Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 L'etica del parassita sfugge talvolta a chi. ...

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
dragon3 Postato - 12 aprile 2017 : 20:54:18
È abituato ad uccidere per mangiare...




La frase che da il titolo al topic è quella che ha segnato la mia tematica esistenziale ad oggi.
E' abbastanza chiaro che sto dalla parte dei parassiti.
Per uccidere occorre ferocia, istinto predatorio, esaltazione di se!
Per cibarsi di carcasse, per ricomporre in nuova forma di vita le particelle d'un corpo in via di decomposizione, è richiesta pazienza, lento lavorio, una non modica dose di cinismo o forse solo fatalismo.
Così pensavo.
Che il parassitare carezze a pagamento mi avrebbe preservato dall'uccidere. La figlia del vicino, la segretaria venuta a lavorare, la ragazza 'mbriaca sul divano ad una festa, la fiducia d'una moglie a cui trombi la sorella o quella del migliore amico a cui scopi la mogliera...
Parassita fui e preservato fotti!
Ma venne un giorno, in cui la mente mi andò a massa.
E' capitato, certo, che sfilando mutandine se ne venissero via assieme anche pezzi di corteccia.
Lasciando più scoperto il legno verde sotto.
Le ragazze pay, prof, nonprof, straprof, difficilmente vengono. Ma più sovente raccontano da dove vengono, che storia hanno.
Il cuore del puttaniere è spesso liscio e lucido. Come la parete dell'orinatoio dove il piscio scorre e va.
L'eiaculazione interviene purificatrice, come l'acqua dello sciacquone.
Ma vi sono cuori rugosi, ammaccati, sfruttati, dove i residui fecali si annidano come in pieghe diverticolari.
Non me ne accorgevo, ma il peso di tante storie diverse mi si stava incancrenendo dentro.
L'ultima confessione, appena più drammatica, l'ho raccolta nudo (un dramma già di suo...), appeso tra le braccia d'una lei. Ed era un racconto di ultimo respiro accolto tra quelle stesse braccia.
E non ho retto.
Eppure, l'inqualificabile bigolo, ha lavorato su quel letto, senza rispetto per il lutto.
Il corpo... e la mente, in conflitto, sono andati a massa.
Non ho chiesto l'aiuto dell'elettrauto. Ho propeso per il colpo di martello, ben assestato, la ricetta del meccanico improvvisato.
E il giorno dopo ho riprovato, tra braccia ancor più amiche, sopra grossi respingenti che sempre mi furono accoglienti.
E l'ho trovata in fase di liquidazione, gli ultimi saldi prima della chiusura... non riuscendo più a sopportare il peso della doppia vita o forse d'un doppio affitto.
"ma ti lascio il mio numero personale... tu per me sei anche un caro amico..."
Forse sarebbe stato il caso di fermarsi, di capire. Se fossi stato un vero amico avrei dovuto fare così!
Ma fui un cliente, ancora una volta. Attraversai quel ruscello, un giorno florido e adesso riarso.
E posai con più vergogna l'obolo nel piatto.
La mente... e il corpo, in conflitto, sono andati in corto.
Mi sembra quasi d'avere perso la luce della mia stella polare.
Torno a dire: "consapevoli che il peso del mondo è un peso d'amore, troppo puro da sopportare"..

Nessun riferimento recente... è una storia vecchia
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ordinario Posted - 13 aprile 2017 : 14:36:29
anke a te drago
dragon3 Posted - 13 aprile 2017 : 14:09:07
saluti ordinario e buona pasqua se non ci si sente
ordinario Posted - 13 aprile 2017 : 13:34:37
effettivamente molto visionario come testo, ma affascinate come approccio
un po' come la sindrome del parassita,di cui i locali,donne e lavoranti e l'itaglia , in genere, abbonda.
ciao drago
dragon3 Posted - 13 aprile 2017 : 13:13:17
quote:
Originally posted by Renzo

Inquietante. Se vuoi ti posso mettere in contatto con un mio amico psichiatra.



Tranquillo sto benissimo. Grazie per il pensiero
FacciamoTardi Posted - 13 aprile 2017 : 12:58:46
quote:
Originally posted by Renzo

Inquietante. Se vuoi ti posso mettere in contatto con un mio amico psichiatra.



...attenzione

Renzo Posted - 13 aprile 2017 : 12:43:49
Inquietante. Se vuoi ti posso mettere in contatto con un mio amico psichiatra.

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page