Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Prostituzione in Italia

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
FacciamoTardi Postato - 16 agosto 2017 : 21:00:06
Prostituzione in Italia: tra multe e tentativi di regolamentarla

http://www.donnamoderna.com/news/italia/prostituzione-italia-multe-clienti-legge-merlin

Non faccio commenti
66   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lorenzitto Posted - 24 ottobre 2017 : 17:23:37
Roma pericolosa.......
flesh Posted - 24 ottobre 2017 : 15:54:11
quote:
Originally posted by lorenzitto

Stò autobusse di linea con feroci italiane che pugneggiavano stava a Roma o altrove?

Sì.
lorenzitto Posted - 23 ottobre 2017 : 23:54:18
Stò autobusse di linea con feroci italiane che pugneggiavano stava a Roma o altrove?
Colossus Posted - 23 ottobre 2017 : 14:28:47
ahah!
Geppino Posted - 23 ottobre 2017 : 13:14:47


Lui le ha toccato il culo. Sicuro (d'altronde sul bus è un classico) :)
Colossus Posted - 23 ottobre 2017 : 11:35:51
"pericoloso" ahhaha :)

Il quarto conclude la serata sdraiato in terra su un bus di linea, colpito senza motivo plausibile, da un pugno di una feroce 20-25enne italiana.

E' la peppa...:(
flesh Posted - 23 ottobre 2017 : 00:47:38
Amici restii ai locali ne ho parecchi,ognuno ha i suoi motivi od opinioni ..chi "la donna mia se n accorge" qualcuno "ma te levano i soldi e resti a c..o dritto" altri "È pericoloso nei locali a zì" ..pericoloso..
Ci siamo divisi a una certa ora, io sono andato al lap e sono stato bene, serata tranquilla molte fighe poco rosicone e pubblico goliardico al punto giusto
Due proseguono la nottata per i casi loro..
Il quarto conclude la serata sdraiato in terra su un bus di linea, colpito senza motivo plausibile, da un pugno di una feroce 20-25enne italiana.

Meglio sarebbe stato se stanotte avesse accantonato i pregiudizi.
Geppino Posted - 22 ottobre 2017 : 21:34:03


Ragazzi io sono con voi ... d'altronde condividiamo la stessa passione. Però, al di là di etichette e moralità varie, il fatto di limonarsi qualcuna o fare altre simpatiche manovrine :) dietro il pagamento di un corrispettivo in denaro non è che sia tanto nobile. Per non parlare dei locali ell'estero ... Io mi auguro che un giorno si potrà arrivare a dire :"Ieri sera sono stato in un locale e ho palpato i meravigliosi glutei di una giovane ragazza mentre ella si strusciava sul mio membro in tiro". Per ora mi pare un pò presto :)
Silver Surfer Posted - 22 ottobre 2017 : 20:52:47
Grazie infra per le risposte.

SE un amico o un amica non capiscono che frequenti anche solo per svago un locale disco o lap.. Non sono politicamente compatibili con la mia etica. Normale in ITALIA infatti il 90% ti etichetta...
FacciamoTardi Posted - 22 ottobre 2017 : 11:48:59
Infrattato - C'è del vero in quello che dici ...ma io continuo a non capire perché ci si deve vergognare ad andare in un locale "hot". Non si infrange micca la legge.
Discorso naturalmente diverso se uno ha una fidanzata/moglie ...quasi impossibile sperare che capiscano.
Geppino Posted - 22 ottobre 2017 : 10:54:11

Beh...in compagnia è tutto un altro discorso. Con 7/8 amici puoi benissimo pagare solo l'ingresso anzi sono sicuro che ti diverti e potresti pure raggiungere risultati insperati con le ragazze. Il problema è che, almeno qui a Roma, questo genere di locali si frequenta in solitaria. Le uniche volte che sono andato in gruppo sono state per due addii al celibato e per delle serate in cui non avevamo altri programmi e abbiamo tentato una serata fuori dalla norma. Però è difficile trovare amici che ti seguano con regolarità in questo divertimento; chi ha la ragazza non sempre è disposto a rischiare, ma soprattutto il vero problema penso sia il forte pregiudizio verso di noi. Se io dicessi ai miei amici quanto volta vado al lapdance sarei etichettato come uno con qualche serio problema e finirebbero per abbandonarmi. Ne sono sicuro.
Tornando a noi, se vai da solo è dura passare una serata senza spendere. Almeno per me.
Silver Surfer Posted - 22 ottobre 2017 : 00:17:20
Ciao infra spero mi crederai... su 10.000 serate lap dance massimo 20 pvt.

