Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Piemonte
 COCCODÈ (night) ~ Asti (AT)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
FacciamoTardi Postato - 27 maggio 2011 : 21:19:14
Coccode`
Piazza Roma 12
Asti (AT)

http://www.coccodeclub.it

Google Maps

32   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
TRIPLUN Posted - 19 giugno 2018 : 01:12:41
Sono passato sabato......a pensare com'era qualche anno fa....adesso un disastro!!!!
Loscoman Posted - 05 marzo 2017 : 21:08:17
Qui avevo recensito, giusto per dover di cronaca
pastix Posted - 11 gennaio 2017 : 16:21:32
w la gnazza
ordinario Posted - 11 gennaio 2017 : 14:23:50
vemente bellocale
un po caro(20 la consumaziona)
varietà multietica,marokke latine e ovvio est
trovi talvolta delle compagnie i italiani con italiane asgito a fare festa
locale curato tipo cantina astigina ragazze molto recettive
okkio alle multe x arvarci strade riservat ai residenti etc..
Silver Surfer Posted - 23 settembre 2014 : 10:11:45
Grazie per la recensione ;-)
TRIPLUN Posted - 22 settembre 2014 : 19:34:17
Locale un po' piccolo ma e' il meglio di Asti per quanto riguarda le ragazze
Gli altri locali di Asti e' meglio lasciare perdere per la qialita' delle girls......
Loscoman Posted - 14 settembre 2014 : 14:37:35
Locale carino ma in discesa in questo ultimo periodo
Silver Surfer Posted - 04 settembre 2014 : 15:15:31
Mi raccomando a tutti gli utenti c'e' il tread in generale locali torino e piemonte. All'interno del tread di questo locale "coccode" NON accenate consigli vs altri locali.

Grazie Buona Navigazione.
Hola Posted - 04 settembre 2014 : 14:21:09
quote:
Originally posted by loscoman

Il locale merita, però è un night quindi bisogna tornare più volte dalla girl e vista la distanza non so se ne vale la pena... un lap è diverso entri e ti diverti tutto nella stessa sera




Grazie come sempre per le vostre risposte.
Non so veramente dove andare qui a Torino per trovare un locale decente.
Loscoman Posted - 04 settembre 2014 : 13:24:17
Il locale merita, però è un night quindi bisogna tornare più volte dalla girl e vista la distanza non so se ne vale la pena... un lap è diverso entri e ti diverti tutto nella stessa sera
Silver Surfer Posted - 04 settembre 2014 : 09:54:05
Hola io non l'ho visitato ma utente Jack sembra dare una buona recensione.

Buona Navigazione.
Hola Posted - 03 settembre 2014 : 23:39:37
Quindi ragazzi mi consigliate questo locale? Mi devo fare una ******antina di km da Torino quindi vorrei andare a colpo sicuro...
Graziee
Andrea Rossi Posted - 12 luglio 2014 : 10:11:48
DIREI CHE SEI STATO ESAUSTIVO....GRAZIE....;-)
Jack Knight Posted - 12 luglio 2014 : 00:13:51
Comunque accetto volentieri suggerimenti riguardo alla forma della recensione...o informazioni supplementari
Jack Knight Posted - 12 luglio 2014 : 00:13:07
Bè dai da poche settimane...non da anni intendevo...
Andrea Rossi Posted - 11 luglio 2014 : 23:56:11
BEH INSOMMA...NON SEI PROPRIAMENTE..."APPENA ISCRITTO".........
Jack Knight Posted - 11 luglio 2014 : 23:21:29
Ragazze circa 15/20 nazionalità Romena/Marocchina/Polacca/Ucraina
5 top a livello estetico,veramente notevoli,da copertina siamo a livelli fotomodelle Tezenis.
Ovviamente bisogna essere altrettanto notevoli per essere notati ed apprezzati,la direzione NON spinge in nessun modo le ragazze verso il cliente...e fa bere anche long drink,mai visto prima d'ora in Piemonte.
Veramente notevole e lodevole.
Prezzi onesti 20€/20 min 10€ consumazione cliente,atmosfera rilassata e piccola pista da ballo con musica dance revival,altro punto in piu'.
La cosa che piu' ho apprezzato è stata l'atmosfera casalinga e alla mano,gestita tutta da italiane...
Il livello delle donne è alto per il Piemonte e ci sono delle perle di assoluto rilievo...complimenti a loro.
Certo fare colpo è molto difficile...ma si apprezza la qualità delle ragazze.

