Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Umbria
 PRESIDENT (night) ~ Terni (TR)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
FacciamoTardi Postato - 28 luglio 2020 : 18:46:17
PRESIDENT
Via Maestri del Lavoro, 37
Terni

Non risulta che abbia un sito internet.

http://www.facebook.com/President-Night-Club-107504277699664

Google Maps



11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
colad Posted - 16 ottobre 2022 : 15:18:16
Allora approfittando di questo tread informativo dei locali del ternano, e ribadendo che questo locale non riaprirà più ( anche perché non a norma per aprire un night) , faccio presente che il figlio del titolare di questo locale insieme ai titolari del Roxy hanno riaperto il night di stroncone, che essendo piccolino tra ragazze e clienti si sta davvero stretti! Il Roxy che da anni e' il miglior night della zona ha cambiato gestione e attualmente e' chiuso per modifiche del locale! I nuovi proprietari sono stranieri e a breve riapriranno! Lo scrivo perché alcuni daianiani romani mi chiedono in pvt del Roxy di Terni !Se avete qualche ragazza del Roxy che volete vedere, provate se sta al night di stroncone! A breve comunque il Roxy riaprirà...
Silver Surfer Posted - 25 ottobre 2021 : 16:54:44
Lo manteniamo OPEN per ora come Tread Informazioni.
colad Posted - 24 ottobre 2021 : 10:12:36
Di nuovo chiuso... pero' il locale e' nuovo e quindi speriamo che qualcuno lo riaprira'!
Silver Surfer Posted - 28 luglio 2021 : 22:07:54
Grazie per l'intervento.
colad Posted - 28 settembre 2020 : 14:17:18
Sono tornato in questo locale, calato in maniera incredibile dopo l'apertura estiva!Molte sono andate via, non arrivano attualmente a 10 ragazze, si parla di un prossimo cambio gestionale, devo dire pero che con le poche che sono rimaste, si sta veramente bene! Personale anche qui gentile, anche qui clientela molto scarsa, forse dovuto anche all'aumento del covid che c'e in umbria! Quanto si stava a casa con il lockdown in questa zona dell'umbria c'erano da 0 a 3 contagi al giorno, ora che siamo tornati tutti free, in questa zona ci stanno dalle 25 a 30 contagi al giorno in piu....forse molti hanno paura di questo e nei locali non vanno piu! Di lap non e' rimasto piu nulla, ora e' solo night! Speriamo in una sua ripresa....
Silver Surfer Posted - 24 agosto 2020 : 21:50:02
Check Eseguito. Buona Navigazione
colad Posted - 24 agosto 2020 : 13:00:35
Si, abitano tutte a terni, qualcuna di vignanello che ora sta qui, prima stava al roxy
MAIALE Posted - 24 agosto 2020 : 12:43:51
Anche io passato di straforo 2 volte
Non ho consumato
Notato anche io le ragazze di Stroncone e un paio ex di Vignanello
Alloggiano a Tr le ragazze di questo locale ?
colad Posted - 16 agosto 2020 : 11:37:03
E veniamo a questo nuovo locale, inaugurato dalla colombiana Kataleya, io non sapevo chi fosse....non sono andato in quei giorni, e invece ho letto ora su daiana che Facciamo Tardi l'ha presentata come sexy sta nel famoso locale Carosello ( partner daiana) ,peccato ho perso un occasione per vedere questa nuova artista! Night tutto nuovo, arredato in maniera semplice, il titolare e' persona conosciuta, tutti i locali che ha avuto in passato sono sempre stati un successo, classica persona che come si dice in questi casi " sa fare night"!Oltre che prendersi molte delle ragazze che erano al locale di stroncone ( chiuso),ho visto altre ragazze che fino a poco tempo fa stavano al vicino night...! Locale discreto con bar fornitissimo, personale cordiale, il venerdì e sabato fanno spettacoli alcune ragazze provenienti da Roma ( che io non avevo mai visto...diciamo che più che lap ,assomigliano a persone della porta accanto, sinceramente se andro in questo locale non sara certo per i spettacoli! L'ingresso e' gratis, e' un locale che
farà' il suo successo, i prezzi sono 15 euro per 20 minuti ( per entrambi),e non ci sono ragazze che insistono per avere drink più costosi o adirittura per farsi pagare la bottiglia ( tipo vignanello)... ho provato anche il prive, castissimo, ma ero convinto che sarebbe stato in questa maniera! Locale comunque promosso alla grande
colad Posted - 04 agosto 2020 : 17:38:36
Ancora no, sabato ho avuto da fare a Otricoli....in questa settimana sicuramente lo provo, facebook parla di 25 ragazze! Sembra strano, vedremo....!
trinità81 Posted - 04 agosto 2020 : 15:13:40
Sei stato poi qui amico colad?

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page