Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 DISCOTECHE DISCO CLUBS
 ITALIA: Discoteche Piemonte
 LE BURLESQUE (disco) ~ Giaveno (TO)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Magneto Postato - 17 febbraio 2011 : 10:20:52
Le Burlesque
Via Viassa, 30
Giaveno (TO)

Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/LE-Burlesque-1553582234955593

Google Maps



93   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
FacciamoTardi Posted - 26 febbraio 2018 : 20:43:52
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

è diventato un ristodiscoteca rumeno al pari del bogdana di borgaro torinese(locale non adatto agli italiani)



GRAZIE ...spostato nella sezione disco

BravoRagazzo Posted - 26 febbraio 2018 : 20:26:55
è diventato un ristodiscoteca rumeno al pari del bogdana di borgaro torinese(locale non adatto agli italiani)
FacciamoTardi Posted - 12 novembre 2017 : 21:11:43

junio - su dai fatti coraggio ...chi cerca trova (spero)

junio Posted - 12 novembre 2017 : 21:05:31
quote:
Originally posted by Loscoman

è MEGLIO LEGGERLE, PUOI TROVARE ANCHE UNA BRAVA RAGAZZA AL LAP MA LA PERCENTUALE DI TROVARE UNA CHE TI PRENDE IN GIRO E DEL 90% 95% CIRCA

100%
junio Posted - 28 agosto 2017 : 16:49:41
Ancora aperto?
Loscoman Posted - 23 maggio 2016 : 14:23:45
Cambiare nome ma non cambiare la testa di chi lo gestisce non serve a niente, speriamo in bene che cambi tutto ed in meglio
Silver Surfer Posted - 11 maggio 2016 : 09:37:09
modifichiamo grazie bravorag!
BravoRagazzo Posted - 15 febbraio 2016 : 01:23:41
Ha cambiato nome
Le burlesque night club
In verità non ha nulla di nightclub

A breve lo leggeremo sui quotidiani locali
BravoRagazzo Posted - 31 gennaio 2016 : 19:58:31
purtroppo non è chiuso ma è diventato una via di mezzo tra un locale per rumeni ed uno da evitare hi hih i
Loscoman Posted - 11 settembre 2015 : 00:35:07
Non ne sentiamo di sicuro la mancanza
BravoRagazzo Posted - 10 settembre 2015 : 22:42:12
grave perdita
lyuchi Posted - 07 settembre 2015 : 23:32:56
questo forse è chiuso.almeno cosi ho sentito
Silver Surfer Posted - 12 marzo 2015 : 13:03:41
Grazie Lyu ;-)
lyuchi Posted - 11 marzo 2015 : 21:49:55
scusate ma non vado più molto in girin giro o mollato un po con i locali. e dall'ultima volta non mi sono più collegato. se vado sicuro che vi faccio sapere.
nutella Posted - 09 marzo 2015 : 22:55:20
non vorrei dire ma lyuchi ci ha piiantati in asso...
dai lyuchi facci una rece!

