Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Vero amore

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Edo Postato - 07 giugno 2013 : 13:50:44
Se avete ancora dei dubbi su ragazze che si innamorano di uomini che hanno piu' del doppio della loro eta' dovete ricredervi.

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=12340

http://www.ilsussidiario.net/mobile/Cronaca/2013/6/7/PROCESSO-RUBY-BIS-Nicole-Minetti-ero-innamorata-di-Silvio-Berlusconi/400900/
93   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Loscoman Posted - 31 dicembre 2016 : 14:48:33
W la gnazza sempre!
pastix Posted - 30 dicembre 2016 : 19:27:23
w la gnazza
Colossus Posted - 30 dicembre 2016 : 15:58:29
upp
DEUS EX MARKO Posted - 21 giugno 2013 : 22:29:34
quote:
Originally posted by Morena

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by Spriz

Dai deus quando mi ragali borsa di guci? mia amica regalata da suo fidanziato e voglio pure io non fare tirchio mi porti quando ci vediamo al locale...te volere tanto bene! :)


ma tu quanto stupido sei non riesco neanche immaginare, gucci tu gucci

deus ti porta la banana mia cara donzella,vedrai che sei felice dopo...






Morena Posted - 21 giugno 2013 : 02:29:13
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by Spriz

Dai deus quando mi ragali borsa di guci? mia amica regalata da suo fidanziato e voglio pure io non fare tirchio mi porti quando ci vediamo al locale...te volere tanto bene! :)


ma tu quanto stupido sei non riesco neanche immaginare, gucci tu gucci

deus ti porta la banana mia cara donzella,vedrai che sei felice dopo...

Loscoman Posted - 15 giugno 2013 : 14:47:37
quote:
Originally posted by Io


...è si spesso gira cosi



Per non dire sempre
Io Posted - 15 giugno 2013 : 14:41:35

...è si spesso gira cosi
Loscoman Posted - 15 giugno 2013 : 00:42:28
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

https://www.facebook.com/photo.php?v=4884726468302&set=vb.157330344368271&type=3&theater



Bella
Mecatronico Posted - 14 giugno 2013 : 21:53:37
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

https://www.facebook.com/photo.php?v=4884726468302&set=vb.157330344368271&type=3&theater



video esemplare e molto istruttivo...
pastix Posted - 14 giugno 2013 : 15:34:50
mitico bravoragazzo

hai visto che nylon !!
BravoRagazzo Posted - 13 giugno 2013 : 22:21:01
https://www.facebook.com/photo.php?v=4884726468302&set=vb.157330344368271&type=3&theater
pavel Posted - 12 giugno 2013 : 19:32:22
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by Spriz

Dai deus quando mi ragali borsa di guci? mia amica regalata da suo fidanziato e voglio pure io non fare tirchio mi porti quando ci vediamo al locale...te volere tanto bene! :)




deus ti porta la banana mia cara donzella,vedrai che sei felice dopo...





DEUS EX MARKO Posted - 12 giugno 2013 : 15:11:05
quote:
Originally posted by Spriz

Dai deus quando mi ragali borsa di guci? mia amica regalata da suo fidanziato e voglio pure io non fare tirchio mi porti quando ci vediamo al locale...te volere tanto bene! :)




deus ti porta la banana mia cara donzella,vedrai che sei felice dopo...
Spriz Posted - 12 giugno 2013 : 13:08:39
Ciao amore mio ti mando un bacio con il cuore nella speranza che arrivi ovunque tu sia...eccolo che parte BACIOO
Spriz Posted - 12 giugno 2013 : 10:08:16
Dai deus quando mi ragali borsa di guci? mia amica regalata da suo fidanziato e voglio pure io non fare tirchio mi porti quando ci vediamo al locale...te volere tanto bene! :)
Loscoman Posted - 11 giugno 2013 : 23:51:45
Vero amore per il portafogli del povero pollo
DEUS EX MARKO Posted - 11 giugno 2013 : 23:12:34
cosa dire voi italiani polli???..voi dovere continua ad andari in privè!!noi ragazza dobbiamo lavorare e portare soldi a nostra casa !!...abiamo bisogna di polli da spenare...e poi devo comprare borsa gucci con soldi di polo spenato!!!...w poli spenati!!..
pavel Posted - 11 giugno 2013 : 20:40:11
quote:
Originally posted by Spriz

