Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Sentirsi dopo ha un senso?

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
pk13sa Postato - 03 marzo 2013 : 09:07:01
Grazie anche a facebook, ma ci sono anche lappine che nn cambiano il cell o meglio non buttano quello di lavoro, in alcuni casi e possibile mantenere contatti sporadici ,di solito, con le lapperine mesi anche anni dopo che si e' smesso..
E' utile cio'?
Penso che se il cliente si sia trovato bene ed rimasto un affetto per la ragazza sentirla ogni tanto per sapere come sta non sia un male..se poi e in zona e fa semplicemente un altro lavoro,tipo barista, si puo passare anche a salutarla..
Lo e' se si hanno se nn rancori ,desideri di rivalsa, di recuperare qualcosa che secondo noi e' stato nn equo,ma solitamente l ex lapperina davanti a questi atteggiamenti e' lei a tagliare .
Perche lei mantenga il cell di lavoro e il profilo facebook usato precedentemente?
Ma niente e per sempre, anche accasarsi con qno puo nn essere definitivo e il locale, finche si e giovani, puo essere sempre una fonte di guadagno per una emergenza futura, chi e stato un buon cliente ,non ti ha mai rotto le scatole e ogni due tre mesi ti chiede come stai,vedendoti in chat, un dieci secondi li perdi pure, in futuro chissa potresti ancora avere bisogno di un favore o di una persona in piu che viene al locale decidessi di tornare..
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pastix Posted - 02 gennaio 2017 : 10:08:26
w la gnazza
FacciamoTardi Posted - 30 dicembre 2016 : 17:49:55
Argomento interessante.
In tanti anni ho fatto amicizia con moltissime ragazze e anche frequentatori dei locali.
Ogni tanto mi chiamano, scrivono o mi mandano mail anche solo per un saluto.
Questo vale sia per quelle che sono ancora in attività che per altre che hanno appeso il perizoma al chiodo.
La cosa al sottoscritto fa sempre piacere perché significa che per loro non sono stato il "signor nessuno".
Colossus Posted - 30 dicembre 2016 : 15:59:40
upp
Loscoman Posted - 03 marzo 2013 : 17:04:08
La cosa può valere per una ex preferita come una ex fidanzata, ci si può sentire di tanto in tanto, non vedo quale sia il problema, se ci si è lasciati amichevolmente... personalmente con alcune ex lapper hanno cambiato città e numero quindi mai più sentite
BravoRagazzo Posted - 03 marzo 2013 : 13:59:04
per me la parola per sempre non ha nessun valore nulla è o sarà per sempre, anche il colosseo un giorno o l'altro andrà giù è un edificio che si appoggia su solide fondamenta, figuriamoci ad un amore o un amicizia che si appoggia sul nulla, se non hai razzolato nel fango se non hai scavato a fondo non puoi gettare delle fondamenta solide in un rapporto, essere su una nuvola di panna ti fa stare bene in quel momento poi la nuvola si sgonfia...
Smart Posted - 03 marzo 2013 : 12:54:37
Lei parla volentieri del suo "primo amore italiano", un socio o ex-socio di un locale nel vicentino, si telefonano in occasioni di ricorrenze ecc...si tengono informati sulle novita', I motivi per cui non ha funzionato tra loro si possono intuire, in ogni caso e' durata, fra alti e bassi, parecchi anni, lui e' stato anche in romania e ha conosciuto la famiglia.
Anche per me credo valga la stessa cosa, ci sono cose che legano le persone per sempre, perche' troppi sono gli intrecci fatti di ricordi piacevoli.
Mecatronico Posted - 03 marzo 2013 : 12:01:00
Io con una ex Lapdancer tengo ancora i contatti, le voglio bene e siamo in buoni rapporti è una persona speciale per me ed è meglio lei di certe mie presunte amiche che mi dicono ti voglio bene, lei, la Lapperina non me lo dice ma lo dimostra...
Andrea Rossi Posted - 03 marzo 2013 : 10:43:00
C'è DI TUTTO.....

MA SOPRATTUTTO...... NON è CHE TUTTE LO FANNO PER MOTIVI INGANNEVOLI...

ANCHE PERCHè FOSSE COSì.....BASTEREBE SPEGNERLO.......E POI RECUPERARLO AL BISOGNO....

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page