Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Marche
 LE ROY (lap dance) ~ Lido San Tommaso (FM)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Magneto Postato - 16 febbraio 2011 : 16:56:05
Le Roy
Via Ugo La Malfa, 2/b
Lido San Tommaso (FM)

Non risulta che abbia un sito internet

https://www.facebook.com/leroinightclub

https://www.facebook.com/snoopy.gilberto

https://www.facebook.com/gibo133

Google Maps


24   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
FacciamoTardi Posted - 10 novembre 2017 : 20:37:48

Ha cambiato sede ...adesso si trova in via Ugo La Malfa, 2/b a Lido San Tommaso (FM)

Silver Surfer Posted - 19 novembre 2014 : 11:47:03
Grazie per la rece ;-)
urbinoone Posted - 03 novembre 2014 : 00:52:18
Altro locale da me frequentato quando sono in giro per lavoro.
Locale che colpisce soprattutto dal punto di vista scenico, molto moderno ed arredato riccamente.
Stanno facendo una promozione con ingresso libero e consumazione con ragazza a 15 euro.
Le ragazze sono mediamente belle ma ovviamente puntano molto a fare il prive' e quindi non sempre si soffermano troppo con chi non ne fa.
Andrea Rossi Posted - 29 giugno 2012 : 21:01:09
SEI ALLA RICERCA SELENA?......
Selena Posted - 29 giugno 2012 : 20:10:41
Che mi dite? Si lavora bene ancora in questo locale? Ci sono clienti?
Grazie!
Morgana Guess Posted - 03 giugno 2012 : 18:42:48
:-)
Silver Surfer Posted - 03 giugno 2012 : 06:50:21
Grazie a Morgana e Dana come sempre siete impeccabili!
Klimacus Posted - 02 giugno 2012 : 22:00:02
Ciao Morgana, speriamo sia come dici tu... Il perché non lo voglio dire. Non sono un cliente ovviamente. Ma sono sicuro che le ragazze che ci lavorano dentro sono bellissime. Di questo sono sicuro...
Morgana Guess Posted - 02 giugno 2012 : 17:54:47
decisamente il migliore, x ambiente, ragazze, gestione
Troppocoool Posted - 02 giugno 2012 : 11:31:47
Descrizione veritiera, sono stato in questo locale mentre ero di passaggio una sera.
Elegante e ben curato nei dettagli.
Sicuramente un locale positivo nelle marche oserei dire il migliore in cui sono stato nelle Marche.
Morgana Guess Posted - 01 giugno 2012 : 14:01:57
gnam gnm gnam
Luca1987 Posted - 01 giugno 2012 : 13:41:39
Okk Morgana!!! se va in porto ti offro una cena è
Morgana Guess Posted - 01 giugno 2012 : 13:25:13
luca si si secondo me si.. prova :-) te l'ho detto quel locale è spettacolare ma in tutto.. dall'arredamento, alle ragazze, al personale, alla gestione.. è uno dei pochi valido a mio avviso qua ..
Luca1987 Posted - 01 giugno 2012 : 13:22:24
Ciao Morgana!!! si infatti quando ci avevo parlato io è stato molto rigido ma non maleducato.
Diciamo che era molto indifferente.. secondo me non aveva nemmeno preso in considerazione la cosa. Ha detto no a prescindere e infatti ha scritto quì che era la prima volta che guardava il sito.

Io quasi quasi lo richiamo magari questa volta con la nuova proposta che ho da fargli mi ascolta che dici!?
Morgana Guess Posted - 01 giugno 2012 : 13:09:49
professor, me l ha detto dana che è stato poco simpatico.. xchè con noi ragazze, sia gilberto che eraclio (il direttore) son sempre stati impeccabili..
Professor X Posted - 01 giugno 2012 : 10:19:41
quote:
Originally posted by Morgana Guess

è spettacolare l'avevo già detto uno dei più belli qua nelle marche e fanno anche bei spettacoli..
belle ragazze
ottima gestione
cortesia
simpatia
spettacoli tt le sere
location super

peccato che il gestore sia stato un po cafone e nn vuole diventare partner..