Pavel figurati :)


Spriz Posted - 11 giugno 2013 : 20:14:13
Pavel figurati :)
pavel Posted - 11 giugno 2013 : 19:46:00
quote:
Originally posted by Spriz

No pavel non e' un problema di soldi,grazie al cielo non ne ho di questi tempi..., e' che proprio il prive' non lo...




Scherzavo...
Spriz Posted - 11 giugno 2013 : 18:58:37
No pavel non e' un problema di soldi,grazie al cielo non ne ho di questi tempi..., e' che proprio il prive' non lo...
Cacciatores75 Posted - 11 giugno 2013 : 18:23:55
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

IN EFFETTI PENSARE DI INSTAURARE UN MATRIMONIO SU QUESTE BASI GIà IN PARTENZA.....NON MI PARE UN GRANCHè.....


se x questo ce un amica che si sta separando dal marito e quando gli ho chiesto il motivo della separazione lei mi ha risposto che lui non riusciva a soddisfare le sue necessita e che lo vedeva come un fallito e lei nn voleva fare 1a vita modesta, centilinando ogni euro...
pavel Posted - 11 giugno 2013 : 18:20:23
quote:
Originally posted by Spriz

Black di prive' credo siano stai dieci in tutta la mia esperienza...sara' il feeling che manca...boh!




..o i soldi...
Spriz Posted - 11 giugno 2013 : 15:06:06
Black di prive' credo siano stai dieci in tutta la mia esperienza...sara' il feeling che manca...boh!
Andrea Rossi Posted - 11 giugno 2013 : 14:20:13
NON NE HO MAI FATTI MOLTISSIMI DI PRIVè....E QUANDO CI ANDAVO CI ANDAVO PER GIOCARE E SCHERZARE NEI LIMITI DI UN NORMALE SPETTACOLO BASATO SULL'EROTISMO E NULLA PIù CON LA RAGAZZA.....

IO LI VEDO COME UN GIOCO DI COMPLICITà......CON QUEL PIZZICO DI EROTISMO APPUNTO...NULLA PIù........

