Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 CALIFORNIA (lap dance) ~ Roma (RM)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Magneto Postato - 16 febbraio 2011 : 12:18:32
California
Via Lanciano, 36
Roma

http://californianightclub.wixsite.com/californianightclub

http://www.facebook.com/CaliforniaRoma

Google Maps

100   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 04 gennaio 2024 : 20:20:48
Check Eseguito
vbman Posted - 29 dicembre 2023 : 11:56:03
quote:
Originally posted by Gamasto

Passato sotto le feste, locale ormai alla deriva. Le poltroncine di pelle sdrucita ricordano i fasti di qualche decennio fa. Poche ragazze, zero spettacoli, prezzi alti. Delusione totale.


E' il locale più antico dei tre di via Lanciano e il secondo più antico a Roma. Evidentemente ha perduto la competizione con gli altri due, che dal canto loro non vanno esattamente a gonfie vele. Il panorama romano è sempre più sconfortante.
Gamasto Posted - 29 dicembre 2023 : 10:49:10
Passato sotto le feste, locale ormai alla deriva. Le poltroncine di pelle sdrucita ricordano i fasti di qualche decennio fa. Poche ragazze, zero spettacoli, prezzi alti. Delusione totale.
Silver Surfer Posted - 28 ottobre 2023 : 13:24:00
Check Eseguito
booker82 Posted - 28 ottobre 2023 : 11:41:20
salve a tutti,
ci sono info su come sta andando il locale?
lorenzitto Posted - 06 febbraio 2022 : 13:06:46
Qualcuno è andato di recente?
Silver Surfer Posted - 18 luglio 2021 : 11:07:23
Check Eseguito
FacciamoTardi Posted - 02 febbraio 2021 : 21:01:48
quote:
Originally posted by Franco

la nuova pagina facebook del locale è

http://www.facebook.com/CaliforniaRoma


Grazie ...aggiorno
Silver Surfer Posted - 02 febbraio 2021 : 18:10:52
Buonasera, sono stati bannati/limitati 3 utenti per modi poco garbati e sopratutto offese nei confronti del locale/utenti.
Serve sia il dibattito ma anche il buon costume, l'educazione e la cordialità. Gentilmente evitiamo cadute di stile.
Grazie mille Daianiani.
colad Posted - 30 gennaio 2021 : 23:41:50
Io aspetto che finisce coprifuoco delle 22, sinceramente andare al night alle 15 non mi va proprio! Un giorno, la normalita' tornera'! Poi lo so che un prive farlo all e 17 o alle 2 del mattino e' la stessa cosa....
lorenzitto Posted - 30 gennaio 2021 : 22:12:07
Speriamo che riapre.
n/a Posted - 30 gennaio 2021 : 16:10:28
Il california merita, ha sempre regalato belle gioie
colad Posted - 30 gennaio 2021 : 14:25:22
Anche io quando tornerà la normalita', visto che de l mio locale preferito e' ancora chiuso, penso di frequentare questo locale,in alternativa un altro che sta nella stessa via!
n/a Posted - 30 gennaio 2021 : 09:49:34
Prima o poi tornerà, al livello che merita, il buon emi ci riuscirà, ne sono certo , abbiate fede ragazzuoli
lorenzitto Posted - 02 novembre 2020 : 20:50:58
Novità sulle ragazze? C'è qualche nuovo acquisto?
FacciamoTardi Posted - 17 ottobre 2020 : 10:34:02
lorenzitto Posted - 08 luglio 2020 : 02:49:48
Lola c'è al locale o no? Solo lei nuova o pure altre?
smanolas Posted - 15 giugno 2020 : 08:02:33
quote:
Originally posted by colad

Mo sta a vede che a 4 cantoni si facevano prive' audaci??? Lola stava li da 2/3 anni, brava nei spettacoli, ma i prive" erano nella norma....non a caso a capo d'Africa e' durata pochissimo,( come vanno via da 4 cantoni diventano tutte considerate...strana sta cosa)
Un saluto a smanolas, grandissimo utente



Un saluto a te colad.... cmq lola va provata a fondo battuta... come direbbe fondo
colad Posted - 15 giugno 2020 : 03:12:59
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by colad

Mo sta a vede che a 4 cantoni si facevano prive' audaci??? Lola stava li da 2/3 anni, brava nei spettacoli, ma i prive" erano nella norma....non a caso a capo d'Africa e' durata pochissimo,( come vanno via da 4 cantoni diventano tutte considerate...strana sta cosa)
Un saluto a smanolas, grandissimo utente


La "prima" Lola (locale di Casal Palocco) era abbastanza scatenata. Poi si è rapidamente allineata all'andazzo generale del massimo risultato col minimo sforzo. Il corpo è in ottima forma, lo spirito un po' spento.


