Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Vi siete mai chiesti...

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Loscoman Postato - 18 settembre 2013 : 21:08:50
Vi siete mai chiesti, chissà se questo ragazzo accanto a me che guarda lo spettacolo lap é uno che scrive su Daiana, magari é Pastix, magari e Pavel... oppure Loscoman...
A me é capitato, e una volta mi é venuto da dire questo sembra tizio...

E vi siete mai chiesti, questa lappina con cui sto parlando legge Daiana? Sospetta che io sia? e che scrivo su Daiana? anche lei scriverà?
85   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DEUS EX MARKO Posted - 04 febbraio 2014 : 16:16:17
w la fagiolona
Loscoman Posted - 03 febbraio 2014 : 21:59:20
quote:
Originally posted by pastix

intendevo girls



Anche le girl leggono... così capiscono quanto siamo stupidi ed imparano come muoversi per spillarci più soldi possibili
pastix Posted - 03 febbraio 2014 : 11:42:44
intendevo girls
Loscoman Posted - 02 febbraio 2014 : 14:12:38
quote:
Originally posted by pastix

chissà se qualche night che ho foraggiato negli anni mi legge ...



Sicuro... tanti gestori leggono, leggono ma non ascoltano
pastix Posted - 02 febbraio 2014 : 12:20:33
chissà se qualche night che ho foraggiato negli anni mi legge ...
lyuchi Posted - 02 febbraio 2014 : 00:08:25

Posted - 18 settembre 2013 : 21:08:50 Mostra Profili Edit Topic Reply with Quote View user's IP address Delete Topic PM
Vi siete mai chiesti, chissà se questo ragazzo accanto a me che guarda lo spettacolo lap é uno che scrive su Daiana, magari é Pastix, magari e Pavel... oppure Loscoman...
A me é capitato, e una volta mi é venuto da dire questo sembra tizio...

E vi siete mai chiesti, questa lappina con cui sto parlando legge Daiana? Sospetta che io sia? e che scrivo su Daiana? anche lei scriverà?
Losco Moschettiere della Patata


io non son iscritto da molto comunque parlando con una ragazza a capito che ero quello che aveva scritto un po di tempo prima perchè cercavo una che lavorava in quel locale. e ma detto che daiana la trovato per caso e continua a leggerlo e a conosciuto anche un altro. questa cosa mi a fatto ridere perché mi conosceva ancora prima che ci fossimo visti per la prima volta

Loscoman Posted - 27 settembre 2013 : 09:30:17

DEUS EX MARKO Posted - 26 settembre 2013 : 21:59:08
esatto gli umori che escono dal buchetto sono afrodisiaci,eheheh
Loscoman Posted - 26 settembre 2013 : 14:25:31
Dolce sniffare l'odore di patata
DEUS EX MARKO Posted - 26 settembre 2013 : 11:06:56
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

.......ORA ABBIAMO CAPITO CHE "ROBA" SNIFFI DEUS..............SEI UN CONSUMATORE "A POSTERIORI" DI SOSTANZE PSICOTROPE.....



ehehehe sniffo dal chiulito delle donzelle...
Loscoman Posted - 25 settembre 2013 : 21:04:49
Cambia spacciatore Deus
Andrea Rossi Posted - 25 settembre 2013 : 18:57:50
.......ORA ABBIAMO CAPITO CHE "ROBA" SNIFFI DEUS..............SEI UN CONSUMATORE "A POSTERIORI" DI SOSTANZE PSICOTROPE.....
DEUS EX MARKO Posted - 25 settembre 2013 : 18:18:55
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

w il naso nel chiulo..




il naso?.....mah...



il nasone nel chiulone delle donzelle...
pavel Posted - 25 settembre 2013 : 18:14:26
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

w il naso nel chiulo..




il naso?.....mah...
Loscoman Posted - 25 settembre 2013 : 09:31:56
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

w il naso nel chiulo..