CHIARO CHE SE VAI IN PRIVè CON UNA CON CUI GIà HAI POCO DIALOGO E FEELING FUORI DAL PRIVè....COSA VUOI CHE TI LASCI DAVVERO IL PRIVè???...ASSOLUTAMENTE NULLA....
Spriz Posted - 11 giugno 2013 : 14:16:57
Da parte mia non mi è chiara un altra cosa, ho fatto dei privè un pò come tutti qui all'interno di questo forum, ma non li capisco cioè la ragazza che viene in privè inizia a togliersi quei due indumenti,parla delle sue cose,ti fa qualche domanda,ti dà qualche bacio,si fà massaggiare la schiena etc.. a mè scatta un blocco del tipo ma sto pagando per queste cose? ma non a senso...come nell'ultimo privè che ho fatto alla fine di aprile avevo solo voglia che finisse alla svelta per uscire. Vi è capitato?
Spriz Posted - 11 giugno 2013 : 14:03:21
Io farei la scelta del ragazzo giovane se fossi io la ragazza...in quanto passare del tempo insieme ad una persona che non mi coinvolge del tutto la vivo male.
geox07 Posted - 11 giugno 2013 : 13:38:08
non è un granché frequentare due persone in contemporanea (sempre che non si parli di sola attrazione fisica e non di amore).
Andrea Rossi Posted - 11 giugno 2013 : 13:12:31
IN EFFETTI PENSARE DI INSTAURARE UN MATRIMONIO SU QUESTE BASI GIà IN PARTENZA.....NON MI PARE UN GRANCHè.....
Cacciatores75 Posted - 11 giugno 2013 : 13:07:47
Io la butto li come riflessione, ho un'amica italiana laureata, che proviene da una famiglia agiata. Lei ha una relazione che dura da oltre un decennio con un ragazzo poco più che coetaneo, pero nell'ultimo anno sta intrattenendo una relazione clandestina con un uomo più giovane di lei. La situazione per lei si sta facendo insostenibile, perchè il ragazzo giovane, vuole avere una relazione stabile e lei si trova davanti una scelta:
Amore vero con un ragazzo più giovane di lei che si sta costruendo un futuro, leggermente parsimonioso, oppure amore di convenienza con il coetaneo che si è già costruito una posizione?
Personalmente gli ho detto di sposare il coetaneo e di continuare a fargli le corna con quello giovane, ma questo è il pensiero di uno cinico...
geox07 Posted - 11 giugno 2013 : 11:42:00
I conti non tornano anche a chi cerca la ragazza bona, dolce e sensibile dentro un locale.
Andrea Rossi Posted - 11 giugno 2013 : 10:28:42
APPUNTO....
Spriz Posted - 11 giugno 2013 : 05:38:39
Booh non capisco...paghiamo una persona per stare con lei...cerchiamo la ragazza bona,dolce e sensibile e non interessata ai sold...non mi tornano i conti.
Edo Posted - 11 giugno 2013 : 00:47:20
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by 75

Uno ambizioso che punta a fare carriera per ottenere dei risultati deve concentrarsi sul lavoro.
Per forza di cose deve tralasciare quasi totalmente, amici, amore e vita sociale.
Una donna che ricerca un uomo di questo tipo,cerca una persona che la ami e che voglia passare piu' tempo possibile con lei o uno che sta fuori di casa quasi tutto il giorno ma che le concede l'ampio uso di bancomat e cartadi credito?



La seconda...



esatto ,avete centrato in pieno..la seconda opzione....
.. la nostra amica morena voleva dire che lei vuole l'uomo con la pollo-card da spennare,mascherando il modo di spiegarlo e parlando di ambizione..ma ci credo poco...forse meglio che diceva direttamente,col bancomat a disposizione bello carico..


Morena non la pensa piu' come una volta.....

http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3847
Andrea Rossi Posted - 11 giugno 2013 : 00:06:44
IN REALTà è ABBASTANZA COMUNE CHE LE DONNE APPREZZINO UOMINI PIù GRANDI IN EFFETTI....
Cacciatores75 Posted - 11 giugno 2013 : 00:04:48
ma siamo sicuri che il morena pensiero nn sia quello dominante?
Loscoman Posted - 10 giugno 2013 : 23:21:06
Ecco il punto che tanti ci vanno per cercare la fidanzata
Andrea Rossi Posted - 10 giugno 2013 : 23:06:48
quote:
Originally posted by loscoman

Ma siete veramente convinti che possa nascere il vero amore dentro un locale!?
dopo che voi avete pagato per stare con lei... è lei vi abbia etichettato come cliente...
Io non ci credo molto, per non dire che non ci credo proprio...
Però tutto è possibile nella vita, anche vincere al super enalotto, anche se molto difficile



LOSCO...UN CLIENTE...è UNO CHE SI COMPORTA COME TALE DAL PRIMO MOMENTO....

UNA PERSONA....è UN'ALTRA COSA....

IL GUAIO è CHE TANTI SI COMPORTANO COME IL PRIMO...SENZA RENDERSENE CONTO...

