Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Tanti sforzi per NON DARLA

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
FacciamoTardi Postato - 29 novembre 2016 : 23:22:17
Due giorni fa prendo accordi per uscire con una ragazza di 35 anni.
Mentre sono in macchina mi chiama e mi dice "ti dispiace se esce con noi anche una mia amica? Subito penso a 2 possibilità:
- questa sera non si combinera' niente
- queste 2 ragazze si sono accordate per una cosa a 3
....ma la prima possibilità aveva una percentuale del 80%

Dopo essere andato a prendere la trentacinquenne andiamo a prendere l'amica ...con una attesa di oltre mezza ora in macchina.
Quando scende giustifica il ritardo per essersi fatta "bella" per attrarre qualche maschietto ...e subito capisco che la cosa a 3 non sarebbe andata a buon fine.

Ormai ero in ballo e proseguo la serata in una birreria dove facevano musica dal vivo. Il tempo passa in modo piacevole e la ragazza che eravamo andati a prendere non mostra interesse per i maschietti che erano andati ad approcciarla ma anche per tutti gli altri nel locale ...direi una trentina.

Alla 1 usciamo e porto a casa entrambe senza combinare niente.
A parte il fatto che non ho combinato niente mi sono fatto questa domanda ...che forse vale per molte altre femminucce italiane.

MA COSA CI STATE A FARE 2 ORE IN BAGNO PER FARVI ATTRAENTI SE POI NON LA DATE MAI?
39   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pastix Posted - 23 gennaio 2017 : 09:40:21
non mi parlare di nylon ... ho le visioni ...
Loscoman Posted - 21 gennaio 2017 : 13:57:47
W il nylon
pastix Posted - 20 gennaio 2017 : 11:41:16
botte piena e moglie ubriaca ?
FacciamoTardi Posted - 20 gennaio 2017 : 09:31:21
Questa XENIA potrebbe essere anche il mio tipo ma deve essere simpatica.
pastix Posted - 20 gennaio 2017 : 09:02:10
grande arzak ... anche se non ho più la scimmia per la balivo da un bel pò ...

dopo avere scoperto che elisa isoardi sta con salvini sono entrato (ancora di più) nel tunnel della depressione ...

sei vuoi arzak puoi organizzarmi un appuntamento con la mia nuova "preferita" ossia xenia tchoumitcheva

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/15/d4/77/15d4770b8ef59b5d33fd93a1ea13da56.jpg

Msk2 Posted - 19 gennaio 2017 : 15:19:27
quote:
Originally posted by pastix
msk2 le italiane hanno un brutto carattere perchè sono pretenziose



certe straniere sono anche peggio

quote:
Originally posted by pastix
se la tirano anche le brutte, la grasse, le stupide ...



questo vale per le ragazze/donne di tutto il mondo

quote:
Originally posted by pastix
male che vada una tipa di night fuori dal night sarà come una italiana ... ma mai peggio ...



Tu dicevi che alcune tipe dei night fuori neanche ti salutavano o facevano finta di non conoscerti, ti sbagli sulle italiane e per come la vedo io anche sulle straniere
arzack Posted - 19 gennaio 2017 : 14:16:23
Past ti offro io un Prive' con la Balivo anche subito , te la facciamo prepare tutta vestita di Nylon . Inolte ci ha promesso di non sganciarle .
pastix Posted - 19 gennaio 2017 : 09:40:53
msk2 le italiane hanno un brutto carattere perchè sono pretenziose ...

se la tirano anche le brutte, la grasse, le stupide ...

male che vada una tipa di night fuori dal night sarà come una italiana ... ma mai peggio ...

le italiane le più belle ? ... basta un piccolo viaggio nel nord europa (tolta l'inghilterra che sono indecorose) o nell'est per rivedere drasticamente questa affermazione

monogamo ? sicuramente una volta si ... avrei voluto esserlo ... con l'età però ho capito che ogni periodo della vita vuole il suo ... a questa età l'unica cosa che ha senso è il night ed al night monogamia = diventare un pollo od un burattino ...