Nel chiulo delle fanciulle
DEUS EX MARKO Posted - 25 settembre 2013 : 00:03:48
w il naso nel chiulo..
Loscoman Posted - 24 settembre 2013 : 21:57:54
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

Continuo a tenere le spalle al muro





Occhio ai buchi nel muro....



È di cemento armato spesso mezzo metro





Losco nel bunker?..



Meglio pararsi il c.u.lo. per bene
pavel Posted - 24 settembre 2013 : 21:46:56
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

Continuo a tenere le spalle al muro





Occhio ai buchi nel muro....



È di cemento armato spesso mezzo metro





Losco nel bunker?..
Loscoman Posted - 24 settembre 2013 : 20:53:10
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

Continuo a tenere le spalle al muro





Occhio ai buchi nel muro....



È di cemento armato spesso mezzo metro
pavel Posted - 24 settembre 2013 : 20:28:52
quote:
Originally posted by loscoman

Continuo a tenere le spalle al muro





Occhio ai buchi nel muro....
Loscoman Posted - 24 settembre 2013 : 19:28:28
Continuo a tenere le spalle al muro
pavel Posted - 24 settembre 2013 : 17:49:53
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by lucblasi

Sì concordo con voi ragazzi,e anche se qua a Torino e provincia siamo messi NON benissimo come locali.......
..............almeno ABBIAMO LOSCO tra noi!!!




io sono innamorato di losco..spero nel suo chiulo..ehehehe





Ocio Losco...il dottore e'
pericoloso...
Loscoman Posted - 24 settembre 2013 : 14:51:22
quote:
Originally posted by pastix

*cammina radente al muro*

qui troppa gente ha apprezzato la scelta di passare dalle velinE ai velinI ...



Spalle al muro
Che schifo i velini
Voglio le veline... nel mio letto
Andrea Rossi Posted - 24 settembre 2013 : 10:19:55
SAI CHE IO LA TRASMISSIONE COSì "MODIFICATA" ANCORA NON L'HO VISTA.......HO SOLO LETTO.....MA DALTRONDE DA ANNI SEGUIVO POCO ANCHE STRISCIA NELLA PRECEDENTE VERSIONE.....QUINDI NON è CHE FACCIO TESTO...
pastix Posted - 24 settembre 2013 : 10:06:24
*cammina radente al muro*

qui troppa gente ha apprezzato la scelta di passare dalle velinE ai velinI ...
Loscoman Posted - 24 settembre 2013 : 08:07:07
DEUS EX MARKO Posted - 24 settembre 2013 : 00:37:00
quote:
Originally posted by lucblasi

Sì concordo con voi ragazzi,e anche se qua a Torino e provincia siamo messi NON benissimo come locali.......
..............almeno ABBIAMO LOSCO tra noi!!!




io sono innamorato di losco..spero nel suo chiulo..ehehehe
Loscoman Posted - 23 settembre 2013 : 21:41:03
quote:
Originally posted by lucblasi

Sì concordo con voi ragazzi,e anche se qua a Torino e provincia siamo messi NON benissimo come locali.......
..............almeno ABBIAMO LOSCO tra noi!!!



Potrei arrossire...
lucblasi Posted - 23 settembre 2013 : 13:07:27
Sì concordo con voi ragazzi,e anche se qua a Torino e provincia siamo messi NON benissimo come locali.......
..............almeno ABBIAMO LOSCO tra noi!!!
Mecatronico Posted - 22 settembre 2013 : 18:19:21
quote:
Originally posted by gibo

quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by gibo

A me è capitato all'inizzio appena entrato in daiana,se capitava ke qualcuno nei lap ke frequento mi guardava subito mi kiedevo "" vuoi vedere ke quello è uno ke scrive nel forum?"" ora a distanza di un anno una mi ha anke ""bekkato"" subito dicendomi se parli così allora tu sei gibo



Bhe per quel che mi riguarda ci sono parecchie girls e non solo la cognatina che sà chi sono, perch'è glielo ho detto io...di alcune mi fido, poi ogni tanto quando ci si trova con i moschettieri a disco eu si gioca a immaginiare qualcuno, ma di solito io mi guardo le girls, con qualche altro collega ci siamo sfiorati senza saperlo, ma ci si incrocerà più avanti.Non ho problemi nel sapere chi c'è delle girls che legge o no, se vogliono glielo dico tranquillamente in faccia...la coscenza sporca e la loro... una che legge comunque, e non è la cognatina mi ha detto che quello che si scrive quà è il 10% della realtà, vabbè io scrivo sempre correttamente poi bho degustibus...




