Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Quando è il caso di mollare la preferita

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
pk13sa Postato - 18 novembre 2013 : 14:09:01
Giusto nel tema,brevemente, nel conoscere una lap non di rado si attraversano vari fasi:la conoscenza di solito molto cordiale,con cui si ci studia,molta cordialità e lei misurata appunto valuta-la fidelizzazione quando lei valutato che voi meritate investe su di voi tempo,attenzioni, picocli regali e coccole, col cliente che è ancora lucido e sta valutando lei ed altre-con chi passare tempo e investire-
la fidleizzazione:quando il cleinte ha scelto di investire sulla lapperina, se lui ha poco nn è che cambi molto nel trattamento, al amssimo una scenatina o rimprovero se lui va con altre, se lui ha molto sembra un contratto capestro,con occhiatacce apapena guardi una e richieste via via piu elevate vedendo fin dove si puo arrivare-e quindi inizia la parabola discendete-
quando lasciare la preferita-

be quando ti accorgi che tira i remi in barca in serate no,quando dice lei è stanca,stressata, ecc,i privee rischiano di diventare un momento di relax suo, col cliente consoaltore, e pagante, poi la lapperian rigenerata affronterà il alvoro con glia ltri cloeinti,anche meno paganti ma piu esigenti, col sorriso sulle albbra senza accusare con loro nessun malessere-

quando la senti lamentarsi di gioielli ,cellualri persi o rubati ,o ortti, di nn arrivare a fine mese per l affitto, di avere incidentato la amcchina, non sono richieste dirette, ma lo staus del privee genroso viene ristabilito quando il cleinte acconsente ad aiutarla, ma cionn dura per molto, dopo un pò arriverrano nuovi lamenti per noie ancor piu grosse delle precedenti, si parte da un profumo rotto di 50 euro,si arriva con questa escalation a farti vedere un cartier da 5.000 in vetrina.

-altro caso pur essendo la lapperian sotanzialmente corretta, gentile, generosa,vedi che l investimento nn è sprecato,però inizi a provare fastidio vedendola con altri cleinti, col palestrato moro che viene a salutarla,non spende niente e poi l aspetta fuori o quando te vedi le foto di facebook con lei ed amici nei locali della citta,ristoranti,discoteche ecc dove tu nn ci sei mai-be li è da considerare se non sia meglio lasciare perdere,per uan semplice considerazione,anche a me capitata,lei fa bene il suo lavoro,ti chiede il giusto,ti agevola anche lavorativamente parlando,ma se questo rapporto,per cui poco o molto comunque stai pagando,nn ti soddisfa, sicuro di volere andare avanti,litgandoci per motivi che nn riguardano piu il cliente e la lap,ma uno che vorrebeb qualcosa che lei nn puo dare?

65   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
scarface Posted - 21 maggio 2014 : 10:03:55
Un bel 3d grazie agli amici che lo hannoe aperto....una domanda agli utenti un po piu razionali nelle risposte(tipo black)ma la risposta che mi sta piu a chore e' quella di Mistique che da quanto ho capito e' una lapper......Qual'e la differenza tra spennare un cliente e coltivarlo?
Mystique Posted - 08 maggio 2014 : 10:01:44
secondo me dovete dedicare tempo ad una ragazza, con tanti gesti particolari... come si dice se tieni a lei fai qualcosa per lei... MUAK
pastix Posted - 28 aprile 2014 : 09:44:16
w la gnazza
DEUS EX MARKO Posted - 25 aprile 2014 : 21:44:37
la tua ex preferita me la pappo io...gnam gnam!
Mecatronico Posted - 25 aprile 2014 : 21:20:35
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Arz a volte conviene cambiare locale proprio per non soffermarsi troppo nei soliti posti...!!! In quel caso la scordi alla grande la preferita...altrimenti anche per esperienza personale a volte rischi di creare "beghe" avendone un altra nello stesso locale ;-)



in effetti...io ho fresco fresco...eliminato una preferita....mi concentro solo su una e basta....meno spese e più guadagno.
pk13sa Posted - 25 aprile 2014 : 20:52:58
salve il mio parere l ho scritto altrove-e penso anche qui nel forum-
difficilmente ,specie con l andare della frequentazione il rapporto impegno,costi benfici è vantaggioso, e c è sempre anche tra i clienti,chi dando molto meno,ottiene le stesse cose, un giro di parole per dire che sia ci troviamo bene, sia il tutto sia un po logoro, dopo un pò va cambiata
Silver Surfer Posted - 25 aprile 2014 : 16:30:56
Arz a volte conviene cambiare locale proprio per non soffermarsi troppo nei soliti posti...!!! In quel caso la scordi alla grande la preferita...altrimenti anche per esperienza personale a volte rischi di creare "beghe" avendone un altra nello stesso locale ;-)
arzack Posted - 24 aprile 2014 : 08:05:20
Anche io , riflettendo bene,mi sono stufato della preferita , nonostante ci sia parecchio affezionato , adesso il problema sara' scaricarla. Forse per un po' dovrei cambiare locale , ma non ne ho molta voglia.Cerchero' la sostituta va' ...
pastix Posted - 24 marzo 2014 : 11:06:02
a me piace la casa di Prezzemolo
Smart Posted - 24 marzo 2014 : 06:32:16
Alfax....io la" mia" preferita l'ho scaricata proprio perché non c'era più niente da fare. Non cercare per forza qualcosa per finirla con lei.... È già finita, son già terminati, ad esempio, i giorni in cui era piacevole uscirci insieme, ...ora basta.
È come andare sulle montagne russe...ci vai perché ti emoziona...ma se ora salirci è solo sofferenza....cambia giostra.....Gardaland è grande, cambia attrazione.
alfax Posted - 24 marzo 2014 : 05:02:40
Ma io non cerco l'amore eterno o altre cazzate simili, assolutamente. Voglio solo scaricarla e non ci riesco, questo è il problema. Mi ha fregato alla stragrande, e la colpa è solo mia che ci sono cascato (lo so che mi direte c'è sempre una prima volta e altro) litigate, incazzature, pianti e lacrime sue, insomma le solite cose che tutti hanno passato, ma nonostante tutto non so come fare a non vederla e pensarla più.
alfax Posted - 24 marzo 2014 : 04:48:21
Benzinaio? Se è qualcuno che conosci no, non sono io (il benzinaio)
DEUS EX MARKO Posted - 23 marzo 2014 : 13:25:26
quote:
Originally posted by alfax