Silver Surfer Posted - 14 febbraio 2015 : 14:41:25
Grazie lyuchi appena hai info posta pure ;-)
Andrea Rossi Posted - 08 febbraio 2015 : 22:48:40
BENE LYUCHI....ATTENDIAMO NOTIZIE
lyuchi Posted - 08 febbraio 2015 : 21:51:00
sentito dire che adesso e chiuso per lavori dovrebbe riaprire il 22. niente di sicuro dovrei fare un giro, se non vedo non credo.
rednap Posted - 25 gennaio 2015 : 17:37:35
è aperto la domenica?
Silver Surfer Posted - 25 gennaio 2015 : 16:08:12
Grazie per le info ;-)
lyuchi Posted - 24 gennaio 2015 : 22:11:33
voci di un amico che si tiene in contatto con quel locale, che lo gestisce Roberta.io sono piu di due anni che non ci vado prima o poi torno a fare un giro al massimo butto via 20€ per una consumazione.
Loscoman Posted - 03 gennaio 2015 : 19:32:25
Notizie!?
Esiste ancora?
Silver Surfer Posted - 04 novembre 2014 : 09:19:23
Grazie a tutti per la rece ed i commenti iper accettati ;-)
nutella Posted - 03 novembre 2014 : 22:44:49
ci sono passato un giovedì sera un mesetto fa...
solo tre ragazze ma una ha fatto uno spettacolino davvero niente male.
da solo valeva il viaggio fin lì.
per il resto locale abbastanza scarso, un puzzo di fumo impossibile da sopportare. prezzi molto contenuti.
da rivedere magari in una serata più animata tipo venerdì o sabato sera.
lyuchi Posted - 14 novembre 2013 : 21:50:39
tania non me la ricordo. una lo vista al miami un mese fa tante so che passano al madogali dove questestate ne o trovata una 38 a... che a lavorato alla r. n. circa quatro anni fa, consumazione con prive ma non mi ricordo piu il nome ma detto che era di novara mi sembra. coi suoi anni ma non e da meno a quelle di 20 a... proprio una bella ragazza e non spacca co....
Loscoman Posted - 14 novembre 2013 : 12:24:37
Alcune le ricordo perche lo frequentavo con la seconda gestione, allora non era male come locale, anche se bruttino...
Ricordo una rumena carina di nome Tania, che non ho più saputo niente
lyuchi Posted - 13 novembre 2013 : 23:48:47
e un po di settimane che sono iscritto qui e non avevo ancora visto che si parlava della rosa nera. sono stato un grande frequentatore di questo locale pensate che il primo prive della mia vita lo fatto con luna la ragazza di colore che lo gestiva nella seconda gestione adesso con la terza non ce piu nessuno penso che e piu di un anno che non vado piu lultima volta ero con un amico a giocare a bigliardo. mitica roberta conosco da tanto e mai fatto prive ultimamente accettabili quasi sempre presenti cera gina la rumena e catiuscia litaliana .qualcuno si ricorda di nina litagliana di alba? quanti prive quelli erano bei tempi non adesso con ste rumene che ti pigliano solo per il cu...
Loscoman Posted - 06 ottobre 2013 : 11:37:24
quote:
Originally posted by Rancidium

sinceramente io nn capisco come si faccia a fallire con un locale del genere ... anche se brutto nn vuol dire che la qualità ne debba risentire, ci sono posti brutti dove si mangia benissimo per esempio ... bisogna impegnarsi a fallire con la patonza hahahahaha



Be la prima gestione era ok, la seconda lavorava abbastanza bene, però 4/6 ragazze due notevoli e le altre... per me inguardabili... Poi la terza lo scatafascio più totale, brutti spettacoli, poca ragazze, un freddo della madonna, prive non più intriganti come prima, prezzi alti per il posto, ecc ecco come si rovina un locale, che come aspetto era brutto ma brutto
lucblasi Posted - 06 ottobre 2013 : 03:50:40
quote:
Originally posted by loscoman

Effettivamente il locale è nascostissimo, ed è proprio al 24... Dietro una casa, sembra di entrare in una proprietà privata, strada sterrata, dopodiché che un gancello con una piccola salitina, superata un discreto parcheggio sullo sterrato
Il locale era brutto, e nonostante i cambi di gestione con i tentativi di miglioramento è rimasto sempre brutto
La prima volta che ci sono stato ho fatto veramente difficoltà a trovarlo... il navigatore non era stato di aiuto, e da google map non che fosse tanto meglio, sono tornato in paese ed ho chiesto a dei ragazzi se conoscevano il locale e se era aperto, a risposta affermativa sono tornato in missione e... Bingo