Xke hai replicato esordiendo con la cognatina



...era solo per appendermi a un utente precedente....la cognatina fa parte del discorso essendo la prima che lo ha saputo...nessun riferimento o polemica nascosta...
Loscoman Posted - 22 settembre 2013 : 14:15:32
Grazie ragazzi... sono commosso... vi voglio bene
Mirk722m Posted - 22 settembre 2013 : 13:40:50
è molto di più...non lo conosco ma fin dalla prima volta che ho letto i forum mi è sembrato uno dei più esperti
pastix Posted - 22 settembre 2013 : 13:25:15
losco sei la guida michelin dei lap ?
arzack Posted - 21 settembre 2013 : 20:58:30
losco e' un buon esperto di locali e un amico sincero che sa' dare consigli saggi e preziosi , maturati nel tempo.
Andrea Rossi Posted - 21 settembre 2013 : 20:04:47
OVVIAMENTE NON SI PUò SCRIVERE TUTTO RAGAZZI....
gibo Posted - 21 settembre 2013 : 19:58:23
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by gibo

A me è capitato all'inizzio appena entrato in daiana,se capitava ke qualcuno nei lap ke frequento mi guardava subito mi kiedevo "" vuoi vedere ke quello è uno ke scrive nel forum?"" ora a distanza di un anno una mi ha anke ""bekkato"" subito dicendomi se parli così allora tu sei gibo



Bhe per quel che mi riguarda ci sono parecchie girls e non solo la cognatina che sà chi sono, perch'è glielo ho detto io...di alcune mi fido, poi ogni tanto quando ci si trova con i moschettieri a disco eu si gioca a immaginiare qualcuno, ma di solito io mi guardo le girls, con qualche altro collega ci siamo sfiorati senza saperlo, ma ci si incrocerà più avanti.Non ho problemi nel sapere chi c'è delle girls che legge o no, se vogliono glielo dico tranquillamente in faccia...la coscenza sporca e la loro... una che legge comunque, e non è la cognatina mi ha detto che quello che si scrive quà è il 10% della realtà, vabbè io scrivo sempre correttamente poi bho degustibus...




Xke hai replicato esordiendo con la cognatina
Loscoman Posted - 21 settembre 2013 : 17:19:57
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by Silver Surfer

Che bello, che grande gruppo. Daiana.it nato commercialmente sta' diventanto un luogo di aggregazione online bello con una comunity importante ed affiatata.

Complimenti a tutti. PRETI COMPRESI. :-)

W Pastix ( quando ce vo' ce vo' ).





W Pavel,no?....



Chi è Pavel??
Silver Surfer Posted - 21 settembre 2013 : 17:07:39
Pavel beh sara' compagno alla cena di bevute. Vai a casa piegato con NOI ;-)

Vedrete super cena. :-) e tante lappers ;-)
pavel Posted - 21 settembre 2013 : 17:04:05
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Che bello, che grande gruppo. Daiana.it nato commercialmente sta' diventanto un luogo di aggregazione online bello con una comunity importante ed affiatata.

Complimenti a tutti. PRETI COMPRESI. :-)

W Pastix ( quando ce vo' ce vo' ).





W Pavel,no?....
Silver Surfer Posted - 21 settembre 2013 : 16:55:56
Che bello, che grande gruppo. Daiana.it nato commercialmente sta' diventanto un luogo di aggregazione online bello con una comunity importante ed affiatata.

