Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 ho deciso: chiudero' con i lapdance

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
elettrauto Postato - 03 luglio 2016 : 18:29:17
Ho maturato questa decisone la settimana scorsa e mi devo mettere di impegno per no tornarci mai piu'. I motivi sono vari ma ultimamente forse per la crisi e i pochi clienti non so , ogni volta che ci vado mi sto rompendo troppo.
1) le ex fidanzatine che oramai ti guardano con sguardi pieni di rabbia quando passi, solo perché le ho sostituite.
2) discussioni veramente stupide nate nei locali con parole poco rifuardevoli un giorno che ero assente, roba da manicomio!
Ma non e' solo questo ne avrei da scrivere, voi siete riusciti a uscirne?
85   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Colossus Posted - 06 novembre 2016 : 13:37:49
up buona domenica
Loscoman Posted - 19 luglio 2016 : 14:13:06
quote:
Originally posted by pastix

devo trovare la forza per smettere con il night
qui la cosa sta prendendo troppo la mano



Una bella pausa di tre mesi
pastix Posted - 19 luglio 2016 : 09:35:49
devo trovare la forza per smettere con il night
qui la cosa sta prendendo troppo la mano
Loscoman Posted - 18 luglio 2016 : 19:27:05
Neanche io ho mai riso alle spalle, ma credo che le girl che leggono Daiana qualche risatina se la siano fatta

A proposito di lap dance devo trovarne uno nuovo da visitare, ma che sia veramente bello e non troppo distante da Torino... praticamente impossibile
pastix Posted - 18 luglio 2016 : 17:18:16
io non ho mai riso alle spalle di nessuno/a

al massimo posso essere stato critico o non condividere un comportamento

ma ridere alle spalle mai ... non è nel mio modo di essere

p.s.

w la gnazza
elettrauto Posted - 18 luglio 2016 : 15:43:46
quote:
Originally posted by Loscoman

Chissà quante risate si fanno alle nostre spalle!

le risate alle spalle esistono sempre in ogni momento della vita.quante risate ci siamo fatti noi alle loro spalle per i loro comportamenti in sala o nel prive?fa parte del gioco
pastix Posted - 18 luglio 2016 : 15:32:20
Silver tu che sei (nel mondo virtuale) ommipotente convinci le tipe di night a scrivere su w il night

grazie
elettrauto Posted - 18 luglio 2016 : 15:24:47
Infatti meglio non scrivere i particolari, facile farsi riconoscere poi specie se poi decido di ritornare in scena. Mi aspettano con le cesoie nel prive :-)
Loscoman Posted - 18 luglio 2016 : 15:19:31
Chissà quante risate si fanno alle nostre spalle!
Silver Surfer Posted - 18 luglio 2016 : 14:58:53
Perche' solo l 1% scrive

dana
adina kiss kiss
ed altre

le altre leggono e basta.

anche la paola ex tabu scriveva ma poi si son limitate a leggerci ;-)
pastix Posted - 18 luglio 2016 : 14:43:37
silver ci leggono anche le tipe di night ?

e perchè non scrivono ?
ilovestrippers Posted - 18 luglio 2016 : 10:19:13
Il mio unico cervello è accartocciato dentro le mutande...mai avuto problemi di nessun tipo,soddisfazioni al massimo😆😉
Silver Surfer Posted - 18 luglio 2016 : 10:01:39
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Io credo che in certi posti sia meglio ragionare con gli organi genitali che col cervello



ilovestrippers Posted - 18 luglio 2016 : 09:56:11
Io credo che in certi posti sia meglio ragionare con gli organi genitali che col cervello
Silver Surfer Posted - 18 luglio 2016 : 09:31:19
Appunto ELE i cyborgs esistono. :-)