Pensa che con 1 ci ho convissuto.. poi fine del giochino.

Tornando al discorso quando frequentavo disco e lap era solo per stare in relax...

:-) ovviamente puoi dirmi che cazzo.. Ci andavi a fare ehhehe. Accetto la critica.
Andavamo con amici compagnie di 7 8.
Geppino Posted - 20 ottobre 2017 : 11:49:07


Io non capisco come si possa andare in un locale di lapdance senza fare il privè. Concordo sul fatto che le consumazioni sono spesso avvilenti, il livello medio delle conversazioni con le contadinozze romulane è da ultimo anni di asilo però starsene buttati sui divanetti in attesa di qualche strusciatina è troppo poco. Se poi attorno al palo ruotassero delle ballerine allora il guardare potrebbe bastare, ma qui si tratta di manici di scopa che si dimenano senza nemmeno riuscire ad andare a tempo. Io non vado spesso per locali, ma quando decido di buttare un pò di soldi il privè non me lo faccio mai mancare.
FacciamoTardi Posted - 20 ottobre 2017 : 11:29:51
Ben Reilly - Grazie per il tuo intervento che spiega bene il tuo pensiero e come ti muovi all'interno di un locale.
Per il sottoscritto è molto difficile entrare in un locale senza appartarmi 😔
Ben Reilly Posted - 20 ottobre 2017 : 11:14:25
mah, per quanto riguarda me...
io il desiderio di uscire a cena con le lappere proprio non ce l'ho (anche nel caso di eventuale e ipotetico dopocena).
cioè, il fatto di andare a cena comporta: 1) pagare la cena 2) arrivare in orario 3) trovare parcheggio 4) stare seduto per più di un'ora 5) sentire discorsi dei quali non mi frega assolutamente niente.
invece, al locale, posso arrivare quando voglio, posso andarmene quando voglio, se voglio cambiare posto lo cambio, se voglio fumare una sigaretta me la fumo... insomma non sono legato a nessun vincolo.
e per quanto riguarda i regali... io non li faccio proprio, per atteggiamento mentale... non ho mai fatto regali ne a mia madre ne al mio migliore amico, figuriamoci se li faccio a ste tizie.
poi io non credo di essere un grande frequentatore di night/lap... ho frequentato sopratutto nel biennio 2013/2014 (con una media di una volta al mese, cambiando sempre locale). nel biennio 2015/2016 ho praticamente smesso e ho ripreso in questo 2017 (seppur molto meno che in passato).
poi io sono molto povero, di soldi non ne posso spendere tanti... negli anni passati (3 o 4 anni fa) non sono mai andato oltre le 3/4 consumazioni a sera (mai privè) e adesso spendo solo il prezzo di entrata.
comunque, in generale, il night/lap rimane la mia tipologia di locale preferita (anche con tutti i suoi difetti) proprio perchè è il tipo di locale che mi garantisce maggior libertà: posso arrivare e andarmene quando voglio, mi sento la musica (anche se è sempre musica latina e rumena che a me non piace, sigh), vedo tette e culi al vento.
parlando a titolo puramente personale, non vedo proprio perchè dovrei complicarmi la vita con rapporti e situazioni più complesse e complicate.

per rispondere a Pastix: ti ringrazio della tua risposta così dettagliata!!!
lo stratagemma del sindaco di Firenze devo ammettere è interessante, anche se non lo conoscevo, visto che io conosco solo la situazione del Lazio. comunque, prostituirsi/andare con prostitute non è reato e i comuni non possono legiferare in materia penale (solo emettere ordinanze); io intendevo semplicemente fare chiarezza sulla situazione generale.

