Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Locali vuoti, locali pieni (meglio vuoti)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
BravoRagazzo Postato - 26 febbraio 2018 : 20:50:50
avete mai il sospetto che i locali(la maggiorparte)siano solo delle lavanderie e che i gestori(chi gli stà sopra)vogliano che non siano troppo pieni per evitare attenzioni sgradite ai lavandai e quindi mantengano uno standard basso apposta
perchè io mi chiedo come certi locali riescano a pagare la luce addirittura
ho esagerato?
troppo diretto?
ho alzato il velo?
segreto di pulcinella?
41   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Terenzio Posted - 13 marzo 2018 : 09:18:50
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

quote:
Originally posted by Terenzio

Parecchie ditte si, ma locali del genere con il nero che possono fare sono delle ottime lavanderie...


veramente è il contrario, se fai del nero poi hai il problema che è da pulire
le lavanderie sono quelle che fittiziamente incassano tanto facendo scontrini o fatture maggiori rispetto il vero volume di affari
quelli che fanno tanto nero poi tutti sti soldi non possono mica mangiarseli, o li fanno espatriare verso paesi dove non fanno domande sulla provenienza dei soldi(panama e alcuni paesi dell'est)



la malavita in sti locali li ricicla, quello volevo dire, poi se non vogliamo chiamarli lavanderie troviamo pure un altro nome
ordinario Posted - 12 marzo 2018 : 13:57:42
caro bravoragazzo poi noi siam gente troppo seria,fin troppo, coi nostri buffi giretti per certe cose,sempre poi la persona ok si trova ovunque..
BravoRagazzo Posted - 12 marzo 2018 : 11:07:33
quote:
Originally posted by ordinario

perke l italia nn è economicamente attrattiva x le top


verissimo, pure le italiane con un buon giro di clienti le vedo man mano emigrare a londra o dubai, luoghi dove gli "ingaggi" sono molto più alti e dove una girl che pensa a lavorare e non a divertirsi ha dei costi della vita poco più alti che in italia

quote:
Originally posted by ordinario

specie da sprecare in disadattate viziate

BravoRagazzo Posted - 12 marzo 2018 : 11:03:12
quote:
Originally posted by Terenzio

Parecchie ditte si, ma locali del genere con il nero che possono fare sono delle ottime lavanderie...


veramente è il contrario, se fai del nero poi hai il problema che è da pulire
le lavanderie sono quelle che fittiziamente incassano tanto facendo scontrini o fatture maggiori rispetto il vero volume di affari
quelli che fanno tanto nero poi tutti sti soldi non possono mica mangiarseli, o li fanno espatriare verso paesi dove non fanno domande sulla provenienza dei soldi(panama e alcuni paesi dell'est)
Silver Surfer Posted - 05 marzo 2018 : 23:03:38
Confermo la penso come te gentile Terenzio. :)
Terenzio Posted - 05 marzo 2018 : 16:49:34
Parecchie ditte si, ma locali del genere con il nero che possono fare sono delle ottime lavanderie...
Silver Surfer Posted - 28 febbraio 2018 : 12:33:58
quote:
Originally posted by dedalus

Sull'argomento iniziale del topic, segreto di pulcinella, ma da almeno vent'anni.
Certo se hai un locale perennemente con pochi clienti e che rimane aperto i dubbi idvengono certezze.



Si diciamo un segreto di Pulcinella legato a parecchie ditte. È un Po uno standard.
dedalus Posted - 28 febbraio 2018 : 12:02:18
Sull'argomento iniziale del topic, segreto di pulcinella, ma da almeno vent'anni.
Certo se hai un locale perennemente con pochi clienti e che rimane aperto i dubbi idvengono certezze.
dedalus Posted - 28 febbraio 2018 : 11:57:53
quote:
Originally posted by Silver Surfer

quote:
Originally posted by Andreasperelli



Due belle ragazze mi hanno confessato di fare 10/15 privè a sera durante i fine settimana. E mi riferisco ad un locale che sente la crisi come tutti gli altri. Un'altra mi ha rivelato che 5/6 anni fa (nemmeno il periodo d'oro che pare invece risalga al duemila) faceva tranquillamente 30000 euro al mese senza "collaborazioni esterne" :).

Per me di soldi ne fanno e anche parecchi.



30k mese non so.. so che comodamente nel 2010 2011 arrivavano a 8k mese senza fare gran ché, non è un lavoro buono ma sicuramente remunerativo.. o meglio lo era..