CIONONOSTANTE...................RIMANE SEMPRE E COMUNQUE CHE NON BISOGNA ANDARE NEI LOCALI A CERCARE LA FIDANZATA....
zanzarone Posted - 10 giugno 2013 : 22:47:33
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by 75

Uno ambizioso che punta a fare carriera per ottenere dei risultati deve concentrarsi sul lavoro.
Per forza di cose deve tralasciare quasi totalmente, amici, amore e vita sociale.
Una donna che ricerca un uomo di questo tipo,cerca una persona che la ami e che voglia passare piu' tempo possibile con lei o uno che sta fuori di casa quasi tutto il giorno ma che le concede l'ampio uso di bancomat e cartadi credito?



La seconda...



esatto ,avete centrato in pieno..la seconda opzione....
.. la nostra amica morena voleva dire che lei vuole l'uomo con la pollo-card da spennare,mascherando il modo di spiegarlo e parlando di ambizione..ma ci credo poco...forse meglio che diceva direttamente,col bancomat a disposizione bello carico..


Loscoman Posted - 10 giugno 2013 : 21:43:00
Ma siete veramente convinti che possa nascere il vero amore dentro un locale!?
dopo che voi avete pagato per stare con lei... è lei vi abbia etichettato come cliente...
Io non ci credo molto, per non dire che non ci credo proprio...
Però tutto è possibile nella vita, anche vincere al super enalotto, anche se molto difficile
pavel Posted - 10 giugno 2013 : 21:29:54
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

OGNUNO HA LE SUE IDEE PAVEL.....




E io posso anche non
condividerle..
Andrea Rossi Posted - 10 giugno 2013 : 21:28:29
OGNUNO HA LE SUE IDEE PAVEL.....
pavel Posted - 10 giugno 2013 : 21:20:04
....Morena,Morena...hai toppato...:))))
DEUS EX MARKO Posted - 10 giugno 2013 : 21:00:33
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by 75

Uno ambizioso che punta a fare carriera per ottenere dei risultati deve concentrarsi sul lavoro.
Per forza di cose deve tralasciare quasi totalmente, amici, amore e vita sociale.
Una donna che ricerca un uomo di questo tipo,cerca una persona che la ami e che voglia passare piu' tempo possibile con lei o uno che sta fuori di casa quasi tutto il giorno ma che le concede l'ampio uso di bancomat e cartadi credito?



La seconda...



esatto ,avete centrato in pieno..la seconda opzione....
.. la nostra amica morena voleva dire che lei vuole l'uomo con la pollo-card da spennare,mascherando il modo di spiegarlo e parlando di ambizione..ma ci credo poco...forse meglio che diceva direttamente,col bancomat a disposizione bello carico..
Mecatronico Posted - 10 giugno 2013 : 20:59:26
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pastix

no nylon no good



dai,vedrai pas, che la prossima che entra qua nel forum sarà una patita del nylon...



Carnevale di Rio, sta benissimo con collant di nylon nere...vero Deus?????
pavel Posted - 10 giugno 2013 : 20:44:55
quote:
Originally posted by 75

Uno ambizioso che punta a fare carriera per ottenere dei risultati deve concentrarsi sul lavoro.
Per forza di cose deve tralasciare quasi totalmente, amici, amore e vita sociale.
Una donna che ricerca un uomo di questo tipo,cerca una persona che la ami e che voglia passare piu' tempo possibile con lei o uno che sta fuori di casa quasi tutto il giorno ma che le concede l'ampio uso di bancomat e cartadi credito?



La seconda...
zanzarone Posted - 10 giugno 2013 : 20:44:28
quote:
Originally posted by 75

Uno ambizioso che punta a fare carriera per ottenere dei risultati deve concentrarsi sul lavoro.
Per forza di cose deve tralasciare quasi totalmente, amici, amore e vita sociale.
Una donna che ricerca un uomo di questo tipo,cerca una persona che la ami e che voglia passare piu' tempo possibile con lei o uno che sta fuori di casa quasi tutto il giorno ma che le concede l'ampio uso di bancomat e cartadi credito?