come ho già detto, i club svizzeri (da quel poco che so, non ci sono mai stato, non sono proprio mai stato in svizzera) non mi hanno fatto una bella impressione, per colpa fondamentalmente delle ragazze: troppo pressanti nel chiedere soldi e con un approccio troppo materiale (della serie facciamo questo facciamo quest'altro), come ho già detto dall'atteggiamento delle ragazze non sembra nemmeno di stare in un locale la sera per svagarsi, ma sembra di stare al mercato. insomma, il fatto di andare in camera o in privè te lo fanno quasi diventare un obbligo... e io sono allergico a obblighi e regole... e poi non ho tanti soldi da spendere.
ma d'altronde, questo è un difetto anche di night/lap.
comunque, in difesa dei locali svizzeri, dalle foto che ho visto (quindi giudizio assolutamente sommario, non essendoci mai stato di persona) mi sembrano tutti locali spaziosi ed eleganti - ma al tempo stesso non snob o presuntuosi - e ben organizzati con sala bar, ingresso, sala disco...
ad ogni modo, sia ben chiaro che io sono contrario a qualsiasi forma di proibizionismo.
FacciamoTardi Posted - 14 ottobre 2017 : 12:28:50
quote:
Originally posted by Loscoman

Ciao ragazzi, buon weekend a tutti e W la Gnazza!!



Grazie 😄
Loscoman Posted - 14 ottobre 2017 : 11:08:36
Ciao ragazzi, buon weekend a tutti e W la Gnazza!!
lorenzitto Posted - 12 ottobre 2017 : 23:20:27
Buona legalizzazione a tutti!
Colossus Posted - 12 ottobre 2017 : 15:26:59
quote:
Originally posted by flesh

quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Grazie a tutti per gli interventi.
Buon week end a tutti ...il mio sarà molto "sudato"


Invidia...




arzack Posted - 08 ottobre 2017 : 09:21:03
Ne sono uscito (almeno dai lapdance) da circa due anni e di uno NON ne sento proprio la mancanza , scusatemi questo Ot .
flesh Posted - 07 ottobre 2017 : 18:31:56
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Grazie a tutti per gli interventi.
Buon week end a tutti ...il mio sarà molto "sudato"


Invidia...
Loscoman Posted - 07 ottobre 2017 : 16:24:41
quote:
Originally posted by Infrattato



Sentimento è una parola grossa e fuori luogo secondo me anche se capisco il senso generale del discorso di Loscoman. Più che i "sentimenti" noi cerchiamo gratificazioni personali che vanno oltre il sesso. Noi vorremmo che una bella ragazza giovane si invaghisca di noi e che lei goda nel toccarci, nel baciarci e alla semplice nostra presenza si scioga come neve al sole. Sono fantasie per risollevare il nostro ego maltrattato dalla vita quitidiana.
Ma a noi di quelle ragazze importa quanto a loro importa di noi...cioè niente.



Hai colto perfettamente cio che volevo dire, è sono pienamente d'accordo con te.
Bisognerebbe andare in questi locali solo per il puro divertimento, magari una volta ogni 3/4 mesi... invece ci si droga e non se ne riesce più ad uscirne
Geppino Posted - 07 ottobre 2017 : 15:44:21


Sentimento è una parola grossa e fuori luogo secondo me anche se capisco il senso generale del discorso di Loscoman. Più che i "sentimenti" noi cerchiamo gratificazioni personali che vanno oltre il sesso. Noi vorremmo che una bella ragazza giovane si invaghisca di noi e che lei goda nel toccarci, nel baciarci e alla semplice nostra presenza si scioga come neve al sole. Sono fantasie per risollevare il nostro ego maltrattato dalla vita quitidiana.
Ma a noi di quelle ragazze importa quanto a loro importa di noi...cioè niente.
Loscoman Posted - 07 ottobre 2017 : 14:42:09
quote:
Originally posted by arzack

Se ci si accontenta solo di risolvere l' aspetto fisico del problema sono concorde con dragon . Ma i sentimenti non sono in vendita , anche se tuttavia si puo' sviluppare un certo "feeeling" con questo tipo di donne .