PS losco siamo letti da talmente tante lapperine che non ti immagini ;-)
elettrauto Posted - 18 luglio 2016 : 08:25:52
L'esperienza di losco e' ineguagliabile come sa bene anche lui prima o poi arriva quella che ha quel quid in piu che ti fa fidelizzarla...a meno che non sei un csyborg programmato per fare solo determinate azioni, prima o poi quella che ti piace di piu' arriva
Loscoman Posted - 17 luglio 2016 : 19:34:03
La prima preferita sono durato 2 anni, non era solo per me la preferita ma anche io il suo cliente preferito, quando ho odorato puzza di guai ho telato via, morale si è sposata con il secondo cliente preferito.
La seconda preferita è durata anche lei due anni, ma qui ero già un po più smaliziato, iniziavo a girare tanti locali ed oltre alla preferita facevo prive con altre girl, qui non è lei che ha cercato di accasarsi con me, ma sono io che stavo perdendo la testa per lei ed ho troncato definitivamente.
Le terza preferita è durata 1 anno e mezzo, poi io ero preso cotto, scopro su Facebook che è sposata (lei me lo teneva nascosto) da quel giorno non lo più vista.
La quarta preferita è durata 6 mesi, semplicemente perché è tornata a casa sua in Brasile,ha smesso di lavorare.
Tutte e quattro arrivavano dal lap dance.
La quinta preferita arriva dal night, durata 3 mesi, appena ha chiesto soldi in prestito per i regali di Natale me ne sono andato.
La sesta preferita sempre dal night durato 5/6 mesi, poi io ero preso e per lei solo lavoro, molto professionale non chiedeva regali, ma ho chiuso lo stesso.
Ora la settima preferita arriva dal night, sembra brava, non chiede regali, è separata ed ha due figli (già questo mi fa venire voglia di troncare) ma staremo a vedere è solo 1 mese che la frequento
Dimenticavo l'ordine, 1 venezuelana, 2 rumena, 3 cubana, 4 brasiliana, 5 Ucraina, 6 lituana, 7 non lo posso dire (non vorrei che lei legge Daiana e capisce chi sono)

Dimenticavo ho ripreso con la terza preferita dopo 2 anni di astinenza, ma con moderazione
Silver Surfer Posted - 17 luglio 2016 : 14:03:28
quote:
Originally posted by Loscoman

Con le preferite del lap sono durato al max 2 anni, con quelle del night un anno
Poi chiudo i contatti, perché diventa tutto più pericoloso, e mi piace sempre condurre il gioco



2 anni??

haha io con le FREE duro 2 mesi... ahahha nei lap 2 settimane
elettrauto Posted - 17 luglio 2016 : 13:51:30
Forse sbagliamo a usare come unità di misura il mese perché per me 6 mesi sono 6 volte al night o al lap,per altri potrebbero essere 24.credo che se una ci dà emozioni conviene fidelizzazione anche perché di prive bidoni ne ho presi tanti
FacciamoTardi Posted - 17 luglio 2016 : 12:21:38
quote:
Originally posted by elettrauto

Già ma qual è il limite max alla fidelizzazione? Losco ha,detto due anni che per me è troppo io al max so durato 8 mesi e ai lap vado in media 1 volta a mese.qua dentro qualcuno bara con le dichiarazioni e i presunti comandamenti mai rispettati



Io penso che arrivare a 6 mesi sia una enormità
elettrauto Posted - 17 luglio 2016 : 12:08:24
Già ma qual è il limite max alla fidelizzazione? Losco ha,detto due anni che per me è troppo io al max so durato 8 mesi e ai lap vado in media 1 volta a mese.qua dentro qualcuno bara con le dichiarazioni e i presunti comandamenti mai rispettati
pastix Posted - 17 luglio 2016 : 11:32:53
grande losco
Loscoman Posted - 17 luglio 2016 : 11:00:59
Ottima regola FT, anch'io dopo un po chiudo, non solo con la ragazza ma anche con il locale... sono 18 anni che faccio così
FacciamoTardi Posted - 17 luglio 2016 : 10:31:10
quote:
Originally posted by Loscoman

