Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Le classiche domande

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
FacciamoTardi Postato - 02 dicembre 2016 : 21:33:10
Quando si entra in un locale le cose che si chiedono sempre sono …come ti chiami (?) …di che nazionalità sei (?)

Per quanto riguarda il NOME in molti casi non è il reale (questo è capibile), ma quello che non capisco pienamente è perche` in un locale una ragazza si chiama in un modo e se cambia locale spesso cambia il nome (?)

Per quanto riguarda la NAZIONALITÀ è risaputo che nei locali del Centro & Sud Europa la maggioranza delle ragazze è di nazionalità rumena ...e può capitare che alla domanda rispondano con una nazionalità diversa. Mi sembra una cosa poco motivata perche` se si approfondisce l'argomento si capisce che quanto dichiarato non è vero. Una minima parte delle persone cercano nazionalità diverse ...ma se una ragazza mente poi il "cliente" si sente più soddisfatto (?). Io credo che se una ragazza è bella e lavora correttamente poco importa da dove viene ...quindi io credo che la domanda venga fatta principalmente per associare un certo livello estetico ad una nazione e da quanto vedo in Romania sono messi molto bene
30   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 07 gennaio 2017 : 02:15:16
Concordo con Carrera mai esporsi con verità con quelle tipe.
Franco Lippi Posted - 04 gennaio 2017 : 20:01:42

A volte cambiano nome per non confondersi con altre dello stesso locale. Per la nazionalità ormai c'è una chiara reticenza a dichiararsi romene per via dell'inflazione :)

Io nei lap racconto un sacco di palle proprio per ripagarle con la loro stessa moneta: devo dire che molte di loro hanno un fiuto molto svulippato perchè sono allenatissime a riconoscere chi c'ha il grano vero dai c....zari che qui a Roma sono diffusissimi :)
Quando vado mi vesto abbastanza bene e ho una bella macchina quindi sono difficilmente sgamabile :) Una volta sono medico, poi ingegnere, poi avvocato ecc... A volte mi dimentico di quello che avevo detto la volta precedente e quindi con la stessa ragazza faccio delle figuracce. Devo dire che alcune ci sono rimaste male in passato perchè si sono sentite prese in giro, ma alla maggior parte credo non freghi nulla...basta che pago. Io così mi diverto di più :)
Colossus Posted - 03 gennaio 2017 : 11:10:30
Quoto silver! sandra best of the best
FacciamoTardi Posted - 03 gennaio 2017 : 05:39:10
quote:
Originally posted by Silver Surfer

I lap hanno il suo fascino come lap. Normale ora il 90% delle lappers fa male il suo lavoro.

Rimangono alcune professioniste vere vedi sandra del tabù la migliore ballerina atleta d italia.
Poi in altri locali vedi carosello e pussycat e bulli e in romagna d'estate trovi delle grandi gnazze che non hanno bisogno di stressarti... basta lo sguardo per conquistare bevuta e prive'!



Su SANDRA hai veramente ragione ...basta vederla 1 volta sul palco per non dimenticarsi di lei
Silver Surfer Posted - 03 gennaio 2017 : 01:50:16
I lap hanno il suo fascino come lap. Normale ora il 90% delle lappers fa male il suo lavoro.

Rimangono alcune professioniste vere vedi sandra del tabù la migliore ballerina atleta d italia.
Poi in altri locali vedi carosello e pussycat e bulli e in romagna d'estate trovi delle grandi gnazze che non hanno bisogno di stressarti... basta lo sguardo per conquistare bevuta e prive'!
dragon3 Posted - 02 gennaio 2017 : 22:08:00
Io non frequento nightclub e lapdance in Italia.
In italia mi dedico cmq a incontri con prof o semiprof. Nei locali mi capita di andare sovente nei locali ticinesi.
Quando mi capita una ragazza che non mi ispira molto... dico sono gay..
S
Loscoman Posted - 02 gennaio 2017 : 17:54:39
quote:
Originally posted by Colossus

la cosa bella che tutti noi ce ne siamo accorti...

la cosa brutta ( per loro ) che come attrici iniziano alcune non tutte ad essere computerizzate...

ciao come stai
facciamo prive..