Eh grazie Losco, a parte la telefonata di cui sai che ci aveva confermato la chiusura, NON ero comunque nemmeno sicurissimo che avessimo SUL serio trovato il locale!! Mi sembrava incredibile che uno che ha un locale in un posto del genere in c.u.l.o. ai lupi NON si preoccupi nemmeno di fare in modo che la gente riesca a trovarlo!!! E' proprio vero che cogl***i si nasce!!!!!!!!
Andrea Rossi Posted - 05 ottobre 2013 : 19:48:26
NO NON CI VUOLE NULLA A FALLIRE "CON LA PATONZA" RANCIDIUM.....SPECIE SE CHI GESTISCE NON SA FAR IN MODO CHE I SOLDI SPESI ENTRINO NELLE CASSE DEL LOCALE...INVECE CHE DIRETTAMENTE IN TASCHE ALTRUI....
Rancidium Posted - 05 ottobre 2013 : 19:37:52
sinceramente io nn capisco come si faccia a fallire con un locale del genere ... anche se brutto nn vuol dire che la qualità ne debba risentire, ci sono posti brutti dove si mangia benissimo per esempio ... bisogna impegnarsi a fallire con la patonza hahahahaha
Loscoman Posted - 04 ottobre 2013 : 21:22:42
Effettivamente il locale è nascostissimo, ed è proprio al 24... Dietro una casa, sembra di entrare in una proprietà privata, strada sterrata, dopodiché che un gancello con una piccola salitina, superata un discreto parcheggio sullo sterrato
Il locale era brutto, e nonostante i cambi di gestione con i tentativi di miglioramento è rimasto sempre brutto
La prima volta che ci sono stato ho fatto veramente difficoltà a trovarlo... il navigatore non era stato di aiuto, e da google map non che fosse tanto meglio, sono tornato in paese ed ho chiesto a dei ragazzi se conoscevano il locale e se era aperto, a risposta affermativa sono tornato in missione e... Bingo
lucblasi Posted - 04 ottobre 2013 : 19:39:18
Sì Losco, ma parli del locale che DOVREBBE essere situato al n.24 di via Villanova (o prima era in un posto diverso)??? Perchè a me l'altra sera non è parso di vedere un locale seguendo dove puntava l'indicazione che c'e' dal lato opposto della stada (nessun cartello ulteriore e nessuna indicazione sui citofoni, se non nomi privati), ma SOLO case che parevano private. E poi non vi è nemmeno parcheggio, li davanti ci sono si e no NON + di TRE posti auto.... ...come faceva ad essere pieno di clienti???
Loscoman Posted - 04 ottobre 2013 : 00:46:16
Già a fine luglio era chiuso, quindi faceva pensare male... ora la conferma che sono andati dal c.u.l.o.
Ragazzi per chi non ce mai stato non avete perso niente di speciale...
Io ero stato, tantoooo tempo fa, ed era un locale che girava bene, pieno di clienti, ma cambiando gestione hanno iniziato ad andare giù...
Rancidium Posted - 03 ottobre 2013 : 23:03:29
hahaha incredibile , io ho chiesto perchè essendo vicino mi era comodo... mi dispiace per te e della serata buttata grazie x aver risposto :D
lucblasi Posted - 03 ottobre 2013 : 19:40:45
Caro Rancidium, per quanto mi riguarda IO con La ROSANERA ho CHIUSO, ....e SENZA nemmeno esserci MAI ENTRATO!! E credo sia un RECORD!!!!

Intenzionato ad andarci con amici già in agosto, per evitare sorprese avevo cercato di contattare il locale, SENZA però riuscirci fino alla scorsa settimana quando recepito un numero di cellulare funzionante avevo FINALMENTE ricevuto CONFERMA di apertura, concordando quindi che ci saremmo recati presso di loro giovedì 26 scorso.

Dopo aver girato da MEZZANOTTE all'UNA nelle campagne di Giaveno alla ricerca del FANTOMATICO n.24 di via Villanova, giunti finalmente davanti al locale NESSUNA INSEGNA TUTTO BUIO E SPENTO se non una misera indicazione ('La Rosa Nera Club Privato') dalla parte OPPOSTA della strada che non si capiva nemmeno bene verso quale casa puntasse(!?). Non sapendo cosa fare telefoniamo al numero che avevo chiamato per sentirmi dire da una donna che questo NON era Il numero di telefono della ROSA NERA!!! Alle mie rimostranze incazzato dicendo che avevo chiamato due volte in settimana e che entrambe le volte -l'ultima il giorno precedente- mi era stato CONFERMATO che il locale era APERTO e che potevamo recarci quella sera mi sento riconfermare che questo NON era + il numero del gestore della Rosa Nera, finchè a mia precisa domanda SE il locale fosse APERTO quella sera oppure no mi sento dire di NO!!!!

Incazzato le dico che eravamo davanti al locale in quell'istante e che c'eravamo venuti xchè a questo STESSO NUMERO qualcuno mi aveva confermato DUE VOLTE fino a ieri APERTURA locale e chiedendo CHI mi aveva dato queste informazioni e con CHE DIRITTO, mi ha detto quello era un numero aziendale (!?) e che non sapeva quindi chi poteva aver risposto (!?!?)... ....per poi dirmi che il proprietario del locale NON era + disponibile e che si era tentato comunque di tenerlo aperto lo stesso.... ....finchè poi era stato improvvisamente arrestato(!?!?!?!?) e da qui la chiusura del locale e che avrei potuto comunque richiamare la mattina dopo x ulteriori informazioni(!?), tutto questo prima di INTERROMPERE la telefonata!!!

