Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Soft Sex Psicologia Consigli
 Regalo dal "pazzo"

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
pk13sa Postato - 02 marzo 2013 : 12:05:52
Un mio amico di su esce ogni tanto con una lapperina,rapporto tranquillo ogni tanto va al locale e spende max il centone tra drink ingresso e rari privee..
La ragazza gli racconta che alcuni clienti suoi sia un uoko che una donna sono al limite dell os******ivo,gelosie,spuntare foto di altri su fb,chiedendo chi fossero i vari amici che sono assieme a lei,seguirne i movimenti nel locale,a volte anche fuori se si incrociano in locali pubblici,per tornare poi nel privve a chiedere "chi era quello con cui stavi"..
Comprendo benissimo che la lapperina sia infastidita,comprendo meno perche accetti regali molto costosi ,iphone 5, gioelli ,affitto, da persone che evidentemente,anche a torto, poi pretendono un rapporto piu esclusivo..
In sintesi se una persona e ossesiva gelosa,pazza di lei,nn sarebbe meglio nn accettare il cartier da lui o prestiti se poi questo ti rompe per uscire e se ti vede con gli altri,anche in foto ,ogni giorno?
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Smart Posted - 02 marzo 2013 : 20:56:51
...viverla e' un po diverso, specie perche' non si e' preparati, ....io cmq non le chiedevo chi fosse questo o quello, semplicemente perche' ancor prima era lei stessa a dirmi chi fossero...non ho mai smesso di sentirla e lei continua a dirmi tutto, anche cose che mai avrei potuto sapere...mi dice anche di quelli che le telefonano, anche "amici" del suo ex ragazzo, che da quando si e' lasciata le fanno varie proposte, neanche troppo velate.
Le volte che ho litigato o discusso con lei non era per gelosia per altri, ma perche' mi sembrava poco quello che mi dava, e ora mi accorgo di quanto tanto fosse
Mecatronico Posted - 02 marzo 2013 : 16:55:19
quote:
Originally posted by loscoman

Quando... e dico se ce un vero rapporto tra lappina e suo ex cliente, ora diventato qualcosa di più, lui deve lasciare vivere lei non assillarla per gelosie, perché ho accetta il suo lavoro o lascia stare il tutto.
Mentre lei deve essere trasparente nei confronti di lui...

P.S. ricordatevi che non si può comprare l'amore e tantomeno l'amicizia... quindi i-phon o regali costosi... risparmiateveli



Concordissimo con Losco, infatti quando la sera parto a lap dance a trovare mie amiche è la prima cosa che metto nella memoria...loro fanno quel lavoro e anche se a fatica devo accettarlo...
Loscoman Posted - 02 marzo 2013 : 13:47:40
quote:
Originally posted by pk13sa

Un mio amico di su esce ogni tanto con una lapperina,rapporto tranquillo ogni tanto va al locale e spende max il centone tra drink ingresso e rari privee..
La ragazza gli racconta che alcuni clienti suoi sia un uoko che una donna sono al limite dell os******ivo,gelosie,spuntare foto di altri su fb,chiedendo chi fossero i vari amici che sono assieme a lei,seguirne i movimenti nel locale,a volte anche fuori se si incrociano in locali pubblici,per tornare poi nel privve a chiedere "chi era quello con cui stavi"..
Comprendo benissimo che la lapperina sia infastidita,comprendo meno perche accetti regali molto costosi ,iphone 5, gioelli ,affitto, da persone che evidentemente,anche a torto, poi pretendono un rapporto piu esclusivo..
In sintesi se una persona e ossesiva gelosa,pazza di lei,nn sarebbe meglio nn accettare il cartier da lui o prestiti se poi questo ti rompe per uscire e se ti vede con gli altri,anche in foto ,ogni giorno?



Quando... e dico se ce un vero rapporto tra lappina e suo ex cliente, ora diventato qualcosa di più, lui deve lasciare vivere lei non assillarla per gelosie, perché ho accetta il suo lavoro o lascia stare il tutto.
Mentre lei deve essere trasparente nei confronti di lui...

P.S. ricordatevi che non si può comprare l'amore e tantomeno l'amicizia... quindi i-phon o regali costosi... risparmiateveli
pastix Posted - 02 marzo 2013 : 12:56:14
donna ?
Andrea Rossi Posted - 02 marzo 2013 : 12:41:12
OVVIAMENTE CONCORDO MECA....
Mecatronico Posted - 02 marzo 2013 : 12:10:26
Mi sembra che quà siamo a comportamenti da STALKER, credo ci siano i presupposti per una denuncia... i regali non giustificano certi obblighi da parte della lapperina verso i suoi benefattori...
Libertà di fare il regalo e rispetto delle persone sempre!
Black concordi?
Andrea Rossi Posted - 02 marzo 2013 : 12:09:49
EVIDENTEMENTE PENSANO COMUNQUE DI POTERLI GESTIRE...

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page