ha monitorato ed evitato la catastrofe mondiale di ebola...).
Ebbene, per quanto riguarda TUTTI i tipi di sesso orale (attivo e passivo) il CDC sostiene ADESSO (aggiornamento del maggio 2014) che il rischio e` molto minore rispetto a quello di un rapporto vaginale o anale non protetto, MA IL RISCHIO ESISTE SIA NEL RAPPORTO ORALE ATTIVO CHE PASSIVO.

*Il SESSO ORALE ATTIVO costituisce il rischio maggiore per chi lo pratica, soprattutto nel caso di eiaculazione in bocca (The highest oral *** risk is to individuals performing fellatio on an HIV-infected man, with ejaculation in the mouth)
*il SESSO ORALE PASSIVO costituisce un rischio basso ma NON assente per chi lo riceve. Se chi pratica sesso orale ha l`hiv, il suo sangue puo` penetrare nell`organismo del ricevente attraverso l`uretra, la vagina, l`ano, in misura maggiore nel caso di tagli ed escoriazioni ("If the person performing oral *** has HIV, blood from their mouth may enter the body of the person receiving oral *** through the lining of the urethra (the opening at the tip of the penis), vagina, cervix, or anus, or through cuts and sores.")

Quanto sangue? Che tipo di tagli? Quanti rapporti occorrono perche` statisticamente questo accada?
Il CDC non parla di tagli in bocca piccoli, microlesioni, macrolesioni... semplicemente perche` E` IMPOSSIBILE determinarlo. Ci sono evidentemente pero` CASI SOSPETTI IN NUMERO TALE DA AVER FATTO EVIDENTEMENTE MODIFICARE LE LINEE GUIDA AL CDC. Le casistiche sull`HIV trasmesso attraverso RAPPORTI ORALI PASSIVI ED ATTIVI sono alterate dalla carenza di informazioni certe. In molti casi, persone che non avrebbero contratto il virus nel rapporto vaginale/anale senza lacerazione, lo hanno contratto dal rapporto orale, ma e` difficile stabilire un numero. Le statistiche sono quindi probabilmente piu` basse della realta`.

Detto questo, siccome il CDC non scrive qualcosa finche` non ha un motivo per farlo, se certamente le probabilita` sono basse (se non altro perche` non tutti sono sieropositivi) , anche per rispetto verso chi con l`hiv combatte, io NON CREDO SIA ORAMAI PIU` ETICO SOSTENERE CHE IL FARE O ANCHE IL RICEVERE SESSO ORALE SIA A RISCHIO "ZERO". IL RISCHIO E` BASSO, FORSE ANCHE BASSISSIMO... MA "ESISTE" IN ENTRAMBI I CASI.
Certo, piu` facile farsi prender sotto da una macchina. Ma per completezza, va scritto. Almeno qua. L`HIV - che ha contagiato circa 35 milioni di persone - e` in crescita in tutto il mondo, Europa ed Italia comprese. Prendiamone atto. Non se ne parla piu` perche` si sono trovate - per fortuna - terapie che cronicizzando la carica virale della malattia ad uno stadio iniziale, ma sottovalutarlo e` folle. In fondo le statistiche dell`Organizzazione Mondiale della Sanita`. L`Italia e` al PRIMO POSTO in Europa, sia per controllo della malattia che - secondo Unaids - per prevalenza di persone affette da Hiv, con percentuali altissime. 140.000 malati secondo l`Istituto Superiore della Sanita`, molti dei quali ignorano di esserlo.

Qua le linee guida aggiornate:
http://www.cdc.gov/hiv/risk/behavior/oralsex.html
Qua le statistiche dell` OMS
http://www.who.int/gho/hiv/en
Qua le statistiche ed il report di Lila
http://www.lila.it/it/hiv-e-dati/180-da ... -aids.html
Qua le statistiche dell`ISS
http://www.lila.it/images/doc/dati/Noti ... tsheet.pdf
Franco Lippi Posted - 14 marzo 2017 : 10:53:04