Hai detto bene, per un semplice svuotamento di palle i bordelli sono il top prezzo giusto pochi problemi e subito il risultato, ma se uno guarda il lato umano sentimenti zero. Forse ecco perché i night continuano a girare perché c’è un gioco sottile tra realtà e finzione, al night si gioca più con i sentimenti, qui abbiamo due fattori che spendiamo 10 volte di più che andare al bordello ma abbiamo l’illusione della fidanzata (anche se nel 99% dei casi è finzione) e secondo sembra meno volgare che pagare 100€ per mezz’ora, ma al night tra uscite, cene, ritardi, regali non è uguale ad aver pagato!?
Quindi lap dance night club o bordello se cercate sentimenti, evitate questi localacci
FacciamoTardi Posted - 07 ottobre 2017 : 09:50:08
Grazie a tutti per gli interventi.
Buon week end a tutti ...il mio sarà molto "sudato"
Geppino Posted - 07 ottobre 2017 : 09:48:15

Grazie fliesh del complimento. Purtroppo "la grande penna" mi sarebbe piaciuto poterla vantare in zona bassa... ma ahimè sono nella media occidentale.

arack in due battute ha sintetizzato quello che forse, e sottolineo il forme, è l'unica via possible per sopravvivere ai localacci: qualche "simpatia" e un pizzichino di coinvolgimento. Nulla più.
E' vero che i sentimenti non si possono dosare, ma una volta capito come funziona il motore che spinge il meccanismo diventa tutto molto più facile. Buon weekend a tutti.

arzack Posted - 07 ottobre 2017 : 09:01:26
Se ci si accontenta solo di risolvere l' aspetto fisico del problema sono concorde con dragon . Ma i sentimenti non sono in vendita , anche se tuttavia si puo' sviluppare un certo "feeeling" con questo tipo di donne .
dragon3 Posted - 06 ottobre 2017 : 20:24:52
Non pensate alla politica. Trombiamo!!!
La figa non ha colore. No al razzismo
Silver Surfer Posted - 06 ottobre 2017 : 19:57:13
W pastix e buon Week end a tutti i Daianiani
pastix Posted - 06 ottobre 2017 : 16:06:10
1) il sindaco di firenze ha usato degli strumenti normativi diversi. non si tratta di una ordinanza anti prostituzione, ne di una sul oltraggio al pudore ne di una ordinanza di ordine pubblico. questa ultima opzione non era praticabile in quanto a firenze c è il presidio di un commissariato.
dai media "Nell’ordinanza "contingibile e urgente" si istituisce il divieto di chiedere o accettare prestazioni sessuali a pagamento. Non è necessario aspettare la consumazione dell’atto, gli agenti della Polizia Municipale sia in borghese che in divisa accerteranno se ci sia stata una richiesta, un consenso o un accordo su una prestazione sessuale a pagamento. In questo scatterà la denuncia per il cliente sulla base dell’articolo 650 del codice penale per violazione di una ordinanza delle autorità."

cioè si tratta di un qualcosa di penale per avere infranto una ordinanza. un cavillo di un cavillo per un cavillo. ho davvero timore che questo modus operandi non diventi prassi fra i sindaci che potrebbero essere dei podestà da un giorno all'altro.

lo stesso nardella ha più volte rilanciato l'idea delle riapertura delle case chiuse come panacea contro la prostituzione peripatetica (mamma mia che parolone oggi)

personalmente non ci vado da anni ... non ne sento più granchè il bisogno ... forse anche per colpa dell'età ... la belva non è più così affamata come in gioventù ...

le case chiuse uccideranno lap e night? forse si ... se prima questi locali non faranno harakiri da soli ...

2) w il night + w il nylon
Ben Reilly Posted - 06 ottobre 2017 : 13:00:04
vorrei aggiungere solo un paio di appunti.

1) bisogna distinguere tra illecito penale e illecito amministrativo.
prostituirsi NON è un illecito penale, in nessun caso.
è illecito penale (cioè reato, una fattispecie che prevede un comportamento che fa scattare una sanzione penale) lo sfruttamento e il favoreggiamento della prostituzione.
tuttavia, alcuni comununi, alle volte, emettono delle ordinanze (le quali hanno come giustificazione l'ordine pubblico) le quali sanzionano sia chi esercita la prostituzione su strada sia i clienti.
queste ordinanze, ovviamente, hanno efficacia solo sul territorio di competenza del comune, hanno un periodo di efficacia prestabilito e decorso tale termine, per continuare ad avere efficacia, devono essere rinnovate.
queste ordinanze danno luogo ad un illecito amministrativo, che comporta l'applicazione di una sanzione pecuniaria (l'illecito penale, essendo un illecito particolarmente "pesante", non può mai essere previsto da un atto della regione o comune, ma solo da legge dello stato).
le ordinanze antiprostituzione vietano anche solo di parlare con chi si prostituisce e, di solito, sono giustificate dal comune a tutela dell'ordine stradale e del decoro.
riguardo gli atti osceni in luogo pubblico, mi sembra che questo reato sia stato trasformato in semplice illecito amministrativo (seppur con una sanzione pecuniaria molto ma molto pesante).