Alcuni anni fa una top arrivava a quelle cifre senza problemi. Ora una top arriverà (senza arrotondamenti) sui 8/10 k.
Una normale si attesta sui 3/5k.
Poi può sempre capitare il pollo innamorato che "sequestra" qualcuna in privè e ci spende 10.000 al mese come niente.
Terenzio Posted - 28 febbraio 2018 : 06:22:06
quote:
Originally posted by Silver Surfer

quote:
Originally posted by Andreasperelli



Due belle ragazze mi hanno confessato di fare 10/15 privè a sera durante i fine settimana. E mi riferisco ad un locale che sente la crisi come tutti gli altri. Un'altra mi ha rivelato che 5/6 anni fa (nemmeno il periodo d'oro che pare invece risalga al duemila) faceva tranquillamente 30000 euro al mese senza "collaborazioni esterne" :).

Per me di soldi ne fanno e anche parecchi.



30k mese non so.. so che comodamente nel 2010 2011 arrivavano a 8k mese senza fare gran ché, non è un lavoro buono ma sicuramente remunerativo.. o meglio lo era..



Nei lap immagino, perché non mi sembrano cifre da night
NightLover Posted - 28 febbraio 2018 : 00:05:13
Noto che l'argomento "quanto guadagnano le lapper" tira sempre!!
Silver Surfer Posted - 27 febbraio 2018 : 22:52:32
quote:
Originally posted by Andreasperelli



Due belle ragazze mi hanno confessato di fare 10/15 privè a sera durante i fine settimana. E mi riferisco ad un locale che sente la crisi come tutti gli altri. Un'altra mi ha rivelato che 5/6 anni fa (nemmeno il periodo d'oro che pare invece risalga al duemila) faceva tranquillamente 30000 euro al mese senza "collaborazioni esterne" :).

Per me di soldi ne fanno e anche parecchi.



30k mese non so.. so che comodamente nel 2010 2011 arrivavano a 8k mese senza fare gran ché, non è un lavoro buono ma sicuramente remunerativo.. o meglio lo era..
Mario Rossi Posted - 27 febbraio 2018 : 21:21:35

Mentire sui guadagni con un cliente mi pare strano, semmai fanno il pianto in modo da prosciugarti il più possibile. Di molte di loro ho il contatto FB e non fanno altro che ostentare ricchezza... se poi è fasulla non lo so. Magari certi regalini glieli fanno i fidanzati spacciatori oppure la malavita si palesa nei locali anche sotto forma di clienti che non hanno problemi a strapagare qualche ragzza di cui si invaghiscono.
Terenzio Posted - 27 febbraio 2018 : 21:04:33
Andrea come ricordavi giustamente tu prima, le ragazze che lavorano in sti locali mentono, quindi non ci vuole niente che abbiano esagerato, certo ci sono quelle che spingono molto per i privè e te lo chiedono un paio di minuti dopo aver iniziato a parlarci...certo che 15 sono parecchi (ma da quel che sapevo io su 50 euro se ne intascano la metà, quindi parliamo di poco meno di 400 euro in due giorni...che in 1 mese fanno un buon stipendio...se ci aggiungiamo consumazioni normali e uscite possono avvicinarsi ai 2000...mi sembrano però cifre di tempi in cui i night andavano bene, non in questi tempi di crisi).
Mario Rossi Posted - 27 febbraio 2018 : 20:53:26


Due belle ragazze mi hanno confessato di fare 10/15 privè a sera durante i fine settimana. E mi riferisco ad un locale che sente la crisi come tutti gli altri. Un'altra mi ha rivelato che 5/6 anni fa (nemmeno il periodo d'oro che pare invece risalga al duemila) faceva tranquillamente 30000 euro al mese senza "collaborazioni esterne" :).

Per me di soldi ne fanno e anche parecchi.
Terenzio Posted - 27 febbraio 2018 : 20:30:42
quote:
Originally posted by Andreasperelli



C'è da aggiungere però che i locali puliti esistono. Al di là della crisi basta farsi due conti per capire come tre o quattro clienti buoni possono far tirare avanti la baracca. D'altronde gli affitti sono bassi, si tratta spesso di stanzoni ubicati in culo alla luna e ricordiamoci sempre quanto costano appena dieci minuti di privè in quei locali... altro che bolletta della luce.