Sono stato anche in analisi, ma dopo due mesi di sedute, non ho risolto niente e con la psico ho chiuso, perché anche loro sono come le preferite, ti spennano senza concludere niente. In questo non so come si chiama, tread, post, ma ho trovato delle persone fantastiche. Sono stato con altre donne, non di locali, ma donne "normali" per cercare di pensare ad altro, ma non è servito a nulla. Mi piacerebbe scrivere un libro sulla mia storia, che vi assicuro è un pochino diversa, perché altrimenti non ci sarei cascato come un pivellino alla prima esperienza. E questo è quello che mi fa più incaz..... avessi accesso la televisione ieri lo capirei, ma è da 20 anni che vedo la tv (frequento) ecco perché sono anche incaz... depresso e stanco. Grazie che ci siete.



sei il benzinaio?
gibo Posted - 23 marzo 2014 : 10:01:31
La parola asteriscata era Z.o.cc.ole e ci stava pure bene nel discorso e x questo motivo l'ho riscritta corettamente
gibo Posted - 23 marzo 2014 : 09:58:54
X forza è diversa!!! Ci mankerebbe!! Le persone mica sono fatte in catena di montaggio.Mi dispiace Alfax ma la tua storia è = a tutte le altre ne + ne -.Ma poi cecare l'amore eterno ma va andiamo su nn viviamo mica nei romanzi,cercare ancora certe cose quando ci si mette assieme via sms e dopo 10 gg senza averci mai visto ci si molla (sempre via sms)e sono stato largo di manica a dare 10 gg.Dai su Alfax ke il mondo è pieno di ******e aspettano solo noi,Stammi aquerto ciao
alfax Posted - 23 marzo 2014 : 06:34:04
Sono stato anche in analisi, ma dopo due mesi di sedute, non ho risolto niente e con la psico ho chiuso, perché anche loro sono come le preferite, ti spennano senza concludere niente. In questo non so come si chiama, tread, post, ma ho trovato delle persone fantastiche. Sono stato con altre donne, non di locali, ma donne "normali" per cercare di pensare ad altro, ma non è servito a nulla. Mi piacerebbe scrivere un libro sulla mia storia, che vi assicuro è un pochino diversa, perché altrimenti non ci sarei cascato come un pivellino alla prima esperienza. E questo è quello che mi fa più incaz..... avessi accesso la televisione ieri lo capirei, ma è da 20 anni che vedo la tv (frequento) ecco perché sono anche incaz... depresso e stanco. Grazie che ci siete.
alfax Posted - 23 marzo 2014 : 06:01:27
Tutto quello che ho letto delle vostre storie, sono identiche alle mie, con, forse una differenza, che questa, da quando sta con me non lavora più. Grazie al c..... Lo so da me che non lavora, tanto c'è il pir... Che paga tutto. Ragazzi, non riesco a smettere di vederla, sono veramente un.... Non so neanche io, senza palle... È peggio della droga, e credetemi molto peggio. Tanto prima o poi finirà.........
alfax Posted - 23 marzo 2014 : 05:49:32
Purtroppo stasera l'ho rivista, bellissima serata e ....... Ma perché ca.....o non riesco a chiudere con lei? Vi invidio voi ci siete riusciti, io nooooo!!!!! non ce la faccio più. Basta basta basta
pastix Posted - 22 marzo 2014 : 20:52:11
quote:
Originally posted by gattaccio

MAI avere preferite! sono solo scocciature. e se davvero siete simpatici ad una di queste vedrete che non vi vorrà più vedere al locale, vi incontrerà fuori, vi risponderà sempre agli sms, non vi chiederà mai regali o aiuti e uscirà con voi e i vostri amici e vi inviterà al suo compleanno.



quoto
Mecatronico Posted - 22 marzo 2014 : 19:44:27
Ah io la faccio breve...mollo la preferita, quando ha rotto les bolas...e non stò più sereno con lei....
gattaccio Posted - 22 marzo 2014 : 19:40:37
MAI avere preferite! sono solo scocciature. e se davvero siete simpatici ad una di queste vedrete che non vi vorrà più vedere al locale, vi incontrerà fuori, vi risponderà sempre agli sms, non vi chiederà mai regali o aiuti e uscirà con voi e i vostri amici e vi inviterà al suo compleanno.
Loscoman Posted - 13 gennaio 2014 : 16:41:20
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

tranquilli starà bene,ora é la mia preferita..te amo!



:-P
DEUS EX MARKO Posted - 13 gennaio 2014 : 15:38:49
tranquilli starà bene,ora é la mia preferita..te amo!
Loscoman Posted - 13 gennaio 2014 : 14:12:47
Grazie...
Ora attendo la sua reazione, del resto ad ogni azione ne corrisponde un'altra... questo mi preoccupa poco, non è la prima preferita
BravoRagazzo Posted - 12 gennaio 2014 : 22:32:59
bravo losco così ti voglio con la testa sul collo e con il cervello reattivo
tanto a furia di spennare prima o poi resteranno senza polli
cè un film con una frase fntastica
"puoi tosare una pecora moltissime volte ma la puoi spellare una sola..."
Loscoman Posted - 12 gennaio 2014 : 21:57:34
quote:
Originally posted by Smart

quote:
Originally posted by loscoman

Ecco ieri sera ho mollata la preferita, perché... semplice per lei è lavoro mentre per me stava diventando qualcosa di più profondo... se continuavo sarei diventato un pollo


.....ma lei cosa ha detto?? Proprio niente?? Pensi che comunque proverà a richiamarti?



