Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Soft Sex Psicologia Consigli
 lappers contro ragazze pr

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
gattaccio Postato - 26 gennaio 2014 : 18:35:23
gironzolando per vari locali che organizzano serate mi è capitato di imbattermi in ragazze pr che fanno l'università e cercano di portare clienti nei circoli. bhè gente queste non hanno niente da invidiare alle lappers in fatto di convincimento e lecchinaggio e finta amicizia. e come mi disse una gran gnocca "voi uomini non avete idea di quanto facile sia manipolarvi per noi donne". in lap è tutto finto ma a me pare che anche fuori ci siano altri tipi di lapper tipo bariste strafighe simpaticissime.
32   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lorenzitto Posted - 14 agosto 2017 : 18:27:50
Cmq di PR cesse ne trovate in giro, di cesse ai night/lap è difficile. Ma quasi tutte le PR pure se glie offri 100 euro a sera pè lavorà al night/lap difficilmente accettano.
Loscoman Posted - 04 gennaio 2017 : 23:05:09
Non è donna se non indossa il nylon
pastix Posted - 03 gennaio 2017 : 08:42:29
le donne senza nylon non esistono
Colossus Posted - 02 gennaio 2017 : 16:45:08
quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by arzack

Non mi faccio manipolare da esseri che puzzano (le donne) .

haha onore anche ai calzolai che je devono riparare gli stivaletti o quelle grottesche scarpe co 20\25 cm de tacco





FacciamoTardi Posted - 02 gennaio 2017 : 09:23:28
...e se a qualcuno piacesse

http://it.wikipedia.org/wiki/Feticismo_del_piede

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/390094/viviani-passione-per-i-piedi-e-i-collant.html

arzack Posted - 02 gennaio 2017 : 09:00:53
Piu' che altro bisogna sopportare la loro sgradevole aereofagia .
Luca Rossi Posted - 02 gennaio 2017 : 00:56:21
quote:
Originally posted by arzack

Non mi faccio manipolare da esseri che puzzano (le donne) .

haha onore anche ai calzolai che je devono riparare gli stivaletti o quelle grottesche scarpe co 20\25 cm de tacco

FacciamoTardi Posted - 01 gennaio 2017 : 18:31:09
quote:
Originally posted by arzack

Non mi faccio manipolare da esseri che puzzano (le donne) .



Puzzano?
Ma dai...
arzack Posted - 01 gennaio 2017 : 18:07:01
Non mi faccio manipolare da esseri che puzzano (le donne) .
Colossus Posted - 30 dicembre 2016 : 15:56:03
upp
gattaccio Posted - 22 marzo 2014 : 15:47:58
la cosa fastidiosa è che pr del kaiser ti rompono le balle su facebook per portarti al locale e ti tirano di quelle leccate... ho cancellato il profilo facebook ufficiale ed adesso non ho nessuna donna per amica ma solo dj e gestori che non rompono.
pastix Posted - 26 febbraio 2014 : 12:07:06
ci sei alcuni settori (sostanzialmente tutti quelli al pubblico) in cui la donna garantisce un X % di guadagno extra
gattaccio Posted - 25 febbraio 2014 : 23:52:58
quote:
Originally posted by Mako

@gattaccio non è che sei un po' troppo para??? Se penso a quello che certi artigiani mettono in conto a tènere fanciulle che non sanno da che parte si mette il liquido per il radiatore dell'auto, o alle anzianotte che hanno solo bisogno di tagliare due rami e che si trovano il giardino interamente rivoltato. E non parliamo dei professionisti... loro poi non stanno neanche a vedere se uno è maschio o femmina: per fare un manuale di sicurezza o una lettera su carta intestata, non te la cavi con 50 euro.