Morgana non ha peli sulla lingua
Il sig. Gilberto titolare del locale si è iscritto al forum e lo ha trovato interessante.
Chissà che non cominci a credere i noi
Morgana Guess Posted - 25 maggio 2012 : 07:31:16
è spettacolare l'avevo già detto uno dei più belli qua nelle marche e fanno anche bei spettacoli..
belle ragazze
ottima gestione
cortesia
simpatia
spettacoli tt le sere
location super

peccato che il gestore sia stato un po cafone e nn vuole diventare partner..
Andrea Rossi Posted - 24 maggio 2012 : 18:56:31
MI PIACE STO POSTO.........

VORRà DIRE CHE IN CASO DI RICHIESTE NIGHT SULLE MARCHE....LE "DIROTTEREMO" LI....
Morgana Guess Posted - 26 aprile 2012 : 16:08:44
Grazie :-)
cmq appunto è una via d mezzo fra night e lap.. l'impostazione è da night.. come l'aspetto.. ma s fanno spettacoli.. x lo più su una specie d palco rialzato.. ma qlk ragazza lo fa anche gironzolando fra i divanetti..
se dovesse interessare è valido anche x le ragazze che vorrebbero lavorarci..
x qlss info in merit lapperine o ragazze da night potete inviarmi un mp pvt (nn è obbligatorio fare gli spettacoli.. c sono le ragazze night e quelle lap)
Professor X Posted - 26 aprile 2012 : 15:30:12
quote:
Originally posted by Morgana Guess

C'ho lavorato 'altra settimana x degli spettacoli, E' un locale davvero bello e suggestivo.. sui colori del rouge e oro.. all'entrata c sta un'enorme scalinata che porta alla sala centrale, con tutt'intorno divanetti e in mezzo un bel palco con i pali, più intime c sono nella parte posteriore tante salette coi divanetti più o meno grandi a seconda del numero d persone, luci soffuse e intime, ma con una bella luce sul palco nel momento degli spettacoli, ottima musica, tutti i giorni è presente il dj che varia la selezione musicale ogni giorno, mista tra house, dance, soft romantica, latina x gli amanti della salsa.. qualcosina anche di rumeno, ma non mancano mai le it del momento, è disponibile anche a dediche e richieste.
E' aperto dalle 22.30 fino alle 6 del mattino tutti i giorni con ragazze per lo più lituane, qualche rumena e polacca e un paio di latine, anche1 italiana, a volte 2.
Le ragazze son d qualità buona con un paio di "top" nessuna sotto la media, anzi.. il direttore fa una scelta molto accurata, cercando di variare sul tipo d ragazza e sulle etnie, in modo d averne per tutti i gusti.
Ma cambiano quasi tutte le settimane e ce ne sono sempre d nuove, nel fine settimana circa 30 infrasettimanale 15-20.
L' entrata con consumazione obbligatoria a 10 euro, consumazione con la ragazza 20 euro x 20 minuti bottiglie da 120 (quella della casa) ma chiudono un occhio e fanno scnti ai clienti aezionati o se gli siete simpatici.
Poi ci sono piatti freddi, peluches, gadget, profumi e cioccolatini anche a disposizione dei clienti da regalare alle ragazze.
Ragazze simpatiche, cordiali, e nn pressanti, curate in ogni particolare.
I camerieri anche molto gentili e nn insistenti.
Cocktail molto buoni.
Potete stare anche tt la notte a godervi gli spettacoli con solo la consumazione della "drink card"
il locale è su 2 livelli ma al piano superiore è riservato x le feste private.
Se siete un bel gruppetto (anche se siete soli) e fate una bottiglia da almeno 150-200 euro, vi fanno anche uno spettacolo d strip a richiesta della ragazza/e che preferite
Spettacoli di lap dance, strip (anche erotici) tutte le sere il venerdì e il sabato cira 7-8 in mezzo alla settimana dipende dall affluenza
Locale pulito, serio, e molto bello nell'arredamento, ricorda un po il moulin rouge.. o le vecchie Maison du spettacle francesi.
C'è anche un ampio parcheggio diciamo controllato visto che c son 2 buttafuori (uno dentro e uno fuori l locale)
Anche l'afflienza è buona, tutte persone d un certo livello e nn è frequentato da persone strane o albanesi.
Credo che potrebbe essere un buon locale partner, io gli do un bel 10..direi perfetto su tutto!