Considera che nel vecchio locale dove stava, malgrado gli ho offerto raramente drink, e fatto con lei pochissimi prive', era sempre gentile e sorridente con me,negli spettacoli prendeva una pista a tutte le sue colleghe, pero era sempre tra le meno che lavorava li dentro! Saremo stati tutti scemi noi li....pero' se al California avrà successi sarò contento per lei, ci mancherebbe altro! E' anche una bellissima ragazza, il che non guasta!
vbman Posted - 15 giugno 2020 : 01:51:29
quote:
Originally posted by colad

Mo sta a vede che a 4 cantoni si facevano prive' audaci??? Lola stava li da 2/3 anni, brava nei spettacoli, ma i prive" erano nella norma....non a caso a capo d'Africa e' durata pochissimo,( come vanno via da 4 cantoni diventano tutte considerate...strana sta cosa)
Un saluto a smanolas, grandissimo utente


La "prima" Lola (locale di Casal Palocco) era abbastanza scatenata. Poi si è rapidamente allineata all'andazzo generale del massimo risultato col minimo sforzo. Il corpo è in ottima forma, lo spirito un po' spento.
colad Posted - 14 giugno 2020 : 10:32:46
Mo sta a vede che a 4 cantoni si facevano prive' audaci??? Lola stava li da 2/3 anni, brava nei spettacoli, ma i prive" erano nella norma....non a caso a capo d'Africa e' durata pochissimo,( come vanno via da 4 cantoni diventano tutte considerate...strana sta cosa)
Un saluto a smanolas, grandissimo utente
smanolas Posted - 14 giugno 2020 : 10:20:21
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by Fondocorsa

quote:
Originally posted by colad

Ma Lola, la riccia di via 4 cantoni? Credo che Fondocorsa parlava di 100 per il prosecco, intesa come bottiglia!



Si, Lola ex B.M. ...simpaticissima! 100 per la bottiglia di prosecco, ovviamente.


Considera che quando nella tua bella recensione parlavi di un italiana brava con il palo, avevo capito che poteva essere lei! Nei prive, abbastanza moscetta, ma simpatica anche se lunatica! Certo che il suo vecchio locale, il suo addio sommato a altre lap che so io.....se riapre, tra un po non c'ha più nessuno! Vabbe'....


Lola moscetta in privè?? Mah
colad Posted - 14 giugno 2020 : 00:05:34
quote:
Originally posted by Fondocorsa

quote:
Originally posted by colad

Ma Lola, la riccia di via 4 cantoni? Credo che Fondocorsa parlava di 100 per il prosecco, intesa come bottiglia!



Si, Lola ex B.M. ...simpaticissima! 100 per la bottiglia di prosecco, ovviamente.


Considera che quando nella tua bella recensione parlavi di un italiana brava con il palo, avevo capito che poteva essere lei! Nei prive, abbastanza moscetta, ma simpatica anche se lunatica! Certo che il suo vecchio locale, il suo addio sommato a altre lap che so io.....se riapre, tra un po non c'ha più nessuno! Vabbe'....
Fondocorsa Posted - 13 giugno 2020 : 22:26:44
quote:
Originally posted by colad

Ma Lola, la riccia di via 4 cantoni? Credo che Fondocorsa parlava di 100 per il prosecco, intesa come bottiglia!