In conclusione, con benzina e serata buttata ce ne siamo rientrati verso Torino, essendo oramai troppo tardi per organizzare qualcosa di alternativo.

Sinceramente NON ho capito a che gioco stanno giocando questi CIALTRONI e quale interessi possano avere nel tenere questi comportamenti, ma certo in questo modo NON faranno molta strada. Prendere in giro la gente non porta certo molto lontano. A che ****** è servito dirmi due volte che il locale era aperto, e fino al giorno precedente, e che potevo recarmici dalle 23.30 in avanti dal giovedì al sabato se tanto poi arrivati lì avremmo trovato tutto chiuso???

Senza contare poi che al telefono mi sono sentito dire praticamente solo cazzate su cazzate, per tentare di giustificare comportamenti che ritengo incomprensibili.

Come già detto Io ho cancellato dalla mia lista locali questo posto e invito voi tutti a fare lo stesso, lasciandoli al destino che meritano.

Rancidium Posted - 02 ottobre 2013 : 23:16:50
aperto o chiuso ? visite recenti ?
Loscoman Posted - 13 settembre 2013 : 16:28:57
quote:
Originally posted by lucblasi

Va bene Losco, messaggio ricevuto!!! E mi sembra + che giusto.
Mi impegno, darò info e/o commenti per ogni prox. serata, x qualsiasi locale visitato.



Bene... grande
P.S. non ti preoccupare di Black lo tengo a bada io
Andrea Rossi Posted - 13 settembre 2013 : 15:53:39
OCCHIO AI REGOLAMENTI OVVIAMENTE...
lucblasi Posted - 13 settembre 2013 : 15:27:49
Va bene Losco, messaggio ricevuto!!! E mi sembra + che giusto.
Mi impegno, darò info e/o commenti per ogni prox. serata, x qualsiasi locale visitato.
Loscoman Posted - 13 settembre 2013 : 14:20:56
Non tutti siamo uguali, c'è chi scrive parecchio come me, Pavel, Deus e Pastix ed altri stanno ad ascoltare in silenzio... noi ci siamo fatti un c u l o a sperimentare e tanti km farebbe piacere avere anche noi delle info.

P.S. Non ce bisogno di scrivere poemi, ma solo é aperto oppure è chiuso e merita o no
Andrea Rossi Posted - 12 settembre 2013 : 19:28:46
VABBEH..........SORVOLIAMO LUC....

P.S.:...LE REGOLE SONO STATE CAMBIATE PERCHè CI è STATO "VIVAMENTE CONSIGLIATO" DA CHI SEGUE L'APPLICAZIONE DELLE NUOVE REGOLE DEL WEB.........

.....E AGGIUNGO CHE ABBIAMO GIà RICEVUTO QUALCHE LAMENTELA PERCHè "ALTRI" NON SONO STATI COSì SOLERTI.............MA HO GIà RISPOSTO CHE NON FAREMO SEGNALAZIONI ALLA POSTALE IN MERITO...ANCHE SE QUESTO POTREBBE IN QUALCHE MODO DANNEGGIARCI...
lucblasi Posted - 12 settembre 2013 : 19:25:17
No che non mi offendo, Black. Mentre tutto subito non capivo perchè mi avessi scritto tale cosa, effettivamente lette le motivazioni da te evidenziate devo dire che il dubbio sarebbe venuto anche a me!!!!
Ma ci sono delle spiegazioni, che sono principalmente il mio modo di essere. Per mia natura sono un pochino 'schivo', per cui, anche se leggo da anni il vostro FORUM (....10/12, ma forse di +, da prima di quando eravate su facciamotardi) non mi ero mai iscritto. Non ne sentivo il bisogno, in quanto essendo come detto un pochino restio nel pensare di raccontare le mie 'frequentazioni', sarebbe stato di conseguenza piuttosto improbabile il postare un mio contributo. Poi, qualche mese fa ora non ricordo quando, avete cambiato le regole e anche per leggere solamente occorreva essere registrati. Troppo abituato a leggervi mi mancavate, e allora mi sono deciso e mi sono registrato!! Per un pò ho letto ancora, poi venuta l'intenzione di andare al locale di Giaveno ma non riuscendo in nessun modo a contattarli mi sono deciso ed ho scritto il mio primo post, per vedere se qualcuno poteva darmi qualche informazione (almeno la certezza che fosse aperto).
Se la mia insistenza sul locale è quindi parsa strana, era solo per non fare la strada x nulla, e poi appena ho avuto io qualche informazione aggiuntiva mi è parso giusto segnalarlo a chi gentilmente avera replicato ai miei primi messaggi (senza x questo comunque avere intenzione di spingere nessuno ad andarci).
Loscoman Posted - 12 settembre 2013 : 14:02:45
Le bugie hanno le gambe corte... ed i falsi utenti si sc.oprono subito
Basta aspettare e si vedrà
Andrea Rossi Posted - 12 settembre 2013 : 08:39:20
TI OFFENDI SE MI TENGO IL DUBBIO????......SEI ISCRITTO DA MESI....SEI INTERVENUTO 5 VOLTE (VABBEH QUATTRO ...LA QUINTA PER RISPONDERE A ME)....SOLO SUL THREAD DELLA ROSA NERA....UN LOCALE CHE..."NON CONOSCI".......MENTRE SU LOCALI CHE "CONOSCI" (VISTO CHE SEI UN "NORMALE FREQUENTATORE"....).....NON HAI MAI SCRITTO UNA VIRGOLA......