Nei locali così come nella vita quotidiana incontriamo tutti i tipi di personalità; sta a noi usare la nostra per non sopraffare gli altri, e di contro per non piegarsi al volere altrui.


conosco diversi gestori di bar e tutti mi garantiscono che un bar con una bella gnocca lavora di più. un mio amico idiota spende tanto in consumazioni in lap come nei bar dove ci sono bariste fighe. ragazzi la gnocca serve per rin******ire i maschi... altro che paranoia... si è sempre clienti sia nei lap che nei pubblici esercizi...
pastix Posted - 18 febbraio 2014 : 14:36:28
mako l'esosità dei servizi (a loro volta dovuto dall'esosità delle tasse e dal costo della vita smodato) è uno dei motivi della corsa alla de - localizzazione

ciò non toglie che le tipe sono (verità) con le mani bucate ed esose
Mako Posted - 17 febbraio 2014 : 22:56:42
@gattaccio non è che sei un po' troppo para??? Se penso a quello che certi artigiani mettono in conto a tènere fanciulle che non sanno da che parte si mette il liquido per il radiatore dell'auto, o alle anzianotte che hanno solo bisogno di tagliare due rami e che si trovano il giardino interamente rivoltato. E non parliamo dei professionisti... loro poi non stanno neanche a vedere se uno è maschio o femmina: per fare un manuale di sicurezza o una lettera su carta intestata, non te la cavi con 50 euro.

Nei locali così come nella vita quotidiana incontriamo tutti i tipi di personalità; sta a noi usare la nostra per non sopraffare gli altri, e di contro per non piegarsi al volere altrui.
scarface Posted - 17 febbraio 2014 : 01:50:27
Se una lapper e gentile nn vuol dire che voglia svuotarti il portafogli....magari nemmeno chiede prive o consumazioni ma le offri te x il piacere di stare cn kei...sono storie rare piu frequenti manipolazioni o ppilotti vari
gattaccio Posted - 15 febbraio 2014 : 17:19:41
ho conosciuto una commessa che è un angelo... purtroppo essere gentile e simpatica fa parte del suo lavoro: questa i lappomani se li rivolta come vuole! non oso pensare cosa farebbe in un lap. la tipa è laureata in economia e commercio. confrontando lei con le lappers mi rendo conto che razza di zingarame c'è nei locali e quanto faccio bene a non buttarci dei soldi nemmeno in bevute. bar, negozi, agenzie di viaggio: sempre lap dance sono e sempre sull'imbacuccare il maschio si punta.
BravoRagazzo Posted - 28 gennaio 2014 : 11:53:17



pastix Posted - 28 gennaio 2014 : 08:39:33
usalo come cintura
DEUS EX MARKO Posted - 27 gennaio 2014 : 15:36:41
il pisellone a riposo si nasconde tra i pantaloni,arriva fino alla caviglia
zanzarone Posted - 27 gennaio 2014 : 15:32:42
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

io col pisellone le conquisto subito


mah per andare in giro col pistolone hai dovuto fare il porto d'armi?
pastix Posted - 27 gennaio 2014 : 14:36:11
no sportività no party
arzack Posted - 27 gennaio 2014 : 13:38:17
Beh io sono immune alla loro forte personalita' e non mio faccio sottomettere ne' abbindolare , tempo fa' forse si' ero molto piu' ingenuo e bendisposto , poi ho avuto un brusco risveglio nel 2005 e mi sono scantato . L' uomo comanda sulla donna se e' un vero uomo con i pantaloni , poi logico esistono anche i tappetini .
Loscoman Posted - 27 gennaio 2014 : 10:44:59
quote:
Originally posted by pastix

ma le ex pr, magari italiche, sono sportive ?