Immaginate questa scena: lei tutta profoumata e acchittata che va al locale insieme al suo fidanzato, un energumeno albanese alcolizzato che durante il tragitto le ragala l'ennesimo bracciale di Cartier comprato con i soldi dello spaccio di droga e favoreggiamento della prostituzione. A bordo di un BMW 530 di quindici anni fa lei è innamoratissima e ripaga il suo uomo con baci e profondi p....da sballo con ingoio. Appena entrata al locale trova il pischelletto e...facciamo privè? ahahahahahah
Franco Lippi Posted - 14 marzo 2017 : 10:35:53

Il cunnilingus piace ai pischelletti che si eccitano quando lei si bagna e fà i versi perchè pensano di farla godere e di essere bravi... l'autstima aumenta :) Però poi scoprono negli anni che la donna si può bagnare pure se ci si passa uno spazzolino del cesso tra le gambe (però poensa al suo vero uomo o a quello che le piace). Ma soprattutto alla fine cacciate i soldi per cui perchè concentrarsi su di lei? Fateve fà un rigatone e dormite sonni tranquilli.
ilovestrippers Posted - 14 marzo 2017 : 10:26:37
quote:
Originally posted by Carrera


Ilovestrippers, tu sei un piuschello e mi stai pure simpatico...dai retta a zio: la patata leccala alle fidanzatine che è meglio. Io che di donne free ce ne ho avute molte di più di quelle che pensa ordinario l'ho fatto sempre con tranquillità e non ho preso nulla. Ma quando andavo nei localacci dove c'erano pornostar che al primo privè delle vecchie cinquntamilalire se la facevano leccare senza problemi da tutti, evitavo. E ho fatto bene. Io mi fido dell'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità).

se nn lecchi godi solo a metà uhuhuhuhuh sei d'accordo ordinario?
Franco Lippi Posted - 14 marzo 2017 : 10:24:53

Ilovestrippers, tu sei un piuschello e mi stai pure simpatico...dai retta a zio: la patata leccala alle fidanzatine che è meglio. Io che di donne free ce ne ho avute molte di più di quelle che pensa ordinario l'ho fatto sempre con tranquillità e non ho preso nulla. Ma quando andavo nei localacci dove c'erano pornostar che al primo privè delle vecchie cinquntamilalire se la facevano leccare senza problemi da tutti, evitavo. E ho fatto bene. Io mi fido dell'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità).
pastix Posted - 14 marzo 2017 : 08:52:49
w gli agrumi
ilovestrippers Posted - 14 marzo 2017 : 00:45:08
quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by ilovestrippers

ah nem0 tu che nn conosci le sigle te ne insegno un'altra fk (french kiss),ti consiglio vivamente di evitarlo quando scendi in certi scantinati amico mio uhuhuhuh

haha ha hai hai l ultima volta nn ha forse gradito..

era solo un consiglio😆
Luca Rossi Posted - 13 marzo 2017 : 23:58:54

W Daiana.it e tutti gli utenti
ordinario Posted - 13 marzo 2017 : 23:51:41
è bravo nel copiaincollare l enciclopedia medica
dfk,è deep fk con la lingua a idrivora visto ke ti piace il giardinaggio
ciao,con simpatia per tutti,e w la gnazza (e ki se la spupazza,ogni tanto)come dice il pastix
Luca Rossi Posted - 13 marzo 2017 : 23:46:59
quote:
Originally posted by ilovestrippers

ah nem0 tu che nn conosci le sigle te ne insegno un'altra fk (french kiss),ti consiglio vivamente di evitarlo quando scendi in certi scantinati amico mio uhuhuhuh

haha ha hai hai l ultima volta nn ha forse gradito..
ordinario Posted - 13 marzo 2017 : 23:36:35
per educazione
tranqui ke ki ha skiacciato si capisce
ilovestrippers Posted - 13 marzo 2017 : 23:36:10
ah nem0 tu che nn conosci le sigle te ne insegno un'altra fk (french kiss),ti consiglio vivamente di evitarlo quando scendi in certi scantinati amico mio uhuhuhuh
Luca Rossi Posted - 13 marzo 2017 : 23:33:35
quote:
Originally posted by ilovestrippers

cmq se potete fategli ciucciare il calippo invece che leccargli il gelato,si gode di più e si rischia un pizzico meno ma nn vorrei sbagliare,le tesi di carrera mi sembrano basate su casi molto ipotetici serve un considerevole scambio di sangue o umori vaginali x contrarre
p.s. ordinario hai modificato il commento dv dicevi che nem0 e carrera avranno schiacciato si e no 4 donne in vita loro😂 pensavi nn ti avessi sgamato eh