"sto cazzo"...

scusate il francesismo! ;-)



Colossus Posted - 02 gennaio 2017 : 16:43:41
quote:
Originally posted by AngelOK

quote:
Originally posted by FacciamoTardi

nem0 - quando vado in un locale le domande me le fanno anche le ragazze e io ho optato per la VERITA` al 100%, mi sono accorto che contrariamente al sottoscritto loro hanno una memoria di ferro e se dico delle "balle" poi mi beccano sempre




E' vero, alcune sono lucidissime e ricordano tutto!
Le "falsone" tutto sommato si riconoscono al volo
Io preferisco quelle magari anche false ma almeno un po' originali, brillanti, imprevedibili... siamo lì per svago non per essere annoiati e stressati





Colossus Posted - 02 gennaio 2017 : 16:43:20
la cosa bella che tutti noi ce ne siamo accorti...

la cosa brutta ( per loro ) che come attrici iniziano alcune non tutte ad essere computerizzate...

ciao come stai
facciamo prive..

"sto cazzo"...

scusate il francesismo! ;-)
junio Posted - 01 gennaio 2017 : 14:44:27
quote:
Originally posted by Loscoman

Questo è un mondo a se, fatto di culi e tette, o meglio di belle ragazze che recitano una parte, e tutti noi che ci andiamo cerchiamo qualcosa che tutto sommato questo mondo della notte c'è lo da, c'è chi va per l'illusione della fidanzata, chi per vedere belle ragazze nude o vestite, chi per guardare degli spettacoli, chi la losca (quello sono io)
Il fatto che tutti noi andiamo perché siamo attratti, ma ci vorrebbe dalla parte femminile una etica professionale e corretta, invece tante sono delle sanguisughe e da parte nostra avere la testa sul collo capendo che si va lì per vedere e toccare culi, punto e basta, invece ci sono tanti polli che dilapidano il capitale.
Questo è il motivo perché non mi piaceranno mai i night come mi piacciono gli FKK

Alla losca, mi piace
AngelOK Posted - 30 dicembre 2016 : 15:37:22
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

nem0 - quando vado in un locale le domande me le fanno anche le ragazze e io ho optato per la VERITA` al 100%, mi sono accorto che contrariamente al sottoscritto loro hanno una memoria di ferro e se dico delle "balle" poi mi beccano sempre




E' vero, alcune sono lucidissime e ricordano tutto!
Le "falsone" tutto sommato si riconoscono al volo
Io preferisco quelle magari anche false ma almeno un po' originali, brillanti, imprevedibili... siamo lì per svago non per essere annoiati e stressati
Loscoman Posted - 30 dicembre 2016 : 14:30:44
Questo è un mondo a se, fatto di culi e tette, o meglio di belle ragazze che recitano una parte, e tutti noi che ci andiamo cerchiamo qualcosa che tutto sommato questo mondo della notte c'è lo da, c'è chi va per l'illusione della fidanzata, chi per vedere belle ragazze nude o vestite, chi per guardare degli spettacoli, chi la losca (quello sono io)
Il fatto che tutti noi andiamo perché siamo attratti, ma ci vorrebbe dalla parte femminile una etica professionale e corretta, invece tante sono delle sanguisughe e da parte nostra avere la testa sul collo capendo che si va lì per vedere e toccare culi, punto e basta, invece ci sono tanti polli che dilapidano il capitale.
Questo è il motivo perché non mi piaceranno mai i night come mi piacciono gli FKK
Msk2 Posted - 30 dicembre 2016 : 14:20:20
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by Msk2

Gli argomenti di conversazione nei night sono di una bassezza disarmante, ragazze che si fingono interessate di sapere come stai cosa fai dove sei stato quando in realtà non gliene fotte una sega. Ultimamente mi è capitato di assistere a delle scene che mi hanno stretto il cuore, con la ragazza di turno che fingeva interesse per i problemi di un chiattone inguardabile, mi sarei voluto avvicinare a lui e chiedergli se era stupido o sotto psicofarmaci per non accorgersi che stava solo perdendo tempo e soldi.