C'è rimasta un po' male, mi ha detto teniamoci in contatto e sicuramente proverà a farsi sentire... proprio come ha fatto la prima, la seconda e la terza preferita
Cercano sempre di riallacciare, quando prendo una decisione non torno mai più indietro
Smart Posted - 12 gennaio 2014 : 21:50:10
quote:
Originally posted by loscoman

Ecco ieri sera ho mollata la preferita, perché... semplice per lei è lavoro mentre per me stava diventando qualcosa di più profondo... se continuavo sarei diventato un pollo


.....ma lei cosa ha detto?? Proprio niente?? Pensi che comunque proverà a richiamarti?
pk13sa Posted - 12 gennaio 2014 : 21:29:31
l unica volta chen ho fatto cosi è successo infatti-
nel senso che ad altre ugualemnte belle e disponibili,loro davano dieci io davo dieci
con lei dava dieci io davo cento-
in questi casi effettivamente lasciare perdere è l unica decisone sensata-
poi se li volesse rivederti fuori in altro conteso,sarebbe ababstanza diverso, ma onestamente mi è successo una sola volta e non con la lei oggetto delle mie attenzioni
Loscoman Posted - 12 gennaio 2014 : 21:09:46
Ecco ieri sera ho mollata la preferita, perché... semplice per lei è lavoro mentre per me stava diventando qualcosa di più profondo... se continuavo sarei diventato un pollo
Andrea Rossi Posted - 26 novembre 2013 : 21:12:24
BEH.....CON L'ANGELO DELLA NOTTE..."NOTORIAMENTE" CI LASCIAMMO DI COMUNE ACCORDO DOPO QUATTRO ANNI MOLTO MA MOOOOOLTO TRIBOLATI.....PER ENTRAMBI...

CON LA "MOGLIETTINA"........QUASI CINQUE ANNI ..ALCUNI BUONI..ALTRI DIFFICILI....MA ALMENO DUE DEI QUALI COMUNQUE NON PASSATI NEI LOCALI PERCHè LEI NON CI LAVORAVA PIù....

"SUA MAESTà"...HA FATTO IL PIACERE DI FUGGIRSENE ALTROVE........

"OCCHIONI" MANDATA A QUEL PAESE QUEST'ANNO..........UN ANNO BUONO E UNO DA DIMENTICARE DIREI.....
MISOGINO Posted - 26 novembre 2013 : 17:15:56
Ma quando capirete ragazzi miei che le lappere stanno li solo per fregarvi soldi e voi non contate nulla per loro?Poi qualcuna si puo' anche affezionare ma come diceva la canzone:Uno su mille SE la fa'...
Io vi dico una cosa da amico:pensate che una ragazza sia affezionata a voi?No!Statene certi al 1000% ,lo fa solo per interessi.Poi se voi preferite illuidervi son fatti vostri, ma non venite poi a piangere sul forum se tutto finira' in una bolla di sapone e dopo averci smenato un bel po' di soldi.

PS=Black non saltar su con la storia dei tuoi amici che si son sposati lapperine, oppure tu che hai fatto innamorare stuoli di ragazze perche'non fanno testo.Su migliaia di persone vessate(perche di vessazione si tratta)qualche caso sporadico non fa testo.
arzack Posted - 25 novembre 2013 : 17:42:41
be' in genere appunto quando incomincia fa re richieste impossibili o folli da esaudire, oppure quando non sono i piu' in sintonia con lei , infine quando diventa gelosa delle altre e continua afarela gelosa rendendosi fastidiosa e petulante .
Loscoman Posted - 25 novembre 2013 : 14:46:40
Quanti di voi hanno mollato la preferita per sempre?
E quante preferite avete mollato?

Io ne ho mollate tre, la prima ci ho messo 3 mesi per decidere se mollare o no, una volta chiuso non lo mai più sentita, se non per caso incontrata a Torino dopo 5 anni con marito e figli
La seconda ci ho messo un anno per mollarla, dopo ho chiuso per sempre, ci sentiamo a natale e compleanno suo e mio per gli auguri e basta
La terza, sc.operte certe cose ci ho messo 24 ore a chiudere, dopo 7 mesi sono ritornato da lei (crisi di astinenza) ma è durato 3 mesi, ho chiuso per sempre...
pk13sa Posted - 20 novembre 2013 : 13:25:15
E' un lavoro a percentuale, con un fisso ridotto e collegato al numero di privee, anche una ragazza bella,simpatica, popolare se a fine emse nn fa tott privee finisc enel migliore dei casi a fare la barista o a casa-
ragazze belle come una volta avevano la strada gia spianata.da non pochi anni,passato leffetto novità, chi poi ne vuole inallenare parecchi,guadaganre tanto el breve periodo,sceglie :chi si fa la nominata di migliore privettatrice ed attrae uncerto tipo di cleinti molto concreto, ,e chi cerca il cliente vulneraqbile,in cerca della pricipessa da salvare,..c 'è anche un passaparola tra di loro, cambi la preferita, la nuova se sua amica, o almeno collega nello stesso locale, gia la prima serata ti fa richieste analoghe,come epr dire io nnsono inferiore a lei, regalato iphone a lei, regali s4 a me, ed allora se non la cacci dal privee ,te al tieni anche quella a certe condizioni-
I lap alla fine pur avendo costi ben fissati,ed ababstanza omogenie, l ingresso costa tot,il prive tot,ildrink pure un po dappertutto, cambia asseconda del locale e della ragazza quante serate, drink,privee occrorno per avere le attenzioni di questa ragazza..
sono le attenzioni che desideriamo o vogliamo altro,impossibile da ottenre da lei?
ce lo possiamo permettere o dopo sei mesi siamo in deficit?
meglio altre realtà a prezzo fisso,anche se non c 'è questa atmosfera ed illusione,penso di si se si è in un periood piu o meno lungo in cui si è vulnerabili o con piu soldi di quanto ne abbiamo gestiti prima-
io facciosempre il mio esempio,morte di mia madre e conseguente eredita piu un lavoro temporaneo strapagato,momento piu sbagliato per trovarvi In Veneto non c era
lepoor Posted - 20 novembre 2013 : 12:46:49
quote:
Originally posted by pk13sa

Forse sarà arido ma il cliente se ragionasse nell ottica del negozio,datore di lavoro,durerebbe di più in un locale..divertimento certo ma almeno valutare se è un divertimento è alla portata e se vale quanto richiesto,non tutte sono uguali..se nel corso degli anni si incontra una ragazza che ti piace,come con tutte la inviti fuori,dice di si, dice di no,o la mette sul commerciale,e un uomo se ne accorge,e valuta.