SI SI SCUSAMI MA.....DECISAMENTE MI TENGO IL MIO DUBBIO.....;-)
lucblasi Posted - 12 settembre 2013 : 01:34:44
Non dubito del tuo fiuto Black, ma in questo caso non è così. Non sono interessato a pubblicizzare un locale che nemmeno concosco e nel quale non sono mai stato, e anzi mi dispiace se così è parso da quanto è stato scritto!!! Non sono coinvolto in nessun modo con LA ROSANERA ne' con altrilocali in Torino/provincia, sono solamente un normale frequentatore che cerca di trovare i posti migliori dove divertirsi, possibilmente senza farsi spennare...... Se andrò al locale e mi piacerà ne scriverò bene, altrimenti posterò quello che merita!!
Andrea Rossi Posted - 11 settembre 2013 : 23:34:26
SAI LUCBLASI....CHE IO SONO FAMOSO ANCHE PER AVER INVENTATO UN MARCHIO CHE SI CHIAMA "P.P." ...(PUBBLICITà PROGRESSO).......


PERCHè L'ODORE DELLA PUBBLICITà OCCULTA LO SENTO LONTANO CENTO KILOMETRI......;-)
Loscoman Posted - 11 settembre 2013 : 21:14:45
Non é mai stato un locale di cui meritava ritornarci, però c'è sempre una speranza che le cose migliorino, però questa volta attendò la tua recensione prima di farmi tanti km per niente
lucblasi Posted - 11 settembre 2013 : 19:06:54
Buongiorno a tutti, da un conoscente che abita vicino a Giaveno ho avuto informazioni che il locale risulta aperto dal giovedì al sabato dalle 23 a notte inoltrata, e mi ha fornito anche un numero di cell. funzionante (siccome però NON ho capito se sul FORUM si possono postare i numeri telefonici, attendo eventuali istruzioni per sapere se posso indicarlo o meno nel caso qualcuno ne fosse interessato!!). Come già scritto, dovessi recarmi presso di loro nei prossimi giorni (sempre ne valga la pena però, lette le recensioni passate....) posterò le mie impressioni su locale e ragazze
Loscoman Posted - 04 agosto 2013 : 18:07:27
Bisogna attendere settembre, se è sempre chiuso vuol dire che...
lucblasi Posted - 01 agosto 2013 : 13:24:47
Ciao, e grazie per le informazioni. Noi non riuscendo a contattarli (tramite il cell. parzialmente indicato) per il momento avevamo riinviato, e adesso letto il tuo messaggio vedo che è stata la scelta giusta!!! Nel caso comunque avessi info/novità ovviamente le renderò subito note.
Loscoman Posted - 01 agosto 2013 : 03:07:42
Sono passato davanti alla rosa nera, c'è un cartello grande con su scritto aperti mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle 23,30... ma era tutto buio e chiuso, visto che non c'era scritto chiusi per ferie penso che siano chiusi per sempre
La fine inevitabile, se hai un locale brutto e ragazze sotto la sufficienza.
Risparmiatevi un viaggio inutile
lucblasi Posted - 29 luglio 2013 : 14:41:49
Ciao, ti ringrazio per la pronta risposta!!! I numeri telefonici che ho trovato in internet sono un fisso 011-CUT(non so se posso indicarlo per intero!?) a quanto pare però corrispondente all'abitazione di un privato che mi ha detto di non sapere nulla del locale, ed un cell. 333-35548**, al quale c'e' sempre la segreteria telefonica, che tra l'altro ho reperito su un sito americano e piuttosto datato credo......