Si, Lola ex B.M. ...simpaticissima! 100 per la bottiglia di prosecco, ovviamente.
colad Posted - 13 giugno 2020 : 20:27:02
Ma Lola, la riccia di via 4 cantoni? Credo che Fondocorsa parlava di 100 per il prosecco, intesa come bottiglia!
smanolas Posted - 13 giugno 2020 : 18:32:03
quote:
Originally posted by Fondocorsa

Finalmente si ritorna alla vita, e per ricominciare in maniera serena e con il gusto di riassaporare le sensazioni degli anni che furono, mi sono diretto qui. L’ambiente è sempre cado, familiare ed accogliente: nonostante il doveroso e tassativo uso delle mascherine ed il rispetto del distanziamento sociale. Devo dire che qui si sono organizzati benissimo ed anche un “non più giovane“ come me si sente abbastanza sicuro per la propria salute. Ieri sera mi sembrava di essere ritornato all’anno della diaspora delle ragazze del Pussycat: Emiliano ha portato avanti una campagna acquisti da preliminari di Champions! Finalmente ho ritrovato la qualità e la quantità tra le artiste, con picchi (ho sentito dire autoctoni) dalla bellezza ammaliante e, ormai non più usuale, capaci di fare uno spettacolo degno di questo nome! Sala gremita di avventori e tanti volti spesso ritrovati durante le scorribande notturne, ragazze poco pressanti per consumazioni e privè, sempre attente alle norme imposte dal contenimento e prevenzione della diffusione del virus, ma non per questo meno sensuali. ...anzi, strano ad immaginarsi, indossare la mascherina ha un che di sexy,perché esalta lo sguardo di alcune e lo spirito di trasgressione che noi stessi cerchiamo. Stasera conto di ripetermi lì, anche perché vorrei puntare alle bellezze nostrane che ieri sono state sequestrate fino a chiusura da due noti nottambuli e che anche a 10 metri di distanza catturavano la mia attenzione con degli occhi chiari e profondi esaltati dal nuovo accessorio moda covid19. Notevole anche lo spettacolo delle succitate (non chiedetemi i nomi perché ho un’età): una con evoluzioni al palo degne degli anni 90/2000 e l’altra sexy e sinuosa con tanto di “spot brillante“ ad evidenziare la forma ubertosa del suo lato b. Nota positiva, specie per questo periodo, l’organizzazione del servizio al tavolo: una collaboratrice garbata e gentile, sempre ci mascherina sul volto e disinfettante a portata di mano, provvede alle ordinazioni in modo da non creare calca nei pressi dell’angolo bar. ...sono piccoli accorgimenti che a mio avviso aiutano a sentirsi più tranquilli e vivere con maggiore serenità questa lenta e difficile ripresa.



Ho visto con piacere anche del ritorno di Lola, che oltre a un notevolissimo lato B, si esprime in un Romano d'altri tempi... Molti la consigliavano sarà da provare
smanolas Posted - 12 giugno 2020 : 21:53:17
Però fondo é peggio di skizzo il conto lo fa alla fine
n/a Posted - 12 giugno 2020 : 21:09:51