Quoto
Edo Posted - 10 giugno 2013 : 20:13:38
Uno ambizioso che punta a fare carriera per ottenere dei risultati deve concentrarsi sul lavoro.
Per forza di cose deve tralasciare quasi totalmente, amici, amore e vita sociale.
Una donna che ricerca un uomo di questo tipo,cerca una persona che la ami e che voglia passare piu' tempo possibile con lei o uno che sta fuori di casa quasi tutto il giorno ma che le concede l'ampio uso di bancomat e cartadi credito?
pavel Posted - 10 giugno 2013 : 19:44:28
quote:
Originally posted by geox07

il punto è piace più un uomo poco ambizioso ma senza nessun problema economico, o in alternativa uno molto ambizioso ma attualmente povero in canna? La giusta alternativa non sarebbe uno che ti sappia comprendere, starti vicino, darti una sicurezza non solo materiale, che sappia condividere con te i momenti difficili e i momenti felici della vita? insomma uno che ti sappia amare?
Non credo molto a fatto dell'essere ambizioso o no.




..Concordo...
geox07 Posted - 10 giugno 2013 : 18:25:27
il punto è piace più un uomo poco ambizioso ma senza nessun problema economico, o in alternativa uno molto ambizioso ma attualmente povero in canna? La giusta alternativa non sarebbe uno che ti sappia comprendere, starti vicino, darti una sicurezza non solo materiale, che sappia condividere con te i momenti difficili e i momenti felici della vita? insomma uno che ti sappia amare?
Non credo molto a fatto dell'essere ambizioso o no.
pavel Posted - 10 giugno 2013 : 18:16:50
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by pavel

Dopo aver letto quello che
hai scritto vengo alla conclusione
che abbiamo diversi modi di intendere l'amore...:(((



pavel a certe ragazze piacciono i polli da spennare,che dici?





..allora io non piaccio...
DARTH FENER Posted - 10 giugno 2013 : 17:54:05
vero amore...vero amore... a aprte qualche caso che ci puo' essere al mondo (siamo piu' di 7 miliardi e vorrei ben vedere) penso che una notevole differenza di eta' ci possa esistere solo se lei e' bella e lui e' danaroso , 30-40-50 anni di differenza escludono per me qualsiasi discorso di amore
DEUS EX MARKO Posted - 10 giugno 2013 : 17:14:07
quote:
Originally posted by pavel

Dopo aver letto quello che
hai scritto vengo alla conclusione
che abbiamo diversi modi di intendere l'amore...:(((



pavel a certe ragazze piacciono i polli da spennare,che dici?
DEUS EX MARKO Posted - 10 giugno 2013 : 17:13:14
quote:
Originally posted by pastix

no nylon no good



dai,vedrai pas, che la prossima che entra qua nel forum sarà una patita del nylon...
hanamichi Posted - 10 giugno 2013 : 14:49:45
no nylon, no party!
pastix Posted - 10 giugno 2013 : 08:53:28
no nylon no good
pavel Posted - 09 giugno 2013 : 23:57:16
Dopo aver letto quello che
hai scritto vengo alla conclusione
che abbiamo diversi modi di intendere l'amore...:(((
Morena Posted - 09 giugno 2013 : 23:44:33
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by Morena

hahah no pas, non mi piace nylon allora non andiamo d'accordo io e te :(




Ciao Morena...ma tu per caso lavori nel trevigiano???



Ciao... no... mai lavorato in Veneto :)
Mecatronico Posted - 09 giugno 2013 : 23:30:47
quote:
Originally posted by Morena

hahah no pas, non mi piace nylon allora non andiamo d'accordo io e te :(




Ciao Morena...ma tu per caso lavori nel trevigiano???
DEUS EX MARKO Posted - 09 giugno 2013 : 22:44:10
pas niente da fare..a morena non piace il nylon..ahaha
Morena Posted - 09 giugno 2013 : 22:42:55
hahah no pas, non mi piace nylon allora non andiamo d'accordo io e te :(
pastix Posted - 09 giugno 2013 : 22:29:15
Mecatronico Posted - 09 giugno 2013 : 22:24:20
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

tornando al thread, adesso altra fesseria...l'igienista dentale con i labbroni gonfi, innamorata di papi silvio...ma per piacere...!!!...



