Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Capita anche a voi?

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Franco Lippi Postato - 17 marzo 2017 : 22:20:39


Ogni tanto mi succede d'incontrare quakche donna interessante, magari non con il fisico di una lapperina, ma senza dubbio piacente e affascinante. Inizio una conversazione e capisco che forse potrebbe nascere qualcosa ma... al solo pensiero di iniziare un corteggiamento o quantomeno una frequentazione fatta di telefonate, inviti a cena, delle solite chicchiere per conoscerci meglio e di tante altre noiosissime tappe obbligate mi passa subito la voglia e rinuncio. In più nel frattempo la mia fidelizzata mi manda messaggi con le peggio zozzerie e allora anche il mio ultimo piccolo dubbio svanisce.
22   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
FacciamoTardi Posted - 19 marzo 2017 : 20:54:06
..se vi ignoraste sarebbe meglio
Franco Lippi Posted - 19 marzo 2017 : 20:51:49


C'hai 1200 messaggi praticamente uguali ...
Msk2 Posted - 19 marzo 2017 : 20:47:56
BLA BLA BLA, sei un disco rotto
Franco Lippi Posted - 19 marzo 2017 : 20:31:58
Hai fatto male msc a non leggere per intero il mio post. Come fai a giudicare clienti e ragazze se non conosci le loro storie? Mica varranno solo le vicissitudini dei tuoi compagni di merende...


Msk2 Posted - 19 marzo 2017 : 20:25:38
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Msk2 - il tono che usi non è paragonabile



Ti sei perso forse i post dove mi dava del coglione,o hai fatto solo finta di non vederli? O ti vanno bene perchè non ha scritto l'insulto per intero? Quindi cogl..ne è ok per te? Non si tratta di toni visto che si scrive e non si parla qua, ma di CONTENUTI, e gli insulti sono insulti quindi o vale per tutti o per nessuno se volete fare le cose seriamente.
FacciamoTardi Posted - 19 marzo 2017 : 20:20:54
Msk2 - il tono che usi non è paragonabile
Msk2 Posted - 19 marzo 2017 : 20:04:05
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Msk2 - Ultimo avviso: non accetto più parole offensive da parte tua - La prossima volta sarà un saluto definitivo



Dovresti non accettarle da nessuno e l'avviso dovrebbe valere anche per carrera, che scrive il cazzo che gli pare senza che nessun moderatore intervenga mai, le regole non sono uguali per tutte?
ilovestrippers Posted - 19 marzo 2017 : 20:02:26
ti ho preceduto ft 😉
FacciamoTardi Posted - 19 marzo 2017 : 20:01:04
Msk2 - Ultimo avviso: non accetto più parole offensive da parte tua - La prossima volta sarà un saluto definitivo
ilovestrippers Posted - 19 marzo 2017 : 20:00:10
ragazzi facciamotardi che mi sembra un bonaccione è stato costretto a chiudere un thread intero e sembrava bello incazzato,se insistete ancora vi fà fuori a tutti e due date retta a me...
Msk2 Posted - 19 marzo 2017 : 19:31:38
quote:
Originally posted by Carrera
Quindi, che ti piaccia o no, la tua vita non è tanto meglio di quella degli altri che stanno qui al di là di quello che tu voglia farci credere. Se tu stessi veramente bene staresti altrove, non qui. Oppure saresti un tipo spensierato, alla Ilovestrippers, che gli piacciono le rumene e ogni tanto si diverte.
Vista l'età che hai, dammi retta, concentrati sulla tua di vita per migliorarla anzichè fare le pulci agli usi e ai costumi altrui. Ne guadagnerai.



Rispondo solo a questa parte perchè il resto non l'ho nemmeno letto perché non me ne può fregare di meno. Non so com'è la vita degli altri membri del forum, di sapere com'è la tua non mi interessa anche se un'idea me la sono fatta, posso dirti però che al di la delle convinzioni che hai su di me (BASATE SUL NULLA) la mia vita è bella, mi posso lamentare di poche cose e mi ritengo fortunato, se sono a scrivere qui non è di certo perché sono un disperato come te, ma ripeto se ti fa star meglio pensarlo fai pure, me ne frego.
Tranquillo che sono spensierato e sto meglio di quanto tu sia mai stato o possa mai stare, sto qui perchè mi va e non devo di certo spiegazioni a te.
Msk2 Posted - 19 marzo 2017 : 19:26:10
quote:
Originally posted by Carrera


Moderatori ????? :) Attento Msk che se ti finisce questo giochino del forum per te diventa difficile



Non lamentarti se mi comporto esattamente come fai tu con me, alla tua età invece di correre a frignare dalla maestra faresti più bella figura a non lamentarti perchè se rompi i coglioni non puoi pretendere che non ti si risponda. Attento tu perchè diventa difficile per te se finisce questo GIOCHINO.
Franco Lippi Posted - 19 marzo 2017 : 18:32:35
Prima che ti bannino vorrei buttare altri cinque minuti della mia vita per darti un'ultima risposta visto che continui imperterrito a provocare (anzi, ad insultare).

