Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 cosa faccio?

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
joeybrenner Postato - 27 novembre 2013 : 17:33:19
Ciao e 1 po ke v leggo e v kiedo cosa fareste.ho incontrato 1 lappina in un locale,molto giovane carina, bevuto insieme e scambiato num.poi siamo usciti x 1 birra e basta.lei m ha scritto ke ha bisogno di 1 po di soldi x dei problemi suoi ma ke e solo un prestito.nn m era capitato anche se e poco ke giro nei locali gli dico ke s puo scordare il mio num o cosa altro?
100   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 01 febbraio 2014 : 16:38:54
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by franz7777

Deus dammi qualche dritta?
Ovviamente in privato se no qualcuno si arrabbia





eheheheh ti do i nomi delle viuzze dove ci sono le nostre preferite..



WARNING
Andrea Rossi Posted - 01 febbraio 2014 : 15:32:08
ANCHE NO DEUS...ANCHE NO.....
DEUS EX MARKO Posted - 01 febbraio 2014 : 15:11:54
quote:
Originally posted by franz7777

Deus dammi qualche dritta?
Ovviamente in privato se no qualcuno si arrabbia





eheheheh ti do i nomi delle viuzze dove ci sono le nostre preferite..
Andrea Rossi Posted - 01 febbraio 2014 : 14:37:37
...
franz7777 Posted - 01 febbraio 2014 : 14:33:25
Deus dammi qualche dritta?
Ovviamente in privato se no qualcuno si arrabbia
DEUS EX MARKO Posted - 31 gennaio 2014 : 21:42:28
quote:
Originally posted by franz7777

Ragazzi sapete cosa faccio o meglio cosa ho fatto ho mandato a
quel paese (per essere gentili)la mia preferita perchè mi sono rotto di essere spennato me ne sto con la mia free e se avro qualche voglia da togliermi vado in posti dove il dare ed avere è immediato.
Perchè non ne vale la pena darsi da fare per un di s...o, hanno in testa solo il telefonino la giacca firmata e via cosi in 3 anni e ripeto 3 anni non sono mai riuscito a parlare d'altro.
Per la cronaca nella classifica 2013 è piazzata molto bene la mia preferita.





bravo franz!!!Ben detto,si va sul litorale !!Si da subito e si riceve subito!!Mito!!
pastix Posted - 31 gennaio 2014 : 12:03:56
per mandare a quel paese le pay occorre :

1) avere la free
2) che la free possa essere sostituva della pay
3) riuscire ad accontentarsi di una F sola ...
arzack Posted - 31 gennaio 2014 : 11:46:52
Gia' avere una free se e' una brava ragazza con la testa a posto e' una fortuna che non tutti anno .
franz7777 Posted - 31 gennaio 2014 : 11:10:17
Ragazzi sapete cosa faccio o meglio cosa ho fatto ho mandato a
quel paese (per essere gentili)la mia preferita perchè mi sono rotto di essere spennato me ne sto con la mia free e se avro qualche voglia da togliermi vado in posti dove il dare ed avere è immediato.
Perchè non ne vale la pena darsi da fare per un di s...o, hanno in testa solo il telefonino la giacca firmata e via cosi in 3 anni e ripeto 3 anni non sono mai riuscito a parlare d'altro.
Per la cronaca nella classifica 2013 è piazzata molto bene la mia preferita.
Loscoman Posted - 06 dicembre 2013 : 16:09:13
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

auto carotone in asshole?:(




DEUS EX MARKO Posted - 06 dicembre 2013 : 13:18:27
auto carotone in asshole?:(
Loscoman Posted - 06 dicembre 2013 : 09:48:03
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

CE LO HA COSì LUNGO CHE SI INCULA DA SOLO........








e gli piace!?
pavel Posted - 05 dicembre 2013 : 22:36:14
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

CE LO HA COSì LUNGO CHE SI INCULA DA SOLO........




Andrea Rossi Posted - 05 dicembre 2013 : 22:00:06
CE LO HA COSì LUNGO CHE SI INCULA DA SOLO........
pavel Posted - 05 dicembre 2013 : 21:49:36
quote:
Originally posted by gibo

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ci sono io col pisellone di 50 cm,,,lasciate a me le donzelle..pago in natura..




Ma a te il pisello crecse alla notte????? Ma non era di 30 cm fino a l'altro ieri??





Protesi per Deus?...
mister punter Posted - 05 dicembre 2013 : 18:08:48
Ho detto pOtata..nn pAtata..ehhhh ;-)
mister punter Posted - 05 dicembre 2013 : 17:59:40
Bisogna dargli una potata, chiama il cardinale..che se no poi cresce storto!
gibo Posted - 05 dicembre 2013 : 17:42:55
Azzzzzzzz............
DEUS EX MARKO Posted - 05 dicembre 2013 : 13:30:59
esatto l'aria del litorale fa bene,oggi il pisellone misura 60..
mister punter Posted - 05 dicembre 2013 : 11:03:59
quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by gibo

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ci sono io col pisellone di 50 cm,,,lasciate a me le donzelle..pago in natura..



Ma a te il pisello crecse alla notte????? Ma non era di 30 cm fino a l'altro ieri??


bisogna chiedergli cosa mangia... o cosa beve prima della nanna



Sarà l aria del litorale.. andrebbe imbottigliata e venduta on line "enlarge your penis"
Andrea Rossi Posted - 05 dicembre 2013 : 10:44:37
....O COSA SI CALA....DIPENDE......
Juza delle nuvole Posted - 05 dicembre 2013 : 10:39:50
quote:
Originally posted by gibo

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ci sono io col pisellone di 50 cm,,,lasciate a me le donzelle..pago in natura..




Ma a te il pisello crecse alla notte????? Ma non era di 30 cm fino a l'altro ieri??


bisogna chiedergli cosa mangia... o cosa beve prima della nanna
Andrea Rossi Posted - 05 dicembre 2013 : 10:14:36
ALLA RADICE....ALLA RADICE....
Loscoman Posted - 05 dicembre 2013 : 08:22:15
quote:
Originally posted by gibo

quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ci sono io col pisellone di 50 cm,,,lasciate a me le donzelle..pago in natura..




Ma a te il pisello crecse alla notte????? Ma non era di 30 cm fino a l'altro ieri??