ordinario sbaglia..io non ho mai schiacciato
Luca Rossi Posted - 13 marzo 2017 : 23:26:03
quote:
Originally posted by ilovestrippers

cmq se potete fategli ciucciare il calippo invece che leccargli il gelato,si gode di più e si rischia un pizzico meno ma nn vorrei sbagliare

ha haha lapsus freudiano haha Basta sto a ride x terra ILove 6 1 mito
ilovestrippers Posted - 13 marzo 2017 : 23:19:05
cmq se potete fategli ciucciare il vostro calippo invece che leccargli il gelato,si gode di più e si rischia un pizzico meno ma nn vorrei sbagliare,le tesi di carrera mi sembrano basate su casi molto ipotetici serve un considerevole scambio di sangue o umori vaginali x contrarre
p.s. ordinario hai modificato il commento dv dicevi che nem0 e carrera avranno schiacciato si e no 4 donne in vita loro😂 pensavi nn ti avessi sgamato eh
Luca Rossi Posted - 13 marzo 2017 : 22:48:53
Ma si tanto se qualcuna c ha qualcosa ce lo dice col..anzi, sul ca**o..e col suddetto smette..

patatam pulcherrima est dolendo vitam

ordinario Posted - 13 marzo 2017 : 22:30:23
e si.. son i paesi ke decidono se col cunnilingus sia trasmissibile o meno l hiv nn la medicina..

documentatevi..è una possibilita teorica,senza sangue mestruale nessun riscontro in 30 anni..ovvio ke nessuno lekkerebbe a nessuno a riskio e gia lo faccio malvolentieri perke ci son tante mst..
il bbj ha un riskio per mst di rilievo ,più difficilmente per hiv,l' epatite è un riskio ma sessualmente si ma non è un riskio altissimo come detto..è ovvio ke nn esiste il riskio zero e c'è eccome !!
la mononucleosi,la malattia del bacio,si riscontra se fatta e superata attraverso analisi del sangue
poi smetto ke nn mi va di polemizzare tanto x
e se permettete kiudetela anzi kiudiamola li ke un idea me la son fatta anke io e nn solo io e nn credo interessi a nessuno sta discussione,ognuno si regoli come crede ,con le precauzioni opportune
Luca Rossi Posted - 13 marzo 2017 : 22:19:01
....la mononucleosi non è che si faccia,passa in genere la fase acuta.....l agente causante, l Epstein-Barr virus, reputato un oncovirus, attualmente non è eradicabile ha un certo tropismo (?) per il SNC
Msg di un amico medico, scrivono strano pure in stampatello

..e nun rischiamo mica x la legna
Franco Lippi Posted - 13 marzo 2017 : 22:15:38
Cominciamo: il collutorio non serv ad un'emerita MAZZA in tutte le MST. Scrivi di "funghi e funghetti"... forse ti riferisci ai sott'olio? Perchè se parli di formazioni fungine di origine batterica o virale allora sappi che il colluttorio non serve nuovamente ad una MAZZA. Ti dico di più: lei ha una forte tonsillite (virale o batterica che sia), tu usi il collutorio e... di nuovo non serve ad UNA MAZZA. Invece per i batteri che generano la carie ha una certa utilità. Ma di cosa stavamo parlando noi? Di carie dentaria o di MST?
Veniamo a cose più serie: secondo l'OMS che non è un locale di bagasce nella mia zona bensì l'Organizzazione Mondiale della Sanità il cunnilingus è un rapporto a rischio per il contagio del virus HIV e si consiglia di fare il test dopo averlo praticato ad una partner a rischio.
Per alcuni Paesi europei, invece, il cunnilingus è ad un livello di rischio talmente basso da non dover nemmeno fare il test (guarda caso sono però Paesi dove la prostituzione è legalizzata). Ma anche questi Paesi ammettono il rischio teorico di tale pratica.
Per cui quello che ho scritto sopra corrisponde con quanto sostenuto dall'OMS e non mi pare si tratti quindi di paranoie. Tu che ti affidi ad una "letteratura scientifica" non meglio identificata (perchè non esiste una letteratura scientifica che si occupi solo di cunnilingus e HIV) leccheresti la f... ad una sieropositiva?
Se a ciò aggiungiamo che i casi di HIV sono in drammatico aumento in Europa proprio per aver abbassato la guardia negli ultimi anni e se ci mettiamo il fatto che l'ambiente dei locali notturni è ad alto rischio, si capisce bene che quanto hai scritto sopra è censurabile o quanto meno è un'informazione parziale è incompleta. Hai scritto un altro paio di baggianate sull'epatite, ma lasciamo perdere tanto ormai gli utenti si saranno già fatti un'idea.
Circa il mio off-topic poi ti faccio presente che tutto è partito da una mia risposta a Nemo che chiedeva una info.