Io ho 53 anni, sono un uomo onesto: lavoro e faccio del bene, ma non lo dovrei scrivere altrimenti certi gesti perdono di valore. Sono stato sposato, ma purtroppo il matrimonio è naufragato e non per il motivo che tutti potrebbero credere dal momento che scrivo qui sopra.
Sono sempre stato amante delle donne e in particolare del sesso. Forse ho una mania... non lo so. Fatto sta che non ho altri vizi all'infuori di questo. Svolgo una professione che mi consente di avere tanti soldi e d'incontrare tanta gente (anche donne e pure molto belle). Se mi mettessi in gioco contrariamente a quel tu puoi credere troverei una compagna senza faticare più tanto, ma non lo faccio perchè voglio vivere la mia mania, il mio vizio o la mia passione che dir si voglia, in completa solitudine. Già so che potrei far soffrire altre persone e quindi mi astegno dal frequentare le donne. Un giorno mi pentirò di questa mia scelta, ma per adesso vado avanti così perchè, nonostante tutto, questa vita notturna mi piace, mi piace il sesso (pure pay), mi piacciono le ragazze giovani e questo è il motivo per cui mi sono iscritto qui. Voglio condividere le mie esperienze. Pago, lo so. Forse è triste? Sì, ma lo sono anche i miei amici e colleghi della mia età che girano con le foto della moglie e dei figli sul telefonino, con la fede al dito, ma che appena capita l'occasione di castigare una con vent'anni di meno non si tirano certo indietro. Loro sono meglio di me? No. Esistono pure le persone eccezionali, mariti perfetti e padri esemplari e queste sono le persone che io ammiro e a cui vorrei assomigliare, ma non ci riesco. Quelli che fanno i playboy e "acchiappano" donne free di continuo mi fanno un pò pena, li trovo dei narcisisti che non fanno altro che cullarsi nel loro ego a costo di giocare con i sentimenti altrui. Io caccio i soldi e non mischio il sesso con nient'altro. A me va bene così.

Veniamo a te, giovincello: siccome, anche se ti può sembrare strano, sono stato giovane anche io, mi ricordo bene come si trascorrevano i sabato sera: cena fuori con gli amici, poi a ballare in disco o in qualche pub fino tardi, chiacchieratina all'uscita e poi andavamo a mangiare i cornetti caldi. Eravamo ragazzi e ragazze, alcune coppie consolidate e tante altre che si formavano strada facendo. Poi facevamo vacanze insieme, weekend fuori e tutto il resto.
Mai e poi mai ci sarebbe venuto in mente di andare in certi localacci (che pure già esistevano) nel bel mezzo della notte...proprio non ne sentivamo la necessità (che avremmo detto poi alle ragazze del nostro gruppo?). Stavamo talmente bene che non avevamo bisogno di altro. Nè nessuno di noi si sarebbe mai sognato di perdere un solo minuto di pomeriggi fatti, oltre che di studio, di partite a calcetto, di chitarra (suonavo in una band:)) e di aperitivi per fare il "fustigatore di costumi" da dietro una tastiera. Ma a che serve?
Quindi, che ti piaccia o no, la tua vita non è tanto meglio di quella degli altri che stanno qui al di là di quello che tu voglia farci credere. Se tu stessi veramente bene staresti altrove, non qui. Oppure saresti un tipo spensierato, alla Ilovestrippers, che gli piacciono le rumene e ogni tanto si diverte.
Vista l'età che hai, dammi retta, concentrati sulla tua di vita per migliorarla anzichè fare le pulci agli usi e ai costumi altrui. Ne guadagnerai.
Franco Lippi Posted - 19 marzo 2017 : 17:38:54

Moderatori ????? :) Attento Msk che se ti finisce questo giochino del forum per te diventa difficile
Msk2 Posted - 19 marzo 2017 : 15:59:18
quote:
Originally posted by Carrera



Ogni tanto mi succede d'incontrare quakche donna interessante, magari non con il fisico di una lapperina, ma senza dubbio piacente e affascinante. Inizio una conversazione e capisco che forse potrebbe nascere qualcosa ma...




...ti svegli tutto sudato rendendoti conto che era solo un sogno, continua a pagare fino a quando puoi permettertelo, che diversamente non ne becchi una che si fermi a parlare con te.
Loscoman Posted - 19 marzo 2017 : 14:34:37
quote:
Originally posted by caronte79

Corteggiamento ? Ma per la carità !!!
Ho già dato in passato.
Libertà , al max ci può stare la " preferita di turno " con un pò di gioco stile " fidanzatini " ... ma di gioco si tratta.
Testa lucida sempre !!! E puntare la sveglia !!! Quando suona è ora di scappare prima di rimanere incastrati.



Parole sante
caronte79 Posted - 19 marzo 2017 : 12:01:10
Corteggiamento ? Ma per la carità !!!
Ho già dato in passato.
Libertà , al max ci può stare la " preferita di turno " con un pò di gioco stile " fidanzatini " ... ma di gioco si tratta.
Testa lucida sempre !!! E puntare la sveglia !!! Quando suona è ora di scappare prima di rimanere incastrati.
Franco Lippi Posted - 19 marzo 2017 : 11:49:13

Pastix, a te non ti vuole nessuna free che somigli alle pay...è diverso.
pastix Posted - 18 marzo 2017 : 10:42:10
carrera a me non mi vuole nessuna free

quindi mi sento fortunato rispetto agli altri che vanno free (ironia auto demolente)
Luca Rossi Posted - 17 marzo 2017 : 23:03:45
io evito le free solo se vengo a sapè che il padre c ha er fero..

Tor lupara
Loscoman Posted - 17 marzo 2017 : 22:58:17
Lo stesso vale per me, appena conosco una free e penso a tutto il tragitto che devo fare per andare a segno mi rompo le palle, viva il pay
ilovestrippers Posted - 17 marzo 2017 : 22:32:30
una volta entrati in questo mondo si cambia radicalmente come persone,siamo abituati a saltare parecchie tappe grazie ai nostri fogli colorati è difficile tornare alle relazioni normali fatte perlopiù di delusioni e di soldi buttati a vuoto x le classiche cene e regali

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page