Complimenti a tutti. PRETI COMPRESI. :-)

W Pastix ( quando ce vo' ce vo' ).
Mirk722m Posted - 21 settembre 2013 : 16:43:33
voi siete i grandi moschettieri....
Loscoman Posted - 21 settembre 2013 : 15:45:36
quote:
Originally posted by pavel

Ormai siete troppo vecchi..spazio
ai giovanotti come me..:))))



:-P
pavel Posted - 21 settembre 2013 : 14:40:44
Ormai siete troppo vecchi..spazio
ai giovanotti come me..:))))
Mirk722m Posted - 21 settembre 2013 : 14:19:44
Avrai giustamente mollato un pò..Onestamente, quando gli amici mi chiamano per andare nei locali, non mi viene neanche più la voglia.Sapendo già che in alcuni posti ti stressano dall'inizio serata fino alla fine. Solo che non vogliamo muoverci troppo.
Loscoman Posted - 21 settembre 2013 : 13:54:18
quote:
Originally posted by Mirk722m

Tu losco sei la guida per i locali...migliori



grazie, una volta giravo molto di più, e mi spingevo molto distante... ora sto invecchiando
Mecatronico Posted - 21 settembre 2013 : 11:32:51
quote:
Originally posted by gibo

A me è capitato all'inizzio appena entrato in daiana,se capitava ke qualcuno nei lap ke frequento mi guardava subito mi kiedevo "" vuoi vedere ke quello è uno ke scrive nel forum?"" ora a distanza di un anno una mi ha anke ""bekkato"" subito dicendomi se parli così allora tu sei gibo



Bhe per quel che mi riguarda ci sono parecchie girls e non solo la cognatina che sà chi sono, perch'è glielo ho detto io...di alcune mi fido, poi ogni tanto quando ci si trova con i moschettieri a disco eu si gioca a immaginiare qualcuno, ma di solito io mi guardo le girls, con qualche altro collega ci siamo sfiorati senza saperlo, ma ci si incrocerà più avanti.Non ho problemi nel sapere chi c'è delle girls che legge o no, se vogliono glielo dico tranquillamente in faccia...la coscenza sporca e la loro... una che legge comunque, e non è la cognatina mi ha detto che quello che si scrive quà è il 10% della realtà, vabbè io scrivo sempre correttamente poi bho degustibus...
Mecatronico Posted - 21 settembre 2013 : 11:28:09
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

a me una lappera mi ha chiesto: SEI IL P.U.T.T.A.NIERE?



dimmi chi è in privato...che sono curioso come una biscia...
Mirk722m Posted - 21 settembre 2013 : 11:26:03
Tu losco sei la guida per i locali...migliori
Loscoman Posted - 21 settembre 2013 : 10:32:06
quote:
Originally posted by pastix

cavolo ... inizio ad avere paura allora ...



:-P
pastix Posted - 21 settembre 2013 : 10:20:34
cavolo ... inizio ad avere paura allora ...
Loscoman Posted - 21 settembre 2013 : 10:00:55
gibo Posted - 21 settembre 2013 : 09:53:43
A me è capitato all'inizzio appena entrato in daiana,se capitava ke qualcuno nei lap ke frequento mi guardava subito mi kiedevo "" vuoi vedere ke quello è uno ke scrive nel forum?"" ora a distanza di un anno una mi ha anke ""bekkato"" subito dicendomi se parli così allora tu sei gibo
Loscoman Posted - 21 settembre 2013 : 09:15:17
Hai ragione Black tanti leggono anche se non scrivono, una volta in un locale sentivo parlare un gruppetto di ragazzi: "questo locale è consigliato da Loscoman" mi scappava da ridere
Loscoman Posted - 21 settembre 2013 : 09:13:12
Noi moschettieri siamo così, rispetto e amicizia peima di tutto... e tanto divertimento assieme
arzack Posted - 21 settembre 2013 : 06:44:56
Anche se a dire il vero mi piacerebbe tanto conoscere gli utenti di questo sito delle mie zone , pero' richiedo lealta' e rispetto nei miei confronti per me sono molto importanti per stare bene in compagnia e stare tranquillo che nessuno voglia nuocermi , per quel che mi riguarda io non faccio del male a nessuno a meno che non mi
girino parecchio le balls ...con me si deve sempre avere in testa il concetto "non fare agli altri cio' che non vorresti fosse fatto a te "
DEUS EX MARKO Posted - 20 settembre 2013 : 23:25:07
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by lucblasi

Cappero, sei furbo!!!