p.s.
ordinario ha colpito nel segno ... le donne (per motivi legati alla demografia) in età fertile sono molto meno degli uomini (leggevo tempo fa che in cina ed india l'aborto coinvolge quasi esclusivamente le bambine in quei paesi dove ancora oggi avere una figlia femmina è visto come una umiliazione) per cui la competizione porta ad escludere dal rapporto con le femmine un certa qual % del mondo maschile (io sono fra questi).
ordinario Posted - 18 gennaio 2017 : 13:54:41
tutto sto sbattimento per le donne,forum locali è perché le italiane non saranno impossibili ma sono talvolta non molto belle, difficili,viziate,complessate(quindi proiettano i loro limiti sui poveri maski)e poke numericamente;
anche dipende alla persona ci son quelle italiane fantastiche dentro e fuori e non bisogna fare il discorso della volpe e l'uva..
poi gli italiani maschi son pure i più represso zerbini del mondo
eppure siamo all'estero molto quotati(noi maschi ndr)
Msk2 Posted - 18 gennaio 2017 : 13:19:53
Sicuri che le italiane hanno un brutto carattere? Provate a cercare di conoscere delle straniere fuori dai locali e poi ne riparliamo...
Silver Surfer Posted - 05 dicembre 2016 : 11:51:49
Pax non fidarti delle donne MAI.
Luca Rossi Posted - 05 dicembre 2016 : 00:44:41
quote:
Originally posted by pastix

le italiane sono le peggiori perchè se la tirano ed hanno un caratteraccio
sono convinte di essere belle quando non lo sono
di essere simpatiche quando non lo sono
di meritare uno meglio di te quando non lo meritano

realistico..ma Pax tu vorresti essere "monogamo"? io lo diverrò a quota mille..forse

A Nò, mille co tre elle?
No co tre zeri
Msk2 Posted - 04 dicembre 2016 : 14:37:09
quote:
Originally posted by pastix

le italiane sono le peggiori perchè se la tirano ed hanno un caratteraccio
sono convinte di essere belle quando non lo sono
di essere simpatiche quando non lo sono
di meritare uno meglio di te quando non lo meritano



Avrai avuto delle brutte esperienze, dici così perchè essendo italiano sono quelle con cui penso tu abbia cercato di avere a che fare di piu e quindi sei rimasto piu deluso da loro che da ragazze straniere, ma credimi generalizzare in questo modo è sbagliato.
Le italiane sono tra le piu belle al mondo, sul fatto di meritare qualcuno di meglio...sono cose che pensano in tutto il mondo le ragazze quindi non solo le italiane. Sul tirarsela....molto ma molto di piu certe straniere, hai voglia!
Msk2 Posted - 04 dicembre 2016 : 14:31:19
quote:
Originally posted by caronte79

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by caronte79

Sono cosi banale che reputo la donna Italica la peggiore del pianeta.
Piuttosto di darle una " soddisfazione " per riempire il suo ego preferisco passare da " sfigato " ai suoi occhi , e ne sono felicissimo.
Buon sabato sera a tutti.



Io non conosco nessuna italiana, ad esempio, che SI FA PAGARE per andare fuori a cena (oltre al costo della cena). Sicuro che sia la peggiore la donna italiana???



Valuto e reputo le donne italiche contemporanee le peggiori al mondo , ma è una semplice opinione personale. Pagare per andare a cena ? Provo a fare ordine un attimo.
1) se una ragazza che lavora in un locale esce a cena e tu la riporti al locale dopo le 22 paghi il ritardo al locale , non a lei.
2) se lei oltre a quello vuole soldi per dedicarti del tempo ovviamente non mi interessa



1)Si, ma di quel ritardo che paghi una parte se la intasca anche lei
2) Giusto, ma una ragazza che fa un lavoro che consiste nel farsi pagare per passare del tempo con lei, come ho già detto è una forma di prostituzione, non completa (cioè anche sessuale) ma pur sempre prostituzione è. Credimi se mi conoscessi sapresti che non faccio la morale a nessuno e non sono neanche bacchettone, anzi tutt'altro, mi piace però chiamare le cose e le persone con il loro nome
pastix Posted - 04 dicembre 2016 : 13:49:16
le italiane sono le peggiori perchè se la tirano ed hanno un caratteraccio
sono convinte di essere belle quando non lo sono
di essere simpatiche quando non lo sono
di meritare uno meglio di te quando non lo meritano
caronte79 Posted - 04 dicembre 2016 : 10:42:45
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by caronte79

Sono cosi banale che reputo la donna Italica la peggiore del pianeta.
Piuttosto di darle una " soddisfazione " per riempire il suo ego preferisco passare da " sfigato " ai suoi occhi , e ne sono felicissimo.
Buon sabato sera a tutti.