Grazie se riesci a farmi avere info e/o contatti, io dal mio SE riuscirò a contattarli - e quindi a recarmi presso di loro - posterò le mie impressioni su locale e ragazze
Loscoman Posted - 29 luglio 2013 : 13:17:10
Ciao e benvenuto sul forum... so che il locale è aperto, almeno fino a pochissimo tempo fa si, non so quando chiuda per ferie, ed il numero di telefono che ho è della vecchia gestione.
Ti posso aiutare poco, devo tornarci anche io a rivisitare la rosa nera, sono quasi tre anni che non ci vado, semplicemente perché il locale era bruttino, le ragazze non erano niente di eclatante e di inverno faceva un freddo incredibile...
Ma voglio ritornarci perché sembra che sia migliorato
Se reperisco qualche info o contatto lo segnalò al più presto
lucblasi Posted - 29 luglio 2013 : 12:41:32
Un saluto a tutti, sono nuovo sul sito e molto interessato alle recensioni sui locali di Torino e provincia, incluse le vostre opinioni/esperienze che ritengo particolarmente utili ed interessanti!!!

Sarei intenzionato questo venerdì 2 agosto con amici a recarmi alla Rosa Nera in Giaveno, ma non essendo riuscito a trovare su internet un contatto telefonico funzionante e/o un sito internet, vorrei essere sicuro che il locale sia aperto e operativo, x non fare la strada per niente.

Grazie se qualcuno può darmi informazioni al riguardo, e/o anche eventualmente un numero telefonico funzionante (beninteso se tali richieste sono permesse sul forum!!)

pavel Posted - 05 luglio 2013 : 17:55:42
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

Lo cercata parecchio... sai dove lavora?





e' la mia
segretaria...



Ladro...




Loscoman Posted - 05 luglio 2013 : 00:35:30
quote:
Originally posted by pavel

quote:
Originally posted by loscoman

Lo cercata parecchio... sai dove lavora?





e' la mia
segretaria...



Ladro...
pavel Posted - 04 luglio 2013 : 21:19:43
quote:
Originally posted by loscoman

Lo cercata parecchio... sai dove lavora?





e' la mia
segretaria...
Loscoman Posted - 04 luglio 2013 : 19:04:57
Lo cercata parecchio... sai dove lavora?
andre_1984 Posted - 04 luglio 2013 : 11:35:08
non di recente..sono stato a dicembre..5 ragazze..prezzi sempre gli stessi entrata 18 mi pare..gente poca, ma era un giovedì sera..magari nel week end c'è + movimento..

no tania non mi sembra ci fosse
Loscoman Posted - 02 luglio 2013 : 00:05:16
Andrea Rossi Posted - 01 luglio 2013 : 23:57:47
,,,
Loscoman Posted - 01 luglio 2013 : 22:29:07
:-P
Loscoman Posted - 01 luglio 2013 : 21:02:13
Mi ero dimenticato degli scarafaggi... Però Tania ....CUT...
pavel Posted - 01 luglio 2013 : 20:48:23
quote:
Originally posted by loscoman

Eviterei questo locale...
Locale alquanto bruttino, poche ragazze, e nessuna degna di nota... però presenti gli scarafaggi che corrono sul pavimento, ora a cambato gestione ma dopo 6 mesi sono riusciti a far scappare tutti i clienti...
ora non so... e a tuo rischio e pericolo




Anche gli scarafaggi
sono scappati?...
Loscoman Posted - 01 luglio 2013 : 20:47:22
Sei andato di recente? quante ragazze in tutto, e quante carine? Prezzi solito come una volta?