Quello che sto per dire non ha pertinenza con Daiana.it ma sarebbe da scriverlo su Facciamotardi.it
Sono molto più oneste le ragazze che lavorano in Svizzera nei bordelli, paghi ed ottieni un servizio, in Italia nei night o lap dance non possono darti quel tipo di servizio e vivono prendendoti in giro o illudendoti.
Io preferisco la Svizzera, la Germania o l'Austria dove la prostituzione è legale, tanto tutti li vogliamo ad andare a parare, e pagare 100€ per mezz'ora in un bordello poco cambia da andare al night portarla fuori, cena e magari andarci a letto a gratis e poi il giorno dopo fare shopping con lei regalandogli vestiti o cellulari, sempre avete pagato.
forse sembra meno squallido ma è sicuramente molto più costoso



Visto che mi hai nominato dico la mia.
Se uno nei locali ha trovato emozioni piacevoli prima o poi ci torna se non ha trovato l'anima gemella.
Anche se preferisco i locali oltre confine frequento anche quelli italiani ...e a volte mi faccio incastrare in situazioni free ma per fortuna poi in qualche modo riesco a liberarmi delle "catene".
Io uso questa regola: non fidelizzarsi troppo con una ralazza o un locale ...quindi VARIARE
Loscoman Posted - 15 luglio 2016 : 22:27:17
Con le preferite del lap sono durato al max 2 anni, con quelle del night un anno
Poi chiudo i contatti, perché diventa tutto più pericoloso, e mi piace sempre condurre il gioco
Luca Rossi Posted - 15 luglio 2016 : 22:21:22
quote:
Originally posted by Loscoman

quote:
Originally posted by elettrauto

quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by Loscoman

Silver volevi dire lo 0,01% si innamora

quoto Losco una girl innamorata su 10mila è la cifra + realistica sia x nights che x lapdancings..molte sono fidanzate impegnate vincolate?

Oleum et operam perdidi

eppure caro Nemo ben tre ex lappere che conosciamo entrambi si sono sistemate con clienti,ex pussycat. E vero quello che scrivi tu ma superati i 30 e dura per loro trovare qualcuno con la vita che fanno e di over 35 ce ne sono ancora in pista a fare sempre la stessa vita giorno per giorno





Sicuramente si sono sposati, gli uomini per amore le lapperine per convenienza, gli mangiano soldi, casa e alimenti (naturalmente quando finisce l'amore, cioè non più di 6/7 anni)

elettrà io al Pussy andavo sporadicamente, a sax chi sarebbero quelle tre cmq farebbe solo arida statistica..
Grande Losco succinta ma perfetta la sua analisi.
Limonare divertirsi e chi s è vista s è visto.
Loscoman Posted - 15 luglio 2016 : 21:30:54
quote:
Originally posted by elettrauto

quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by Loscoman

Silver volevi dire lo 0,01% si innamora

quoto Losco una girl innamorata su 10mila è la cifra + realistica sia x nights che x lapdancings..molte sono fidanzate impegnate vincolate?

Oleum et operam perdidi

eppure caro Nemo ben tre ex lappere che conosciamo entrambi si sono sistemate con clienti,ex pussycat. E vero quello che scrivi tu ma superati i 30 e dura per loro trovare qualcuno con la vita che fanno e di over 35 ce ne sono ancora in pista a fare sempre la stessa vita giorno per giorno





Sicuramente si sono sposati, gli uomini per amore le lapperine per convenienza, gli mangiano soldi, casa e alimenti (naturalmente quando finisce l'amore, cioè non più di 6/7 anni)
Loscoman Posted - 15 luglio 2016 : 21:28:24
Di uomini da ricovero ce ne sono tanti in giro.
elettrauto Posted - 15 luglio 2016 : 21:12:42
quote:
Originally posted by Loscoman