Argomento chiuso anche perchè convengo che tutto questo possa "ammosciare" però ogni tanto ripetere certe cose non è male.

Detto questo amici come prima ordinario e comunque non avrei mai fatto niente "senza" con la fanciulla oggetto del topic
ordinario Posted - 13 marzo 2017 : 21:46:10
le avrai dette tu magari permettimi,oltre a cose vere
dici cose talvolta opinabili, senza citare sempre cose scientifike perlomeno pragamticamente e partendo da thread su una conoscenza permettimi un po ilare all apparenza ,di una lapperina ke fa la casta e batte in swiss
il massimo del riskio se stai a vedere
http://www.aids.ch/it/
poi kiusa ki e nessuno me pensa di avere la verità in pugno,manco io, su una materia tuttora nemmeno kiarissima a tanti esperti e legata a tante variabili, scusa ma nn pensavo di offender nessuno e mi spiace nel caso
sei libero di pensare quello ke vuoi nn scrivo mai,almeno consciamente senza sapere un minimo cio ke dico
un saluto carrera
FacciamoTardi Posted - 13 marzo 2017 : 21:45:34
Condivido mai sottovalutare e stare attenti il più possibile ...poi ognuno si pone dei limiti personali.
Certo che se si pensa troppo il rischio ammosciamento è un effetto collaterale
Franco Lippi Posted - 13 marzo 2017 : 21:41:37

Ordinario hai scritto solo delle inesattezze...tutto qui. Poi ognuno fà quello che vuole.
ordinario Posted - 13 marzo 2017 : 21:27:25
grazie strippers
ripeto nn mi va di sottovalutare nulla anzi sto strattento
ilovestrippers Posted - 13 marzo 2017 : 21:23:37
cerco di abbracciare la tesi di ordinario,quella del vecchio carrera mi mette ansia e mi fà smosciare😅
ordinario Posted - 13 marzo 2017 : 21:13:10
ma mi sa ke stai delirando tu
io ho detto quello ke è mica di ciulare senza
ma cosa ho detto di strano? informatevi bene almeno,io gia son fin troppo paranoico con ste malattie sto attentissimo e nei miei limiti cerco di informarmi
poi kiusa li
Franco Lippi Posted - 13 marzo 2017 : 21:09:50

Ordinario stai delirando...mi fermo qui. Ognuno può farsi un'idea sull'argomento studiando per conto suo. Tra l'altro siamo OT
ordinario Posted - 13 marzo 2017 : 20:30:18
siam lontani
un conto è la paranoia un conto è la letteratura medica
nn ce ad es un solo caso al mondo di trasmissione da cunnilingus di hiv
l epatite a meno ke nn andiate con persone infette al momento nn si prende e il veicolo del sangue è il più comune se ricordo bene
il colluttorio fa poco ma ogni disinfettante un minimo aiuta nake x batteri e funghetti
ll papiloma virus se ricordo giusto,cui come si è detto bene siam tutti venuti a contatto senza saperlo magari si trsmette anke col profilattico anke a metterne 10 e dipende dalla tua reazione
ecco il punto focale son le tue difese immunitarie nel bacio nel sesso,al di la dell usp tassativo del profilattico nella penetrazione
peraltro son talmente tante le mst e i batteri ke si posson premndere sessualmente ke se ci stai attento nn dai manco più la mano ad una donna
una volta feci delle analisi del sangue e scoprii di aver fatto la mononucleosi senza essermene neanke accorto ma kissa quanti anni prima
poi vedete voi..