Grazie Morgana! bellissima recensione! sei validissima!
Andrea Rossi Posted - 26 aprile 2012 : 14:35:37
NON HO CAPITO DOVE SONO LE TABLE-DANCE..............DETTO COSì SEMBRA PIù UN NIGHT CON SPETTACOLI CHE UN LAP....
Morgana Guess Posted - 26 aprile 2012 : 14:10:46
C'ho lavorato 'altra settimana e facevo anche gli spettacoli, E' un locale davvero bello e suggestivo.. sui colori del rouge e oro.. all'entrata c sta un'enorme scalinata che porta alla sala centrale, con tutt'intorno divanetti e in mezzo un bel palco con i pali, più intime c sono nella parte posteriore tante salette coi divanetti più o meno grandi a seconda del numero d persone, luci soffuse e intime, ma con una bella luce sul palco nel momento degli spettacoli, ottima musica, tutti i giorni è presente il dj che varia la selezione musicale ogni giorno, mista tra house, dance, soft romantica, latina x gli amanti della salsa.. qualcosina anche di rumeno, ma non mancano mai le it del momento, è disponibile anche a dediche e richieste.
E' aperto dalle 22.30 fino alle 6 del mattino tutti i giorni con ragazze per lo più lituane, qualche rumena e polacca e un paio di latine, anche1 italiana, a volte 2.
Le ragazze son d qualità buona con un paio di "top" nessuna sotto la media, anzi.. il direttore fa una scelta molto accurata, cercando di variare sul tipo d ragazza e sulle etnie, in modo d averne per tutti i gusti.
Ma cambiano quasi tutte le settimane e ce ne sono sempre d nuove, nel fine settimana circa 30 infrasettimanale 15-20.
L' entrata con consumazione obbligatoria a 10 euro, consumazione con la ragazza 20 euro x 20 minuti bottiglie da 120 (quella della casa) ma chiudono un occhio e fanno scnti ai clienti aezionati o se gli siete simpatici.
Poi ci sono piatti freddi, peluches, gadget, profumi e cioccolatini anche a disposizione dei clienti da regalare alle ragazze.
Ragazze simpatiche, cordiali, e nn pressanti, curate in ogni particolare.
I camerieri anche molto gentili e nn insistenti.
Cocktail molto buoni.
Potete stare anche tt la notte a godervi gli spettacoli con solo la consumazione della "drink card"
il locale è su 2 livelli ma al piano superiore è riservato x le feste private.
Se siete un bel gruppetto (anche se siete soli) e fate una bottiglia da almeno 150-200 euro, vi fanno anche uno spettacolo d strip a richiesta della ragazza/e che preferite
Spettacoli di lap dance, strip (anche erotici) tutte le sere il venerdì e il sabato cira 7-8 in mezzo alla settimana dipende dall affluenza
Locale pulito, serio, e molto bello nell'arredamento, ricorda un po il moulin rouge.. o le vecchie Maison du spettacle francesi.
C'è anche un ampio parcheggio diciamo controllato visto che c son 2 buttafuori (uno dentro e uno fuori l locale)
Anche l'afflienza è buona, tutte persone d un certo livello e nn è frequentato da persone strane o albanesi.
Credo che potrebbe essere un buon locale partner, io gli do un bel 10..direi perfetto su tutto!
Andrea Rossi Posted - 26 aprile 2012 : 13:50:26
OK GRAZIE MORGANA...CAMBIATO NOME DA BELLA BIMBA...A LE ROY...
Morgana Guess Posted - 26 aprile 2012 : 13:33:32
Non c'è più.. ora si chiama LE ROY è un lap dance spettacolare.. se lo aggiungi lo recensisco, che c'ho lavorato

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page