2) ho letto nei commenti sopra che se fosse legalizzata in Italia la prostituzione lap e night scomparirebbero.
probabilmente chi ha scritto ciò ha ragione, dato il periodo di crisi generale per questi locali.
ma io non sarei per niente contento.
non è che chi va per locali (come me) cerca necessariamente situazioni "hot", ma semplicemente una serata di semplice svago e compagnia (possibilmente senza spendere troppo).
che poi l'atteggiamento invadente - e spesso e volentieri prepotente - delle ragazze mi abbia sempre più allontanato dai lap/night(atteggiamento che non solo ha causato il diminuire della mia frequenza al night/lap, ma sopratutto che quelle poche volte che vado pago solo prezzo di ingresso XD) è un altro discorso.
io una volta ho visto un servizio alle iene (anzi più di uno) sui tanto decantati locali svizzeri: so che spesso delle iene se ne parla male, ma a me il servizio sembrava assolutamente autentico, e io ho imparato a fidarmi del mio istinto.
ebbene, questi locali mi hanno fatto una pessima impressione: ragazze che, come al solito, esercitano un pressing asfissiante per farti spendere i soldi con loro in modo totalmente meccanico. scene francamente brutte, sembrava di stare al mercato.
quello che io vorrei è un cambiamento generale dei locali e sopratutto dell'atteggiamento generale delle ragazze, ma è un discorso grande e complesso.
flesh Posted - 06 ottobre 2017 : 00:48:01
Infrattato sei una grande penna non c è che dire, argomentazioni valide purtroppo non risolutive, soprattutto per le ragazze di strada..
un potente, defunto politico sosteneva che cambiando le cose spesso si cambiano in peggio..meglio lasciarle così come sono, diceva..questo è ciò che io definisco cinismo su vasta scala perché colpisce le vite tante/i. Il cambiamento non si può fermare, si deve solo razionalizzare..il Buon Pastore non lascia le sue pecorelle perdersi sotto le intemperie, se non può metterle in casa, lasci costruire degli stazzi riparati.
FacciamoTardi Posted - 05 ottobre 2017 : 21:09:48
Infrattato - Belle queste tue parole "resta il fatto che il punteraggio nel bordello perde gran parte del suo fascino"
Effettivamente è vero ...ma è tanto comodo e il risultato è garantito.
Geppino Posted - 05 ottobre 2017 : 21:06:37

flesh, fidati, entro poco tempo in Italia tutti i nostri movimenti di denaro saranno controllati...non esisterà più la privacy per quello che riguarda le spese. Te lo garantisco.
Ci sarebbe da aggiungere poi che se noi ci lamentiamo dell'italietta ipocrita e bacchettona che non legalizza la prostistuzione perchè non la ritiene una pratica normale, noi non dovremmo vergognarci di dire che andiamo nei bordelli.
Resta il fatto che il punteraggio, secondo me, nel bordello perde gran parte del suo fascino pur riconoscendo io un gigantesco passo in avanti che ci sarebbe nella sicurezza e nella tutela della salute con la riapertura delle case chiuse.
pastix Posted - 05 ottobre 2017 : 14:14:36
http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/13246913/mario-sberna-prostituzione-stupro-la-zanzara.html
ordinario Posted - 05 ottobre 2017 : 13:48:38
lo ius sorca
:)
FacciamoTardi Posted - 05 ottobre 2017 : 08:21:25
quote:
Originally posted by flesh

SE fossero legalizzati i bordelli in Italia mica dovrebbero essere detraibili gli scontrini del frequentatore,sarebbero necessari per controllare se le tali attività paghino regolarmente le tasse..
t immagini uno dal commercialista "a ragioniè pe sta inc... quanto posso detrarre?
penso si entrerebbe solo se puliti ordinati e sobri, il preservativo sarebbe la 1a direttiva..quindi certificati (necessari)solo per le prostitute..una Card magnetica sarebbe l ideale come documento del cliente