pastix Posted - 13 marzo 2017 : 15:59:53
w la gnazza
Luca Rossi Posted - 13 marzo 2017 : 15:45:17
Quoto Carrera..il colluttorio ai virus EBv e HBv,trasmissibili anche col bacio francese, gli fa poco e niente, indipendentemente dalla clorexidina..per la penetrazione ho sempre due tutine appreso..per il cunnilingus non so..solfuro di carbonio? mannaggia la f*****

..e non è mica legna
ordinario Posted - 13 marzo 2017 : 14:12:17
scusa ma siamo lontanissimi dal vero
sull hiv nel bbj nn riski nulla
idem sul cunnlingus,a meno di sangue mestruale
il bacio herpes mononulceosi epatiti no
altre mst ovvio ma puoi pre prenderele con condom
la listrine disinfenta il 97 per cento dei batteri e il sapone antibatterico un minimo disinfetta
ovvio son cose limitate come è sensato eviatare rsiski e soggetti a riskio
Franco Lippi Posted - 13 marzo 2017 : 09:53:55

Ragazzi, non voglio fare il professorino però cerchiamo di scrivere sull'argomento solo se sappiamo come stanno le cose.

Cominciamo col dire che collutori e affini NON SERVONO A NULLA per le malattie sessualmente trasmissibili (risparmiate i soldi e investiteli in...privè:))

Col bacio profondo, a parte l'herpes (che però si vede ad occhio nudo) o eventuali tonsilliti e infezioni della ragazza, il rischio potrebbe essere l'epatite B, anche se alcuni negano quest'eventualità c'è una buona parte di medici che sostiene che il bacio sia un veicolo di trasmissione. Nel caso in cui poi ci siano le famossissime micro ferite in bocca (sia dell'infettante che dell'infettato) allora ci sarebbe pure l'epatite C.

il bbj è ancora più pericoloso: da attivo è un rischio veramente grosso e sempre per il discorso delle microferite c'è pure la possibilità dell'HIV (non leccata mai e poi mai la f... a una di queste) mentre da passivo i rischi si riducono, ma restano per le epatite e per vari funghi e infezioni. Tenete presente che quando il dentista vi fà la pulizia dei denti vi crea centinaia di microferite in bocca quindi non è che si deve pensare ad un taglio sanguinante per far sì che virus e batteri si tramettano.

Nel 99% noi avremo tutti preso il papilloma virus senza accorgercene (in molti è asintomatico) perchè di sicuro tutte le ragazze che lavorano nei locali prima o poi se lo beccano ed è facile trovarne una di loro in cui il virus è in fase attiva (pure per loro è asintomatico però rischiano, anni dopo, di beccarsi il tumore al collo dell'utero).
Per l'uomo invece non dovrebbe esserci nessun rischio però è sempre un virsu che immetti nell'organismo e che crea risposta immunitaria quindi un potenziale pericolo.

In conclusione diciamo che un conto è avere a che fare con una lappera "onesta" che fà solo quel che la legge consente di fare, un conto è trovarsi di fronte una prostituta. Anche se alla fine capisco bene che il "tutto coperto" può essere limitante è però d'obbligo perchè anche solo limitare la funzione del fegato con un'epatite per me non vale un p... di una di queste
pastix Posted - 13 marzo 2017 : 08:56:10
dibattito interessante

p.s.
non darà mai più la mano al commercialista
ordinario Posted - 13 marzo 2017 : 00:18:22
ovvio
listerine alcol free..cmq al globe c e anke il colluttorio nel bagno degli uomini,idem al palace di frankfurt
Luca Rossi Posted - 13 marzo 2017 : 00:05:32
Cmq x l oral usate il colluttorio senz alcool se no poi se ci/le ferma la Stradale so dolori
ordinario Posted - 12 marzo 2017 : 23:39:43
col bbj nn prendi nulla di serio,normalmente,e conosco centinaia di persone ke lo hanno praticato
l'fk è gia più complìicato dalla mononucleosi ai batteri etc..
cose gravissime no..ma ke fai?nei lap /night nn baci(io sempre se posso)?io uso sempre la listerine e il sapone antibatterico ad es..ma anke nel mio privato e sto attento...e il daty(cunnilingus)?e..
esistono mst ke si trasmettono anke col preservativo,che nella penetrazione è necessario
poi puo capitare di tutto,anke lo scolo nel 2017
le mst esistono e le precauzioni servono nel rapporto sempre ed evita le tipe dubbie..ke nn è facile
nn ti credere ke in italia le mst sian poco diffuse,anzi in alcuni paesi talvolta c e un attenzione igienica superiore in ambienti a riskio,ke cmq c'è
Loscoman Posted - 12 marzo 2017 : 23:37:31
quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by Loscoman