Quello che sto per dire non ha pertinenza con Daiana.it ma sarebbe da scriverlo su Facciamotardi.it
Sono molto più oneste le ragazze che lavorano in Svizzera nei bordelli, paghi ed ottieni un servizio, in Italia nei night o lap dance non possono darti quel tipo di servizio e vivono prendendoti in giro o illudendoti.
Io preferisco la Svizzera, la Germania o l'Austria dove la prostituzione è legale, tanto tutti li vogliamo ad andare a parare, e pagare 100€ per mezz'ora in un bordello poco cambia da andare al night portarla fuori, cena e magari andarci a letto a gratis e poi il giorno dopo fare shopping con lei regalandogli vestiti o cellulari, sempre avete pagato.
forse sembra meno squallido ma è sicuramente molto più costoso

se il giorno dopo che te la sei portata a letto ci esci per fare shopping uno è da ricovero
elettrauto Posted - 15 luglio 2016 : 21:04:02
quote:
Originally posted by nem0

quote:
Originally posted by Loscoman

Silver volevi dire lo 0,01% si innamora

quoto Losco una girl innamorata su 10mila è la cifra + realistica sia x nights che x lapdancings..molte sono fidanzate impegnate vincolate?

Oleum et operam perdidi

eppure caro Nemo ben tre ex lappere che conosciamo entrambi si sono sistemate con clienti,ex pussycat. E vero quello che scrivi tu ma superati i 30 e dura per loro trovare qualcuno con la vita che fanno e di over 35 ce ne sono ancora in pista a fare sempre la stessa vita giorno per giorno

Loscoman Posted - 15 luglio 2016 : 14:40:08
Quello che sto per dire non ha pertinenza con Daiana.it ma sarebbe da scriverlo su Facciamotardi.it
Sono molto più oneste le ragazze che lavorano in Svizzera nei bordelli, paghi ed ottieni un servizio, in Italia nei night o lap dance non possono darti quel tipo di servizio e vivono prendendoti in giro o illudendoti.
Io preferisco la Svizzera, la Germania o l'Austria dove la prostituzione è legale, tanto tutti li vogliamo ad andare a parare, e pagare 100€ per mezz'ora in un bordello poco cambia da andare al night portarla fuori, cena e magari andarci a letto a gratis e poi il giorno dopo fare shopping con lei regalandogli vestiti o cellulari, sempre avete pagato.
forse sembra meno squallido ma è sicuramente molto più costoso
Silver Surfer Posted - 15 luglio 2016 : 10:08:44
Quoto Losco 0.000001 scusami ehhehe
gibo Posted - 15 luglio 2016 : 08:34:51
quote:
Originally posted by elettrauto

Domanda: ma quando una lap woman manifesta intenzione di venire con voi a cena,voi che fate e pensate? Personalmente credo a un modo di legare di più il cliente



Ma perchè farsi tante domande ; se ne hai voglia esci con lei , non andare a ravanare se lei lo fa perchè gli piaci o perchè ti vuole solo fidelizzare; vai e basta ; tanto con il tempo se l'amicizia continuerà le risposte alle tue domande usciranno da sole Non andare a fondo con queste ragazze neanche se tu fossi il loro vero ragazzo (quello che hanno a casa tanto per intenderci) ci rimarresti solo male !! Spero di esserti stato utile ciao
Luca Rossi Posted - 15 luglio 2016 : 00:35:36
quote:
Originally posted by Loscoman

Silver volevi dire lo 0,01% si innamora

quoto Losco una girl innamorata su 10mila è la cifra + realistica sia x nights che x lapdancings..molte sono fidanzate impegnate vincolate? e piuttosto trovano il boy in spiaggia o palestra ma quasi mai un cliente OMG spero assolutamente di non essere quel rarissimo cliente..l innamorata mollata nel locale notturno dal figo imprenditore poi, si incattivisce cn gli altri clienti..cose che non giovano a nessuno.