ma che cattivoni che siete...loro vogliono bene a loro amori... non è colpa loro se hanno portafoglio gonfio e fanno loro tanti regalini...
Morena Posted - 09 giugno 2013 : 22:11:41
quote:
Originally posted by pastix

quote:
Originally posted by Morena

Mi piacciono uomini più grandi. Parlo di 10-20 anni di differenza. Il mio ex aveva 18 anni più di me e sono stata molto bene. Sinceramente ultimi anni (mi sa da quando sono venuta in Italia :D )non guardo neanche verso ragazzi di mia eta



ho 12 anni piu' di te
se tu nylon ci mettiamo assieme



scusa ma cosa e tuo questo nylon ?
pastix Posted - 09 giugno 2013 : 20:04:36
quote:
Originally posted by Morena

Mi piacciono uomini più grandi. Parlo di 10-20 anni di differenza. Il mio ex aveva 18 anni più di me e sono stata molto bene. Sinceramente ultimi anni (mi sa da quando sono venuta in Italia :D )non guardo neanche verso ragazzi di mia eta



ho 12 anni piu' di te
se tu nylon ci mettiamo assieme
Morena Posted - 09 giugno 2013 : 18:58:46
quote:
Originally posted by 75

quote:
Originally posted by Morena

quote:
Originally posted by 75

Ciao Morena,se hai letto i 2 link avrai notato che si parla di uomini con molti piu' anni
rispetto alle ragazze.
Uomini che economicamente non hanno problemi nell'arrivare a fine mese.
Se uno sta bene economicamente si vive meglio ma se facesse l'operaio o il fruttivendolo lo prenderesti in considerazione lo stesso?



Questo e gia altro discorso. Non so spiegare bene... Ci sono uomini che hanno 50 anni e non hanno niente e ci sono quelli giovani che hanno molto di più. Sinceramente, non potrei neanche innamorare di uno che non va avanti, non fa la carriera ecc, un uomo che tutta la vita per esempio fa commesso , non va avanti, non e ambizioso ecc... Non dico che deve essere il milionario, ma deve sempre volere di più e cercare di avere di piu


Perche' dai per scontato che non potresti innamorarti di uno che non va' avanti e non punta a fare carriera?
Ti innamori della persona o del suo lavoro?



Certo che di persona, di come e fatta la persona... io vorrei un uomo forte e ambizioso, quello che vuole tanto della vita , non quello che sta in un posto e per lui va bene cosi
Edo Posted - 09 giugno 2013 : 18:49:25
quote:
Originally posted by Morena

quote:
Originally posted by 75

Ciao Morena,se hai letto i 2 link avrai notato che si parla di uomini con molti piu' anni
rispetto alle ragazze.
Uomini che economicamente non hanno problemi nell'arrivare a fine mese.
Se uno sta bene economicamente si vive meglio ma se facesse l'operaio o il fruttivendolo lo prenderesti in considerazione lo stesso?



Questo e gia altro discorso. Non so spiegare bene... Ci sono uomini che hanno 50 anni e non hanno niente e ci sono quelli giovani che hanno molto di più. Sinceramente, non potrei neanche innamorare di uno che non va avanti, non fa la carriera ecc, un uomo che tutta la vita per esempio fa commesso , non va avanti, non e ambizioso ecc... Non dico che deve essere il milionario, ma deve sempre volere di più e cercare di avere di piu


Perche' dai per scontato che non potresti innamorarti di uno che non va' avanti e non punta a fare carriera?
Ti innamori della persona o del suo lavoro?
arzack Posted - 09 giugno 2013 : 18:40:11
potenza della "pila"....
Morena Posted - 09 giugno 2013 : 18:16:51
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by Morena

Mi piacciono uomini più grandi. Parlo di 10-20 anni di differenza. Il mio ex aveva 18 anni più di me e sono stata molto bene. Sinceramente ultimi anni (mi sa da quando sono venuta in Italia :D )non guardo neanche verso ragazzi di mia eta




Ci sono ragazzi giovani con
la testa sulle spalle che
dimostrano una maturita' superiore
all'eta' che hanno...non e' un discorso che condivido...