Il famoso BBJ sigla tanto richiesta da tanti clienti come il FK (bacio) pensate a quando la baciate che prima al cliente precedente ha fatto un bbj con cim

speriamo da Lugano a Rm si sia lavata i denti almeno una volta



Luca Rossi Posted - 12 marzo 2017 : 23:33:40
quote:
Originally posted by Carrera

Grazie Loscoman, la penso proprio come te sull'accaduto.

Nemo il bbj in gergo è appunto un.... senza guanto.

Tra l'altro a questo proposito si apre un capitolo poco piacevole; se le lappere vanno anche a lavorare oltre i nostri confini e non rispettano certe regole di prevenzione, nel momento che poi noi magari otteniamo in privato certe cose rischiamo grosso. Io sempre il massimo della protezione per tutto

grande Carrera hai colto i punti focali
ordinario Posted - 12 marzo 2017 : 23:31:57
quote:
Originally posted by Loscoman

Il famoso BBJ sigla tanto richiesta da tanti clienti come il FK (bacio) pensate a quando la baciate che prima al cliente precedente ha fatto un bbj con cim


pure al commercialista se gli stringi la mano magari ha appena pisciato..
ps si usan pure listerine e lavaggi vari in swiss come altrove tranqui..
Luca Rossi Posted - 12 marzo 2017 : 23:29:50
quote:
Originally posted by Loscoman

Il famoso BBJ sigla tanto richiesta da tanti clienti come il FK (bacio) pensate a quando la baciate che prima al cliente precedente ha fatto un bbj con cim

speriamo da Lugano a Rm si sia lavata i denti almeno una volta
ordinario Posted - 12 marzo 2017 : 23:28:56
a nemo usa l'idrante che me pari bravo,potenzialmente
ciao nì
ordy
:)
Luca Rossi Posted - 12 marzo 2017 : 23:26:36
quote:
Originally posted by ordinario

nemo nn ti offndere ma tu e il trombaggio siete proprio incompatibili
ma di cosa parli as te tipe di giardinaggio?
bbj è il pompino scoperto


volevo morì vergine x andà in cielo Ordy :)) beh poi x il giardinaggio na pompa o un rubinetto so indispensabili..
Loscoman Posted - 12 marzo 2017 : 23:23:13
Il famoso BBJ sigla tanto richiesta da tanti clienti come il FK (bacio) pensate a quando la baciate che prima al cliente precedente ha fatto un bbj con cim
ordinario Posted - 12 marzo 2017 : 23:16:21
nemo nn ti offendere,lo dico con simpatia, ma tu e il trombaggio siete proprio incompatibili
ma di cosa parli a ste tipe di giardinaggio?
bbj è il pompino scoperto
Franco Lippi Posted - 12 marzo 2017 : 23:15:26
Grazie Loscoman, la penso proprio come te sull'accaduto.

Nemo il bbj in gergo è appunto un.... senza guanto.

Tra l'altro a questo proposito si apre un capitolo poco piacevole; se le lappere vanno anche a lavorare oltre i nostri confini e non rispettano certe regole di prevenzione, nel momento che poi noi magari otteniamo in privato certe cose rischiamo grosso. Io sempre il massimo della protezione per tutto
Luca Rossi Posted - 12 marzo 2017 : 23:00:36
Ma na curiosità..
In camera in Ticino ecc. voi la mettete la..tuta da lavoro?..poi leggo talvolta di bbj che è precisamente..?
ordinario Posted - 12 marzo 2017 : 22:27:40
faceva prima a conoscerla a lugano o in ticino,così ciulava subito senza tante manfrine
è questa l occasione persa
ps poi gli infiorellamenti pseudoamorosi capitano anke in ticino nn vi crediate..
Luca Rossi Posted - 12 marzo 2017 : 22:17:41
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by ilovestrippers

venerdì al locale più bello sò stato si bella seratina,quindi dalla faccia questo che ha commentato sembrava il tipico fruitore di donne pay carrera o cmq gestore di locali made in swiss?