Scusate, ma prima il prosecco costava 30 euro mentre il semplice drink 15
FacciamoTardi Posted - 12 giugno 2020 : 18:55:54
Fondocorsa ...bella e chiara recensione.
Fondocorsa Posted - 12 giugno 2020 : 16:20:46
Ingresso 10€: non ci sono aumenti arbitrari per covid ...con consumazione per il cliente in omaggio.
Drink per la ragazza 30€ (ma senza cronometro o continue richieste stressanti); prosecco 100€ e champagne a 300€. ...non so se tu sei pratico del posto, ma, entrando in confidenza, vedrai che (situazione più unica che rara) potrebbero arrivarti anche omaggi al tavolo: non si attaccano alla 2€ di spesa per regalare un’attenzione al cliente. ...privè da 60€ fino ad esaurimento scorte monetarie. 😂 ...se vieni stasera ci vediamo, ...in anonimato!
colad Posted - 12 giugno 2020 : 13:03:57
I prezzi del dink fondo? Per la lap e per te.... ( giusto per sapere) con relativi minuti!
Fondocorsa Posted - 12 giugno 2020 : 11:29:43
...mi sa che stavo in astinenza da rece!
Fondocorsa Posted - 12 giugno 2020 : 11:28:41
Finalmente si ritorna alla vita, e per ricominciare in maniera serena e con il gusto di riassaporare le sensazioni degli anni che furono, mi sono diretto qui. L’ambiente è sempre cado, familiare ed accogliente: nonostante il doveroso e tassativo uso delle mascherine ed il rispetto del distanziamento sociale. Devo dire che qui si sono organizzati benissimo ed anche un “non più giovane“ come me si sente abbastanza sicuro per la propria salute. Ieri sera mi sembrava di essere ritornato all’anno della diaspora delle ragazze del Pussycat: Emiliano ha portato avanti una campagna acquisti da preliminari di Champions! Finalmente ho ritrovato la qualità e la quantità tra le artiste, con picchi (ho sentito dire autoctoni) dalla bellezza ammaliante e, ormai non più usuale, capaci di fare uno spettacolo degno di questo nome! Sala gremita di avventori e tanti volti spesso ritrovati durante le scorribande notturne, ragazze poco pressanti per consumazioni e privè, sempre attente alle norme imposte dal contenimento e prevenzione della diffusione del virus, ma non per questo meno sensuali. ...anzi, strano ad immaginarsi, indossare la mascherina ha un che di sexy,perché esalta lo sguardo di alcune e lo spirito di trasgressione che noi stessi cerchiamo. Stasera conto di ripetermi lì, anche perché vorrei puntare alle bellezze nostrane che ieri sono state sequestrate fino a chiusura da due noti nottambuli e che anche a 10 metri di distanza catturavano la mia attenzione con degli occhi chiari e profondi esaltati dal nuovo accessorio moda covid19. Notevole anche lo spettacolo delle succitate (non chiedetemi i nomi perché ho un’età): una con evoluzioni al palo degne degli anni 90/2000 e l’altra sexy e sinuosa con tanto di “spot brillante“ ad evidenziare la forma ubertosa del suo lato b. Nota positiva, specie per questo periodo, l’organizzazione del servizio al tavolo: una collaboratrice garbata e gentile, sempre ci mascherina sul volto e disinfettante a portata di mano, provvede alle ordinazioni in modo da non creare calca nei pressi dell’angolo bar. ...sono piccoli accorgimenti che a mio avviso aiutano a sentirsi più tranquilli e vivere con maggiore serenità questa lenta e difficile ripresa.
n/a Posted - 10 giugno 2020 : 19:23:42
Grazie per le belle parole, Il California ha aggiunto una serata in più di apertura, sarà aperto dal MARTEDÌ..

Grande Emi ;)
FacciamoTardi Posted - 07 giugno 2020 : 11:02:20
vbman ...anche io ho avuto lo stesso pensiero.
Spero che il buon Charly diventi partner per potergli dare libero sfogo.

vbman Posted - 07 giugno 2020 : 01:21:33
quote:
Originally posted by CharlyBrownAG10

Stasera riapre il grande Emiliano, colgo l'occasione per augurare un grandissimo in bocca al lupo...



E' forse la prima volta che il titolare di un locale scrive nella discussione dedicata ad un concorrente facendogli gli auguri di una buona ripresa. Bravo! Non me l'aspettavo.
colad Posted - 05 giugno 2020 : 09:05:45
Praticamente in via lanciano da stasera sono aperti tutti e 3! C'e l'imbarazzo della scelta....
n/a Posted - 05 giugno 2020 : 01:38:12
Stasera riapre il grande Emiliano, colgo l'occasione per augurare un grandissimo in bocca al lupo...
Silver Surfer Posted - 14 gennaio 2020 : 22:06:41
Check topic eseguito
Fondocorsa Posted - 09 gennaio 2020 : 22:43:04
Serena è la lapper storica del California: italiana, mediterranea e molto sensuale! Mi hanno detto che c’è ancora, ma durante la mia ultima visita lì non l’ho vista.
n/a Posted - 08 gennaio 2020 : 23:18:35


Ti riferisci alla ragazza che sembra gestire il locale e fà gli onori di casa? Se è lei... sì. Per il resto non sono mai stato un habituè quindi non so aiutarti. Mi ricordo solo di una Lucilla molto valida, ma non l'ho vista l'altra sera.
vbman Posted - 08 gennaio 2020 : 23:01:24
quote:
Originally posted by ikegai



Localetto niente male. Ambiente cordiale, ragazze piacevoli e anche ospiti di un certo rilievo. Sono passato per conoscere niente meno che Lara De Santis... di questi tempi non è poco.