Si in teoria puoi avere anche una settimana morta e il giovedi ti arrivano due clienti che spendono 1500 euro a testa e svolti a livello di incassi ma fino a un certo punto, bisogna vedere poi come minimo quanto prendono di stipendio le ragazze....se un locale ne ha 10 che prendono di fisso 900 euro al mese, anche con due clienti buoni a settimana che spendono bene ci fai poco, i costi vivi di questi locali poi rimangono un mistero per me.
Mario Rossi Posted - 27 febbraio 2018 : 19:01:20

Che devi controllare?
Silver Surfer Posted - 27 febbraio 2018 : 18:59:18
Topic in fase di controllo. Buona navigazione
Mario Rossi Posted - 27 febbraio 2018 : 18:28:59


C'è da aggiungere però che i locali puliti esistono. Al di là della crisi basta farsi due conti per capire come tre o quattro clienti buoni possono far tirare avanti la baracca. D'altronde gli affitti sono bassi, si tratta spesso di stanzoni ubicati in culo alla luna e ricordiamoci sempre quanto costano appena dieci minuti di privè in quei locali... altro che bolletta della luce.
Terenzio Posted - 27 febbraio 2018 : 18:05:53
quote:
Originally posted by NightLover

Stavo pensando: il fatto di prediligere pagamenti in contanti e senza scontrino (mai visto uno scontrino per un prive in 5 anni di assidua frequentazione lap) è sicuramente a vantaggio del non pagare le tasse, ma non va contro il riciclo?



Si, e torniamo al discorso di prima...i controlli li fanno solo se hanno l'ordine dall'alto di farli, dal punto di vista fiscale poi ste attività sembrano dei paradisi fiscali (le leggi che esistono per le altre attività sembrano non esistere per loro)
NightLover Posted - 27 febbraio 2018 : 17:09:25
Stavo pensando: il fatto di prediligere pagamenti in contanti e senza scontrino (mai visto uno scontrino per un prive in 5 anni di assidua frequentazione lap) è sicuramente a vantaggio del non pagare le tasse, ma non va contro il riciclo?
Mario Rossi Posted - 27 febbraio 2018 : 16:53:01
quote:
Originally posted by Terenzio

quote:
Originally posted by Andreasperelli
Ecco perchè io non sono mai troppo severo nei giudizi sulle ragazze... spesso loro sono vittime dei delinquenti.



Andrea probabilmente esagero io nel dire che sono tutte così, ma TUTTE quelle che ho conosciuto sono così e al posto mio anche tu la penseresti allo stesso modo. Permettimi però di non essere d'accordo quando dici che queste ragazze sono vittime dei delinquenti, perchè non stiamo parlando della strada (dove lì veramente vivono sotto minaccia costante degli sfruttatori), sono ragazze che di propria spontanea volontà (nella maggioranza dei casi) decidono di fare questo lavoro e possono lasciarlo quando vogliono, perché ai proprietari malavitosi non penso interessi chi ci lavora ma che il locale non chiuda mai e i soldi possano essere continuamente riciclati.



Probabile che le cose stiano così, del resto quel che scrivi coincide con quello che io so. Ma quello che io so mi è stato raccontato dalle ragazze... e le ragazze mentono. Non sarei così sicuro di sapere tutto di loro, nemmeno dopo frequentazioni assidue. Forse ai clienti riservano solo certi comportamenti "di facciata" che, guarda caso, sono sempre gli stessi, ma non perchè loro sono così, ma perchè devono esserlo. Dietro potrebbe esserci molto di più di quello che vediamo. D'altronde mi pare strano che la malavita conceda libertà ed offra lauti guadagni per avere in cambio solo la possibilità di riciclare denaro.
Terenzio Posted - 27 febbraio 2018 : 16:30:20
quote:
Originally posted by Andreasperelli


Tutto vero. Stessa cosa per i bar con i videopoker, per le ricevitorie delle scommesse e per tante altre lavanderie che nascono come funghi nelle periferie più estreme delle grandi città.



Ma come dicevo prima vale anche per centri commerciali, bar e ristoranti in centro città (specialmente nelle cittadine)....non abbiamo idea chi siano i veri proprietari eppure ci andiamo lo stesso, diciamo che per quanto riguarda i locali notturni è piu normale chiedersi chi sia dietro perchè di per sè gli ambienti sono già loschi di loro....ma le mafie ormai sono radicate quasi in ogni settore della società, dovremmo andare a vivere su un'isola se non vogliamo rischiare di foraggiare la malavita (troppo tardi ormai).
Terenzio Posted - 27 febbraio 2018 : 16:26:59
quote:
Originally posted by Andreasperelli
Ecco perchè io non sono mai troppo severo nei giudizi sulle ragazze... spesso loro sono vittime dei delinquenti.