Di questo passo domani sarà 60... bisogna pensare di tagliarne un po'
gibo Posted - 05 dicembre 2013 : 08:05:53
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

ci sono io col pisellone di 50 cm,,,lasciate a me le donzelle..pago in natura..




Ma a te il pisello crecse alla notte????? Ma non era di 30 cm fino a l'altro ieri??
fredryk Posted - 05 dicembre 2013 : 00:59:15
lo sai che ora non ti calcolerà più vero joey? e questo è solo un bene
DEUS EX MARKO Posted - 04 dicembre 2013 : 23:38:17
ci sono io col pisellone di 50 cm,,,lasciate a me le donzelle..pago in natura..
pk13sa Posted - 04 dicembre 2013 : 13:38:46
Non so se ne ho gia accenato,probabilmente si-
Qualche volta, sicuramente una, ho detto di si a simile richiesta e poi il mattino dopo ciao ciao cis sentiamo a breve.
Dopo due tre sms a cui ho rispsoto che il boss non miaveva pagato los tipendio e di conseguenza anche lei niente,non mi ha contattato piu..
La mia ex preferita incevece poi ha recuperato tutto con gli interessi
Loscoman Posted - 03 dicembre 2013 : 21:50:41
quote:
Originally posted by joeybrenner

quote:
Originally posted by loscoman

Joeybrenner hai preso una decisione?



X losco si ho parlato con lei detto ke nn potevo darle cosi tanti soldi ke e anke vero ecc ma lei era tranqui sembra ke gli frega poco ke aveva risolto.sec me era 1rikiesta che aveva fatto x altre o spinta da altre magari credevano kissa cosa.grz a ttt x i pareri anke ironici



Hai fatto la scelta giusta
pk13sa Posted - 03 dicembre 2013 : 21:40:30
Ipotesi uno.
L aveva chiesto a più di uno e qualcun altro ha acconsentito,tra i clienti,oppure se servono veramente soldi ci sono amici,amiche vere disponibili a prestarli o lo stesso locale che anticipa soldi e poi scala giorno per giorno,perché non viene chiesto prima a costoro? Perché alle amiche e al locale restituiscono sicuramente tutto se anche pure con interessi,perché il locale te ne caccia e le amiche vengono a prenderti col loro moroso fino a casa..
Altra ipotesi che non avesse realmente bisogno,restava fino a che punto te potessi e o volessi arrivare e probabilmente se ha un minimo di raziocinio nn te ne chiederà più altri,cosa che probabilmente dopo qualche mese avrebbe fatto,se te avessi acconsentito.
A me capito e passi Pasqua,passi la nascita di un suo parente,alla successiva richiesta di soldi per andare a casa,risposi nisba e appunto glieli presto il locale e appunto restituì tutto,al locale nn a me.
joeybrenner Posted - 03 dicembre 2013 : 21:29:00
quote:
Originally posted by loscoman

Joeybrenner hai preso una decisione?



X losco si ho parlato con lei detto ke nn potevo darle cosi tanti soldi ke e anke vero ecc ma lei era tranqui sembra ke gli frega poco ke aveva risolto.sec me era 1rikiesta che aveva fatto x altre o spinta da altre magari credevano kissa cosa.grz a ttt x i pareri anke ironici
Edo Posted - 01 dicembre 2013 : 22:09:03
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by lepoor

quote:
Originally posted by loscoman

Joeybrenner hai preso una decisione?



Esatto, è ora di decidere! la ragazza starà sicuramente soffrendo per questa tua incertezza!



tranquilli la consolo io col mio pisellone da 45 cm!


Un altro fratello di Rocco!
DEUS EX MARKO Posted - 01 dicembre 2013 : 22:02:34
quote:
Originally posted by lepoor

quote:
Originally posted by loscoman

Joeybrenner hai preso una decisione?



Esatto, è ora di decidere! la ragazza starà sicuramente soffrendo per questa tua incertezza!



tranquilli la consolo io col mio pisellone da 45 cm!
lepoor Posted - 01 dicembre 2013 : 20:50:45
quote:
Originally posted by loscoman

Joeybrenner hai preso una decisione?



Esatto, è ora di decidere! la ragazza starà sicuramente soffrendo per questa tua incertezza!
Loscoman Posted - 01 dicembre 2013 : 19:21:39
Joeybrenner hai preso una decisione?
pk13sa Posted - 01 dicembre 2013 : 18:29:15
Che ci sia differenza tra quello che si dice per rendere la serata privee più piacevole al cliente,che cosi torna,che e simpatico,affascinante,ridere a battute che non si capiscono e dire di trovare piacere nell essere toccate è una cosa .
Parlare di stare assieme,scene di gelosia,prospettare un futuro assieme,appena l ex sloggera di casa,la conquilina idem,o guarirà la mamma malata,grazie alla generosità del cliente,non è più migliorare una serata e cercare di ottenere un forte guadagno senza avere fatto nulla.
Loscoman Posted - 01 dicembre 2013 : 15:45:22
Giusto falco
il falco Posted - 01 dicembre 2013 : 12:16:51
non ne faccio una questione economica o di gusti sul fatto che a qualcuno piace iln privè piu spinto o meno spinto,ma ne faccio un discorso di principio perchè quando la ragazza mi prende in giro nell ambito della mia vita privata e quindi fuori dal locale usandomi come un bancomat,io mi offendo a livello personale perchè come tutti credo non mi piace essere trattato da deficente,dopo che piaccia o non piaccia sicuramente le donne che parlano piu chiaramente se non altro non insultano la mia inteligenza.in poche parole finche sono nel locale posso accetttare qualche piccolo raggiro finalizzato a succhiarmi qualche euro d altronde altrimenti non ci andrei,ma fuori nella vita di tutti i giorni faccio il possibile per non essere preso in giro.tutto qua
pk13sa Posted - 30 novembre 2013 : 22:11:37
Non è la stessa cosa,ma ciò non significa che si paghi il triplo per una esperienza insoddisfacente ,che poi porta a fare paragoni con altri svaghi costosi compreso quello..
Le realtà a prezzo fisso sono preferibili,sai quanto spendere e cosa hai..nei lap è tutto inderminato,fumoso,e questo in gran parte va a favore loro..
Posso anche pensare che nei lap si possano provare esperienze superiori,ma nulla è automatico ed occorre una lucidità,distacco,sapere valutare le situazioni che non tutti posseggono specie davanti a ragazze giovani che almeno nei locali migliori sono belle e ci sanno fare..
DEUS EX MARKO Posted - 30 novembre 2013 : 16:17:09
quote:
Originally posted by il falco