Come al solito le più "brave" la mettono sul commerciale solo dopo essersi accorte che sei diventato vulnerabile. Questo è scorretto e mi fa schifo ma è una strategia, spesso vincente. A volte capisci di aver investito sentimenti e denaro troppo tardi, servono amici veri che ti diano calci nel ****** per farti aprire gli occhi... amici veri. Non tutte le ragazze sono così (come dice, a mio avviso a ragione, l'admin di questo sito), ma purtoppo la percentuale di mercenarie è molto al di sopra del 50%. Questo sito parla di psicologia e spero che le esperienze di tutti gli utenti servano ad evitare anche ad una sola persona l'autodistruzione per aver provato a divertirsi. I locali sopravvivono perchè la gente cerca di divertirsi, di ridere e cerca compagnia. Chi va con l'intento di trovare l'amore dovrebbe consultare un buon psicologo.
pk13sa Posted - 20 novembre 2013 : 09:42:02
Forse sarà arido ma il cliente se ragionasse nell ottica del negozio,datore di lavoro,durerebbe di più in un locale..divertimento certo ma almeno valutare se è un divertimento è alla portata e se vale quanto richiesto,non tutte sono uguali..se nel corso degli anni si incontra una ragazza che ti piace,come con tutte la inviti fuori,dice di si, dice di no,o la mette sul commerciale,e un uomo se ne accorge,e valuta.
pastix Posted - 20 novembre 2013 : 09:37:09
w la gnazza
pk13sa Posted - 20 novembre 2013 : 09:34:41
Ma sono convinto che le lap vedano i clienti incontrati sul lavoro esclusivamente come risorsa..c e chi lavora correttamente,chi si propone per altro,dare e avere ,chi coltiva i clienti,chi li brucia,cercando il tipo di cliente più fragile,nell ottica che non sarà lei a prenderli fragile com e lui ci sarà un altra a prendere tutto.Riassumendo c e chi fa la lap,chi fa anche altro e chi preferisce più illudere e promettere ottenendo benefici che non le spetterebbero,il classico prestito regalo perché tu sei amico diverso ecc..
DEUS EX MARKO Posted - 20 novembre 2013 : 00:55:34
quote:
Originally posted by lepoor

Ho letto voracemente il vostro 3ad, per trovare una risposta al quesito che mi assilla, forse per trovare la giusta motivazione per voltare pagina in una storia che sta diventando pesante per me.
Tutto nasce come al solito in una notte di mezza estate, lavoro sino a tardi e guardo fuori dalla finestra, tutto tace ma niente mi spinge a rimanere in casa.
Mi vesto e punto diretto ad un locale che frequento con amici, quella volta stranamente vado da solo...

La vedo e decido di fare due chiacchiere, lei è russa, una bellezza naturale e per nulla costruita, struccata vera come poche.
Scambio due chiacchiere, lei ha ancora il numero russo, buon segno questo, magari è incontaminata...
Ma ha gia' lavorato 2 mesi altrove ed è piombata per caso nella mia città.
Ci sentiamo con messaggi, monosillabi. Ci vediamo massimo un'ora a sera e massimo 2 volte asettimana ma lei è felice di vedermi ogni volta e dopo aver fatto festa con le amiche inizia a buttarsi tra le mie braccia come non ho visto fare con gli altri clienti (lo so, forse sono illuso ma per quel poco che l'ho osservata mi è sembrato tutto vero).
Il tutto cambia in meglio quando la invito ad una grigliata molto intima nel giardino di casa mia, tutta la cas è nostra, ridiamo ceniamo, raccontiamo la nostra vera vita e i nostri sogni e brindiamo al futuro. Tutto bello, ci lasciamo col sorriso e l'accompagno al locale.
Due sere dopo la ritrovo per le nostre due chiacchiere al locale e la lascio... alle 4 mi chiama e la vado a prendere. Da lì nasce la storia che ci ha legato per mesi. Lei parte e resta in russia per due mesi per ritornare a 100 km da me un mese fa in un'altra città. La rivedo ma lei è piu' fredda e calcolatrice. E' tutto nella mia testa, sono io che sono prevenuto... continuo a ripetermi.... le richieste di regali,regalini ed affini cominciano però ad essere assillanti... recentemente gli ricordo un sogno che avevamo fattio insieme, quando potevo crederci ancora: passare una vita insieme. Lei controbatte che non le ho dimostrato niente mentre lei lo ha fatto, che alle richieste di borse e vestiti io ho fatto il finto tonto (lol) perciò inizia a deludere massivamente le mie aspettative. Mi innervosisco e la abbandono al locale, lei mi rincorre dicendo che mi sto sbagliando. Il giorno dopo ribadisce che è mio l'errore, un uomo deve corteggiare una donna come è giusto ed è normale. Io ammetto di essermi innervosito troppo e le chiedo scusa, per il mio comportamento ma non per la sostanza: non puo' chiedere borse soldi vestiti e goielli per soddisfare i suoi capricci in cambio di una richiesta di convivenza (ovviamnete a carico mio) e di una promessa sincera di amore eterno (ri-lol). Razionalmente è la dimostrazione che non mi ama, da qui la scelta di abbandonare il campo, di soffrire, per non finire in una pericolosa graticola. Voi che ne pensate, come vi comportereste?