Non ho perso la speranza che si avveri...
flesh Posted - 05 ottobre 2017 : 00:02:48
SE fossero legalizzati i bordelli in Italia mica dovrebbero essere detraibili gli scontrini del frequentatore,sarebbero necessari per controllare se le tali attività paghino regolarmente le tasse..
t immagini uno dal commercialista "a ragioniè pe sta inc... quanto posso detrarre?
penso si entrerebbe solo se puliti ordinati e sobri, il preservativo sarebbe la 1a direttiva..quindi certificati (necessari)solo per le prostitute..una Card magnetica sarebbe l ideale come documento del cliente

Geppino Posted - 01 ottobre 2017 : 11:30:54


In realtà nei Paesi dove la legge lo consente i bordelli sono frequentati, ma non frequentatissimi come si potrebbe immaginare...esiste sempre un canale paralleo di donne che ricevono in via privata. Penso che andare a prostitute come se si dovesse andare in ufficio o dal medico della mutua mostrando certificati e magari arrivando a denunciare dal commercialista i soldi spesi (vedi "spesometro" e altri strumenti di controllo) potrebbe inibire non pooco chi abbia intenzione di andarci. Il mondo otr è fatto anche di spirito d'avventura e di mistero che inevitabilmente si perdono in una casa chiusa.
flesh Posted - 01 ottobre 2017 : 10:55:39
Bè sì Infra, come hai detto essendo il mestiere più antico,sopravvive mutevole e variegato alla "prova del tempo"..ma in strada chi andrebbe più di sua sponte...
Geppino Posted - 30 settembre 2017 : 20:37:38

Certo, sono d'accordo. Secondo me però "il mestiere più antico del mondo" sopravviverebbe in parallelo allle case chiuse
flesh Posted - 30 settembre 2017 : 17:21:33
Sì Infrattato però il punto che volevo rimarcare è la dignità della persona, a mio avviso per strada fare sesso è squallido e pericoloso e riempie solo le tasche dei lenoni..
la gente allupata al buio a ravanarsi e col Vardenafil in tasca profilattici usati appesi alle ringhiere prostitute investite o che fanno sesso scoperto con sconosciuti,eccetera e le Forze dell ordine deviate da compiti più importanti per limitare tali situazioni..che cesserebbero al ri-divenire legale di case chiuse escort club che dir si voglia, controllate anche in ambito sanitario. Con le lavoratrici del sesso che potrebbero scegliere questa attività, e con un tetto sulla testa.
Geppino Posted - 30 settembre 2017 : 14:17:24

Interessante discussione però fari presente, anche se credo che molti già lo sappiano, che in Italia la prostituzione NON E' ILLEGALE.
Prostituirsi è tollerato infatti le ragazze ai bordi delle strade non sono perseguibili in alcun modo dalle forze dell'ordine se non per abiti troppo succinti. Neanche un cliente che carica una prostituta è passibile di denuncia a meno che non cosumi all'apero o comunque mentre sia visibile dagli altri incorrendo quindi nel reato di "atti osceni in luogo pubblico". Di solito infatti quando la Polizia vuole farla pagare a qualcuno che ha caricato una prostituta gli rivolta da cima a fondo la macchina per vedere se c'è qualcosa che non va ed eventualmente gli fà la multa. Ma prostituirso o andare con le prostitute non è reato. Ben diverso è il "favoreggiamento" che invece costituisce un reato vero e proprio.
flesh Posted - 28 settembre 2017 : 23:17:47
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Ah si... questo paese lascia ormai il tempo che trova... noto pochi miglioramenti specialmente sul fattore in questione. Ovvio essendoci un potere forte da parte del clero difficilmente si risolverà...