la cosa che a me provoca rabbia di questi atteggiamenti da parte delle ragazze è il tentativo di presa per il ******,di farti credere che ce del tenero tra di voi,per poi arrivare solo alle richieste economiche,preferisco di gran lunga una che chiaramente mi dice che tutto si fa con il soldo,magari uccide la magia,ma è secondo me preferibile piuttosto che questi goffi tentativi di prendere il cliente per il ******,spesso perpetrati da ragazzette che ne devono mangiare di pane duro prima di avere la mia esperienza



esatto meglio fare il punter...si paga e si concorda la prestazione..chiuso
pastix Posted - 30 novembre 2013 : 14:28:48
w la gnazza
arzack Posted - 30 novembre 2013 : 11:51:15
ahhaha muoio dal ridere, io per regalare una macchina dovrebbe essere una lappina che vive con me da almeno 5 anni e che viene a letto almeno una volta al giorno ... quindi praticamente una impossibile storia perfetta di grande complicita' , ma io alle utopie ho smesso di crederci da parecchio e quando non sono di buon umore ho le stesse reazione di falco cioe' rido grassamente e a volte rispondo pure molto male . Il pollo eil ******e in passato l' ho fatto troppo col risultato di starci solo male e di ritrovarmi solo .
pk13sa Posted - 30 novembre 2013 : 09:35:22
Sono convinto che c e parte della clientela che la magia o illusione la vuole,tanto che evita un certo tipo di locali più svizzeri ed italiani,o chi,dietro espresso compenso,ti dedica una serata e ne decidi persino il colore delle calze..
E le ragazze sanno che con certi clienti presentarsi come una ragazza sfortunata,lasciata da un fidanzato violento,e che è li temporaneamente è meglio di descriversi come una macchina mangiaprivee,che ha rifiutato un posto da barista,perché ne guadadna il quadruplo li,per una cosi ,comunque ti trattasse anche bene,non ti innamori,non fai sacrifici,ci vai quando puoi,ti va e guardi le alternative..
Poi provare emozioni forti nn e di per se negativo,se si ha la forza ed equilibrio dopo di resettare tutto e vivere senza pensarci durante il giorno.
Io in un periodo che vivevo in un residence da solo a 4 km dal locale e due da casa sua,mi era difficile la sera non pensarla ed andarla a trovare..
mister punter Posted - 29 novembre 2013 : 23:02:16
quote:
Originally posted by Mecatronico

quote:
Originally posted by 75

Meca ma secondo te e' peggio un cliente che regala un'auto,o una lappera che accetta un'auto in regalo?



peggio il cliente che regala...rifiutare per galateo è maleducazione



chiedere è lecito!!
mister punter Posted - 29 novembre 2013 : 22:48:13
quote:
Originally posted by il falco

ricordati che queste ragazze nel tempo hanno svbiluppato una capacita enorme nel capire con chi poter fare un certo tipo di discorsi e non solo basandosi sulle tue forze economiche ma soprattuto valutando la tua ingenuità che è un qualcosa di molto piu semplice da vedere in una persona rispetto alla capacità economica



interessante osservazione falco! e qui torna il paragone tra l'esperienza nei locali e la partita a poker, bisogna imparare a bluffare e blindare le emozioni, altrimenti si rischia di venire spennati, in un caso e nell'altro.
Dovrebbe trapelare fuori solo quello che vogliamo trapeli, anche se ovvio nn è sempre possibile riuscirci al 100% ...
Mecatronico Posted - 29 novembre 2013 : 22:03:54
quote:
Originally posted by 75

Meca ma secondo te e' peggio un cliente che regala un'auto,o una lappera che accetta un'auto in regalo?



peggio il cliente che regala...rifiutare per galateo è maleducazione
pavel Posted - 29 novembre 2013 : 21:59:13
quote:
Originally posted by il falco

la cosa che a me provoca rabbia di questi atteggiamenti da parte delle ragazze è il tentativo di presa per il ******,di farti credere che ce del tenero tra di voi,per poi arrivare solo alle richieste economiche,preferisco di gran lunga una che chiaramente mi dice che tutto si fa con il soldo,magari uccide la magia,ma è secondo me preferibile piuttosto che questi goffi tentativi di prendere il cliente per il ******,spesso perpetrati da ragazzette che ne devono mangiare di pane duro prima di avere la mia esperienza




La cosa che mi fa piu' rabbia e' che
ci credete a queste cazzate...
il falco Posted - 29 novembre 2013 : 21:53:53
la cosa che a me provoca rabbia di questi atteggiamenti da parte delle ragazze è il tentativo di presa per il ******,di farti credere che ce del tenero tra di voi,per poi arrivare solo alle richieste economiche,preferisco di gran lunga una che chiaramente mi dice che tutto si fa con il soldo,magari uccide la magia,ma è secondo me preferibile piuttosto che questi goffi tentativi di prendere il cliente per il ******,spesso perpetrati da ragazzette che ne devono mangiare di pane duro prima di avere la mia esperienza
pk13sa Posted - 29 novembre 2013 : 21:30:52
vero--
oltre alal capacita economica che loro pensano di intuire, comprendono anche e per loro forse è anche più importante qaunto uno è attaccato ai propi soldi-
in quest ottica anche uno che valutano come del ceto medio,ma che è propensoa spendere facilemnte molto del suo reddito nei locali-può essere piu redditizzio di unfacoltoso avvocato,che casacasse imondo piu di due tre privee al mese nn fa, li quindi è inutile manovrare,potrebbe solo innamorarsi sul serio,ma gli capiterà con una,mentre uno spendaccione,liabbia o no,è reddittizo con molto meno impegno..
è chairo che in molti casi poi si arriva a una rottura-preceduta da un periodo finale di tensione,se il cliente ha speso troppo per ilsuo reddito o patrimonio, e quest 'ultimo finisce se intaccato, ed ha speso non per quello che un lap puo offrire,un ora paicevole,a volte anche molto con una bella ragazza, paradossalmente anche una ragazza che fa il suo alvoro molto bene,cioè che nel locale ti tratta bene, può avere problematiche con clienti che comprano ilsuo tempo e diminuti i soldi, si arrabbiano con lei e non conse stessi, se nn cis ono piu i soldi per un ora di privee,non puoi pretendere che la lappina esca fuori dal locale e stia in compagnia tua acoccolarti per un ora,indipendentemente dai privee fatti un mese prima.
E' come uno dopo una bella vacanza ai caraibi, dove ha pagato tanto manche divertito tanto,andasse il mese dopo alla genzia achiedere lo stesso viaggio aggratis,non si tratta di illusioni o raggiri,ma di un qualcosa che ha uncosto perchè da paicere
il falco Posted - 29 novembre 2013 : 17:09:56
ricordati che queste ragazze nel tempo hanno svbiluppato una capacita enorme nel capire con chi poter fare un certo tipo di discorsi e non solo basandosi sulle tue forze economiche ma soprattuto valutando la tua ingenuità che è un qualcosa di molto piu semplice da vedere in una persona rispetto alla capacità economica,io ho molta esperienza nedi locali e ti posso garantire che solo vedendomi in faccia e da come mi comporto loro capiscono che non è aria con me .difatti questi episodi mi capitavano spessissimo all inizio della mia carriera di punter..ora molto raramente.
gibo Posted - 29 novembre 2013 : 17:01:32
quote:
Originally posted by il falco