azzo..mi sembra la storia dell'utente SMART raccontata in poche righe...alla fine si voleva solo approfittare di te..gli interessava il portafoglio e basta,come tutte le lapper,nessuna esclusa,,un bel calcio nel chiulo a questo tipo di persone, sfondati un'altra,il mondo è pieno di donne..
pk13sa Posted - 20 novembre 2013 : 00:46:43
Ma alla fine la conclusione è comune..
Va lasciata quando lei ,avvertendo una passione del cliente nei suoi confronti,intende sfruttarla per avere un vantaggio spropositato,che nemmeno se il cliente fosse il suo uomo sarebbe giusto concedere e non lo è..
Va lasciata,almeno come lappina a pagamento,cioè vista solo attraverso drink e privee,se da lei si vuole di più di un po' di compagnia on drink e uno spettacoli no in privee,non si può pagare per amicizia,affetto non funziona,se ci vuole accanto non da cliente bene,altrimenti la cosa finisce li,non so quanti poi tra una amicizia vera platonica senza soldi e poterla toccare a pagamento se sceglierebbero davvero la prima strada,io probabilmente no e mi di anche detto.
Loscoman Posted - 20 novembre 2013 : 00:20:31
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

EVITEREI DI SCRIVERE CHE LE PROSTITUTE PER STRADA SCELGONO LORO LOSCO.....MA CHIUDO L'ARGOMENTO IN MERITO.......



La mia è stata una frase provocatoria... ma il concetto è abbastanza calzante, se uno fa una scelta ne deve assumere tutte le responsabilità, purché sia una scelta libera
Andrea Rossi Posted - 20 novembre 2013 : 00:14:18
EVITEREI DI SCRIVERE CHE LE PROSTITUTE PER STRADA SCELGONO LORO LOSCO.....MA CHIUDO L'ARGOMENTO IN MERITO.......
Loscoman Posted - 19 novembre 2013 : 23:54:02
Le lappine hanno scelto loro questo lavoro ben consapevoli di ciò che vanno incontro, nessuno le obbliga con la pistola, il ladro sceglie di rubare perché si guadagna bene, ma poi non deve piangere se viene arrestato, la prostituta per strada scioglie lei e non deve lamentarsi, il medico non deve dire mi fa senso il sangue e tanto meno la lapper non deve lamentarsi...
Ne ho conosciute tante che mi hanno detto faccio questo lavoro perché prima guadagnavo 800€ al mese ora ne guadagno 1000€ alla settimana...
Altre mi hanno detto voglio cambiare lavoro, ho voluto provare per i soldi, ma questo è un lavoro sporco (parola detto dalle lappine)

Comunque qui si è perso il nocciolo della situazione, cioè quando è il caso di mollare la preferita... è il caso di mollarla quando vi chiede soldi per aiuti economici, perché vi sta prendendo in giro
mister punter Posted - 19 novembre 2013 : 23:52:28
Capisco il punto di vista di black, che da buon admin cerca di immedesimarsi anche nel ruolo di lapperina, oltre che in quello di cliente.

Sicuramente la maggior parte delle girls prova con la maggior parte dei clienti un sentimento variabile dal fastidio al disagio alla repulsione vera e propria: giustamente nn si puo piacere a tutte (per carità) e a volte purtroppo c'è pure gente che nn fa proprio nulla per farsi piacere almeno il minimo sindacale (leggi clienti sgarbati e puzzoni).
Detto ciò ... siamo nel 2013, le ragazze (anche le piu ingenue, ammesso che ne esistano ancora, sia italiane che straniere) sanno bene i pro e i contro di questo lavoro: e anche ammesso che nn li sappiano, basta (purtroppo o per fortuna) una settimana di questo lavoro per capirli. Dopodiche si tratta di prendere o lasciare!
Dovremmo essere tutti consapevoli che la maggior parte di queste ragazze vengono da realtà fatte di disagio e magari miseria ... ma questo dato (e la conseguente necessita di uscire da tale stato di bisogno) nn le giustifica a priori per eventuali atteggiamenti "birichini" o peggio ancora truffaldini, come del resto nn rende i clienti migliori di loro in quanto questi pagano per qualcosa e spesso chiedono oltre il lecito.

Voglio dire: se il denaro nn è il fine ultimo ma solo un mezzo per qualcos'altro (uscire dalla miseria, risolvere debiti al paese d'origine, mantenere famiglia e marito/moroso), resta il fatto che fanno questo lavoro per il denaro che questo lavoro consente di guadagnare. Magari qualcuna farebbe piu volentieri un lavoro "normale" da barista commessa o segretaria, magari qualcun'altra invece no perchè si fa piu fatica "fisica" e si guadagna di meno in proporzione.
Ma se parli con ragazze dei lap/night, ne trovi poche disposte a cambiare vita e lavoro, per scegliere un lavoro normale e una vita normale, che gli consenta di barattare un bel po di euro con una ritrovata fetta di dignità personale e orgoglio. Cosi come trovi pochi clienti disposti a pagare solamente per guardare senza toccare nulla ... In un caso come nell'altro si fanno delle scelte: si rinuncia a qualcosa per avere qualcos'altro. Nessuno è migliore dell'altro: e chi nn è disposto a questo compromesso, difficilmente rimane in questa parte del mondo.
Andrea Rossi Posted - 19 novembre 2013 : 23:26:29
COME SEMPRE DICO...CI SONO "CINQUANTA" MOTIVI PER FARE UNA COSA....E "CINQUANTA" PER NON FARLA......MA ALLA FINE è LA "CINQUANTUNESIMA" A FAR PENDERE L'AGO DELLA BILANCIA A FAVORE DI UNA DECISIONE.....

VOI PENSATE CHE SIANO I SOLDI...........CERTO PER MOLTE è COSì....MA PER ALTRETTANTE LA RAGIONE è DIFFERENTE....I SOLDI AL MASSIMO SONO UN MEZZO...NON IL FINE.....