Io definisco quello che avviene in un locale un "teatro".
Ma dico anche che si possono istaurare dei rapporti di amicizia o sentimentali in cui la domanda "come stai" è più che lecita.
Msk2 - non mi dire che tu non hai mai chiesto ad una ragazza che vedi spesso la stessa cosa ?



Certo ma il modo sistematico in cui sento fare le stesse domande a chiunque è agghiacciante, capisco che non interessi a chi è solo come un cane, ma basterebbe non essere completamente rincoglioniti per accorgersi che la persona che ti trovi di fronte non ha il minimo interesse a sapere come stai o cosa hai fatto poco fa (considerando che non ti si avvicinerebbe neanche fuori dal locale). Ho sopravvalutato il genere umano a quanto pare, io sono tutt'altro che perfetto ma il mondo è piu popolato di rammolliti e coglioni di quanto pensassi (il mondo della notte non ne parliamo poi)
FacciamoTardi Posted - 30 dicembre 2016 : 13:58:04
quote:
Originally posted by Msk2

Gli argomenti di conversazione nei night sono di una bassezza disarmante, ragazze che si fingono interessate di sapere come stai cosa fai dove sei stato quando in realtà non gliene fotte una sega. Ultimamente mi è capitato di assistere a delle scene che mi hanno stretto il cuore, con la ragazza di turno che fingeva interesse per i problemi di un chiattone inguardabile, mi sarei voluto avvicinare a lui e chiedergli se era stupido o sotto psicofarmaci per non accorgersi che stava solo perdendo tempo e soldi.



Io definisco quello che avviene in un locale un "teatro".
Ma dico anche che si possono istaurare dei rapporti di amicizia o sentimentali in cui la domanda "come stai" è più che lecita.
Msk2 - non mi dire che tu non hai mai chiesto ad una ragazza che vedi spesso la stessa cosa ?
Msk2 Posted - 30 dicembre 2016 : 13:03:18
Gli argomenti di conversazione nei night sono di una bassezza disarmante, ragazze che si fingono interessate di sapere come stai cosa fai dove sei stato quando in realtà non gliene fotte una sega. Ultimamente mi è capitato di assistere a delle scene che mi hanno stretto il cuore, con la ragazza di turno che fingeva interesse per i problemi di un chiattone inguardabile, mi sarei voluto avvicinare a lui e chiedergli se era stupido o sotto psicofarmaci per non accorgersi che stava solo perdendo tempo e soldi.
Colossus Posted - 30 dicembre 2016 : 11:37:29
up
Loscoman Posted - 16 dicembre 2016 : 23:33:59
W Daiana
Silver Surfer Posted - 16 dicembre 2016 : 15:02:14
W daiana.

La questione domande è molto importante. A mio avviso le lappers son commerviali di se stesse e avendo un piano limitato arrivano sempre poco lontano. Qualche sera fa parlando con ft. beh discutevamo di un paio di locali con modelle ultra fighe oltre confine.. ovviamente non basta essere belle ma anche brave anvhe perché molte volte la"parte" va recitata in determinati ambienti vedi accompagnatrici o ragazze immaginr. Non basta ridere come una mentecatta ed avere le tette di ferro modello brazzers.com
pastix Posted - 14 dicembre 2016 : 19:14:28
w losco
Silver Surfer Posted - 14 dicembre 2016 : 10:51:28
ahahah NEM :D vabbeh alcune sono tristi..nel senso MONOTONE ma non MONOGAME auauuaua!
Loscoman Posted - 13 dicembre 2016 : 22:31:23
Devo provare le nuove domande:
Ciao, mi chiamo ... e tu?
Quando me la dai?
Luca Rossi Posted - 05 dicembre 2016 : 23:19:47
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Nel senso che se una mi racconta "balle" ...lei non ne trae giovamento ...e rischia solo che la "rimbalzo" e vado con altre.
Personalmente non mi soddisfa sentirmi raccontare un "copione" e preferisco la sincerità dal primo minuto.