P.S. Il locale lo ricordo bruttino ma pienissimo di gente con la vecchia gestione
P.S. Una rumena brunetta carina di nome Tania c'è ancora?
andre_1984 Posted - 01 luglio 2013 : 17:05:37
da quando c'è la nuova gestione hanno perso parecchi clienti..ragazze poche..x fortuna si salva sempre la mitica roberta..x il resto l'ultima volta che siamo andati c'erano le stufe a pellet accese a pieno regime e non faceva freddo. il locale l'hanno leggermente sistemato rispetto ai vecchi proprietari, in particolare nella zona dove si fanno i privè.
TT-CH Posted - 29 settembre 2012 : 13:38:22
Omg!
Loscoman Posted - 23 settembre 2012 : 14:24:39
Eviterei questo locale...
Locale alquanto bruttino, poche ragazze, e nessuna degna di nota... però presenti gli scarafaggi che corrono sul pavimento, ora a cambato gestione ma dopo 6 mesi sono riusciti a far scappare tutti i clienti...
ora non so... e a tuo rischio e pericolo
TT-CH Posted - 04 settembre 2012 : 11:36:33
ragazzi news ?! mi è stato consigliato da un conoscente ma non sò..
Loscoman Posted - 29 novembre 2011 : 16:33:23
Se vanno avanti cosi, non durano altri 6 mesi...
Andrea Rossi Posted - 29 novembre 2011 : 16:28:31
RIBADISCO IL MIO PENSIERO SUL FATTO CHE....QUANDO "CERTA GENTE"....AFFERMA DI VOLER CONDURRE UN LOCALE NOTTURNO.....O TENTA DI RILEVARNE UNO......ANDREBBE ARRESTATA PREVENTIVAMENTE......
Loscoman Posted - 29 novembre 2011 : 16:25:27
Io ero vestito con il cappotto è avevo freddo
Andrea Rossi Posted - 29 novembre 2011 : 16:23:38
NON FACCIO FATICA A CREDERCI...PROVA TU A STARE NUDO PER ORE AL FREDDO.....
Loscoman Posted - 29 novembre 2011 : 15:44:16
In sei mesi di gestione nuova, hanno svuotato il locale di clienti, e le ragazze erano tutte vicino alle stufetta a palet
Andrea Rossi Posted - 28 novembre 2011 : 15:42:52
NON MALE UN LAP IN CUI FA FREDDO.........LA VOGLIO VEDERE QUANDO LE RAGAZZE COMINCERANNO AD AMMALARSI IN MASSA COME RIEMPIONO LE SERATE..

MA DAVVERO NON C'è NESSUN BUONSENSO IN QUESTO MONDO....
Loscoman Posted - 28 novembre 2011 : 15:18:40
Dopo 2 anni e 4 mesi che non andavo più alla rosa nera... hanno cambiato gestione, qualità ragazze in meglio, molto meglio.
Ora su 6 ragazze 5 carine assi!!!
l'ingresso 20€ con tessera, le bevute 15€, non sò il privè perchè non ho chiesto e non ho fatto, mi sono limitato ad un paio di bevute, sicuramente ci ritornerò a fare una visitina... anche se faceva un freddo porco, perchè hanno solo una stufetta a palet (povere ragazze semi-nude)
Andrea Rossi Posted - 05 agosto 2011 : 20:20:26
CHE FANNO IN MEDIA CIRCA 4......
MI LANCA SEMPRE LA MEZZA------(STAVO SCHERZANDO SU)....
Loscoman Posted - 05 agosto 2011 : 17:36:24
A ME PIACEVANO SOLO 3... MA NON TUTTI I GUSTI SONO UGULI...
AL MIO SOCIO DI LOCALI NE PIACEVANO 4-5 CIRCA
Andrea Rossi Posted - 05 agosto 2011 : 16:46:55
CI SONO 4 RAGAZZE CARINE...E UNA CARINA A METà????
Loscoman Posted - 05 agosto 2011 : 16:30:11
VISITATO ANCHE QUESTO
LOCALE NON MALE CARINO, LA PRIMA PARTE ILLUMINATA LA SECONDA UN Pò MENO, PRESENTI 9 RAGAZZE, DIREI NELLA MEDIA CARINE
INGRESSO 20€ CON BEVUTA E OFFERTA DA BERE ALLA GIRL 20€
PIù LA POSSIBILITA DI PRIVè 100€ 20 MINUTI
BravoRagazzo Posted - 23 luglio 2011 : 19:57:19
quote:
Originally posted by loscoman

è MEGLIO LEGGERLE, PUOI TROVARE ANCHE UNA BRAVA RAGAZZA AL LAP MA LA PERCENTUALE DI TROVARE UNA CHE TI PRENDE IN GIRO E DEL 90% 95% CIRCA


98,7%
Loscoman Posted - 23 luglio 2011 : 15:23:25
è MEGLIO LEGGERLE, PUOI TROVARE ANCHE UNA BRAVA RAGAZZA AL LAP MA LA PERCENTUALE DI TROVARE UNA CHE TI PRENDE IN GIRO E DEL 90% 95% CIRCA
FacciamoTardi Posted - 22 luglio 2011 : 23:54:07
quote:
Originally posted by loscoman

Bravo, perchè al lap o night ci si va per divertirsi...
e se voglio trovare la compagna della mia vita, ci sono mille posti migliori per cercarla...