......CERTO è UNA RAGIONE LORO....INTIMA...NON PALESE...................MA SE VOI PENSATE DI ESSERE MIGLIORI DI LORO.....COME PARREBBE DA QUELLO CHE SCRIVETE A VOLTE......TEMO CHE DOBBIATE DI MOLTO RICREDERVI!!!
pk13sa Posted - 19 novembre 2013 : 23:24:23
Il doping economico esiste non solo li,vai in certi posti a spendere bottiglie e serate e ti ritrovi bigliettini di ragazze con venti anni meno di te,perché conosci il or,sei al tavolo loro dove si siedono solo i facoltosi,entrando nello stesso tipo di locale da single senza questa corsia preferenziale figurati chi ti da retta,si riepegherebbe su locali di over 40 meno pretenziose ma appunto perché nn più giovani evcon problematiche.
L unica credo e' che se si vuole compagnia a queste condizioni di esserne consapevoli e che ci sia reciproco beneficio,potendoselo permette re
Andrea Rossi Posted - 19 novembre 2013 : 23:23:35
LOSCO.....FAI UNA PROVA.....VAI IN UN LOCALE OMOSEX E FATTI TOCCARE......DICENDO....MI FACCIO TOCCARE DOVE VOLETE PER TOT EURO...

SE CI RIESCI............E NON CI CREDO CHE CI RIESCI...PERCHè SECONDO ME NON HAI LE PALLE PER FARLO...(SCUSA SE SONO DURO).....VIENIMI A RACCONTARE QUANTO è STATO "FACILE"...(BEH...LORO QUELLO LO HANNO CERTAMENTE PROVATO LA PRIMA VOLTA CHE SONO ENTRATE A LAVORARE IN UN LOCALE..........E SONO RIMASTE LI ANCHE NEL MOMENTO IN CUI AVREBBERO VOLUTO SCAPPARE......MAGARI NON TUTTE...MA MOLTE SI)....

BENE..........SE HAI PRESENTE LA SENSAZIONE.......ORA PENSA CHE LA MAGGIORPARTE DI NOI (MI CI METTO ANCHE IO PER CARITà...NON PENSO MICA DI PIACERE A TUTTE).....A LORO FA LETTERALMENTE SCHIFO.....E QUINDI PROVANO CON NOI QUELLA STESSA SENSAZIONE CHE PROVERESTI TU..ETERO...NELLA SITUAZIONE SOPRA DESCRITTA.....

CERTO...I SOLDI SONO TANTI..O COMUNQUE SEMPRE PIù DELLA MEDIA ANCHE ADESSO CHE LE COSE VANNO COMUNQUE MALE PER TUTTI O QUASI....

...MA DIMMI...TU RIUSCIRESTI A "SUPERARE" QUELLA SENSAZIONE PER MENO???
pk13sa Posted - 19 novembre 2013 : 23:09:57
La mia veleggiava sui 250 a sera,la migliore del locale sua rivale puliti diecimila vedi te, credo che per smettere in un periodo in cui avevano 25 anni e quei guadagni o dovevano innamorarsi follemente di uno,e nn siamo quei tipi o di una persona pure gradevole che gli garantisse un tenore di vita analogo se non superiore senza dovere fare niente,o Rocco o ricco..con queste premesse penso che più di una serata piacevole molto una tantun nn si potesse pretendere,a certe condizioni puoi farti solo male.
Loscoman Posted - 19 novembre 2013 : 22:55:25
Parliamo un attimo seriamente... perché mi sono messo il nome loscoman, semplice perché questi sono locali loschi con ragazze losche che hanno scelto un lavoro sporco (non ditemi che è un lavoro normale spogliarsi farsi toccare da pertutto, perché non lo accetto)
Come fate a credere alle balle che vi raccontano... la maggior parte di loro a scelto di fare la lapper per la vita facile e per i soldi che si guadagna...
Non dimenticate una lappina che lavora bene porta a casa più di 4000€ al mese
pk13sa Posted - 19 novembre 2013 : 20:36:50
Guarda caso con la lapperina in cui il rapporto è durato più anni ,le cose non sono andate con questa parabola..
Chiarito subito che si trattasse per lei di un rapporto di lavoro, che non ci sarebbe stato niente altro, ci si è visti a queste condizioni dentro e fuori il locale, con simpatia, ironia, ed una certa agevolazione, tanto dal punto di vista economico aveva clienti molto, molto più benestanti..
Quando è scaturita con gli anni un amicizia questa ha affiancato il rapporto di lavoro chiaro, franco ,onesto, per poi sostuirlo, è chiaro che da amici ci si sente al telefono, si va a mangiare na pizza, si sta su Facebook ma oltre un abbraccio nn si va, subentrano altre lap, altre preferite per quello che continui a pagare..
La conclusione é che qualcosa di vero, pur una semplice amicizia, chiacchierata, due minuti al bar assieme nn si paga, quando si incomincia a spendere meglio togliersi ogni speranza e sogno, è un lavoro, e come tale va retribuito, cercare e penso ce ne siano ancora ragazze che pur con ironia, allegria, gentilezza non ti nascondono ciò e che la cosa sia di reciproco vantaggio..altrimenti investi tanto troppo su una, poi nn puoi più a quel livello e non passi più al locale, lei continua, smette comunque non fai più parte della sua vita,se mai ne avessi fatto parte e nn bruciano nemmeno i soldi ma il motivo per cui l hai spesi, che è quello che porta alla frustrazione di molti clienti, io pago per qualcosa che non corrisponde a ciò che desidero
lepoor Posted - 19 novembre 2013 : 19:50:09
Credo che il tuo sia il comportamento giusto da tenere, inutile rincorrere rapporti finiti, deleterio tentare di rianimarli a suon si euro. Grazie delle tue osservazioni
pk13sa Posted - 19 novembre 2013 : 13:32:39
In tutti casi simili a questo ho mollato-Ho descritto la parabola del rapporto, inizio,lei che mostra il meglio di se, decisione di fidelizzazione e graduale aumento delle richieste ,per vedere fino a che punto un certo trattamento puo portarle in tasca,solo epr fare capire è coem uno spacciatore che ti regala la prima dose, la seconda e poi man mano aumenta il prezzo vedendoti dipendente-sembra inconcepible come lo stesso trattamento inizalmente nn ti costi nulla,se non guadagnarci anche tempo e pensierini,e poi dopo mesi ti arrivano richieste di luis vuitton,cartier per mantere cio,perchè tu nn hai fatto niente mica le hai messo audi sotto ilcuolo ed appartamento in centro..sono tattiche dove ad un investimento inizale suo, se ha valutato il cliente abbastanza danaroso e vulnerabile,da meritare qualche mese di opera di fidelizzazione,finita la quale ed acquisto il cliente preso o perso ,si recupera tutto-
Da persona lucida si interrompe il rapporto cliente lap prima che cio possa danneggiarti,economicamnete e non, e si apporffitta delle offerte inzialmente vantaggiose di amiche, rivali, ex come quando si cambia compagnai telfonica e ti regalano il cellullare, poi magari si prende e si ritorna dalla precednete, se si è risucitia ristabilire dentro i binari di un reciproco beneficio, si ti pago i drink, qualche prive al emse ma tu non chiedi altro e mi tratti bene,con alcune,ponendo queste basi sin dall inizio puo anche funzionare p er lungo tempo,con altre è inutile c e l ahnno nel DNA e si puo solo mollarle..Poi dipende dalle tasche, se uno da le briicle assecondandola, se costa oltre il 10% del reddito no..
Io una sola volta ho continuato assecondandola, con lasticella messa smepre piu in alto e ilrapporto sempre piu deterirorandosi, si arrivava a dare alei il doppio se nn il triplo di sue colelghe belel uguali se nn di piu,per lo stesso tratatmento, se non inferiore quello della titolare rispetto alle altre,e questo,a meno di non essere strariccco,porta solo a uan conseguenza, l accorciarsid el tempo che uno frequenta i lap.se una serata ti costa il triplo ne farai un terzo-poi alla fine uno stacca, lei si trova un altro e magari siaccasa con prole con qualche imprenditore neanche anziano sgradevole che la audi elavilal sotto il****** gliel ha messa,contenti loro,lei senz altro
lepoor Posted - 19 novembre 2013 : 11:28:17
Ho letto voracemente il vostro 3ad, per trovare una risposta al quesito che mi assilla, forse per trovare la giusta motivazione per voltare pagina in una storia che sta diventando pesante per me.
Tutto nasce come al solito in una notte di mezza estate, lavoro sino a tardi e guardo fuori dalla finestra, tutto tace ma niente mi spinge a rimanere in casa.
Mi vesto e punto diretto ad un locale che frequento con amici, quella volta stranamente vado da solo...