Oleum et operam perdidi
pastix Posted - 13 luglio 2016 : 20:49:27
0,00000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001%
Loscoman Posted - 13 luglio 2016 : 14:19:21
Silver volevi dire lo 0,01% si innamora
Silver Surfer Posted - 13 luglio 2016 : 13:03:27
quote:
Originally posted by elettrauto

Domanda: ma quando una lap woman manifesta intenzione di venire con voi a cena,voi che fate e pensate? Personalmente credo a un modo di legare di più il cliente



significa che tu ci sei finito "dentro" e lei ti ha preso.

un po come il pesce e la canna da pesca

poi rimane sempre l'1% che si innamora
Loscoman Posted - 12 luglio 2016 : 22:56:07
quote:
Originally posted by elettrauto

Domanda: ma quando una lap woman manifesta intenzione di venire con voi a cena,voi che fate e pensate? Personalmente credo a un modo di legare di più il cliente



Probabile, molto probabile
elettrauto Posted - 12 luglio 2016 : 20:07:09
Domanda: ma quando una lap woman manifesta intenzione di venire con voi a cena,voi che fate e pensate? Personalmente credo a un modo di legare di più il cliente
Loscoman Posted - 12 luglio 2016 : 14:07:33

Bisognerebbe aggiungere qualche faccina in più, magari quella con l'aureola in testa, il diavoletto, la linguaccia
Silver Surfer Posted - 12 luglio 2016 : 10:01:08
Angelo "forse" quando dormi dicevano i vecchi dalle ns parti ehehhehe!
Loscoman Posted - 11 luglio 2016 : 13:00:19

Sono un angioletto
Colossus Posted - 11 luglio 2016 : 08:55:48
Losco ahahah! buona settimana dallo staff!
pastix Posted - 11 luglio 2016 : 08:21:00
w la gnazza
Loscoman Posted - 10 luglio 2016 : 16:36:41
Con i locali posso anche chiudere, e l l'ho già fatto in passato ma con la figa non posso chiudere mai, salvo quando mi seccherà il pisello
Loscoman Posted - 09 luglio 2016 : 13:52:59
Buon weekend a tutti e buone loscate
Colossus Posted - 09 luglio 2016 : 12:50:17
hehehe w pastix!
arzack Posted - 09 luglio 2016 : 09:02:59
abbasso la gnazza
pastix Posted - 09 luglio 2016 : 08:36:26
gnazza si dice gnazza
Silver Surfer Posted - 08 luglio 2016 : 23:29:05
quote:
Originally posted by Loscoman

W la figa



Sera loscaccio
Silver Surfer Posted - 08 luglio 2016 : 23:28:39
quote:
Originally posted by Muttley2.0

... almeno una volta oltre a essere più gnocche avevano più classe ... nel catturarti nella loro rete ... adesso sono di una banalita quasi insopportabile tanto è fastidiosa ...





Quotone
Loscoman Posted - 08 luglio 2016 : 23:07:23
W la figa
Loscoman Posted - 07 luglio 2016 : 13:48:11
quote:
Originally posted by junio

quote:
Originally posted by Loscoman

Il club 23 si trova a Bagnolo Piemonte? Se non ricordo male... ci ero stato ma il nome era diverso

Si trova a Bagnolo Piemonte, ha già cambiato diverse gestioni e nomi,adesso sembra al top



Ricordavo bene, quando ci ero stato era molto losco se ci sono belle ragazze ci si può fare un salto
elettrauto Posted - 06 luglio 2016 : 22:12:23
Anni fa c'era una ragazza molto magra ma simpatica in un locale a roma.credo ero uno dei pochissimi clienti.beh ogni sabato sera per tre mesi mi telefonata il sabato pomeriggio per sapere se venivo...stacker
junio Posted - 06 luglio 2016 : 21:53:20
quote:
Originally posted by Loscoman

Il club 23 si trova a Bagnolo Piemonte? Se non ricordo male... ci ero stato ma il nome era diverso

Si trova a Bagnolo Piemonte, ha già cambiato diverse gestioni e nomi,adesso sembra al top
Muttley2.0 Posted - 06 luglio 2016 : 21:29:26
... almeno una volta oltre a essere più gnocche avevano più classe ... nel catturarti nella loro rete ... adesso sono di una banalita quasi insopportabile tanto è fastidiosa ...