Io non conosco nessuna italiana, ad esempio, che SI FA PAGARE per andare fuori a cena (oltre al costo della cena). Sicuro che sia la peggiore la donna italiana???



Valuto e reputo le donne italiche contemporanee le peggiori al mondo , ma è una semplice opinione personale. Pagare per andare a cena ? Provo a fare ordine un attimo.
1) se una ragazza che lavora in un locale esce a cena e tu la riporti al locale dopo le 22 paghi il ritardo al locale , non a lei.
2) se lei oltre a quello vuole soldi per dedicarti del tempo ovviamente non mi interessa

Msk2 Posted - 04 dicembre 2016 : 07:41:20
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Mk2 ... cena regali mille chiamate 8000 sms mille rotture di cazzo..dove vai con chi e bla bla bla..

sai che certe ti impediscono di lavorare?..

non parlo di uscire con amici ma di lavorare....

parlo di italiane.



ripeto: le italiane non si fanno PAGARE per andare a cena e per il loro tempo in generale
Luca Rossi Posted - 04 dicembre 2016 : 03:09:40
Notte brava
Dite bene tutti ognuno ha le sue ragioni ed esperienze..
Msk certo,sarebbe meglio non farsi beffare da nessuna girl..lungi da me far passare x "superiore" o migliore una nazionalità..a Rm però le free belle c hanno spesso quell aria di superiorità (inesistente) e agiatezza (vera)..
Parioline le definiamo in tanti..spesso con cagnolino appresso..difficili da conoscere e simpatia zero..te fanno la Tac co 1 sguardo, in particolare alle tasche..certe faccette di tolla..nn so diverse dalle prezzolate straniere

Venga venga non abbia paura del cane, l ho fatto castrare
Ma signora ho paura che mi morda mica che m inc.u.l.i
Silver Surfer Posted - 04 dicembre 2016 : 00:02:38
Mk2 ... cena regali mille chiamate 8000 sms mille rotture di cazzo..dove vai con chi e bla bla bla..

sai che certe ti impediscono di lavorare?..

non parlo di uscire con amici ma di lavorare....

parlo di italiane.
Msk2 Posted - 03 dicembre 2016 : 20:47:25
quote:
Originally posted by caronte79

Sono cosi banale che reputo la donna Italica la peggiore del pianeta.
Piuttosto di darle una " soddisfazione " per riempire il suo ego preferisco passare da " sfigato " ai suoi occhi , e ne sono felicissimo.
Buon sabato sera a tutti.



Io non conosco nessuna italiana, ad esempio, che SI FA PAGARE per andare fuori a cena (oltre al costo della cena). Sicuro che sia la peggiore la donna italiana???
Silver Surfer Posted - 03 dicembre 2016 : 19:23:36
Caronte haahha. :-)
Franco Lippi Posted - 03 dicembre 2016 : 19:07:59
aa
caronte79 Posted - 03 dicembre 2016 : 17:09:13
Sono cosi banale che reputo la donna Italica la peggiore del pianeta.
Piuttosto di darle una " soddisfazione " per riempire il suo ego preferisco passare da " sfigato " ai suoi occhi , e ne sono felicissimo.
Buon sabato sera a tutti.
Msk2 Posted - 03 dicembre 2016 : 16:57:17
e perchè? meglio non farsi prendere per il culo da nessuno
Luca Rossi Posted - 03 dicembre 2016 : 15:18:28
Caronte forse voleva dire..Meglio farsi prendere x i fondelli da una straniera che da una propria connazionale..
se così, quoto

Msk2 Posted - 02 dicembre 2016 : 12:41:54
quote:
Originally posted by caronte79
Poi se sono Italiche ... per la carità ...



Che banalità
pastix Posted - 02 dicembre 2016 : 12:17:58
Carrera ... il (mio) problema non è tanto il corteggiamento

se ci fossero gli input giusti da parte della tipa ... che ti fanno capire che ha senso proseguire nella cosa ... è anche un divertimento ...

il problema è quando non ti vogliono vedere nemmeno disegnato ...
Franco Lippi Posted - 02 dicembre 2016 : 11:10:27