La vedo e decido di fare due chiacchiere, lei è russa, una bellezza naturale e per nulla costruita, struccata vera come poche.
Scambio due chiacchiere, lei ha ancora il numero russo, buon segno questo, magari è incontaminata...
Ma ha gia' lavorato 2 mesi altrove ed è piombata per caso nella mia città.
Ci sentiamo con messaggi, monosillabi. Ci vediamo massimo un'ora a sera e massimo 2 volte asettimana ma lei è felice di vedermi ogni volta e dopo aver fatto festa con le amiche inizia a buttarsi tra le mie braccia come non ho visto fare con gli altri clienti (lo so, forse sono illuso ma per quel poco che l'ho osservata mi è sembrato tutto vero).
Il tutto cambia in meglio quando la invito ad una grigliata molto intima nel giardino di casa mia, tutta la cas è nostra, ridiamo ceniamo, raccontiamo la nostra vera vita e i nostri sogni e brindiamo al futuro. Tutto bello, ci lasciamo col sorriso e l'accompagno al locale.
Due sere dopo la ritrovo per le nostre due chiacchiere al locale e la lascio... alle 4 mi chiama e la vado a prendere. Da lì nasce la storia che ci ha legato per mesi. Lei parte e resta in russia per due mesi per ritornare a 100 km da me un mese fa in un'altra città. La rivedo ma lei è piu' fredda e calcolatrice. E' tutto nella mia testa, sono io che sono prevenuto... continuo a ripetermi.... le richieste di regali,regalini ed affini cominciano però ad essere assillanti... recentemente gli ricordo un sogno che avevamo fattio insieme, quando potevo crederci ancora: passare una vita insieme. Lei controbatte che non le ho dimostrato niente mentre lei lo ha fatto, che alle richieste di borse e vestiti io ho fatto il finto tonto (lol) perciò inizia a deludere massivamente le mie aspettative. Mi innervosisco e la abbandono al locale, lei mi rincorre dicendo che mi sto sbagliando. Il giorno dopo ribadisce che è mio l'errore, un uomo deve corteggiare una donna come è giusto ed è normale. Io ammetto di essermi innervosito troppo e le chiedo scusa, per il mio comportamento ma non per la sostanza: non puo' chiedere borse soldi vestiti e goielli per soddisfare i suoi capricci in cambio di una richiesta di convivenza (ovviamnete a carico mio) e di una promessa sincera di amore eterno (ri-lol). Razionalmente è la dimostrazione che non mi ama, da qui la scelta di abbandonare il campo, di soffrire, per non finire in una pericolosa graticola. Voi che ne pensate, come vi comportereste?
Loscoman Posted - 19 novembre 2013 : 07:57:59
DEUS EX MARKO Posted - 19 novembre 2013 : 06:36:44
quote:
Originally posted by loscoman