a me han chiesto come a bleck qualunque cosa ,il copione piu utilizzato è quello dei problemi a casa,in famiglie disastrate da aiutare,io solitamentesu queste cose sono molto gagliardo e le mia unica reazione per loro è sempre la stessa ..gli rido grassamente in faccia.solo una volta ho ceduto e ho dato 100 euro in prestito a una rumena del kristal a riccione..lei puo testimoniare che sono andato dopo tre giorni al locale a farmeli dare dalla sua datrice di lavoro che li ha detratti dal suo stipendio..d altronde lei aveva detto prestito .non regalo sicuramente pensava che glie li abbuonassi.devo dire di essere spietato in merito .completamente.ho sudato troppo ogni singolo euro che ho in tasca.li spendo per me .non per lei.se devo aiutare sua mamma ,allora aiuto la mia.non fatevi infinocchiare,che poi pensano che noi italiani siamo tutti dei fessi.




Purtroppo il danno è fatto !!!!!!!!!! lo pensano già
il falco Posted - 29 novembre 2013 : 16:58:44
a me han chiesto come a bleck qualunque cosa ,il copione piu utilizzato è quello dei problemi a casa,in famiglie disastrate da aiutare,io solitamentesu queste cose sono molto gagliardo e le mia unica reazione per loro è sempre la stessa ..gli rido grassamente in faccia.solo una volta ho ceduto e ho dato 100 euro in prestito a una rumena del kristal a riccione..lei puo testimoniare che sono andato dopo tre giorni al locale a farmeli dare dalla sua datrice di lavoro che li ha detratti dal suo stipendio..d altronde lei aveva detto prestito .non regalo sicuramente pensava che glie li abbuonassi.devo dire di essere spietato in merito .completamente.ho sudato troppo ogni singolo euro che ho in tasca.li spendo per me .non per lei.se devo aiutare sua mamma ,allora aiuto la mia.non fatevi infinocchiare,che poi pensano che noi italiani siamo tutti dei fessi.
Loscoman Posted - 29 novembre 2013 : 14:17:05
Ragazzi se per uno economicamente regalare una auto ê come per noi mortali regalare un braccialetto da 99€ perché non regalarla, purché ci sia una reazione positiva a tale regalo, mentre se per regalare il braccialetto da 99€ devo fare dei debiti, allora siete dei fessacchiotti a regalare il braccialetto, figuriamoci un'auto
mister punter Posted - 29 novembre 2013 : 14:00:56
Certo pk13sa, ci deve essere una proporzione tra ciò che il cliente guadagna e ciò che il cliente spende/investe per la lapperina!
Nn cito in questo caso la ragazza, perchè lei nn sa esattamente bene chi ha di fronte in termini economici: può essere (estremizzo) un poveretto travestito da ricco o al contrario un benestante con abiti e tenore da precario part time.
La lapperina quindi farà la sua richiesta (giusta o sbagliata, con i tempi giusti o avventata) sulla base degli elementi (meglio, indizi) che il cliente le da in mano: la scelta quindi se stare al gioco alla fine dipende dal cliente stesso, se danaroso e/o scafato potrà giocarsi opportunità che probabilmente all'ingenuo/bassospendente si precluderanno molto presto.
Come diceva la canzone, it's all about the money ... o perlomeno un buon 95%! ;-)
pk13sa Posted - 29 novembre 2013 : 13:52:36
E' il fatto, quanto rispetto al mio patrimonio mi costa un auto-
Ho due milioni di euro regalo una panda , c e una proporzione-
Seconda cosa io regalo una panda a una ragazza che pur non essendo la mia donna,ci esco nei giorni liberi, mangio e dormo da lei,facciamo un weekend fuori al mese , dieci giorni di vacanza ad agosto, sempre nell ottica precedente che ho due milioni di euro in banca-
Quello che non va è quando una persona con un reddito medio, fa un finaziamento per acquistare un auto, che regalerà a una lappina che vede quasi esclusivamente al locale, tralascio la pizza prima o il panino sotto casa dopo li è accessorio alla serata,ma lo è anche una cena di lunedi un ora,credendo o sperando che quel tipo di regalo mutui la situazione e il tipo di rapporto cleinte -lap-privee che è l unico che tiene in piedi la loro frequentazione-
Comunque in rapporti imporantati su queste basi si può parlare appunto al amssimo che sono alla nostra portata e che c 'è reciproco beneficio, basi per cosntruire qualcosa altro non ne vedo e questo nn dipende dalle possiblità economiche, si puo solo uscire e cambiare amichetta nel corsod egli anni niente altro.
gibo Posted - 29 novembre 2013 : 13:42:23
No Smart niente ombra
Edo Posted - 29 novembre 2013 : 11:15:38
Meca ma secondo te e' peggio un cliente che regala un'auto,o una lappera che accetta un'auto in regalo?
Smart Posted - 28 novembre 2013 : 21:32:16
quote:
Originally posted by gibo

Ciao Smart abitava a vicenza centro gli affitti sono così e a salire tu eri pratico a quel'epoca dei paraggi vero?? ho perfino pensato fossi tu la mia OMBRA ricordi??