Loscoman Posted - 06 luglio 2016 : 20:44:20
Donna = furbizia
E anche le lappare sono delle donne
elettrauto Posted - 06 luglio 2016 : 20:23:12
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Sono furbe oltre l'immaginabile,tattiche assurde come i regali fatti al tuo compleanno (la maggior parte cazzattelle)oppure proprio come dice elettrauto il privè freddo con l'amico xkè tu sei più speciale tu sei unico,mai caderci le proveranno tutte ma alla finestra vogliono solo soldi o favori è nella loro natura,puoi provare ad addestrare una tigre,cercare di renderla mansueta ma quando avrà fame ti sbranerà facendoti a pezzi è inevitabile

una volta ricordo una mi disse che voleva sposarsi e come trovava uno smetteva e stava a casa, in quel momento ero io
Bobbetto Posted - 06 luglio 2016 : 17:21:21
Parole sante ilovestrippers!!!
ilovestrippers Posted - 06 luglio 2016 : 17:11:37
Sono furbe oltre l'immaginabile,tattiche assurde come i regali fatti al tuo compleanno (la maggior parte cazzattelle)oppure proprio come dice elettrauto il privè freddo con l'amico xkè tu sei più speciale tu sei unico,mai caderci le proveranno tutte ma alla fine vogliono solo soldi o favori è nella loro natura,puoi provare ad addestrare una tigre,cercare di renderla mansueta ma quando avrà fame ti sbranerà facendoti a pezzi è inevitabile
elettrauto Posted - 06 luglio 2016 : 16:36:29
quote:
Originally posted by Loscoman

Pastix fossimo solo più vicini, ti avrei aiutato io a smettere



Losco perdonami ma se questo mondo lo odiassi veramente non stavi qui a scrivere, anche perche' smettere significa trovarsi un alternativa vedi Lugano nel caso tuo.
Ognuno di noi va li e le lapperine sanno come conquistare il tipo in questione. Ho visto anche clienti pagare bottiglie solo per stare in compagnia delle ragazze senza fa prive mai anche perche' sanno di non poter piacere assolutamente e nel loro "io" non cercano quel tipo di contatto ma amicizia chiacchere e compagnia di una bella ragazza. Discorso diverso quando sei piu' giovane e non sei un cesso,la loro tattica e diversa ti vengono a cercare fuori dal locale (non di persona ovvio) per alimentare la tua passione per loro perche' va a loro vantaggio. Conoscono i punti deboli di ognuno di noi , la "tattica" usata e'la "doccia scozzese" ossia il prive' freddo con l'amico tuo(magari cesso) e il prive' caldo con te e ti ricercano poi con i messaggi subliminali. Per questo e' meglio darci un taglio in certi momenti quando capisci che e' ora.
Loscoman Posted - 06 luglio 2016 : 14:01:02
quote:
Originally posted by pastix

losco = amico

night = cosachedicotuttigliannichevogliosmetterematantononciriescoeprimaopoifiniscosullastricoepoialnightnoncivadopiùpernulla



Pastix TVB
Silver Surfer Posted - 06 luglio 2016 : 10:53:12
Molte volte tagliare di netto non serve...

PERDI una battaglia...

Invece limitare o agire d'astuzia dimostra miglioramento nella situazione che si vive seppur difficile a dirsi se non a farsi essendo non direttamente implicato, me stesso, nella questione ;-)
pastix Posted - 06 luglio 2016 : 10:26:46
losco = amico

night = cosachedicotuttigliannichevogliosmetterematantononciriescoeprimaopoifiniscosullastricoepoialnightnoncivadopiùpernulla
Loscoman Posted - 05 luglio 2016 : 21:38:13
Pastix fossimo solo più vicini, ti avrei aiutato io a smettere
pastix Posted - 05 luglio 2016 : 14:26:40
voglio smettere con il night ma non ci riesco ...

mentre con il lap alla grandissima ...