Per curiosità, Serena c'è ancora? Altre facce conosciute?
n/a Posted - 08 gennaio 2020 : 21:14:19


Localetto niente male. Ambiente cordiale, ragazze piacevoli e anche ospiti di un certo rilievo. Sono passato per conoscere niente meno che Lara De Santis... di questi tempi non è poco.
lapperino Posted - 30 dicembre 2019 : 19:41:34
Sapete per caso se domani sera, 31 dicembre, questo locale sarà aperto e quanto costerà l'ingresso?
colad Posted - 30 dicembre 2019 : 17:29:15
Te lo scrivo in mp, perche' il gestore legge il forum, e non vorrei che le cazzia, se sa quello che ho scritto...
Fondocorsa Posted - 30 dicembre 2019 : 16:48:52
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by Fondocorsa

È un locale a dimensione di cliente: se diventi fidelizzato o entri nelle grazie della direzione artistica, ti senti a casa


Bravo, io infatti vado in un locale a roma che praticamente mi succede quello che hai scritto tu, mi sento a casa, e vado d'accordo pure con le bariste ( gli faccio spesso la mancia), al punto che quando faccio il doppio drink, spesso per rispetto a loro mi alzo io,perche se fosse per le bariste.....starei ancora a parla con la lap



Se è un locale dove ad accoglierti c’è una bionda, mi sa che ci siamo sicuramente visti!
colad Posted - 30 dicembre 2019 : 16:20:51
quote:
Originally posted by Fondocorsa

È un locale a dimensione di cliente: se diventi fidelizzato o entri nelle grazie della direzione artistica, ti senti a casa


Bravo, io infatti vado in un locale a roma che praticamente mi succede quello che hai scritto tu, mi sento a casa, e vado d'accordo pure con le bariste ( gli faccio spesso la mancia), al punto che quando faccio il doppio drink, spesso per rispetto a loro mi alzo io,perche se fosse per le bariste.....starei ancora a parla con la lap
Fondocorsa Posted - 30 dicembre 2019 : 15:54:52
È un locale a dimensione di cliente: se diventi fidelizzato o entri nelle grazie della direzione artistica, ti senti a casa! ...la barista è un po’ pressante per le consumazioni e precisa come un orologio atomico nel non regalarti un secondo in più se hai terminato il tempo della bevuta con la lapper.
n/a Posted - 29 dicembre 2019 : 15:59:44



UNa volta sono stato di sera al Paradise e ho voluto fare un salto proprio lì accanto... ebbene sto posta ha una sua clientela. Ma non credo ci tornerò.
colad Posted - 27 dicembre 2019 : 10:29:02
quote:
Originally posted by Passolungo

quote:
Originally posted by lorenzitto

eh, comunque è comparsa almeno 2 volte nelle interviste der Grande Massimo...


...e continui eh? nome e descrizione pls...


Lorenzitto e' un mito, spara sempre il nome dell'ospite prima della data ( e non potrebbe farlo, perche il forum lo vieta), invece quando si parla di una lapperina qualsiasi fa il misterioso....
lorenzitto Posted - 17 agosto 2019 : 07:18:38
Azzo compà, manco a vedè Vanessa Stone siete stati? Io sò stato giovedì sera ma non era pieno purtroppo... ho fatto un privé però non m'ha dato il numero...
lorenzitto Posted - 19 giugno 2019 : 22:58:06
C'è voluta 'na risposta tramite SMS da 'n'agenzia pè precisà che a stò locale l'ospite ce stà ogni 2 settimane, manco a weekend alterni, boh.....
Colossus Posted - 15 maggio 2019 : 16:26:42
Controllo Topi Eseguito
lorenzitto Posted - 14 maggio 2019 : 10:32:33
Nessuno è annato a vedesse natasha ink stò weekend passato?
lorenzitto Posted - 04 maggio 2019 : 09:11:39
Se cerchi trovi sul solito sito del ViviRoma...
Passolungo Posted - 25 aprile 2019 : 20:38:19
quote:
Originally posted by lorenzitto

Non sò se il nome che m'ha dato è d'arte oppure no, sennò avrei già scritto, capoccioni...


e allora metti il link all'intervista
lorenzitto Posted - 25 aprile 2019 : 20:35:52
Non sò se il nome che m'ha dato è d'arte oppure no, sennò avrei già scritto, capoccioni...
Passolungo Posted - 25 aprile 2019 : 20:32:06
quote:
Originally posted by lorenzitto

eh, comunque è comparsa almeno 2 volte nelle interviste der Grande Massimo...