....sono stato a Marostica e Bassano sabato scorso, ti ho per caso fatto ancora ombra?? :-)
Mecatronico Posted - 28 novembre 2013 : 21:29:48
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

MECA...SE TI RIFERISCI A ME...NON L'HO FATTO EH.....FORSE NON ERA CHIARO NELL'ELENCAZIONE.......



...ma no....mi riferisco a tutti quelli che hanno regalato un'auto...anche se fossi pieno di soldi... non avrei comportamenti alla NAOMO....
Mecatronico Posted - 28 novembre 2013 : 21:28:21
quote:
Originally posted by gibo

Io per farmi vedere bello da lei ed economicamente forte gli regalerei un escavatore:bello giallo con scritte nere e crepi l'avarizzia con i cingoli



Oh....Yesss....fantastica idea.....!!!!
Mecatronico Posted - 28 novembre 2013 : 21:27:25
quote:
Originally posted by 75

quote:
Originally posted by Mecatronico

Ma voi siete matti....REGALARE UN'AUTO A UNA LAPPERINA???? ma siete fuori con il cervello??? scusatemi....ma ogni cosa ha un limite....


Io non ci trovo niente di male a regalare un auto a una lapperina.
Se una e' tanto brava, carina e simpatica e per me economicamente non e' un problema un auto posso anche regalargliela.


pk13sa Posted - 28 novembre 2013 : 21:06:18
C 'è anche da dire una cosa-
Le ragazze piu dirette e comemrciali nei lap ,sono svalutate non solo dalle colelleghe che le accusano di concorrenz sleale "quella bacia tutti", ma anche dagli stessi clienti, che si tolgono lo sfizio di un prive una o due volte poi appunto sapendo che un tratatmento ,anche buono,viene riservato alla totalita dei cleinti,passano la mano,cercando una da "conquistare" brava ragzza finita li per caso, che "bacia solo me perchè le piacicoveramente",è ssere un pò orgolgiosi,un pò sognatori e questo si può pagare acaro prezzo, loro si comportano nel modo piu redditizio e quale esso sia gliel hanno mostrato quei clienti che preferiscono ilfotoromanzo a una che ti dice esattamente come stanno le cose,è nella natur umana volre qualcosa di melgio,piu sentito del comemrciale,mann creod si ottenga pagando il triplo
pk13sa Posted - 28 novembre 2013 : 20:58:57
sicuramente il prestito non verra mai restituito-ne ho fatto uno solo
nel caso migliore o meno peggio, mi è successo anche quello, la qualità e quantità del tempo passato con lei è aumentata e allora dopo qualche emse glei lho abbuonato-
allora mi chiedo ma dovevamo prenderci ingiro entrambi per questo?
alla fine dopo il prestito è cambiata,nels enso che rispondeva sempre al telefono,passavo per casa sua, laccompagnavo als era a casa ecc-ed ovviamente questo trattamento piu intimo nasceva dal tentativo che io mi diemnticassi del prestito-
e io gliel ho fatto solo per affetto o perchè volevo quel comportamento da lei?
ma ripeto si tratta di una che conoscida deu ,tre anni, le sei affezzioanto, e sincero, speri che poi dopo il prestito magari ti ivnit acena piu sere da lei nei giorni liberi,è strapagre qualcosa nel modo inapropiato-e comunque un errore perchè se ottieni uncerto trattamento a pagamento,tanto valeva andare a..
ma non riescoa comprendere ragazze che solo per averti valutato come benestante e persona educata, la richiesta te alfacciano al prima seconda sera che le conosci, alvedo molto diffcile senza un periodo piu o meno lungo di consocenza ,fidelizzazione, e impegno da aprte sua-credoa pputno che confidono nella legge dei grandi numeri,lichedonoa tutti tanto mi spoglio nuda figurati se ho vergogna di cio e gia se 5 su cento midcono di si ho fatto unmille euro senza fatica
Andrea Rossi Posted - 28 novembre 2013 : 19:07:33
quote:
Originally posted by gibo

Io per farmi vedere bello da lei ed economicamente forte gli regalerei un escavatore:bello giallo con scritte nere e crepi l'avarizzia con i cingoli



SI MA POI NON FARLE INCAZZARE O TI SMONTANO CASA...NEL VERO SENSO DELLA PAROLA.....
Loscoman Posted - 28 novembre 2013 : 18:52:18
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

DEUS.....TU SEI TARATO......



Deus tarato non è possibile, no no è possibilissimo
gibo Posted - 28 novembre 2013 : 18:41:01
Io per farmi vedere bello da lei ed economicamente forte gli regalerei un escavatore:bello giallo con scritte nere e crepi l'avarizzia con i cingoli
Edo Posted - 28 novembre 2013 : 18:08:25
quote:
Originally posted by Mecatronico

Ma voi siete matti....REGALARE UN'AUTO A UNA LAPPERINA???? ma siete fuori con il cervello??? scusatemi....ma ogni cosa ha un limite....


Io non ci trovo niente di male a regalare un auto a una lapperina.
Se una e' tanto brava, carina e simpatica e per me economicamente non e' un problema un auto posso anche regalargliela.
Andrea Rossi Posted - 28 novembre 2013 : 17:17:20
MECA...SE TI RIFERISCI A ME...NON L'HO FATTO EH.....FORSE NON ERA CHIARO NELL'ELENCAZIONE.......
Mecatronico Posted - 28 novembre 2013 : 17:11:18
Ma voi siete matti....REGALARE UN'AUTO A UNA LAPPERINA???? ma siete fuori con il cervello??? scusatemi....ma ogni cosa ha un limite....
arzack Posted - 28 novembre 2013 : 17:00:29
Mai prestare soldi a vuoto. Soprattutto a persone che non li meritano , neache se si e' innamorati .
MISOGINO Posted - 28 novembre 2013 : 16:06:18
Daglieli!Ti ama alla follia stanne certo(finche' la paghi)
Andrea Rossi Posted - 28 novembre 2013 : 15:51:37
DEUS.....TU SEI TARATO......
joeybrenner Posted - 28 novembre 2013 : 15:50:43
X deus ex marko no m disp x te nnt lappina rumena.se nn t sembro uomo e uguale.sn venuto qui x kiedere 1consiglio su cosa fare visto ke sn nuovo. X losco grz x il tuo consiglio.
DEUS EX MARKO Posted - 28 novembre 2013 : 15:23:19
quote:
Originally posted by joeybrenner

X losco se la conoscessi da 2 anni avrei dato i soldi quasi sicuro anke io se c andavo a letto x 2anni.almeno qlc avevo avuto.poi nn ho detto ke credo a qll ke scrive ma era solo x dire ke sa ke sn tanti soldi e magari vuole dare garanzie ma a parole siam bravi ttt.ma io neanke la conosc cm si fa a fidarsi.



per caso sei una lapperina rumena??...non mi sembri un uomo da come scrivi..chi stai cercando qui?
DEUS EX MARKO Posted - 28 novembre 2013 : 15:22:24
quote:
Originally posted by loscoman

Puoi sempre provare a dargli i soldi, poi vedi cosa succede, se te li restituisce vuol dire che è una ragazza seria e tutti noi ci siamo sbagliati, altrimenti se noi avevamo ragione non devi poi venire a piangere... a te la scelta...