Andrea probabilmente esagero io nel dire che sono tutte così, ma TUTTE quelle che ho conosciuto sono così e al posto mio anche tu la penseresti allo stesso modo. Permettimi però di non essere d'accordo quando dici che queste ragazze sono vittime dei delinquenti, perchè non stiamo parlando della strada (dove lì veramente vivono sotto minaccia costante degli sfruttatori), sono ragazze che di propria spontanea volontà (nella maggioranza dei casi) decidono di fare questo lavoro e possono lasciarlo quando vogliono, perché ai proprietari malavitosi non penso interessi chi ci lavora ma che il locale non chiuda mai e i soldi possano essere continuamente riciclati.
NightLover Posted - 27 febbraio 2018 : 16:07:41
In questo mondo ho sempre la sensazione di essere di fronte alla punta dell'iceberg, e sotto ci sono cose che neanche immagino.
Da questo punto di vista le bugie ad oltranza di alcune lapper quasi si giustificano.... diventando al tempo stesso ancora piu inquietanti.
Mario Rossi Posted - 27 febbraio 2018 : 15:56:57

Tutto vero. Stessa cosa per i bar con i videopoker, per le ricevitorie delle scommesse e per tante altre lavanderie che nascono come funghi nelle periferie più estreme delle grandi città. Ecco perchè io non sono mai troppo severo nei giudizi sulle ragazze... spesso loro sono vittime dei delinquenti.
Terenzio Posted - 27 febbraio 2018 : 15:42:44
Chiude solo chi riduce il locale in bordelli, quelli veramente pericolosi sono quelli che non hanno mai problemi e continuano a stare aperti ripulendo soldi della malavita, perché i malavitosi per poter continuare a fare affari non hanno bisogno di pubblicità ma di rimanere fuori dai radar. Mi ci gioco le palle che facendo controlli a caso, 9 su 10 locali che sembrano sull'orlo del fallimento hanno come proprietari gente che fa da prestanome e quindi nella maggioranza dei casi è pure difficile arrivare ai veri proprietari.
Ma sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano, dal momento che i frequentatori dei night se ne battono il cazzo di ste cose, a loro interessa che ci sia sempre figa e possibilmente non troppo in la con gli anni (e in questo la malavita non ha di certo problemi).
Mario Rossi Posted - 27 febbraio 2018 : 15:30:24

Veramente hanno chiuso svariate volte a seguito di retate delle Forze dell'Ordine. Poi hanno riaperto... in teroria non c'è nulla d'illegale se non ti colgono in flagrante.
Circa i conti tenete presente che qualsiasi attività che potenzialmente incassi 50 euro in dieci minuti è molto difficile che vada in perdita.
Terenzio Posted - 27 febbraio 2018 : 15:26:35
Capita che abbiano problemi solo quando e SE cambia la persona al comando, ma di fronte alla figa si piegano piu o meno tutti, quindi è facilmente spiegato il motivo per cui a parte casi clamorosi non chiudono mai.
Mario Rossi Posted - 27 febbraio 2018 : 15:25:53