Non ci si può scrollare di dosso retaggi culturali consolidati nei secoli in un batter d'occhio.
Generalmente le donne che vogliono mantenere una certa reputazione non la danno la sera stessae o comunque prima di fare sesso ci pensano perchè vogliono stare sicure su centomila cose.
Può capitare l'attrazione fatale, specie da giovani, ma in linea di massima con le doone un pò di tempo (e spesso di denaro) bisogna investirlo. Se però l'ipotetica donna in questione vi piace, il godimento finale sarà doppio/triplo/quadruplo rispetto anche alla più bella delle pay
Luca Rossi Posted - 02 dicembre 2016 : 00:24:08
Pax a mio avviso la personalità dell uomo conta eccome, se non per tutte, per molte..free o pay che siano..certo l aspetto fisico promuove anche l uomo all esame successivo ma se comunque non ti fa parlare abbastanza con lei e dentro hai tanto da dare, umanità cultura voglia di migliorare..alla fine c ha perso la donna, fidati..a meno che lei non capti che sono anche un donnaiolo incallito..la free seria tela subito..la pay temporeggia a seconda della grana a tua disposizione (penso lo sai)..poi c è l attore e l attrice..professionista..che trasforma la vita in un palcoscenico..totally free..si finge amica fidata di una solo per soffiarle l uomo..e ci riesce grazie anche alle gran tette..o il guitto esaltato dal multitasking free che me dice Dài un giorno te le presento tutte insieme..e pe fa che daglie na seconda mano? scusate s è sul finire è + OT che hot.



pastix Posted - 01 dicembre 2016 : 10:32:54
la danno eccome se la danno

solo che la danno a quelli ce gli piacciono ... e molto ... una atrazione superficiale nemmeno basta ...

tutti i discorsi sull'aspetto interiore, sulla personalità, sulla qualità umane

sono enormi, gigantesche, infinite menzogne

p.s.
w il night
Luca Rossi Posted - 30 novembre 2016 : 23:04:01
Le donne sono sempre in conflitto con lo specchio..Non sono bella..non lo sono abbastanza...c ho gli occhi piccoli le sopracciglia disegnate a cavolo..c ho le labbra sottili>poi se parcheggiano sto can8 in faccia che stona x davvero con le restanti (pro)porzioni facciali..vero o meno cercano con l estesi amplificata di colmare il vuoto interiore..
non la dessero facile le stimerei pure..nel quartiere la credi santarella..poi s avventurano sul web e si offrono a sconosciuti..con conseguenze talora devastanti...vedi il recente accadimento nella Capitale..
pastix Posted - 30 novembre 2016 : 17:08:58
dalle melanzane non si cava un ragno dal buco
FacciamoTardi Posted - 30 novembre 2016 : 14:32:57
quote:
Originally posted by ilovestrippers

madonna,pay tutta la vita...ft gli hai pure dovuto pagare la serata a queste due italiche?😓



Per fare il brillante un paio di consumazioni le ho offerte. Poi quando ho capito come andava a finire ho bruscamente interrotto la fuoriuscita di € dalle mie tasche.
Comunque ho passato una serata piacevole ...ma senza ciliegina sulla torta

Loscoman Posted - 30 novembre 2016 : 14:19:55
Tanti sforzi per non darla, aggiungerei... e tanti soldi spesi per non averla
Quante volte uno la porta a cena, ballare e poi niente
Loscoman Posted - 30 novembre 2016 : 14:09:09
Quando ti dicono porto una mia amiche è perché nel 99% dei casi non vi fai niente
ilovestrippers Posted - 30 novembre 2016 : 13:45:54
madonna,pay tutta la vita...ft gli hai pure dovuto pagare la serata a queste due italiche?😓
caronte79 Posted - 30 novembre 2016 : 13:43:45
Si chiama Ego femminile.
Molte preferiscono riempirlo in modo " strano " cercando le attenzioni maschili per poi dire " No grazie "
Ecco perchè meno le si cagano e meglio è.
Poi se sono Italiche ... per la carità ...
FacciamoTardi Posted - 30 novembre 2016 : 13:06:57
No, ad approcciarla sono venuti in 4-5 ...i 30 maschietti erano nel locale ma a suo dire nessuno meritevole di sbottonargli i pantaloni.

Lei la conoscevo, ma mai usciti ...l'amica mai vista prima.

In merito all'estetica direi sul 7.5

...ed entrambe free
pastix Posted - 30 novembre 2016 : 10:52:00
cioè questa tipa è stata takkinata da 30 maschi ?

cioè te esci con una e questa si porta una amica ? era un primo appuntamento o già la conoscevi ?

ma l'amica era rakkia o gnazza ?

ma free o pay ?

se erano free ... ricordati che "l'amore non è bello se non è pagherello"

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page