Ti dico solo una cosa, la mia lappina preferita la numero uno, mi ha chiesto dei soldi 400€ in prestito dopo 2 anni che uscivamo assieme e andavamo anche a letto assieme, è stato un prestito e me li ha restituiti... però poi c'è stato una seconda richiesta, gli ho prestato nuovamente la somma, questa volta sotto forma di regalo, morale ho chiuso e sono 5 anni che non la vedo più...



si la conosco, era un maschio che ha fatto l'operazione..da piselon a buco nero artificiale..
Loscoman Posted - 28 novembre 2013 : 14:11:45
quote:
Originally posted by joeybrenner

X losco se la conoscessi da 2 anni avrei dato i soldi quasi sicuro anke io se c andavo a letto x 2anni.almeno qlc avevo avuto.poi nn ho detto ke credo a qll ke scrive ma era solo x dire ke sa ke sn tanti soldi e magari vuole dare garanzie ma a parole siam bravi ttt.ma io neanke la conosc cm si fa a fidarsi.



Appunto, non defi fidarti e basta, io dopo due anni gli ho prestato i soldi, ma non ero affatto contento di farlo, perché preferita non vuol dire fidanzata (questo per me)
Ma conoscevo la ragazza molto bene e sapevo che potevo fidarmi...
Per te è diverso, appena conosciuta, personalmente io gli avrei detto che non potevo prestargli quella somma semplicemente perché ho uno stipendio che non mi permette di fare ciò
joeybrenner Posted - 28 novembre 2013 : 14:04:31
X losco se la conoscessi da 2 anni avrei dato i soldi quasi sicuro anke io se c andavo a letto x 2anni.almeno qlc avevo avuto.poi nn ho detto ke credo a qll ke scrive ma era solo x dire ke sa ke sn tanti soldi e magari vuole dare garanzie ma a parole siam bravi ttt.ma io neanke la conosc cm si fa a fidarsi.
Loscoman Posted - 28 novembre 2013 : 13:52:09
Puoi sempre provare a dargli i soldi, poi vedi cosa succede, se te li restituisce vuol dire che è una ragazza seria e tutti noi ci siamo sbagliati, altrimenti se noi avevamo ragione non devi poi venire a piangere... a te la scelta...

Ti dico solo una cosa, la mia lappina preferita la numero uno, mi ha chiesto dei soldi 400€ in prestito dopo 2 anni che uscivamo assieme e andavamo anche a letto assieme, è stato un prestito e me li ha restituiti... però poi c'è stato una seconda richiesta, gli ho prestato nuovamente la somma, questa volta sotto forma di regalo, morale ho chiuso e sono 5 anni che non la vedo più...
Edo Posted - 28 novembre 2013 : 13:45:52
quote:
Originally posted by joeybrenner

X gibo dici ke nn c'e nnt di male se me l kiede, xo hai del coraggio o sei 1tot alle strette.nn credo ke l rida indietro e m tira riskiare 500euro anke xk nn e neanke la mia ragazza.xo m ha mandat 1altro msg ke m l rida a fine anno!


Dagli il bancomat con il relativo pin.
Loscoman Posted - 28 novembre 2013 : 13:45:51
Gli ha detto che restituisce i soldi a fine anno, su forza siete mal fidati... non ha detto di che anno ma che sarà a fine anno... 2017 forse 2020
gibo Posted - 28 novembre 2013 : 13:39:22
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

si si a fine anno 2134 te li ridà...con gli interessi



Bravoragazzo dii qualcosa te a questo io ci rinuncio
BravoRagazzo Posted - 28 novembre 2013 : 13:29:07
si si a fine anno 2134 te li ridà...con gli interessi
joeybrenner Posted - 28 novembre 2013 : 12:18:38
X gibo dici ke nn c'e nnt di male se me l kiede, xo hai del coraggio o sei 1tot alle strette.nn credo ke l rida indietro e m tira riskiare 500euro anke xk nn e neanke la mia ragazza.xo m ha mandat 1altro msg ke m l rida a fine anno!
Andrea Rossi Posted - 28 novembre 2013 : 10:52:17
VEDO CHE STAMATTINA A PRESE PER I FONDELLI ANDIAMO FORTE...;-)
BravoRagazzo Posted - 28 novembre 2013 : 10:50:23
non sono d'accordo coi colleghi forumisti fossi in te mi venderei la casa e la macchina se hai dell'oro andrei da oro cash e lo tramuterei in euro e poi darei tutto alla lappina e se dipendente chiederei un anticipo sul TFR e gli darei pure quelli
gibo Posted - 28 novembre 2013 : 09:53:45
La parola PRESTITO è solo una parola buttata la nn pensare te li restituisca, ki da soldi a queste donne sa benissimo ke sono soldi dati al vento tanto darli a qualke onlus-caritas o varie asocciazioni sarebbe la stessa cosa e penso nn ci sia nulla di male se lei te li kiede poi sta a te decidere se fare beneficenza (io ogni tanto do questi tipo di prestiti)e me lo dicono sempre "guarda ke poi te li restituisco" mai ricevuto nulla a tutt'oggi ,così x darmi una ragione mi dico "" avrò fatto del bene a qualcuno""
lepoor Posted - 28 novembre 2013 : 09:12:13
Leggendo questi post ho bloccato almeno 3 contatti della mia rubrica. Se non pensiamo a divertirci diventiamo bancomat mi sa.
Loscoman Posted - 27 novembre 2013 : 23:29:35
E tu ci credi!?
Io ho smesso di credere alle favole da un bel po'...
joeybrenner Posted - 27 novembre 2013 : 23:10:18
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by joeybrenner

Ciao e 1 po ke v leggo e v kiedo cosa fareste.ho incontrato 1 lappina in un locale,molto giovane carina, bevuto insieme e scambiato num.poi siamo usciti x 1 birra e basta.lei m ha scritto ke ha bisogno di 1 po di soldi x dei problemi suoi ma ke e solo un prestito.nn m era capitato anche se e poco ke giro nei locali gli dico ke s puo scordare il mio num o cosa altro?



