Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Emilia Romagna
 CRAZY LOVE (night) ~ Bellariva (RN)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Magneto Postato - 16 febbraio 2011 : 10:07:53
Crazy Love
Viale Rimembranze, 8
Bellariva (RN)

Sito Web Ufficiale: http://www.nightcrazylove.it/

http://www.facebook.com/crazylovenightclub

Google Maps


27   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Andrea Rossi Posted - 15 settembre 2015 : 17:14:53
MI STA BENE SOLO PERCHè è LAVORO PER LE RAGAZZE......MA PER IL FUTURO MSK......NON METTERE LE PUBBLICITà DI LOCALI NON PARTNER SUL FORUM...GRAZIE....
Msk2 Posted - 02 settembre 2015 : 18:31:54
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

SONO COSE NOTE....MA DI CUI SI PARLA POCO...



in che altra parte del forum se ne può parlare?
è un discorso che mi incuriosisce :))
Mareska Posted - 31 agosto 2015 : 22:31:27
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

SONO COSE NOTE....MA DI CUI SI PARLA POCO...MA NON MI SEMBRA IL CASO DI PARLARNE SUL THREAD DI UN LOCALE.....A SCANSO CHE POI QUALCHE GIORNALAIO NE FACCIA NOTIZIE DISTORTE...



C'è qualche altra sezione del forum dove se ne può parlare?
o se ti va di dirmelo con un messaggio privato, sono "curioso" e basta (non sono un giornalista ne chissà chi altro, fidati).
Immagino a grandi linee a cosa ti riferisci, ma sono solo curioso di sapere qualcosa in piu nello specifico
Andrea Rossi Posted - 31 agosto 2015 : 20:32:54
SONO COSE NOTE....MA DI CUI SI PARLA POCO...MA NON MI SEMBRA IL CASO DI PARLARNE SUL THREAD DI UN LOCALE.....A SCANSO CHE POI QUALCHE GIORNALAIO NE FACCIA NOTIZIE DISTORTE...
Mareska Posted - 31 agosto 2015 : 20:02:51
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

NO LE COSE SONO CAMBIATE IN GENERALE IN RIVIERA........è CAMBIATO "IL VENTO".....CIOè CHI COMANDA......E QUINDI è CAMBIATO TUTTO L'AMBIENTE....



Io abito in Romagna e mi interessa abbastanza questo discorso (ma dal punto di vista della semplice curiosità).
Sarò ingenuo, ma posso chiederti chi comandava prima e chi adesso e cosa sarebbe cambiato? Sempre che siano cose che si possono dire :))
Andrea Rossi Posted - 31 agosto 2015 : 17:24:05
NO LE COSE SONO CAMBIATE IN GENERALE IN RIVIERA........è CAMBIATO "IL VENTO".....CIOè CHI COMANDA......E QUINDI è CAMBIATO TUTTO L'AMBIENTE....
Andrea Rossi Posted - 31 agosto 2015 : 17:23:23
RICORDO ANCORA UN SUO MANIFESTO APPPESO FUORI DA UN BAR...IN QUEL DI TOSCANA......IN TEMPI IN CUI ANCORA NEMMENO FREQUENTAVO I LOCALI NOTTURNI (E IO HO INIZIATO A DICIANNOVE ANNI DEVO DIRE...)...
Andrea Rossi Posted - 31 agosto 2015 : 17:22:29
BEH COSA CENTRA????

EVA MIKULA HA LAVORATO UN PO' IN TUTTI I LOCALI DOPO I FATTI DELLA UNO BIANCA....FACEVA VERI E PROPRI TOUR COME GUEST-STAR.......

ANCHE SE MAI CAPIRò IL SENSO DI AVERE LEI COME "STAR"......
Mareska Posted - 31 agosto 2015 : 17:12:29
L'estate scorsa qualcuno in macchina passando ha sparato in direzione del locale, quest'anno è successo quel che sappiamo tutti......se non sbaglio la romena che c'entrava in qualche modo con uno dei tipi della Uno Bianca aveva lavorato qui? (non che voglia dire niente eh).
Mareska Posted - 31 agosto 2015 : 17:05:10
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

BEH NEGLI ANNI SONO CAMBIATE TANTE COSE.......



Tipo? (se puoi/vuoi raccontarle)
Andrea Rossi Posted - 31 agosto 2015 : 14:43:23
BEH NEGLI ANNI SONO CAMBIATE TANTE COSE.......
Mareska Posted - 31 agosto 2015 : 13:10:49
Era solo una semplice curiosità, per sapere se intendevi come posto di classe nel senso che era frequentato da clientela benestante o anche solo per le dipendenti.
Io ci passai prima che finissero sul giornale per le note vicende e mi è sembrato in tutto e per tutto di essere catapultato in un locale dei primi anni 80, clientela tipo porto di mare (gente un po di tutti i tipi con delle facce che te le raccomando, ma questo non dipende dal locale ma dal fatto che si trova a Rimini in una zona non proprio bella).
Mareska Posted - 31 agosto 2015 : 10:23:08
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

LOCALE APERTO DA UNA VITA E-MEZZO.....AMBIENTE CERTAMENTE DI CLASSE........DA VERIFICARSI L'ANDAMENTO ATTUALE...