Tornero' molto volentieri,è la prima volta in 4 anni che lo dico in Piemonte,per la gestione soprattutto.

Saluti
Jack Knight Posted - 11 luglio 2014 : 23:15:49
Ciao Sono Jack 32 anni,bella presenza appena iscritto...

sono stato al Coccodè mercoledi' 9 luglio 2014 dalle 24 alle 3.30.

1 locale
Il locale è posizionato nel centro storico di Asti,in una location eccezzionale,piena via pedonale ma con parcheggio superiore disponibile.
Voto 10
Il locale stesso è sottoterra e si dispone in lungo,come una cantina di vini...varie stanze in successionne con soffitti a volta...
particolare.
Toilette appena entrati,bar con cassa nella stanza successiva.
Gestione eccellente,proprietaria e cameriera gentili ed educate...veramente raro...attente sia alle ragazze che ai clienti.
Andrea Rossi Posted - 07 agosto 2013 : 14:28:34
SONO ANNI CHE LO DICO...MA NESSUNO MI REDE MAI....
BravoRagazzo Posted - 07 agosto 2013 : 13:30:38
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

BEH PERò.....CI è USCITA.......


bhè cè gente che per i soldi si vende la mamma altri la dignità, alcuni invece hanno ancora un po di orgoglio e non si svenderebbero mai per nessuna cifra
Andrea Rossi Posted - 07 agosto 2013 : 00:43:12
BEH PERò.....CI è USCITA.......
BravoRagazzo Posted - 06 agosto 2013 : 22:49:47
ieri sera, noooooooo calmi non sono andato di lunedì al night non mi sono ancora impazzito del tutto, ero a cena in provincia di alessandria, siamo arrivati al ristorante verso le 9.30/10 ci sediamo al tavolo eravamo 4 amici che stavano parlando di businnes(patata pelata e viaggi futuri in mete dove la coltivazione della patata è intensiva)dopo 2 minuti entra un signore sui 60 con una bambolina si 22 non di più, lui camicia e jeans, mal pettinato, camicia stropicciata, jeans e scarpe da grandi magazzini, lei tubino nero, scarpa con tacco 12, borsa non in tinta ne con la scarpa, ne con il vestito, molto carina sia di fisico che di viso, una statua, pietrificata, totalmente a disagio, manco a farlo apposta il cameriere(su richiesta di lui, grave errore)li fa sedere a un tavolo più in là del nostro, il ristorante essendo lunedì era mezzo vuoto avrebbe potuto andare ben più distante
ovviamente noi 4 bastar...hemmm bravi ragazzi, abbiamo tenuto un basso profilo di figure di cacca, giusto qualche occhiatina e mezzi sorrisi, manco per il "willy" la prima esternazione di un mio amico è stata, "comecaxxo si fa ad umiliarsi a quella maniera" e un secondo tirando fuori dalla tasca un mazzo di soldi(gli piace girare con dei biglietti viola e verdi, che puntualmente son sempre gli stessi in quanto tendenzialmente spende giusto i blu e raramente gli ocra)mimando il cassiere che conta le banconote esclama "è una questione di quantità..."
io essendo un BravoRagazzo ci ho messo il carico da 12 ed ho esclamato, vabbè ragazzi dopo(il tizio aveva scritto in faccia che era di asti e si era spostato su alessandria per non incontrare qualche conoscente)"anduma a fè na vira fina al coccodè e ne piuma 'n paira a testa cà nuialtri"(andiamo a fare un salto o un giro fino al cocodè e ne prendiamo un paio a testa)