saranno 5 anni che non ci metto piede :)
Silver Surfer Posted - 05 luglio 2016 : 09:30:01
quote:
Originally posted by pastix

losco = guida michelin dei lap




Loscoman Posted - 04 luglio 2016 : 21:46:44
Il club 23 si trova a Bagnolo Piemonte? Se non ricordo male... ci ero stato ma il nome era diverso
ilovestrippers Posted - 04 luglio 2016 : 21:45:55
Secondo me hai aiutato molta più gente di quanto immagini,poi quelli che nn vogliono vedere ci sono sempre
Loscoman Posted - 04 luglio 2016 : 21:42:00
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Ahahah i record di losco 116 locali grande...cmq forse nn te l'ho mai detto ma sei un utente mitico e ti leggo da anni,se ho ridotto i danni da lapperine lo devo anche a te,hai contribuito a disilludermi totalmente da questo mondo ma hai anche contribuito a farmi risparmiare un sacco di soldi,i tuoi comandamenti sn stati più utili di quello che credi😀😉 W LOSCO



Sono contento di essere stato d'aiuto, ho sempre cercato di riportare ciò che toccavo con mano e cosa mi succedeva, tanti sbagli li ho fatti, e ho cercato di avvisare altri utenti a non commettere errori
Grazie
arzack Posted - 04 luglio 2016 : 14:25:41
Io sono riuscito a fare periodi di assenza molto lunghi negli ultimi due anni di circa 7/8 mesi ...poi il fatto che Reggio Emilia e provincia ce ne siano pochi non mi stimola ...
junio Posted - 04 luglio 2016 : 14:00:49
quote:
Originally posted by Loscoman

Mollare con i locali non è affatto impossibile, ho fatto un anno di astinenza, e l'anno prima ci sono andato in tutto 4 volte, ora che ho ripreso sono andato 1 sera al samara, 1 sera al Miami, 1 sera al Femina bar, 1 sera al contatto, risultato per un altro anno non ci metterò più piede in questi locali, perché!?
Perché sono soldi buttati via, rapporto prezzo servizi ottenuti non ne vale la pena, ragazze bruttine, spettacoli scarsi e 100€ per venti minuti di prive penoso... mah mi chiedo perché non ho smesso prima.
Per me i locali sono come per FacciamoTardi, sono i locali ticinesi e austriaci.
Gli unici locali che riesco ad andare qui in Italia sono i night
Ovviamente se c'è un lap nuovo che apre mi precipito per visitarlo, ma solo una volta, solo per aumentare il numero di locali visitati... sono arrivato a 116 locali

Prova il Club 23 ne parlano bene.... (sarebbe l'ex Varsavia)
elettrauto Posted - 04 luglio 2016 : 13:59:16
quote:
Originally posted by ilovestrippers

La figura della finta attratta è sempre esistita nn nasce adesso elettrauto,purtroppo fà parte del gioco son cose che si dovrebbero sapere

Quelle sono cose che si sanno amico mio, il problema e'un conto e fare il gioco della falsa attratta dentro il locale e un conto ,continuarlo a farlo fuori dal locale in vari modi ,sappiamo tutti che oggi con sti smartphone what's up social etc etc quanto sia facile farlo etc etc .
Ultimamente sto vedendo accadere cose troppo folli, compreso che una ex fidanzatina mi accoltella prima o poi . . Personalmente attribuisco questi comportamenti alla mancanza di denaro che circola , fino a qualche anno fa queste cose non accadevano ,i locali erano pieni. Oggi con la crisi evidentemente anche avere un cliente habitue disposto a spendere 100-150euro a sera con te deve essere appetibile per loro.
I primi tempi puo' essere divertente, poi rimani infastidito ed e' meglio dare uno stop
Bada Bing Posted - 04 luglio 2016 : 11:59:44
una pausa dai locali ogni tanto ci vuole, si risparmiano soldi, si ha tempo per fare altre cose, da lontano certe situazioni si valutano meglio. poi quando si ritrovano gli stimoli si ritorna all'attacco belli carichi.
pastix Posted - 04 luglio 2016 : 09:22:05
losco = guida michelin dei lap
Luca Rossi Posted - 04 luglio 2016 : 00:43:42
Elettrauto quello che scrivi merita stima puoi risparmiare non andando o diminuendo la frequentazione dei locali notturni questo è certo ed eviterai al- x un po' le malelingue Poi ci vorrebbe una donna bella intelligente parsimoniosa e non montata per farci dimenticare lappodromi ammesso che trovatane una anche così,le sarei fedele.