Ciao, benvenuto

Per prima cosa, che cifra ti ha chiesto?
E ti ha chiesto i soldi dopo la prima uscita? Ma al locale da quanto tempo la conosci?

Investire su una lappina in tempo e denare è come giocare a poker, bisogna capire se l'avversario sta bluffando e soprattutto essere capaci di far credere di avere delle ottime carte anche quando in realtà non abbiamo niente in mano...
I soldi si prestano ad un vero amico/a quando è veramente nel momento del bisogno



La conosco da neanke 1mese al lapdance siamo usciti 1volta insieme e poki gg dopo m ha kiesto 500euro dice ke e solo un prestito e poi li rida.
pk13sa Posted - 27 novembre 2013 : 23:00:03
La cosa che poi alcune se non tante si sono bruciate clienti da mille a sera,per nn avergli restiyito cento euro o truffandone 200 con espedienti terra terra..
Uno milionario invita una ragazza a un week end,arrivano a Desenzano,la ragazza chiede 2 centoni per fare un po' di shopping,il cliente glieli da e va a un appuntamento di lavoro con un fornitore,aveva unito vacanza ad affari..
Un paio d ore dopo chiama la ragazza,nessuna risposta..
Dopo due gg di tentativi arriva un sms"mi sono persa sono tornata a casa"
Andrea Rossi Posted - 27 novembre 2013 : 22:58:44
CREDO CHE QUALCHE ANNO FA TUTTI SPENDESSIMO CON PIù LEGGEREZZA.......OGGI SIAMO TUTTI PIù GUARDINGHI.....
pk13sa Posted - 27 novembre 2013 : 22:53:54
Richieste,le meridionali niente..
Dopo due anni regalai un bigiletto zero e poi un anello alla ungherese,forse anche qualche centone.
Il biglietto fu per trattenerla qui a natale,l anello dopo due anni,effettivamente lo metteva sempre..
Alla seconda zero,una collana a un suo compleanno,sempre di mia volontà,forse per controbilanciare l anello,un soli regalo in dieci anni..
Sempre per il loro concetto,'se mi fai già i orivee,io il jeans me li compro con quei soldi li,non mi devi altro,mi accompagni al negozio ma spendo io"
In veneto tutto e di più..
30mila euro per mostrarle il mio amore,anricipati poi sarei potuto stare da lei qualche settimana,paio di mesi,provocatoriamente"e fartelo giorno per giorno" "e no cosi e brutto e da puttania"
Prestiti da diecimila,borse,riparazioni noleggio auto,cellullari,Rolex,auto,appartamenti,bollette che tornavano due tre volte,la prima se l'era spesi dall estetista,bracciali ,sigarette,e conti in sospeso con autisti,parucvhieri ,discoteche,lo stesso locale per bottiglia offerte all amiche,negozi per abiti comprati per cerimonie,conti di compleanni,Sky,di tutto di più,proposta di entrare in società in ristoranti rumeni ed amici anche casa distrutta da un albero in tempesta,cani ammalati e soldi per divorziare dal rumeno con cui hai ******erto fosse sposata.
Cacciatores75 Posted - 27 novembre 2013 : 22:49:12
Pretone...non c'è più gusto neanche a prenderti in giro...
di richieste ne ho avute tante, molte le ho esaudite, ma eran altri tempi, soprattutto avevo molti soldi sporchi e facili per le mani.
ora, ormai da 5 anni le cose son cambiate...
pk13sa Posted - 27 novembre 2013 : 22:38:45
La mia ex preferita,mi "rinfacciava" che alla fine io non avevo fatto granché per lei,nessuna Audi regalata,nessun appartamento sotto il cul..,si vieni un paio di volte a settimana e mi fai un priveunghetto e a fine o inizio mese contribuisci a qualche bolletta,mentre io ti tratto sempre "bene".al che uno verrebbe a dire questa è fuori,e di fatti non è che due ore di "coccole" a settimana valgono tale richieste,eppure quello dopo di me ha regalato una BMW,e tra quelli successivi c e chi ha messo soldi e villa,e nn era un caso isolato specie anni fa in alcune zone molto ricche che più di una ragazza beneficiasse si corteggiamenti e regali a molti zeri,tanto che appena arrivato le più belle ragazze erano poco avvicinabili perché impegnate tutta la sera,evidentemente proventi di attività comercuali,orafa,tessile,militare,più o meno trasparenti venivano investiti li e si voleva apparire anche più ricchi di quello che eri.
Ed allora se una ragazza vedeva le altre beneficiare di ciò,assumeva,non sentendosi inferiore lo stesso standard,anche se cambiavo ragazza,l altra dopo poco ti chiedeva l equivalente della precedente,che poi dell' altra eri stato preso dopo anni di conoscenza alla nuova non interessava,con lei tanti privee più iPhone così anche a me,con il cliente non ancora lobotimizzato che la mandava a quel paese..
Credo che ben pochi calino le braghe alla prima che vedono,ci si innamorava anche dopo un anno due,dopo averla vista in tante situazioni,anche non piacevoli,ed allora anche sbagliando davi di più ,ma anche lei ti aveva coltivato ed investito su di te,ora ti chiedono iPhone alla prima uscita,e te che dovresti fare,una controproposta di quel genere?,allora si farebbe accompagnare a casa rabbuiata,perché un regalo e regalo e nn vuole niente in cambio,vero ma neanche pretendere da chi nn si conosce e a cui umanamente,lasciamo da parte il materiale,te non hai fatto niente..a volte preferivo quelle più a commercio tariffario e tassametro,almeno chiare e dirette e sapevi con chi avevi a che fare..per il resto il profilo basso che ho seguito nella fase iniziale è stato in proporzione il più equilibrato,le ragazze pressavano più i clientoni e con loro recite e scenate,a me da un orivee o due me li risparmiavano e un paio di ragazze che mi hanno trattato bene ugualmente le ho trovate e pure fighe.con tanti soldi e presunti tali alla fine tutte ti cacciavano come una grassa preda.
Andrea Rossi Posted - 27 novembre 2013 : 22:02:38
...BEH SONO ANCHE STATI 10 ANNI "INTENSI" DI LOCALI NOTTURNI RAGAZZI........... NON POTEVO ESSERE DELTUTTO IMMUNE ALLE RICHIESTE (CHE POI IO ABBIA ACCONSENTITO A MENO DEL 10% è ALTRA COSA)....
Mecatronico Posted - 27 novembre 2013 : 21:58:51
Io superquoto tutti i colleghi che protendono per il DELETED FILES...non merita proprio ed è anche poco furba....
mister punter Posted - 27 novembre 2013 : 21:45:44
quote:
Originally posted by pk13sa