Certo che andare a pagamento e poi lamentarsi d'illeciti amministrativi è alquanto contraddittorio.
NightLover Posted - 27 febbraio 2018 : 15:20:41
Eh, qui hai scoperchiato un bel vaso di Pandora...
considerando cosa accade in un locale che ben conosco, ormai lo sanno anche i sassi, basta essere un minimo "addentro" (quando non lo ero pensavo effettivamente fosse un locale tranquillo, di "rappresentanza") e mai che arrivi un controllo, e se arriva lo sapevano da prima...
SCANDALOSO
Terenzio Posted - 27 febbraio 2018 : 14:34:48
Personalmente non conosco altre attività con i conti perennemente in rosso che riescono comunque a stare aperte senza problemi, ogni tanto arriverà il proprietario che sana un po'i conti e poi di nuovo in rosso dopo qualche mese, è una ruota che gira che chissà perché nessuno riesce a far smettere di girare.
Anzi diciamo pure che i motivi li conosciamo (basterebbe "indagare" e tra i clienti figurano IN QUALSIASI LOCALE alti esponenti delle....(e qui mi fermo che è meglio, ma ci siamo capiti).
ordinario Posted - 27 febbraio 2018 : 14:18:56
night in declino come dice bravoragazzo e anacronistici..poi sarà per il discorso della lavanderia ,sarà perke ci son POKISSIMI SOLDI specie da sprecare in disadattate viziate, e i locali x motivi anke di regole italiane nn si possono vogliono ne sanno rinnovarsi ,la sitiazione è imbrazzante.
uno va ,sempre meno, x noia dopo i 30 40 anni specie in provincia ke in citta o centri turistici open minded hai piu alternative
poi qualita figa in diminuzione costante,1 perke l italia nn è economicamente attrattiva x le top,b perke evitano le agenzie mi sa e kiedono alle amike col passaparola etc..e per un disorso di decadenza e energia negativa ke senti immediatamente appen entri nei locali italiani ke vivakkiano appena si e no con qualke pollo o qualke persona con difficoltà interpersonali..
Terenzio Posted - 27 febbraio 2018 : 14:17:26
Credo non esistano proprietari di locali del genere che non siano in qualche modo legati alla malavita (direttamente o indirettamente), come ha già detto qualcuno che ci sia clientela o meno ai veri proprietari interessa fino a un certo punto, qualsiasi altra attività chiuderebbe in 6 mesi con la clientela che hanno i night ultimamente...invece questi locali vanno avanti senza problemi. Night lover ha ragione nel dire che viene schifo a frequentare certi posti e aiutarli nella loro opera, a questo aggiungiamoci che le ragazze che ci lavorano umanamente sono il peggio del peggio, una via di mezzo tra squali/alligatori e diavoli in carne e ossa.
Il problema del foraggiare certe attività è reale, ma è altrettanto vero che andiamo in tanti posti i cui proprietari sono malavitosi e nel 99% dei casi neanche lo sappiamo (ristoranti, bar, tabaccherie, supermercati ecc).
NightLover Posted - 27 febbraio 2018 : 14:10:37
Mi ponevo la domanda (proprio quella della luce, anche io) visitando un locale delle mie parti. Come fa a tenere aperto? Perche' non prendono ragazze piu carine? Eppure il locale non è male!
Insomma alla fine un collega mi fa: guarda che ai veri padroni di questo locale (mai visti) non gliene frega nulla di come va il locale...
ti viene anche lo schifo di frequentare certi posti e aiutarli nella loro opera
BravoRagazzo Posted - 27 febbraio 2018 : 13:50:23
ovvio è un argomento delicato ma la domanda sorge spontanea, siccome pare che quasi la totalità dei locali tenda a vivacchiare senza spingere mai a fare serate(specialmente ad inizio settimana)con offerte che invoglino i clienti ad andare con qualche stimolo in più
un po come all'estero quando facevano la serata topless o magari qualche attrattiva
già i night al giorno di oggi sono superati come tipologia di locale, ma se non li ravvivi un po difficilmente attiri nuovi "polli" o forse è proprio questo il punto, bastano i "polli" vecchi...
pastix Posted - 27 febbraio 2018 : 10:26:39
ci sono locali che sono vuoti e fanno pena
altri che sono vuoti pur essendo belli (e lì il dubbio parte)
ci sono alcuni che si reggono su una - due ragazze particolari.
tipe che sono riuscite ad "accalappiare" dei clienti particolarmente facoltosi e che mandano avanti tutta la baracca

ci sono anche locali con poche pretese. magari messi su da qualcuno che voleva trovare un lavoro all'amichetta e metterla dietro la cassa.
di solito lui tira avanti qualche anno e oi si stufa di questa vita, invero difficile, oppure dell'amichetta che solitamente sostituisce con una collega più giovane

Silver Surfer Posted - 27 febbraio 2018 : 10:01:54
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

avete mai il sospetto che i locali(la maggiorparte)siano solo delle lavanderie e che i gestori(chi gli stà sopra)vogliano che non siano troppo pieni per evitare attenzioni sgradite ai lavandai e quindi mantengano uno standard basso apposta
perchè io mi chiedo come certi locali riescano a pagare la luce addirittura
ho esagerato?
troppo diretto?
ho alzato il velo?
segreto di pulcinella?



Segreto di Pulcinella
Silver Surfer Posted - 27 febbraio 2018 : 10:01:35
Confermo con il collega. Attenzione discussione particolare usare le pinze.
Mario Rossi Posted - 26 febbraio 2018 : 21:03:40


Domandati pure da dove vengono le ragazze che lavorano lì dentro e il cerchio si chiude
FacciamoTardi Posted - 26 febbraio 2018 : 20:54:25
La discussione può essere interessante ...ma evitiamo di fare riferimenti indicando quali sono.
Personalmente sono domande che non mi faccio e che non cambiano la mia valutazione di un locale.
Io vado nei locali per divertirmi e a seconda di quello che cerco vado in posti o nazioni diverse.

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page