Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Storie, esperienze, sgridato da una donna...

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
dragon3 Postato - 30 settembre 2017 : 09:32:08
Ieri sera dopo una cena politica sotto la mole, proseguo la serata con il mio socio.
Bevuta e censimento otr.

Siccome mi scappava e non ne potevo più 😤,
mi fermo in una stradina buia a urinare vicino a una busta bianca al buio, arriva una nera che lavorava a 30 metri e mi fa no pipi lì, c'è miei vestiti nella mia busta 😆😆...
Gli faccio ma anche tu metti i vestiti qui al buio.
Così piscio un metro più avanti.
Siparietto simpatico con amico pagopoco in auto che rideva..

In conclusione sono stato sgridato da otr africana 😆😆
18   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pastix Posted - 18 ottobre 2017 : 17:31:52
w la gnazza
Passolungo Posted - 18 ottobre 2017 : 16:22:10
quote:
Originally posted by flesh

quote:
Originally posted by pastix

cosa c era nel fazzoletto?

dna altrui ?

chi lo toccò, Pastix, starà ancora nell auto, allo "sfascio"


...è che le donne se incazzano quando le rifiuti...siano esse pay, otr, lap o free...so rosicone...so fatte così
Colossus Posted - 18 ottobre 2017 : 14:07:22
Rinominato il TOPIC: Storie, esperienze, sgridato da una donna... :)
flesh Posted - 18 ottobre 2017 : 14:02:23
quote:
Originally posted by pastix

cosa c era nel fazzoletto?

dna altrui ?

chi lo toccò, Pastix, starà ancora nell auto, allo "sfascio"
pastix Posted - 18 ottobre 2017 : 09:19:52
cosa c era nel fazzoletto?

dna altrui ?
flesh Posted - 18 ottobre 2017 : 02:30:42
Parecchio tempo fa, durante una serata tra amici, capitammo in viale Tupini, allora luogo di lavoro per molte stradali...uno dei nostri decise di andare a trombare con una delle ragazze di colore mentre io e il roscio stavamo schiattando dalle risate a vederlo goffamente avviarsi e toccarsi mentre lei lo conduceva ad un cespuglio..mentre consumavano,arriva un altra otr apre lo sportello posteriore e tenta di convincermi parole carezze poi al mio rifiuto prova a trascinarmi fuori dalla macchina..là un po' m è passato da ridere, in particolare quando ha mi ha tirato un fazzoletto appallottolato, senza prendermi, verso la faccia...non fu affatto simpatica...e non vedevo più roscio, che si era sbracato dalle risa, tra sedile e tappetino.
Silver Surfer Posted - 17 ottobre 2017 : 23:32:52
Hahahaha losco N1
Loscoman Posted - 01 ottobre 2017 : 21:18:38
Un po’ di pipì non ha mai fatto male a nessuno, totalmente biodegradabile e serve alle piante fa da concime

P.S. Poi vuoi mettere il piacere di pisciare all’aperto sotto la luna, non ha prezzo
dragon3 Posted - 01 ottobre 2017 : 21:07:03
quote:
Originally posted by Colossus

Capita dragon. Non è tanto per l'etnia... il fatto che se ti scappava cioè anche quella li non si sa che gli passava per la testa.. non gli avrai mica posto "la pistola" ... no? jajaja

MANI IN ALTO QUESTA è UNA...;)



Ma era letteralmente con la pistola ad acqua😆😆😆
Colossus Posted - 01 ottobre 2017 : 16:16:59
Capita dragon. Non è tanto per l'etnia... il fatto che se ti scappava cioè anche quella li non si sa che gli passava per la testa.. non gli avrai mica posto "la pistola" ... no? jajaja

MANI IN ALTO QUESTA è UNA...;)
dragon3 Posted - 01 ottobre 2017 : 13:48:54
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Ma almeno era bella? (Haha)



Non so è un amore mai nato con le donne di colore.. ancora non mi riprendo dalla sgridata
Silver Surfer Posted - 30 settembre 2017 : 19:36:38
Ma almeno era bella? (Haha)
dragon3 Posted - 30 settembre 2017 : 19:15:59
Amico Infrattato dovresti trombare di più per sviscerare questa rabbia repressa, oppure se non sei capace o non ti viene duro puoi sempre farti ingroppare da un trans e provi nuove emozioni.

Io tra poco vado a trombare 😊

Ti saluto zombie Infrattato
flesh Posted - 30 settembre 2017 : 18:17:45
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Divertente

Storia simile ad una che mi è capitata.
Di notte mi fermo a fare benzina e mentre aspetto decido di fare pipi in un cespuglio vicino al distributore.
Sento dei rumori e dietro vedo una coppietta (lei una stradale) che stavano fermi un una posizione da scopata.
Nessuno parla o fa movimenti e mi allontano.
Ripasso dopo 1 ora e mi rifermo allo stesso distributore e trovo una bella ragazza sui 20 anni che avrebbe fatto una bella figura anche in un lap dance.
La mia fantasia corre ...ma decido di non approfondire la conoscenza (mai più rivista in quella zona).

Parlando di ragazze di colore...
Una sera sono in colonna ad un semaforo.
Una stradale mi apre la portiera e sale in macchina.
Lei una grassona che cerca in tutti i modi di aprirmi i pantaloni.
A fatica riesco a farla scendere.
Praticamente mi stava violentando

F.Tardi meglio che ai semafori tieni chiusa la centralizzata della tua auto
ordinario Posted - 30 settembre 2017 : 13:54:57
il divertente è leggere qualke buonista su daiana..il rispetto va dato anke ai marziani ,nn solo alle persone ovvio,ma anke ai residents ke pisciano dopo aver lavorato 10 ore,se va bene e ke tirano avanti la baracca e lo stato economico sociale anke x parassitame vario,senza distinzione di razza..senza riferimento a nessuno in particolare
Geppino Posted - 30 settembre 2017 : 13:41:14

Ma il "divertente" di questa squallida storia dov'è?

Forse nel fatto che tu non reputi degna di rimproverarti una donna di colore? Tu che urini per strada mentre stai andando a prostitute?

Mah... che gente
dragon3 Posted - 30 settembre 2017 : 10:59:01
Tra me e le donne di colore.. un amore mai nato
FacciamoTardi Posted - 30 settembre 2017 : 10:11:13
Divertente

Storia simile ad una che mi è capitata.
Di notte mi fermo a fare benzina e mentre aspetto decido di fare pipi in un cespuglio vicino al distributore.
Sento dei rumori e dietro vedo una coppietta (lei una stradale) che stavano fermi un una posizione da scopata.
Nessuno parla o fa movimenti e mi allontano.
Ripasso dopo 1 ora e mi rifermo allo stesso distributore e trovo una bella ragazza sui 20 anni che avrebbe fatto una bella figura anche in un lap dance.
La mia fantasia corre ...ma decido di non approfondire la conoscenza (mai più rivista in quella zona).

Parlando di ragazze di colore...
Una sera sono in colonna ad un semaforo.
Una stradale mi apre la portiera e sale in macchina.
Lei una grassona che cerca in tutti i modi di aprirmi i pantaloni.
A fatica riesco a farla scendere.
Praticamente mi stava violentando

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page