La stragrande maggioranza delle lapperine considera le persone che entrano nei lap esclusivamente come clienti..
Soprattutto la prima generazione di lap si coltivava il cliente e ciascuna decideva fino a che punto arrivare per incrementare i guadagni,ma sempre nell ottica do ut des ...
Purtroppo poi leragazze sono diventate piu pretenziose e o viziate, ed è sorta l'idea che data la bontà degli italiani,chiamiamola bontà, era possible ottenre molto solo racontando storielle ed iscenando romanzetti ...
Su questo è responsabilità anche se nonsoprattuto nostra, le si è viziate ,dando nella speranz adi qualcosa che non sentirebebro mai di provare e fare spontaneamente ...




Ho fatto un pò di cut sul post di pk13 per evidenziarne, a mio avviso, le parti salienti.
Ora le ragazze ci provano meno a "fidelizzare" il cliente, si vuole tanto e subito: come chiedere 700 euro di affitto al secondo prive ... o un iphone alla prima uscita ... o dei soldi dopo una birra ... proponendo spesso le solite motivazioni già sentite altre volte.
Nn so, per quanto riguarda le girls, dove finisca l'ingenuità e inizi l'ingordigia: se fai queste domande a un potenziale cliente nuovo di pacca, rischi di bruciartelo, come (quasi) sempre avviene. Ma d'altra parte, il fatto che vengano fatte certe "sparate" mi fa pensare che da qualche parte qualcuno che ceda (perchè ricco o perchè debole) ci sia sempre!
Loscoman Posted - 27 novembre 2013 : 21:39:11
quote:
Originally posted by joeybrenner

Ciao e 1 po ke v leggo e v kiedo cosa fareste.ho incontrato 1 lappina in un locale,molto giovane carina, bevuto insieme e scambiato num.poi siamo usciti x 1 birra e basta.lei m ha scritto ke ha bisogno di 1 po di soldi x dei problemi suoi ma ke e solo un prestito.nn m era capitato anche se e poco ke giro nei locali gli dico ke s puo scordare il mio num o cosa altro?



Ciao, benvenuto

Per prima cosa, che cifra ti ha chiesto?
E ti ha chiesto i soldi dopo la prima uscita? Ma al locale da quanto tempo la conosci?

Investire su una lappina in tempo e denare è come giocare a poker, bisogna capire se l'avversario sta bluffando e soprattutto essere capaci di far credere di avere delle ottime carte anche quando in realtà non abbiamo niente in mano...
I soldi si prestano ad un vero amico/a quando è veramente nel momento del bisogno
mister punter Posted - 27 novembre 2013 : 21:36:01
quote:
Originally posted by 75

La cifra piu' alta che vi hanno chiesto,e quella piu' alta che avete dato?
Mi hanno chiesto 10000 euri e gli ho dato un vaffa...



Beh black direi che ha un discreto palmares di richieste!

A me quella che ritenevo essere la "preferita" chiese la scorsa primavera circa 600 euro quando era in romania per un intervento ortodontico ... il fatto che la conoscessi ancora da poco (circa 4 mesi) e che lei fosse all'estero, oltre ovviamente all'entità della cifra, mi convinsero a dirle di no.
Sinceramente lei nn insistì piu di tanto (della serie, ci provo ma nn troppo) ma è anche vero che quel "no" la fece intiepidire e di parecchio nei miei confronti.
pk13sa Posted - 27 novembre 2013 : 21:21:00
La stragrande maggioranza delle lapperine considera le persone che entrano nei lap esclusivamente come clienti, cioè una fonte di sostentamento economico..
Soprattutto la prima generazione di lap,o in regioni meno danarose, erano abituate a guadagnarsi col loro lavoro i soldi ,pochi o tanti, che guadagnavano, si coltivava il cliente e ciascuna decideva fino a che punto arrivare per incrementare i guadagni,ma sempre nell ottica do ut des,ilregalo anche se chiamto cosi era sempre frutto di qualcosa che la ragazza,aveva fatto, di sua spontanea volontà..
Purtroppo poi leragazze sono diventate piu pretenziose e o viziate, ed è sorta l'idea che con quel alvoro cis i potesse sitemare avita anche dopo ,e che data la bontà degli italiani,chiamiamola bontà, era possible ottenre molto solo racontando storielle ed iscenando romanzetti,nell ottica che se uno è un bonaccione ,se non li darà a me,che mi faccios crupoli,li darà alla mai colega,nemica ,rivale che non ne ha-
Alla fine una ti cheide i soldi, ma se tel icheidesse un amico,ma nche parente normali, te daresti 500-700 euro, probabilemtne neche alal ragazza con cui uno convive succede,a meno di non essere straricchie d allora è tutto in proporzione-
Uno dovrebeb rispondere che nn è innamorato di lei,ne lei può svolgere per lui un attività lavorativa che sia meritevole di tale conpenso,quindi se lei vuole qualche drink e privee,e mi tratta bene ok, altro deve rivolgersi ai suoi amici ,prenti e a palestrato che è parcheggiatoa casa sua a bere birra a sbafo.
Su questo è responsabilità anche se nonsoprattuto nostra, le si è viziate ,dando nella speranz adi qualcosa che non sentirebebro mai di provare e fare spontaneamente, quindi emglio rapporti cleinte lap,con ciascuno che da e prende i proporzione-
Non piace questo tipo di rapporto e be,si puomantenere un profilo molto basso,entri,bevi ,saluti e sicuro dopo un po che verrai catalogato non cleinte nessuna ti disturberà, oppure cercare dirimanere sempre lucidi,altre realtà a prezzo fisso,per chi non vuole gicoare d azzardo,ci sono

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page