...e continui eh? nome e descrizione pls...
lorenzitto Posted - 25 aprile 2019 : 20:17:23
eh, comunque è comparsa almeno 2 volte nelle interviste der Grande Massimo...
Passolungo Posted - 25 aprile 2019 : 20:03:31
quote:
Originally posted by lorenzitto

Quella già provata è una 33enne de fuori Roma, forse l'unica.


un nome...una descrizione...dai fa sto sforzo
lorenzitto Posted - 25 aprile 2019 : 19:57:38
Quella già provata è una 33enne de fuori Roma, forse l'unica.
Passolungo Posted - 25 aprile 2019 : 19:50:56
quote:
Originally posted by lorenzitto

Una che vale il privè c'è, dovrei "investì" su qualche altra ragazza del locale per curiosità/sportività...


...e non essere criptico allora...di chi si tratta?
lorenzitto Posted - 25 aprile 2019 : 19:34:40
Una che vale il privè c'è, dovrei "investì" su qualche altra ragazza del locale per curiosità/sportività...
Passolungo Posted - 22 aprile 2019 : 12:45:46
da questo posto non arrivano mai tante news...eppure...
vbman Posted - 22 aprile 2019 : 02:18:25
quote:
Originally posted by lorenzitto

Qualcuno è andato la settimana scorsa a vedè DeBbora Rush?
O gnente proprio?


La seconda che hai detto.
lorenzitto Posted - 21 aprile 2019 : 21:10:51
Qualcuno è andato la settimana scorsa a vedè DeBbora Rush?
O gnente proprio?
Silver Surfer Posted - 11 aprile 2019 : 14:36:10
Controllo Topic Eseguito. Buona navigazione.
lorenzitto Posted - 26 febbraio 2019 : 12:28:45
'nzomma? Tutti morti?
lorenzitto Posted - 18 febbraio 2019 : 16:31:55
Stato giovedì passato, serata interessante con Symba, entro più o meno dopo le 2 in tempo per vedere lo spettacolo, già interessante di suo. Il locale sembra in ripresa, almeno 6/7 ragazze e nonostante fosse giovedì sera presenti una 10na di clienti parecchio "coinvolti". Avrei replicato pure venerdì ma il sonno non me l'ha permesso. Ritornerò sperò che c'è una italiana che sembra valga il privè, oltre ad almeno un'altra "forestiera". Voialtri gnente? Non siete stati?
lorenzitto Posted - 09 novembre 2018 : 02:05:16
dopo mezzanotte sì, ma il weekend magari....
Attila Posted - 26 ottobre 2018 : 11:48:04
quote:
Originally posted by lorenzitto

Vabbè,
però nonostante "l'eventi" pare che nessuno ne scriva de stò posto...



Sono stato in questo locale circa un mese fa di giovedì, in occasione di un ospite pornostar, ma entrando prima di mezzanotte mi sono annoiato molto in considerazione che prima di mezzanotte, mezzanotte e mezza non iniziano gli spettacoli.
A quel punto sono andato dal concorrente li vicino!
Silver Surfer Posted - 26 ottobre 2018 : 10:45:14
CONTROLLO TOPIC ESEGUITO
lorenzitto Posted - 25 settembre 2018 : 00:37:22
Vabbè,
però nonostante "l'eventi" pare che nessuno ne scriva de stò posto...
flesh Posted - 21 giugno 2018 : 22:34:20

COLOSSUS nun lo bannare please, lui non sa quel che fa

La pornostar c è il 28 giugno, il nome qui non si può citare perché il locale non è Partner di Daiana.it
lorenzitto Posted - 21 giugno 2018 : 18:27:25
Hanno ricominciato mò dopo anni dal 2012 a rimette "pornostar".
Apparte Marina Mantero aka Lorena Mazzacani, chi sò le altre sconosciute di cui leggo i nomi sur famigerato sito "sexy spettacoli" ?
flesh Posted - 14 giugno 2018 : 22:28:31

Si parla di riffa del giovedì con un privé premio al vincitore e ospiti sexy/pornostar...
le girls? qualcuno ci illumini
flesh Posted - 24 maggio 2018 : 03:18:45
quote:
Originally posted by lorenzitto

Niente di nuovo?

...se te vuoi spizzà il recentissimo servizio delle telecamere del V.Roma
lorenzitto Posted - 20 maggio 2018 : 23:41:57
Niente di nuovo?
lorenzitto Posted - 01 aprile 2018 : 02:12:21
Nessuno và?
Colossus Posted - 27 febbraio 2018 : 10:34:25
Controllo topic eseguito
lorenzitto Posted - 04 febbraio 2018 : 00:02:55
Quindi 2 Italiane e 4 estere?
vbman Posted - 29 gennaio 2018 : 23:23:14
quote:
Originally posted by lorenzitto

Morto?