Però io chissà perchè quella sera al Femina mi sono immaginato che potevi esserci(!?), e sei/sette candidati "buoni" (almeno per quello che posso immaginarmi di te!!) me li ero trovati!!! E poi quando ho letto che c'eri stato sul serio ci ho ancora rimeditato su.....

Ma quindi vuoi dirmi che VERAMENTE (a parte i Moschettieri e qualcun altro, ovvio) NESSUN gestore e/o staff dei locali ti hanno mai riconosciuto e/o almeno hanno avuto qualche sospetto???
E anche i tuoi Compari???? E come fate quando siete assieme a non dare nell'occhio??

E come fai con le lappine, NESSUNA ha mai saputo??????? Perchè se no poi le vocicorrono......





I moschettieri lavorano
nell'ombra...



esatto col pistolone fuori che funge da radar..
Andrea Rossi Posted - 20 settembre 2013 : 22:20:06
BAH ODDIO........ CI SONO ALTRE "TESTE DI SERIE" ISCRITTE A QUESTO SITO JUZA.....CHE RISPETTO A UN TEMPO IN ALTRI SITI SCRIVONO POCO ...TUTTAVIA LEGGONO MOOOOLTO....
Juza delle nuvole Posted - 20 settembre 2013 : 22:11:04
no non me lo chiedo almeno x le teste di serie di questo sito che a parte black.. gli utenti che scrivono di piu' qui non frequentano le mie zone..bologna modena reggio emilia ferrara cervia ecc. ed e' un peccato..
Loscoman Posted - 20 settembre 2013 : 21:22:48
pastix Posted - 20 settembre 2013 : 20:53:47
uata'
arzack Posted - 20 settembre 2013 : 18:18:58
Io non me lo chiedo, mi sposto nell' ombra , appaio e scompaio a piacimento come Kenshiro ...
Loscoman Posted - 20 settembre 2013 : 14:37:21
L'unico posto che sapevano chi eravamo é stato al tabù di Cremona siamo arrivati con il tavolo prenotato per i moschettieri loscoman, Gianlu, Pato e Blade... Con tanto di buono sconto sul prive, sconto nominativo...
Loscoman Posted - 20 settembre 2013 : 14:16:11
quote:
Originally posted by lucblasi

Cappero, sei furbo!!!

Però io chissà perchè quella sera al Femina mi sono immaginato che potevi esserci(!?), e sei/sette candidati "buoni" (almeno per quello che posso immaginarmi di te!!) me li ero trovati!!! E poi quando ho letto che c'eri stato sul serio ci ho ancora rimeditato su.....

Ma quindi vuoi dirmi che VERAMENTE (a parte i Moschettieri e qualcun altro, ovvio) NESSUN gestore e/o staff dei locali ti hanno mai riconosciuto e/o almeno hanno avuto qualche sospetto???
E anche i tuoi Compari???? E come fate quando siete assieme a non dare nell'occhio??

E come fai con le lappine, NESSUNA ha mai saputo??????? Perchè se no poi le vocicorrono......




Una volta scrivevo subito la recensione del locale la sera stessa, ora sfalso sempre i giorni da 7/15...
Sopratutto se sono a tessera, alcuni non li recensisco nemmeno
È sopratutto se ci vado spesso non scrivo sempre...
pavel Posted - 20 settembre 2013 : 12:40:13
quote:
Originally posted by lucblasi

Cappero, sei furbo!!!

Però io chissà perchè quella sera al Femina mi sono immaginato che potevi esserci(!?), e sei/sette candidati "buoni" (almeno per quello che posso immaginarmi di te!!) me li ero trovati!!! E poi quando ho letto che c'eri stato sul serio ci ho ancora rimeditato su.....

