Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Sarei diventato l'ennesimo pollo?

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Roy Postato - 08 settembre 2021 : 22:18:40
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e sono qui per chiedervi un parere su quello che mi stava capitando con una donzella conosciuta al night. Premetto che non sono un frequentatore di questo genere di locali, ho 32 anni che non dimostro e sono di bella presenza, ma qualche mese fa,una sera, complice un periodo un po stressante e un po di curiosità vado a finire in un night della mia città.Li conosco una bellissima ragazza Ukraina di 23 anni. Dopo qualche bevuta e qualche chiacchiera con le solite frasi del tipo “che ci fai qui? Non hai sicuramente bisogno di questi posti per stare in compagnia di una ragazza ecc" finiamo in prive a limonare per quasi un ora come due 14enni. Finisce la serata e torno a casa diciamo contento per essermi divertito, però un po spiazzato perché con questa ragazza ho notato da subito un gran feeling, ma li per li pensavo che fosse il solito copione che recitano queste ragazze. Passa un mesetto e una sera vado a cena con un amico, e decidiamo di andare in quel locale a bere qualcos'altro. Arriviamo lì e lei era seduta sola sul divanetto davanti all'ingresso, quando mi vede, classico sorriso a 64 denti e si avvicina a salutarmi. Iniziamo a chiacchierare e mi chiede se nei giorni scorsi sono per caso tornato al locale perché lei era fuori città, rispondo di no e le ricordo che non sono solito frequentare quei locali.Insieme a noi arriva anche la sua sorellastra, a quanto dicono loro, a far compagnia al mio amico.
Decidiamo di far una bottiglia e lei mi prende da parte e mi dice di non prendere due bottiglie ma solamente una in 4,non c'é bisogno di spendere tanto. Ci avviciniamo alla cassa e chiediamo la bottiglia, ma la barista dice che non é possibile tenere due ragazze con una sola bottiglia quindi mettiamo la mano in tasca e ne paghiamo 2.Arriva lei alla cassa e chiede alla barista, che poi sarebbe anche la proprietaria del locale, per quale motivo abbiamo dovuto prendere due bottiglie, li inizia una piccola discussione nella loro lingua. Alla fine le chiedo cosa si stessero dicendo e riassumendo la signora l'ha sgridata e le ha ricordato che lei é lì per lavorare e far guadagnare il locale. Continua la serata e finiamo nuovamente nel prive e nuovamente a limonare per tutto il tempo,con abbracci e coccole annesse. Arriva il momento di andar via e di salutarci, e lei mi dà il suo numero di cellulare e mi dice di scriverle quando volevo e che con me si trovava molto bene. Il giorno dopo decido di scriverle e da lì iniziamo a sentirci quasi ogni giorno. La maggior parte delle volte é lei a cercarmi col buongiorno o con la buonanotte. Una sera mi scrive che l'indomani sarebbe partita per 20 giorni e che le avrebbe fatto piacere salutarmi, se avevo voglia di passare al locale anche solo 5 minuti. Li un po mi sono risentito e le ho fatto notare che se veramente le avrebbe fatto piacere salutarmi, 10 minuti di tempo, prima di andare al lavoro sarebbe riuscita a ritagliarli per vederci, giusto per un saluto, e ribadisco, che se sta cercando un cliente da fidelizzare sta perdendo tempo visto che al locale probabilmente non mi avrebbe visto più. Mi risponde con un vocale dicendomi che ha trovato i biglietti aerei la mattina e ha organizzato tutto di corsa, che avrebbe voluto vedermi veramente e che per lei io non sono assolutamente un cliente. Mi sforzo di crederla e sorvolo. In quei 20 giorni ne io ne lei ci siamo scritti. 2 settimane fa mi manda un whatsapp chiedendomi come stavo e dicendomi che era ritornata in città. Le rispondo e riprendiamo a scriverci ogni giorno, non diciamo niente di serio ma mi manda i soliti buongiorno e buonanotte tesoro con i soliti cuoricini ecc. Qualche giorno fa stufo di queste stronz*te le scrivo che mi sarebbe piaciuto fare un discorso con lei, sapere qualcosa in più di lei ma sembrava quasi impossibile. Mi risponde con un vocale dicendomi che sembrava così difficile star dietro a lei per via dei suoi orari e che il pomeriggio qualche ora libera la dedicava a sé stessa e che, se volevo, la notte per messaggio, avremo potuto parlare di qualsiasi cosa, e che, se avesse fatto un altro lavoro sarebbe stato sicuramente diverso. Le rispondo che il fatto che lavora di notte lo so benissimo e che non c'entra niente, che quando aveva il giorno di riposo, se veramente le interessavo, mi avrebbe potuto dedicare un po di tempo in più e che, ci eravamo promessi di vederci una volta rientrata qui, cosa invece mai successa. Concludo dicendole che forse era meglio lasciar perdere tutto e non sentirci più. Non risponde. Il giorno seguente decido di scriverle un'altro messaggio scusandomi per essere stato così schietto e dicendole che speravo non ci fosse rimasta male. Nessuna risposta nemmeno qui e dal giorno non la sento più. Ora chiedo a voi che avete più esperienza di me, cosa ne pensate di tutta questa storia? Ho fatto bene a sfancularla? Rischiavo di diventare il classico pollo-zerbino? Che intenzioni aveva con me? Che cosa voleva o si aspettava da me?
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 17 settembre 2021 : 17:16:51
quote:
Originally posted by Roy