ha haha te sei divertito mi fa piacere.
W la gnazza

tu ti ci diverti?

beh cosi così
Loscoman Posted - 12 marzo 2017 : 21:26:11
Con tutta sincerità è difficile rispondere, da come hai descritto la situazione parrebbe che ci teneva a te, ma per essere obbiettivi bisognerebbe avere più dettagli o meglio vedere e conoscere la ragazza ed aver seguito la cosa dal vivo.
Quello che posso dirti è come la penso io. Credo che sia molto furba e un po' ci è rimasta male per essersi sentita dare della prostituta. Bisognerebbe vedere come glielo hai detto, con tatto oppure in modo diretto. Fermo resta che tante hanno una doppia o tripla vita e non vogliono farlo sapere.
Tempo fa, una ragazza di cui ero super preso nel prive qui a Torino mi dice, "qui posso solo farti venire voglia, non si può fare altro ed io non faccio niente di sporco"
Sei mesi dopo la incontro a Lugano, subito gli chiedo cosa facesse li? Lei rispose che erano anni che faceva Lugano e Torino. Da quella volta i prive sono diventati hot a casa sua.
Qui in Italia molte sono (per finta) serie ma hanno una doppia vita losca
P.S. Morto un Papa se ne fa un altro
ordinario Posted - 12 marzo 2017 : 19:11:50
quote:
Originally posted by Carrera


Ilovestrippers: sì, quello che ha commentato aveva tutte foto di locali lap quindi era sicuramente del giro, magari non gestore ma sicuramente cliente.

Grazie Ordinario dei consigli. Nonostante siano anni che frequanto i locali non finisco mai di stupirmi di quanto siano bugiarde queste ragzazze. Mentono per il solo gusto di mentire, anche quando non ce ne sarebbe bisogno.

Purtroppo pur sapendo che è sbagliato ogni tipo di rapporto extra locale, spesso non riesco a trattenermi.


sicuro io nn son un maestro
ieri ho fanculizzato una di un night ke me la dava(probabilmente) data una pseudostoria di lunga data tra noi ma gira ke ti rigira solo dopo le 20, cosi scattava il ritardo (consumazioni per il locale)
:)..e la conosco da anni,ma si puo avere storie con soggetti simili?
in effetti di solito fa zero coi poveri frequentatori del locale,ma il contro c e sempre
son contaballe carrera,magari lo siam tutti ma queste son campionesse
Franco Lippi Posted - 12 marzo 2017 : 19:08:33


Altro piccolo particolare per far capire il tipo: questa ragazza mi aveva detto guardandomi negli occhi di aver avuto in vita sua solo un vero ragazzo nel senso che prima erano solo fidanzatini adolescenziali e addirittura di non aver mai fatto alcune cose (non posso spingermi oltre)... Tutto con una naturalezza da Oscar.
Credo che il prossimo settore invaso da queste ragazze sarà la fiction dove ci sono p.... al loro pari, ma che recitano decisamente peggio
Franco Lippi Posted - 12 marzo 2017 : 19:05:18

Ilovestrippers: sì, quello che ha commentato aveva tutte foto di locali lap quindi era sicuramente del giro, magari non gestore ma sicuramente cliente.

Grazie Ordinario dei consigli. Nonostante siano anni che frequanto i locali non finisco mai di stupirmi di quanto siano bugiarde queste ragzazze. Mentono per il solo gusto di mentire, anche quando non ce ne sarebbe bisogno.

Purtroppo pur sapendo che è sbagliato ogni tipo di rapporto extra locale, spesso non riesco a trattenermi.
Msk2 Posted - 12 marzo 2017 : 19:03:43
quote:
Originally posted by ordinario

trovo le puttane estremamente più corrette nella media delle entreneuses e delle lapperine



Sicuramente. Tu chiedi quanto costa un bene che loro mettono in vendita e se ritieni il prezzo giusto lo usi, piu chiaro e corretto di così!
ordinario Posted - 12 marzo 2017 : 18:45:27
il problema nn son le donne son gli uomini ke cercano di colmare lacune affettive in ogni dove,poi se una è mezza buona figuararsi
gli italiani son campioni del mondo in questo
ilovestrippers Posted - 12 marzo 2017 : 18:27:30
quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by ilovestrippers

venerdì al locale più bello sò stato si bella seratina,quindi dalla faccia questo che ha commentato sembrava il tipico fruitore di donne pay carrera o cmq gestore di locali made in swiss?