Ma quindi vuoi dirmi che VERAMENTE (a parte i Moschettieri e qualcun altro, ovvio) NESSUN gestore e/o staff dei locali ti hanno mai riconosciuto e/o almeno hanno avuto qualche sospetto???
E anche i tuoi Compari???? E come fate quando siete assieme a non dare nell'occhio??

E come fai con le lappine, NESSUNA ha mai saputo??????? Perchè se no poi le vocicorrono......





I moschettieri lavorano
nell'ombra...
lucblasi Posted - 20 settembre 2013 : 12:23:17
Cappero, sei furbo!!!

Però io chissà perchè quella sera al Femina mi sono immaginato che potevi esserci(!?), e sei/sette candidati "buoni" (almeno per quello che posso immaginarmi di te!!) me li ero trovati!!! E poi quando ho letto che c'eri stato sul serio ci ho ancora rimeditato su.....

Ma quindi vuoi dirmi che VERAMENTE (a parte i Moschettieri e qualcun altro, ovvio) NESSUN gestore e/o staff dei locali ti hanno mai riconosciuto e/o almeno hanno avuto qualche sospetto???
E anche i tuoi Compari???? E come fate quando siete assieme a non dare nell'occhio??

E come fai con le lappine, NESSUNA ha mai saputo??????? Perchè se no poi le vocicorrono......
Loscoman Posted - 20 settembre 2013 : 11:45:00
Questo non tanto per gli utenti di Daiana, ma per i gestori dei locali
Loscoman Posted - 20 settembre 2013 : 11:41:40
Hi hi hi... difficile sgamarmi :-P
Tantissime volte faccio la recensione il giorno 7 settembre (esempio), mentre io sono stato al locale 10 giorni prima...
Mentre quando ce tanta gente e in locali che vado di rado, collima giorno e rece, come al femina, ma ultimamente faccio recensioni in settimane diverse fino a 15 giorni
Tipo al Samara, Miami, Babilonia faccio recensione in giorni sballati... mentre nei night magari faccio una recensione sola, ma al locale ci sono andato dieci giorni in un mese
lucblasi Posted - 20 settembre 2013 : 10:14:24
Beh si invece a me capita abbastanza spesso di provare a capire se tra i clienti ci potrebbe essere qualcuno "famoso". Escludo i gruppi troppo numerosi (sarebbe un'EVENTO!!) e chi è troppo giovane (ma qui magari sbaglio!!) oppure che pare alle prime armi.... E poi dipende dal locale... ...per es. l'altra sera al Crazy One NON mi aspettavo OVVIO di trovare nessuno di voi!!!! Invece Losco la sera del 7 scorsa (prima che io iniziassi a scrivere le rece sui locali, come già sai) c'ero anchio al Femina 4 belli spettacoli (come da te recensito, con 4 ragazze + che meritevoli: Chanelle, Jordanne, Vicky e Mary, .....anche se questa Mary NON è la ragazza mostrata in lista tra le artiste sul loro sito!!!) ed essendoci tanta gente, tra uno spettacolo e l'altro, avevo provato ad immaginare chi o quale gruppetto potesse essere inviato speciale di Daiana!!!
Attento però xchè qualche idea me la sono fatta comunque, e la prossima volta ti sgamo!!!!
P.S: evitare please battute su "sgamare", è inteso in senso letterale stretto come da vocabolario!
Cacciatores75 Posted - 20 settembre 2013 : 09:01:46
te lo limoni sui divanetti...
Loscoman Posted - 20 settembre 2013 : 02:23:08
Bella questa Pas...
Se mi sento chiedere sei tu Pastix? Gli rispondo di si...
pastix Posted - 19 settembre 2013 : 23:13:45
caccia ... paris ? se parli della originale paris hilton ... sappi che la amo

cmq ha ragione loscoman, io sono in incognito in moltissimi posti e potrei essere la persona accanto a voi.