No, ancora vivo. Se un locale con quattro gatti il venerdì si può definire vivo... Una cosa interessante: ci sono Italiane.
lorenzitto Posted - 29 gennaio 2018 : 00:30:49
Morto?
lorenzitto Posted - 09 settembre 2017 : 21:32:06
Stasera non và nessuno?
vbman Posted - 04 settembre 2017 : 21:34:40
quote:
Originally posted by saetta purpurea

Da queste parti che si dice? Locale in ferie o già riaperto?
Chissà se il capitano Serena "gioca" ancora o si è ritirata...


Il cartello delle ferie diceva che
Il primo di settembre riapriva.
saetta purpurea Posted - 18 agosto 2017 : 22:34:08
Da queste parti che si dice? Locale in ferie o già riaperto?
Chissà se il capitano Serena "gioca" ancora o si è ritirata...
lorenzitto Posted - 11 giugno 2017 : 03:17:19
Venerdì sera un pò moscio, hanno fatto solo 2 spettacoli sul palco, di ragazze che meritano privè ce ne sono sì e no 3, il resto è presenza. Di sabato dovrebbero essere almeno 10 ragazze.
lorenzitto Posted - 10 giugno 2017 : 15:32:21
Sò stato ieri sera, serata un pò moscia perchè erano tipo 5/6 clienti, hanno fatto lo strip solo 2 volte, ed una la tipa me s'è strusciata ancora vestita e l'ha sentito tutto.
Penso che le ragazze adesso che meritano il privè siano un paio. Stasera dovrebbero essere di più. Stranamente mi hanno dato 2 consumazioni invece che 1.
vbman Posted - 09 giugno 2017 : 00:05:35
quote:
Originally posted by lorenzitto

Se ritrovassi la mora occhi blu Mary Lou andrei...


Ti rispondo in privato.
lorenzitto Posted - 08 giugno 2017 : 02:31:20
Se ritrovassi la mora occhi blu Mary Lou andrei...
Colossus Posted - 16 ottobre 2016 : 16:47:45
Controllo eseguito topics. Grazie buona domenica a tutti gli utenti!

Lo Staff
Attila Posted - 05 ottobre 2016 : 00:05:52
Un venerdì di Settembre di ritorno a Roma ho passato una buona serata in questo locale non troppo frequentato, con l'occasione testato la giunonica Serena. è scattata subito un ottima alchimia quindi devo dire di aver fatto privè molto soddisfacente
lorenzitto Posted - 07 febbraio 2016 : 02:41:53
Ogni volta che vado dalla concorrenza e ci passo davanti lo vedo mezzo vuoto...
E' cambiato qualcosa?
Attila Posted - 18 gennaio 2016 : 21:44:41
Grazie per l'info appena posso passo a vedere la giunonica Serena, spero che sia sempre in Forma.
schizzatore Posted - 18 gennaio 2016 : 10:44:38
serena c' e' monik ha smesso
laplover79 Posted - 18 gennaio 2016 : 09:17:15
Monik non pervenuta da diversi mesi. Anche io sarei felice di ritrovarla perché non sono mai riuscito a privettizzarla. Anche Serena non si vede da un bel po'...
Attila Posted - 17 gennaio 2016 : 21:44:15
Salve, un paio di anni fa (credo) sono stato in questo locale piccolo ma carino e in quell'occasione ho apprezzato due ragazze su tutte, Serena romana e giunonica e Monik rumena dalle grandi sporgenze anteriori.
Qualcuno sa se ancora lavorano in loco o dove si sono trasferite. Grazie
dedalus Posted - 09 dicembre 2015 : 22:13:23
quote:
Originally posted by ilovestrippers

Ragazzacci si sà qualcosa di qst locale? ne vale la pena?



Non ci metto piede da un'eternità, ma le voci di qualche tempo fa mi parlavano di un locale che vivacchia alla meno peggio.
ilovestrippers Posted - 09 dicembre 2015 : 16:41:31
Ragazzacci si sà qualcosa di qst locale? ne vale la pena?
IronMan80 Posted - 20 aprile 2015 : 13:42:04
a due mesi di distanza confermo in pieno il post di Vbman

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page