Che Poi io penso sia un voler nonnrisolvere.. il buon vaticano ormai non ha colpe ne interesse su questo. Prevedo di più la criminalità organizzata e il solito schifo che comanda questa nazione di fetenti

il buon Vaticano..mi fa sempre pensare alla sorte di Giordano Filippo Bruno..cmq..
dovremmo prendere esempio dalla Svizzera, e non per il cioccolato.
FacciamoTardi Posted - 28 settembre 2017 : 22:04:46
Prostituzione, è giusto o sbagliato riaprire le case chiuse? VOTA IL SONDAGGIO

http://www.lanazione.it/cronaca/prostituzione-case-chiuse-1.3407702
junio Posted - 28 settembre 2017 : 20:57:01
quote:
Originally posted by Loscoman

Se dovessero aprire sparirebbero i lap ed i night

Il passo è breve
Silver Surfer Posted - 26 settembre 2017 : 22:15:22
Ah si... questo paese lascia ormai il tempo che trova... noto pochi miglioramenti specialmente sul fattore in questione. Ovvio essendoci un potere forte da parte del clero difficilmente si risolverà...

Che Poi io penso sia un voler nonnrisolvere.. il buon vaticano ormai non ha colpe ne interesse su questo. Prevedo di più la criminalità organizzata e il solito schifo che comanda questa nazione di fetenti
flesh Posted - 26 settembre 2017 : 00:44:02
Colossus noi tutti si vive in una governanza catto-finto progressista, florido vivaio di eminenze grige e porpora che tra le altre faccende, manovrano la gente scandendo tre o sei lettere ..tutti formalmente perbenisti di scarso contenuto umano (figuratevi divino) non gli importa di dare dignità alle street girls ma solo di incollarsi alla poltrona più redditizia..che poi non è mai la più alta.
Silver Surfer Posted - 25 settembre 2017 : 22:58:44
Benvenuto.
Terminatordeputas Posted - 25 settembre 2017 : 18:03:38
Dimenticare la Francia, venite a barcellona
http://blog.blackbook-app.com/ultimate-guide-to-paid-sex-in-spain
Colossus Posted - 07 settembre 2017 : 12:35:30
Girovagando... ormai appena ti imbatti sulle statali di Cremona Lodi Pavia Piacenza .. le STREET GIRLS sono all'ordine del giorno...

Sempre peggio...
lorenzitto Posted - 01 settembre 2017 : 00:31:23
Basta che non sparisceno i soRdi...
Loscoman Posted - 31 agosto 2017 : 22:44:53
Ciao ragazzacci loschi
ordinario Posted - 31 agosto 2017 : 21:16:16
tutti spariamo alla fine, l importante è fare quello ke si può
pastix Posted - 31 agosto 2017 : 20:44:40
ma se spariscono i night ... sparirei anche io ?
FacciamoTardi Posted - 31 agosto 2017 : 19:15:28
quote:
Originally posted by arzack

i soldi ci sono , manca la topa




Si trova si trova.
Forse non sotto casa ma si trova
arzack Posted - 31 agosto 2017 : 19:14:05
i soldi ci sono , manca la topa
Colossus Posted - 31 agosto 2017 : 11:04:11
W LOSCO!
Loscoman Posted - 20 agosto 2017 : 15:13:45
Viva la gnaza
pastix Posted - 18 agosto 2017 : 11:16:14
la gente non ha più soldi
ordinario Posted - 17 agosto 2017 : 23:13:28
l'anno scorso stavano per mettere in vigore un disegno di legge tipo francia di punizione del cliente..con una multina da 10 000 eu..
non ke in germania nn ci sian mezzi riusciti a rovinare tutto i quasi..pur coi cambiamneti ke servivano
http://www.linkiesta.it/it/article/2016/07/15/una-multa-da-10mila-euro-per-chi-va-a-prostitute-alla-camera-la-propos/31189/
ps grande losco..i lap night stan gia sparendo cosi per ovvi motivi..
flesh Posted - 17 agosto 2017 : 22:29:27
Probabile non basti mezzo secolo per riaprire i bordelli in territorio italiano...peccato...
Loscoman Posted - 17 agosto 2017 : 22:10:50
Se dovessero aprire sparirebbero i lap ed i night
ordinario Posted - 17 agosto 2017 : 17:30:53
fai pure 500
lorenzitto Posted - 17 agosto 2017 : 17:14:49
Magari fra 50 anni sarà tutto legale e avremo i nostri "escort club" invece delle "case chiuse"
pastix Posted - 17 agosto 2017 : 12:16:12
donna moderna?

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page