Certo che ci sono... io parlo di me. Non si sa, magari domani mi innamoro anche di più giovane, ma preferisco sempre uomo più grande. Sono fata cosi :)
Morena Posted - 09 giugno 2013 : 18:14:28
quote:
Originally posted by 75

Ciao Morena,se hai letto i 2 link avrai notato che si parla di uomini con molti piu' anni
rispetto alle ragazze.
Uomini che economicamente non hanno problemi nell'arrivare a fine mese.
Se uno sta bene economicamente si vive meglio ma se facesse l'operaio o il fruttivendolo lo prenderesti in considerazione lo stesso?



Questo e gia altro discorso. Non so spiegare bene... Ci sono uomini che hanno 50 anni e non hanno niente e ci sono quelli giovani che hanno molto di più. Sinceramente, non potrei neanche innamorare di uno che non va avanti, non fa la carriera ecc, un uomo che tutta la vita per esempio fa commesso , non va avanti, non e ambizioso ecc... Non dico che deve essere il milionario, ma deve sempre volere di più e cercare di avere di piu
Edo Posted - 09 giugno 2013 : 17:56:50
Ciao Morena,se hai letto i 2 link avrai notato che si parla di uomini con molti piu' anni
rispetto alle ragazze.
Uomini che economicamente non hanno problemi nell'arrivare a fine mese.
Se uno sta bene economicamente si vive meglio ma se facesse l'operaio o il fruttivendolo lo prenderesti in considerazione lo stesso?
pavel Posted - 09 giugno 2013 : 17:45:27
quote:
Originally posted by Morena

Mi piacciono uomini più grandi. Parlo di 10-20 anni di differenza. Il mio ex aveva 18 anni più di me e sono stata molto bene. Sinceramente ultimi anni (mi sa da quando sono venuta in Italia :D )non guardo neanche verso ragazzi di mia eta




Ci sono ragazzi giovani con
la testa sulle spalle che
dimostrano una maturita' superiore
all'eta' che hanno...non e' un discorso che condivido...
Morena Posted - 09 giugno 2013 : 17:29:49
Mi piacciono uomini più grandi. Parlo di 10-20 anni di differenza. Il mio ex aveva 18 anni più di me e sono stata molto bene. Sinceramente ultimi anni (mi sa da quando sono venuta in Italia :D )non guardo neanche verso ragazzi di mia eta
DEUS EX MARKO Posted - 09 giugno 2013 : 11:40:46
quote:
Originally posted by loscoman

Si scherza Deus, lo sappiamo che Magi sempre le patate




Loscoman Posted - 09 giugno 2013 : 02:52:41
Si scherza Deus, lo sappiamo che Magi sempre le patate
DEUS EX MARKO Posted - 09 giugno 2013 : 01:17:30
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pastix

consumi più videogames che donne :P



Una volta i videogame S erano la mia passione... ora i miei giochini sono le donne




...Pensa che per Deus
e' il contrario...




pavel Posted - 07 giugno 2013 : 23:02:11
quote:
Originally posted by loscoman






Appena legge chissa'
cosa postera'....me lo immagino gia'...
Loscoman Posted - 07 giugno 2013 : 22:58:39
pavel Posted - 07 giugno 2013 : 22:47:48
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pastix

consumi più videogames che donne :P



Una volta i videogame S erano la mia passione... ora i miei giochini sono le donne




...Pensa che per Deus
e' il contrario...
Loscoman Posted - 07 giugno 2013 : 22:46:19
quote:
Originally posted by pastix

consumi più videogames che donne :P



Una volta i videogame S erano la mia passione... ora i miei giochini sono le donne
pavel Posted - 07 giugno 2013 : 20:36:38
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

tornando al thread, adesso altra fesseria...l'igienista dentale con i labbroni gonfi, innamorata di papi silvio...ma per piacere...!!!...