SPERO CHE ZEUSALLE NON LEGGA QUESTE PAROLE
Loscoman Posted - 22 luglio 2011 : 17:39:31
Bravo, perchè al lap o night ci si va per divertirsi...
e se voglio trovare la compagna della mia vita, ci sono mille posti migliori per cercarla...
BravoRagazzo Posted - 21 luglio 2011 : 20:42:18
quote:
Originally posted by loscoman

SONO DUE ANNI CHE NON VADO PIù ALLA ROSA NERA...
PERCHè AVEVO TROVATO QUELLA CHE MI AVEVA FATTO PERDERE LA TESTA...
POTEVA CHIEDERMI QUALSIASI COSA O PRENDERMI IN GIRO CHE IO NON ME NE SEREI ACCORTO... PER TANTO HO PREFERITO STACCARE... PERCHè NON RAGIONAVO PIù



hai fatto bene a troncare di netto è scontato ma è la cosa migliore
una sera che ero in attesa che la mia preferita si liberasse la cantante del night ha intonato la canzone bella senz'anima di cocciante, sinceramente fino a quel momento non avevo mai fatto caso al testo, ma in quel momento l'ho ascoltato bene bene e devo dire che mi si sono aperti gli occhi molto di più di quello che già non lo erano, ora quando trovo una che mi prende sia fisicamente sia intellettualmente mi ricanto la canzone mentalmente e passo alla prossima...(la prossima girl)
Loscoman Posted - 21 luglio 2011 : 19:30:24
SONO DUE ANNI CHE NON VADO PIù ALLA ROSA NERA...
PERCHè AVEVO TROVATO QUELLA CHE MI AVEVA FATTO PERDERE LA TESTA...
POTEVA CHIEDERMI QUALSIASI COSA O PRENDERMI IN GIRO CHE IO NON ME NE SEREI ACCORTO... PER TANTO HO PREFERITO STACCARE... PERCHè NON RAGIONAVO PIù
Andrea Rossi Posted - 21 luglio 2011 : 00:41:56
RIDI RIDI....
Loscoman Posted - 20 luglio 2011 : 20:05:10
HI HI HI
Andrea Rossi Posted - 19 luglio 2011 : 21:07:15
VERAMENTE A ME PIACEREBBE ANCHE CHE SI EVITASSE PURE IN PM.....SE DEVO DIRLA TUTTA TUTTA EH...
BravoRagazzo Posted - 19 luglio 2011 : 20:58:59
il vecchio proprietario di questo locale compagno di armi di un mio amico è il classico uomo che una mattina si sveglia e gli piove in mano la gallina dalle uova d'oro, ora è in veneto ed ha il locale che forse è il top in veneto se poi aggiungete la zona ricca e la vicinanza con croazia slovenia quando andate li sapete che ben di dio troverete nel suo locale
purtroppo mai stato quando era gestito dal vecchio proprietario(parlo di quello di giaveno) ora i nuovi proprietari non sono di sicuro all'altezza della prima gestione
se volete sapere di più in PM CERTE COSE PUBBLICAMENTE NON SI POSSONO RACCONTARE
Andrea Rossi Posted - 17 marzo 2011 : 11:58:52
SI SPESSO ANCHE NEI LOCALI PEGGIORI...PUò CAPITARE DI TROVARE LA CLASSICA...."REGINETTA DEL BALLO"....
Loscoman Posted - 16 marzo 2011 : 18:39:05
Locale ampio ma non grandissimo, pulizia soprassediamo, bellezza ragazze 2 su 7 un pò poco , prezzi 20€ ingresso offerta da bere 10€, mentre il privè solito 50€ x 10 minuti.
Ci sono andato più volte perchè? ho trovato la tipa giusta e FIGA
A volte succede locale bruttino poche ragazze carine ma... ne basta una giusta per farti tornare

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page