Vabbeh ormai alcune hanno la predisposizione sembrano un SOFTWARINO.

CIAO
DA DOVE VIENI
QUANTI ANNI HAI

PUAHAHHAHAHA

haha haaa è un firmware "bucato" ben difficile da aggiornare..archivia solo dati monetari..stessa domanda tutte le settimane.."ma tu ti chiamavi,scusa"?

Piacere, Giangaleazzo
Silver Surfer Posted - 05 dicembre 2016 : 11:51:27
Nel senso che se una mi racconta "balle" ...lei non ne trae giovamento ...e rischia solo che la "rimbalzo" e vado con altre.
Personalmente non mi soddisfa sentirmi raccontare un "copione" e preferisco la sincerità dal primo minuto.


Vabbeh ormai alcune hanno la predisposizione sembrano un SOFTWARINO.

CIAO
DA DOVE VIENI
QUANTI ANNI HAI

PUAHAHHAHAHA
Loscoman Posted - 04 dicembre 2016 : 14:12:13
Quando vedo una ragazza prima di tutto mi presento e gli chiedo il nome, poi chiedo l'età, a volte non la chiedo neanche e le chiedo la seconda volta che la incontro, la nazione la chiedo solo se ho dei dubbi da dove venga, ma non è importante, principalmente non racconto balle ma neanche racconto tutti i fatti miei, anzi racconto ben poco e cerco di attingere il più possibile informazioni...
FacciamoTardi Posted - 04 dicembre 2016 : 11:14:36
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by FacciamoTardi
ma se una ragazza mente poi il "cliente" si sente più soddisfatto (?).



Questa me la devi spiegare



Nel senso che se una mi racconta "balle" ...lei non ne trae giovamento ...e rischia solo che la "rimbalzo" e vado con altre.
Personalmente non mi soddisfa sentirmi raccontare un "copione" e preferisco la sincerità dal primo minuto.


Msk2 Posted - 03 dicembre 2016 : 19:32:41
quote:
Originally posted by FacciamoTardi
ma se una ragazza mente poi il "cliente" si sente più soddisfatto (?).



Questa me la devi spiegare
pastix Posted - 03 dicembre 2016 : 10:56:13
io ormai, dopo anni, sono tutte cose che percepisco. tipo spiderman
Luca Rossi Posted - 02 dicembre 2016 : 23:28:32
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

nem0 - quando vado in un locale le domande me le fanno anche le ragazze e io ho optato per la VERITA` al 100%, mi sono accorto che contrariamente al sottoscritto loro hanno una memoria di ferro e se dico delle "balle" poi mi beccano sempre



quando si ricordano della bugia altrui son bacchettate sì..poi se la sincerità fosse una via a doppio senso..x me meglio compensare, ho avuto eccellenti maestre..adesso vado... a scuola FT
W Daiana
FacciamoTardi Posted - 02 dicembre 2016 : 22:56:30
nem0 - quando vado in un locale le domande me le fanno anche le ragazze e io ho optato per la VERITA` al 100%, mi sono accorto che contrariamente al sottoscritto loro hanno una memoria di ferro e se dico delle "balle" poi mi beccano sempre

Luca Rossi Posted - 02 dicembre 2016 : 22:48:44
Una mi disse di essere ungherese e nn romena com era in realtà, un altra inventò un nome di sana pianta>Nome falso>nome d arte>nome vero..niente corrispondeva..mentire è vivere nei locali notturni..a te nelle interviste abbiamo detto quasi tutte d essere single..vabbuò pure io lì dentro sparo certe balle.."Che meraviglia 6 hai un eleganza naturale stai bene senza trucco (questa xò nn è sempre una bugia) poi perdi il filo delle fandonie sentite e raccontate..potrei anch io essere una lapdancer a sto . e pure bona.

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page