...lasciatemi stare
la Nicole nazionale...
DEUS EX MARKO Posted - 07 giugno 2013 : 19:39:21
tornando al thread, adesso altra fesseria...l'igienista dentale con i labbroni gonfi, innamorata di papi silvio...ma per piacere...!!!...
DEUS EX MARKO Posted - 07 giugno 2013 : 19:34:43
quote:
Originally posted by loscoman

Ho iniziato con il classico videogame a bianconero con due sacchettine lineari e un puntino bianco, che doveva essere una palla , poi l'intellivision (console) sono passato al ZX Spectrum al Commodore, poi l'Amiga, PlayStation 1 & 2 PC Apple, i Pad 2 & 3...
con pc per il lavoro 386, pentium e via dicando... circa una decina di pc ho consumato




grandissimo il commodore 64!!...poi eccezionale l'amiga con i primi floppy disk e giochi con grafica avanzata..
pastix Posted - 07 giugno 2013 : 17:48:32
consumi più videogames che donne :P
Loscoman Posted - 07 giugno 2013 : 17:45:55
Ho iniziato con il classico videogame a bianconero con due sacchettine lineari e un puntino bianco, che doveva essere una palla , poi l'intellivision (console) sono passato al ZX Spectrum al Commodore, poi l'Amiga, PlayStation 1 & 2 PC Apple, i Pad 2 & 3...
con pc per il lavoro 386, pentium e via dicando... circa una decina di pc ho consumato
Andrea Rossi Posted - 07 giugno 2013 : 16:28:05
AHH..ALLORA CE L'HO....
pastix Posted - 07 giugno 2013 : 16:26:34
zx specrtrum = sinclair

anche io ero amighista convinto
Andrea Rossi Posted - 07 giugno 2013 : 16:18:23
MA SAPETE CHE IL COMMODORE ME LO RICORDO MA LO SPECTRUM NO.....

POI RICORDO TUTTA LA SERIE DEGLI AMIGA....DAL SEICENTO AL DUEMILA....

IL PIU' VECCHIO CHE DA QUALCHE PARTE ANCORA HO ERA IL SINCLAIRE ZX 81......

AH SI RICORDO ANCHE IL PC1..... E UB ALTRO SI CUI RICORDO LA STRANA TASTIERA A CONCHIGLIA MA MI SFUGGE IL NOME ADESSO....
Loscoman Posted - 07 giugno 2013 : 15:59:48
Che bei ricordi Pas... quante notti a giocare a questo giochino
pastix Posted - 07 giugno 2013 : 15:39:57
maria whittaker sulla copertina di barbanian

Loscoman Posted - 07 giugno 2013 : 14:51:11
Il mitico spectrum lo fuso forza di usarlo, lui fa benissimo, (vecchia volpe) lei è innamorata del suo conto in banca
pastix Posted - 07 giugno 2013 : 14:47:50
che mitico che era lo spectrum ... se solo non avesse avuto quella*****sa tastiera di gomma con quel tasto spazio così piccolo ...

alzi la mano chi non ha mai rosicato guardando quella marea di titoli nel lato B della casetta del commodore 64 con tutti quei videogame mitici
pastix Posted - 07 giugno 2013 : 14:43:48
allora, fatto salvo che oramai mi sono convinto che l'amore non esiste (o meglio esiste solo per un 1% di uomini superbonazzi per gli altri c è il "compromesso")

parlo di una mia esperienza personale.
anni fa conoscevo un tizio, anni 65. ricco e potente.
ad un certo punto lo becco in aereo con una tizia, comune conoscenza, 35 anni.

lei era la sua donna. ovviamente ora che lui ne ha 75 e lei 45 lui la ha scaricata in favore di una di 35.

tutto free e tutto italico.

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page