ha haha te sei divertito mi fa piacere.
W la gnazza

tu ti ci diverti?
ordinario Posted - 12 marzo 2017 : 18:14:00
trovo le puttane estremamente più corrette nella media delle entreneuses e delle lapperine
Msk2 Posted - 12 marzo 2017 : 18:13:12
quote:
Originally posted by pastix

è un concetto psicologico

quando sei in svizzera sei in svizzera e ti comporti in quel modo
quando sei al lap sei al lap ed al night al night

compartimenti stagni



non pigliamoci per il culo pastix, non è che se ti comporti in un modo in un determinato posto cambia quello che fai. Se fai il delinquente in italia e non in spagna rimani comunque un delinquente, quindi se sta qui fa la puttana solo in svizzera è comunque una puttana
pastix Posted - 12 marzo 2017 : 18:06:34
è un concetto psicologico

quando sei in svizzera sei in svizzera e ti comporti in quel modo
quando sei al lap sei al lap ed al night al night

compartimenti stagni
Luca Rossi Posted - 12 marzo 2017 : 18:02:25
quote:
Originally posted by ilovestrippers

venerdì al locale più bello sò stato si bella seratina,quindi dalla faccia questo che ha commentato sembrava il tipico fruitore di donne pay carrera o cmq gestore di locali made in swiss?

ha haha te sei divertito mi fa piacere.
W la gnazza
Msk2 Posted - 12 marzo 2017 : 17:58:23
quote:
Originally posted by ilovestrippers

dite che sn troppo ottimista con la mia tesi ragazzi?



direi che ci ho preso io alla prima
ordinario Posted - 12 marzo 2017 : 17:53:39
conosco la svizzera
ci sono una marea di tipe ex lap o night,dal vicentino,fiorentino,di roma..
all andiamo di Villach era famoso l andirivieni di tipe col famoso pepenero
carrera ti posso dare un coiisglio da amico (virtuale)?
se vuoi trombarla tranquillo vai in swiss,perlomeno nn avrai stasciki..ke poi gli infiorellamenti capitano anke li
tanto mediamente è il sesso ke ci muove
poi sai solo tu quello ke devi fare
ten dur
ilovestrippers Posted - 12 marzo 2017 : 17:51:43
venerdì al locale più bello sò stato si bella seratina,quindi dalla faccia questo che ha commentato sembrava il tipico fruitore di donne pay carrera o cmq gestore di locali made in swiss?
Franco Lippi Posted - 12 marzo 2017 : 17:31:01

I suoi contatti me li ha dati lei quindi non credo di avere invaso la sua privacy però è probabile che quel commento a quella vecchia foto le fosse sfuggito. Ilovestrippers ho verificato con attenzione quasi di maniaco e ti garantisco che sbiricando il prfilo di chi aveva messo quel commento non c'erano dubbi...meretricio
Luca Rossi Posted - 12 marzo 2017 : 17:28:49
quote:
Originally posted by ilovestrippers

dite che sn troppo ottimista con la mia tesi ragazzi?

forse fa la cioccolataia in Swiss..
ILove come andato il fine settimana sei stato al locale più bello della Capitale?
ilovestrippers Posted - 12 marzo 2017 : 17:13:03
dite che sn troppo ottimista con la mia tesi ragazzi?
Luca Rossi Posted - 12 marzo 2017 : 17:06:06
Penso sai bene che tengono alla loro privacy quasi quanto al denaro soprattutto in caso di doppia\tripla vita..hai scoperchiato il suo vaso di Pandora e ne escono saette caro collega.
Poi quelle che alzano le mani (per aggredire non per respingere intendo) vanno isolate, non dovrebbero proprio lavorare.

una pizza per Carrera, con ruchetta e prosciutto
ilovestrippers Posted - 12 marzo 2017 : 17:05:15
magari hai capito male carrera e la ragazza era in svizzera x turismo o qualche altra attività legata a un secondo lavoro diverso dal meretricio...
Msk2 Posted - 12 marzo 2017 : 16:50:22
Hai scoperto che fa la puttana e ci sarà rimasta male

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page