Deus se mai un giorno riusciremo ad incontrarci di persona ti racconto tutto tutto quello che non posso scrivere



dai dai loscuccio racconta un po di particolari qui..al massimo se il cardinale ti manda fuori,rientri con il nick "anal truzzo"..
mister punter Posted - 18 novembre 2013 : 23:38:55
In linea di massima nn sono contrario a spendere cash per quella che ritengo essere la mia "preferita".
Voglio dire, se uno trova una lapperina (o simili) con cui si instaura un certo rapporto e dalla quale si riceve qualcosa (che nn sia un bacio a stampo o il messaggino della buonanotte copiatoeincollato decine di volte), alla fine sn soldi spesi per qualcosa: li si spenderebbe anche con una free, per cene serate weekend e regalini. Nn vedo perchè con quelle si e le altre no.
Chiaramente la spesa deve essere proporzionata (alla resa e al mio portafoglio) e in questo bisogna essere molto accorti. Come diceva losco, il profumo la borsettina il paio di scarpe ci stanno, in un rapporto di questo genere, come anche il weekend fuori porta se la lapperina si prende qualche giorno libero.
Semmai penso che si dovrebbe lasciare quando appunto da parte sua le richieste diventano insistenti e sproporzionate (vedi iphone, aiuti per affitti, rate della macchina ecc) ... oppure quando ci si rende conto di essersi innamorati e di nn poter ricevere la stessa cosa dall'altra parte: in tal caso continuare sarebbe una lenta agonia fine a se stessa, rompere subito invece sarebbe un grande dolore ma col senno del poi si rivelerebbe la cosa piu giusta.
Se dovesse capitare di vedere anche dall'altra parte un sentimento sincero, beh anche li io nn mi tirerei indietro a priori, ma sicuramente questa decisione è influenzata da tante troppe variabili personali ...
pk13sa Posted - 18 novembre 2013 : 21:36:58
Di quello ci piace a parlare..
Sostanzialmente ho seguito la linea del collega,quando si accendeva il campanello d allarme per i due motivi principali o lei chiede soldi o tu ti stai innamorando e finirai per darglieli te spontaneamente,si è mollato..
C e stata una eccezione come anche i sassi sanno e di certo ciò ha accorciato di molto la fine come lapponauta e spero solo quella..
BravoRagazzo Posted - 18 novembre 2013 : 21:23:21
La preferita và mollata alla prima richiesta
in quanto preferita lo è se prima da senza chiedere in quel caso potrebbe ricevere ;)))))
Loscoman Posted - 18 novembre 2013 : 20:37:13
Deus se mai un giorno riusciremo ad incontrarci di persona ti racconto tutto tutto quello che non posso scrivere
Loscoman Posted - 18 novembre 2013 : 20:36:16
In fondo mi diverto un casino... peccato che non posso scrivere tutto altrimenti sarei bannato a vita
Loscoman Posted - 18 novembre 2013 : 20:35:14
É colpa mia
Sono io che ho buttato altra legna sulla brace quasi spenta
DEUS EX MARKO Posted - 18 novembre 2013 : 20:34:17
no ancora con ste preferite..santo cielo no vi prego..:))
Loscoman Posted - 18 novembre 2013 : 20:30:58
Quando ho mollato la seconda preferita... quando ho capito che io ero innamorato perdutamente di lei, mentre per lei io ero un ottimo amico/cliente
Nel locale mi sentivo cliente, fuori con lei mi sentivo amico, con questa sono stato un polletto ho fatto parecchi regali anche se lei non chiedeva, ero io che avevo piacere di regalargli qualcosa a natale, Pasqua e compleanno, il tutto per due anni (sempre regali normali, mai iPhone, affitto o soldi) i regali erano profumi da 50/70€ il più costoso un occhiale da sole da 180€
Quando ha iniziato ha fare battute tipo mi compri il computer o mi aiuti a pagare l'affitto, io ho sempre risposto se era pazza, che per quelle cose era il fidanzato vero che doveva pensarci...
Li é scattata la molla che mi ha fatto dire basta, sta diventando un gioco pericoloso
Loscoman Posted - 18 novembre 2013 : 18:51:47
Più tardi ti racconto della seconda preferita... perché ho chiuso...
Loscoman Posted - 18 novembre 2013 : 18:43:59
Caro pk ti dico subito quando é ora di mollare la preferita, qui sono espertissimo...
Iniziamo con la prima preferita, diventata per caso, cioè non per mia scelta, ma per fare un favore al mio amico di locali loschi, un giorno mi chiese di andarla a prendere alla stazione, così tutto ebbe inizio... questo lo già raccontato una volta, quindi taglio ed arrivio subito al dunque
Fi che c'è stato un rapporto di amicizia e professionale, che io do una cosa a te e tu dai in cambio una illusione un divertimento é rimasta preferita (per Black prima che tagli non alludo a quello che lui pensa) intendo io pago il prive e tu mi fai stare bene (tutto nei limiti di legge)
Poi siamo andati fuori a cena, pagavo il ristorante e dopo al locale, a volte entravo a fare il prive ed altre me ne andavo a casa, forza di uscire assieme tutte le settimane erano più le volte che me ne andavo a casa, lei non ha mai detto niente... regali, ricariche telefoniche o soldi mai chiesti da parte sua e mai dati da parte mia...
Fino a quando siamo finiti a letto, lei ha iniziato a cambiare il suo atteggiamento verso me, mi cercava spesso ed iniziava con discorsi strani, la mamma che non sta bene, che deve finire il bar a casa sua, che si lavora poco...
All'inizio io ho fatto finta di niente, arrivati ai primi di dicembre gli ho fatto un regalo per il suo compleanno, spendendo 100€ poi a natale un profumo Dior, subito dopo é partita per casa, ed un mese dopo mi arriva un sms con su scritto ciao amore ho bisogno di 400€ per biglietto aereo, puoi mandarmeli...
Facciamola breve io gli ho mandato i soldi e ho detto tra me quando torna la scarico...
così é stato fatto
P.S. Lo scaricata educatamente e rimanendo amici, non lo più rivista per 5 anni, poi incontrata per caso a Torino un sabato sera con l'attuale marito, un ex cliente

Ecco per me quando é arrivato il momento di mollare la preferita, quando ha iniziato a chiedere soldi, ben conscio che per lei non era amore vero
E nonostante che avevo chiuso ha provato a richiedere altri 400€ per la stessa scusa, li ho detto no

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page