Pas sono donne come tutte le altre, se gli piacciono tanto i soldi, allora è molto probabile, mentre se è solo un lavoro transitorio a cavallo di fine studi in cerca di una vera occupazione... sono solo puro parlare e compagnia tipo night
pastix Posted - 27 gennaio 2014 : 08:51:39
ma le ex pr, magari italiche, sono sportive ?
pk13sa Posted - 27 gennaio 2014 : 01:21:34
ne ho conosciute alcune, visto che a Vicenza il direttore di un locale di lap,organizzava anche serate nel suo club di nicchia e in quelli delle discoteche piu conosciute-
be tra queste ragazze c era sia l universitaria,chi promuoveva telefonia durante il giorno, modelline in attesa di spiaccare il volo, e anche lapperine o ex che facevano anche questo lavoro..
Assodato che la serata fosse a carico degli uomini, c era esempio che la cena della ragazza e le bottiglie fossero a carico dei soli uomini,be devo dire che controllandosi e con i colleghi giusti si spendeva un 70 euro per la cena,io e una delle girl, piu altrettanto di quota bottiglia per la discoteca, siamo quindi con costi piu vicini al night che alla lap, tanto, ma non tantissimo,a meno come nei night di volere eccedere in bottiglie,ma devo dire che nessuno mi ha mai forzatoa farlo..
Sulle ragazze be si va dalla tipa realmente interessante, con cui la serata e volata e ci si è rivisti piacevolemnte altre volte,in quello o in altri contesti, alla modeliina ultra finta e che se la tirava non di poco, fino a ragazze che in due settimane consecutive,le avros entite dire apersone diverse le stesse identiche frasi, quasi un copione a memoria..alche appunto nn mi sneto di avere perso molto, sicurmanete serate che non ripeterei settimanalmente ..
quindi i pro; a volte incontravi ragazze che di bellezza non avevano ninete da invidiare alle lap,e come cultura, capacita di intrattenimentoe simpatia di molto superiori, il costo non eccessivo paragonatoa uan serata analoga in un lap
contro:ragazze a volte convinte di essere davvero top model o attrici ,grande presunzione,o ragazze visibilmente annoiate..
Andrea Rossi Posted - 27 gennaio 2014 : 01:02:08
SORVOLIAMO.................
Cacciatores75 Posted - 27 gennaio 2014 : 01:00:14
Mi ricordo che 5 anni fa c'era un impresario di cubiste che vendeva a 100,00€ il numero delle sue ava ce, ovvero il costo di 2 prive.
poi organizzava cene eleganti, ma questa è un altra storia
DEUS EX MARKO Posted - 27 gennaio 2014 : 00:59:25
io col pisellone le conquisto subito
Loscoman Posted - 27 gennaio 2014 : 00:14:28
quote:
Originally posted by gattaccio

gironzolando per vari locali che organizzano serate mi è capitato di imbattermi in ragazze pr che fanno l'università e cercano di portare clienti nei circoli. bhè gente queste non hanno niente da invidiare alle lappers in fatto di convincimento e lecchinaggio e finta amicizia. e come mi disse una gran gnocca "voi uomini non avete idea di quanto facile sia manipolarvi per noi donne". in lap è tutto finto ma a me pare che anche fuori ci siano altri tipi di lapper tipo bariste strafighe simpaticissime.



Mia nonna soleva dire, l'uomo l'asino e il tacchino sono tre bestie stupide...
Aveva ragione
Purtroppo noi pensiamo a quello che loro anno nelle mutandine, e facciamo tutto ciò che ci chiedono, anche solo per un sorriso... nella speranza che possa esserci chissà...
Andrea Rossi Posted - 26 gennaio 2014 : 19:37:49
DALTRONDE....IN ALCUNI LOCALI...SONO ARRIVATE RAGAZZE ITALIANE (E NON) CHE PRIMA FACEVANO LE PR E LE RAGAZZE IMMAGINE NELLE DISCOTECHE...

POI LE VARIE AGENZIE AVENDO MENO GIRO CON LE DISCO...(VEDI SOLITA CRISI)....LE HANNO DIROTTATE (CHI HA ACCETTATO) SUI LOCALI NOTTURNI.............
A QUESTO AGGIUNGASI CHE ALCUNE RAGAZZE CHE TROVATE OGGI NEI LOCALI...HANNO INIZIATO PROPRIO NELLE DISCOTECHE....


QUINDI DIREI CHE TALVOLTA...SONO RUOLI INTERCAMBIABILI (NON SEMPRE PER CARITà...MA CAPITA PIù SPESSO DI QUANTO NON SI CREDA)...
Mecatronico Posted - 26 gennaio 2014 : 19:13:40
quote:
Originally posted by gattaccio

gironzolando per vari locali che organizzano serate mi è capitato di imbattermi in ragazze pr che fanno l'università e cercano di portare clienti nei circoli. bhè gente queste non hanno niente da invidiare alle lappers in fatto di convincimento e lecchinaggio e finta amicizia. e come mi disse una gran gnocca "voi uomini non avete idea di quanto facile sia manipolarvi per noi donne". in lap è tutto finto ma a me pare che anche fuori ci siano altri tipi di lapper tipo bariste strafighe simpaticissime.



....se uno vuole farsi manipolare....

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page