Patatam pulcherrima est
ilovestrippers Posted - 03 luglio 2016 : 22:10:19
Ahahah i record di losco 116 locali grande...cmq forse nn te l'ho mai detto ma sei un utente mitico e ti leggo da anni,se ho ridotto i danni da lapperine lo devo anche a te,hai contribuito a disilludermi totalmente da questo mondo ma hai anche contribuito a farmi risparmiare un sacco di soldi,i tuoi comandamenti sn stati più utili di quello che credi😀😉 W LOSCO
Loscoman Posted - 03 luglio 2016 : 22:03:20
Nei lap dance trovi la tipa che non gli interessa troppo avere il cliente fidelizzato/pollo ma lavora con tanti semplicemente perché i suoi prive sono più spinti, poi c'è la reginetta del locale che se la tira e concede niente tanto ha una massa di uomini che sbavano dietro di lei, trovi anche la tipa affabile dolce, la fidanzatina quella che diverrà la tua preferita, quella che ti porterà alla rovina economica e sentimentale.
Sempre detto, nei lap si va in compagnia di un amico e si entra con lo spirito di divertirsi e guardare gli spettacoli, basta...
Poi se si hanno più soldi ed economicamente potete permettervelo fate il prive, ma una sola volta con quella ragazza
ilovestrippers Posted - 03 luglio 2016 : 21:54:05
La figura della finta attratta è sempre esistita nn nasce adesso elettrauto,purtroppo fà parte del gioco son cose che si dovrebbero sapere
Loscoman Posted - 03 luglio 2016 : 21:43:32
Mollare con i locali non è affatto impossibile, ho fatto un anno di astinenza, e l'anno prima ci sono andato in tutto 4 volte, ora che ho ripreso sono andato 1 sera al samara, 1 sera al Miami, 1 sera al Femina bar, 1 sera al contatto, risultato per un altro anno non ci metterò più piede in questi locali, perché!?
Perché sono soldi buttati via, rapporto prezzo servizi ottenuti non ne vale la pena, ragazze bruttine, spettacoli scarsi e 100€ per venti minuti di prive penoso... mah mi chiedo perché non ho smesso prima.
Per me i locali sono come per FacciamoTardi, sono i locali ticinesi e austriaci.
Gli unici locali che riesco ad andare qui in Italia sono i night
Ovviamente se c'è un lap nuovo che apre mi precipito per visitarlo, ma solo una volta, solo per aumentare il numero di locali visitati... sono arrivato a 116 locali
elettrauto Posted - 03 luglio 2016 : 21:27:07
Ultimamente sta nascendo una nuova figura tra le lapperine la finta attratta da te,usa la tattica del prive più passionale con te che con un tuo amico,spera la porti a cena fuori che ti dice tante belle cose salvo poi se ti stufi di lei poi ti odia a morte. Di questo teatro sono stanco sono artiste della bugia
ilovestrippers Posted - 03 luglio 2016 : 21:02:57
Insultato il povero elettrauto? Lasciale perdere
elettrauto Posted - 03 luglio 2016 : 20:57:37
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Eh in quanti ci hanno provato amico mio...cosa hanno detto sui tuoi amici?

terrò duro. Oramai con la crisi che c'è un cliente che è un abitue di una ragazza è oro per loro anche se,spende mediamente 100 150 a sera.li hanno attaccati perché a detta loro mi avevano consigliato un altra non rumena
pastix Posted - 03 luglio 2016 : 20:15:50
w il night

ben venuto fra noi
ilovestrippers Posted - 03 luglio 2016 : 20:10:40
Eh in quanti ci hanno provato amico mio...cosa hanno detto sui tuoi amici?

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page