fè na vira è una tipica espressione astigiana per dire andiamo a fare un giro
il tizio sbianca, lei si impietrifi.ca ancora di più e cambiano tavolo, facendosi mettere in uno che quasi dal nostro non si vedevano, mangiano alla velocità della luce e poi spariscono
lo sò siamo dei bastar...bravi ragazzi, però a 60 anni al ristorante vacci con un donnone di 40 che magari parla italiano ed è disinvolta da non far capire che hai preso una bambolina con un terzo dei tuoi anni per lo più di lunedì unic giorno di chiusura del locale così risparmi pure sull'uscita...
Loscoman Posted - 07 aprile 2013 : 12:02:56
Locale fantastico... è ricavato nelle cantine del castello soprastante, quindi soffitto a volta in mattone a vista, molto caratteristico.
Entri e non ti sentì in un night con le ragazze tutte in vista che scegli senza sentire parlare, ma sembra più un bar o disco dove sono chi seduta al bar che parla con l'amica, chi in pista a ballare e chi seduta qua e la, tu ti avvicini ti presenti per conoscerla, poi se ti va la inviti a bere (così mi piace molto)
Arredamento molto bello e luci soffuse, locale sviluppato in lungo, non grande ma più che sufficente... prezzi solito 20€ per venti minuti di compagnia
30 ragazze in tutto, la qualità direi buona con alcune ottima, anche se un paio mi sembravano sotto tono.
Sicuramente ritornerò
Loscoman Posted - 19 marzo 2013 : 21:22:46
Ad Asti ci sono solo night, ed alcuni molto belli, ma se cercate lap dance allora non avete speranza... perché ad Asti zero lap
Loscoman Posted - 19 marzo 2013 : 20:42:23
Cooo Coo coccodè Cooo Cooo Coccodè... Chicchirichì
Andrea Rossi Posted - 19 marzo 2013 : 19:43:48
.........E IN ATTESA DI POLLI DA SPENNARE............:-))
Loscoman Posted - 19 marzo 2013 : 19:39:57
quote:
Originally posted by pavel

....Cocode'...sara' pieno di belle gallinelle...:)))



Speriamo belle e tante
pavel Posted - 19 marzo 2013 : 18:41:01
....Cocode'...sara' pieno di belle gallinelle...:)))
Loscoman Posted - 19 marzo 2013 : 16:00:14
Il locale è in lista in quelli da verificare , purtroppo da novembre ad oggi ho avuto un po' di problemini più importanti da risolvere, quindi ho rallentato i giri loschi ma da sabato entro operativo a tutti gli effetti... e per aprile verifichero il cocodè
p.s. non mancherà recensione
Pegaso Posted - 19 marzo 2013 : 15:28:06
Mi associo anch'io alla richiesta di info se qualcuno ne avesse.. Sarebbe ora di un bel locale interessante anche ad Asti: ci vado spesso per lavoro ma da ciò che mi dicono gli autoctoni non c'è nulla che valga la pena di essere visitato. Speriamo che questo Coccodè sia invece meritevole, anche se i night...non sono in cima alle mie preferenze.
gianlu78 Posted - 19 marzo 2013 : 13:39:27
ragazzi nessuno ha info su questo cocodè?!
un uccellino mi ha detto che è un bel locale....staremo a vedere
chi ha info (sicuramente losco) scriva please
Andrea Rossi Posted - 28 maggio 2011 : 10:58:04
LOCALE NUOVO NUOVO....TUTTO DA SCOPRIRE.....(ANCHE SE è UN CLUB......E PREFERISCO SEMPRE PARTIRE PREVENUTO)....

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page