Si ma il giochino con me non viene bene, mi sazio, anzi mi si saziano subito a meanzi sto iniziando a pensare che non faccia per me.. Ci vuole cervello e pazienza che io non ho... Certo la soddisfazione sarebbe enorme



Roy Posted - 17 settembre 2021 : 08:59:15
Si ma il giochino con me non viene bene, mi sazio, anzi mi si saziano subito a meanzi sto iniziando a pensare che non faccia per me.. Ci vuole cervello e pazienza che io non ho... Certo la soddisfazione sarebbe enorme
Silver Surfer Posted - 17 settembre 2021 : 08:50:33
quote:
Originally posted by Roy

Aggiornamento... É riapparsa tipo Madonna di lourdes.. Però francamente mi é abbastanza scesa dalle palle



Ricorda la loro regola è un po diversa dalla DONNA normale..

loro giocano al tira e molla per far si che tu continui ad avere quella strana emozione di: sono sazio o sono NON sazio fino a farti continuare il giochino

Pero' ripeto fa parte del giochino...
Silver Surfer Posted - 17 settembre 2021 : 08:49:16
quote:
Originally posted by Roy

Ci siamo capiti silver!



Roy Posted - 17 settembre 2021 : 05:54:12
Aggiornamento... É riapparsa tipo Madonna di lourdes.. Però francamente mi é abbastanza scesa dalle palle
Roy Posted - 11 settembre 2021 : 21:36:20
Ci siamo capiti silver!
Silver Surfer Posted - 11 settembre 2021 : 17:07:30
quote:
Originally posted by Roy

Quindi dici che ho sbagliato, a rimanere sempre troppo diffidente nei suoi confronti e che magari lei era veramente in buona fede? non stavo cercando l'amore della vita sicuramente e non avevo nessuna intenzione di portarmela a casa per mantenerla ma conoscerla meglio e un po di frequentazione mi sarebbe piaciuto farla,anche perché mi trovavo veramente bene con lei... Ormai però mi sa che é andata, mi sembra incazzata di brutto...con la prossima sarò più paziente



NON esiste la buona fede. Loro fanno il loro lavoro e tu diciamo devi fare bene il tuo
Roy Posted - 09 settembre 2021 : 15:59:05
Quindi dici che ho sbagliato, a rimanere sempre troppo diffidente nei suoi confronti e che magari lei era veramente in buona fede? non stavo cercando l'amore della vita sicuramente e non avevo nessuna intenzione di portarmela a casa per mantenerla ma conoscerla meglio e un po di frequentazione mi sarebbe piaciuto farla,anche perché mi trovavo veramente bene con lei... Ormai però mi sa che é andata, mi sembra incazzata di brutto...con la prossima sarò più paziente
MAIALE Posted - 09 settembre 2021 : 15:24:30
quote:
Originally posted by MAIALE

-ti confermo che queste cose accadono. Sempre più raramente ma possono accadere.
-La prima parte conferma che alcuni locali ( non tutti ) favoriscono clienti che spendono e spandono e penalizzano un forestiero ( magari non sanno quanti soldi ha )
o un cliente meno frequente
Tu avresti dovuto approfittare di più dopo la prima bella serata e alzare il pressing
Ma non mi va di scrivere troppo, siamo colleghi ma con le donne anche avversari ( ho visto dal profilo che sei di altra regione ma leggono altri ) :)
-Almeno 10 anni fa avevo l età tua e c era un ondata di immigrazione femminile molto maggiore anche Rumene erano più sciolte e interessate all Italiano fuori dalla norma per quei locali. Ma anche Slovacche Ceche Baltiche...
-Per consolarti ho avuto diverse relazioni in tanti anni di frequentazioni al massimo sono arrivato a convivenze di qualche mese:
Molte di loro Ucraine soprattutto hanno un sacco di problemi di soldi con i parenti al paese loro
Bevono e fumano e difficilmente se gli trovi un lavoro manuale di barista o cameriera gli basta le puoi mantenere?
Le Rumene Anche se sono più difficili da conquistare perché non sono quelle di 10 anni fa che andavano via da un paese disastrato come L Ucraina oggi hai molte più possibilità che se gli trovi un lavoro di fatica lo accettano e vengono a casa tua ( se vivi solo ) ma hanno già I giretti di amicizie e conoscenze italiani rumeni e albanesi che le conoscono in maniera “normale “ e anche se a scuola questi avversari ti vedevano col binocolo L ambiente e il Modo in cui conosci una ragazza incide.
Detto questo va nei night e divertiti come va va
Spendi quello che puoi senza fretta sgarrare e se vedi L occasione investi qualcosina. Come nei mercati finanziari se non hai le palle di perdere i soldi non li guadagni :)
Se vivi in una zona turistica in estate alcune vanno la non solo per i soldi ma anche x scroccare appartamento al mare 🌊 in queste zone L estate questi arrivi fanno bene al vostro mercato della gnocca perché le ragazze del luogo si ingelosiscono sanno che possono fregargli clienti e possono diventare più facili anche le Rumene.
Anno scorso prima di fidanzarmi me la facevo ( pagando serata ) con una Rumena navigata sui 30

Silver Surfer Posted - 09 settembre 2021 : 08:35:57
Hai fatto bene a postare la tua esperienza. Grazie a breve arriveranno commenti e risposte

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page