Intendi come clientela o ti riferivi a chi ci lavora?
Mareska Posted - 27 agosto 2015 : 11:40:10
c'è stato qualcuno di voi di recente?
Silver Surfer Posted - 10 agosto 2015 : 16:49:02
Benvenuto!
Mareska Posted - 10 agosto 2015 : 15:03:07
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e debutto sul vostro forum domandando se c'è qualcuno tra voi che c'è andato recentemente. Ci sono passato davanti venerdì scorso ma non ho potuto fermarmi, le dipendenti sono le stesse di 4/5 mesi fa? Ricordo che alcune erano davvero molto belle, vale ancora la pena farci un giro in questo locale?
Andrea Rossi Posted - 23 dicembre 2013 : 19:22:04
QUESTA DEL BIRILLO L'HANNO MUTUATA DALLA TOSCANA DI 4-5 ANNI FA...

LA BOTTIGLIETTA VENIVA PORTATA IN PICCOLO SECCHIELLO AL TAVOLO..CON DUE BICCHIERI APPESI.......E LA SI CHIAMAVA "PIRILLO"..........

PERò DEVO DIRE CHE COL PASSAGGIO....DALLA WEST COAST ALLA EAST COAST..........STO PIRILLO CI HA GUADAGNATO (O BIRILLO CHE SIA)....PERCHè IN TOSCANA COSTAVA SUI 25-30 NEUSI........NON 60.....
cane sciolto Posted - 23 dicembre 2013 : 19:16:46
sono venuto a fare il venerdi sera in riviera,dopo aver mancanto una punta con il cacciatore per andare al jimmi,non sapevo dove andare visto che il pascià mi ha scontentato,vado al crazy dopo molto tempo.locale sempre carino a livello di struttura e arredo,molto pulito.iungresso dieci euri con bevuta solitaria,20 per 20 minuti con girl,non mi sembra sia un circolo ma non ne sono sicuro,comunque nessuno mi ha chiesto niente a livello tessere.proprietario vecchia conoscenza del riminese..personaggio vicino alla questura.15 ragazze abbastanza carine,molte rumene ,quasi tutte.3 4 girl molto belle.spettacoli ogni 30 minuti da mezzanotte abbastanza belli,locale abbastanza pieno ,un ventina di persone,mi son0o divertito e il tempo mi è passato 4 consumazioni con girl molto carina e cordiale.locale improntato sulle uscite.attenti al birillo.invenzione che spopola nel riminese praticamente la ragazza chiede una bottiglia mignon come se fosse una consumazione normale,peccato che poi costi 60 euro.se vi succede fate come ho fatto io,quando ho visto la bottiglietta ,l ho rispedita subito indietro e cacciato la ragazza cambiandola con un altra che vi assicura non ha chiesto birilli di nessun tipo.a parte questo episodio voto 6,5 nella pochezza della riviera di adesso ci può stare un salto in questo locale.nulla di trascendentale ma di sti tempi ci stà.-questo quanto vi doveva il falco
giovanni2014 Posted - 27 agosto 2013 : 12:47:17
Ho chiamato, mi hanno detto che e' aperto da lun a sabato...ormai uno dei pochi posti aperti ...tra rimini e riccione ho visto ormai hanno fatto piazza pulita...nel mondo e' pieno di locali solo in Italia chiudono,aprono continuamente
Andrea Rossi Posted - 11 agosto 2013 : 09:48:04
.................MI STO INNERVOSENDO PARECCHIO....
Cacciatores75 Posted - 10 agosto 2013 : 22:04:36
mica ho scritto cosa si fa durante le uscite :p
Andrea Rossi Posted - 10 agosto 2013 : 17:33:25
CACCIATORE.....
Cacciatores75 Posted - 10 agosto 2013 : 17:32:37
fanno uscite....(CUT)...
giovanni2014 Posted - 10 agosto 2013 : 15:27:36
domani sono a Rimini volevo fare un salto ma non so se vale la pena...cerco info
Andrea Rossi Posted - 05 giugno 2013 : 21:16:57
NON MALE L'AMBIENTE........EVITA LE USCITE...
Andrea Rossi Posted - 22 aprile 2012 : 23:25:01
LOCALE APERTO DA UNA VITA E-MEZZO.....AMBIENTE CERTAMENTE DI CLASSE........DA VERIFICARSI L'ANDAMENTO ATTUALE...
Professor X Posted - 22 aprile 2012 : 22:07:38
Che mi dite ragazzi? com'è questo locale?

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page