fate la prova. prendete qualcuno che vi sembro io e chiedetegli "sei tu pastix" e vediamo cosa succede
geox07 Posted - 19 settembre 2013 : 10:37:35
Si a volte mi sono chiesto se tra i vari clienti vi era qualcuno che scrive su daiana; e per quanto riguarda le ragazze forse non tutte leggono ma praticamente quasi tutte sanno dell'esistenza dei vari forum (qualcuna mi ha chiesto di scrivere e/o spiegarle se cera scritto qualcosa su di loro).
barone rosso Posted - 19 settembre 2013 : 10:35:56
Secondo me nel tempo si sono create amicizie prima nate in rete e poi di persona. Quest'inverno ero al ..... e dopo una mezz'ora entra una compagnia di tre/quattro amici. nei giorni seguenti i post e le descrizioni della serata coincidevano alla perfezione....
Questo mi ha confermato una cosa: siamo quasi tutti dei superman dietro l'anonimato di una tastiera
Edo Posted - 19 settembre 2013 : 10:02:59
Ho chiacchierato al New Mille e al Disco Eu con un tipo che ha usato il termine "preferita"
Quando ho sentito questo termine tecnico ho pensato subito di aver a che fare con un collega.
Loscoman Posted - 19 settembre 2013 : 07:59:58
DEUS EX MARKO Posted - 19 settembre 2013 : 01:52:32
a me una lappera mi ha chiesto: SEI IL P.U.T.T.A.NIERE?
Andrea Rossi Posted - 19 settembre 2013 : 01:35:00
ESATTO....
mister punter Posted - 19 settembre 2013 : 00:48:25
Quindi insomma black ... ti leggono, mi leggono, ci leggono!
Andrea Rossi Posted - 19 settembre 2013 : 00:09:45
BEH SE PARLIAMO DI RAGAZZE....

SI PASSA DAGLI INIZI...QUANDO MI SENTII "SPIEGARE" COS'è RADIO-NIGHT DA UNA RAGAZZA.....(CIOè LEI MI SPIEGAVA COSA LE AVEVANO DETTO CHE FOSSE I SUOI CLIENTI.........E MI SONO TRATTENUTO A STENTO DALLO ******PIARE A RIDERE)....


....AD ALTRE CHE MI RACCONTANO PER FILO E PER SEGNO.....QUELLO CHE.....SCRIVO IO.....(SENZA SAPERE CHE SONO IO)......

..E ANCHE IN QUESTO CASO MI FACCIO LE MIE RISATE INSOMMA....
Cacciatores75 Posted - 18 settembre 2013 : 23:29:20
mi e capitato con 1a lappara, mi presentai come cacciatores e lei mi chiese se ero cacciatores che scriveva nei vari forum ed alla risposta positiva mi disse che ero una sorta di faro e che le mie rece l'avevano aiutata a scegliere il locale idoneo a lei...
Ciao Paris!
mister punter Posted - 18 settembre 2013 : 23:05:06
si ogni tanto mi è capitato ... e un paio li ho anche conosciuti! :-)
di lapperine invece niente per ora ...
Andrea Rossi Posted - 18 settembre 2013 : 23:02:53
BEH PER ME è QUESTIONE DI "SOPRAVVIVENZA DELLA MIA LIBERTà DI MOVIMENTO".......

Loscoman Posted - 18 settembre 2013 : 21:34:11
Un po' di tempo fa anche a me non mi interessava, ma ora Daiana é diventato una istituzione per il mondo della notte, e ogni tanto me lo sono chiesto...
Andrea Rossi Posted - 18 settembre 2013 : 21:12:09
PIù CHE ALTRO QUANDO MI TROVO A PARLARE CON QUALCHE PROPRIETARIO......ORMAI MI GUARDO INTORNO PER CAPIRE SE FRA CHI SENTE C'è QUALCHE LETTORE DI DAIANA.......QUESTO SI....
Io Posted - 18 settembre 2013 : 21:11:28

no xchè a nessuno, compreso me, frega nulla di chi sia o non sia quello accanto a me od a lui e lo stesso dicasi x le lapperonze

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page