Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Veneto
 PARADISE (night) ~ Gruaro (VE)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Colossus Postato - 26 gennaio 2016 : 17:12:15
Paradise
Via Roma, 1
Gruaro (VE)

http://paradisegruaro.jimdo.com

http://www.facebook.com/paradisegruaro

Google Maps

21   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Silver Surfer Posted - 28 luglio 2021 : 22:01:26
Grazie per l'intervento.
brucewillis Posted - 04 luglio 2021 : 21:28:26
Le due dominicane sono cambiate, non sono quelle dello scorso anno.
el greti Posted - 28 giugno 2021 : 21:07:34
Ti diró Bruce... Ci sono passato circa un anno fa e mi sono appartato sui divanetti nascosti dalla tendina con una Dominicana, forse sempre una delle due presenti ancora adesso, che mi proponeva di andare in altri divanetti in cui avremmo potuto stare ancora più vicini 😉
Ma non ho provato ad andarci solo perché avevo il tempo contato
Lei mi aveva scaldato parecchio e ho l'impressione che mi sarei divertito molto
brucewillis Posted - 26 giugno 2021 : 16:23:54
Passato ieri sera verso le 23. Che dire? 5 ragazze di numero (troppo poche) di cui meritano solo le 2 dominicane bellissime che vengono contese tra i clienti :-) Soliti prezzi di 10 euro a drink e 50 per sedersi mezz'ora in privato con una ragazza. Non ho mai capito se si possono fare veri e propri privè magari un pò più eccitanti ...
brucewillis Posted - 03 luglio 2020 : 19:10:34
Passato ieri sera verso le 23. OK che era Giovedì, OK che siamo in estate, ma in più di un'ora di permanenza non ho visto altri clienti... Ragazze visibilmente annoiate sul banco (poche, contate in tutto 5), barista avvilito (e ti credo...). Fortuna che ho passato 1 ora in compagnia della mia preferita, però se continua così...
el greti Posted - 18 maggio 2020 : 13:32:13
Grazie
Non sapevo dove presentarmi e spero di non essere stato maleducato ad intrufolarmi così nelle discussioni
Vi ho scoperto da poco e spero di dare il mio contributo in un futuro più vicino possibile
Per quel che riguarda le riaperture speriamo ce la facciano tutti i locali però bisognerà vedere quali saranno le direttive e cosa cambierà rispetto a prima almeno per i primi tempi
FacciamoTardi Posted - 17 maggio 2020 : 18:34:49
el greti ...benvenuto.
Scrivo su questa pagina per ringraziarti dei tuoi commenti.
Che dire ...il prossimo mese riapriranno in tanti e speriamo con buone intenzioni.
el greti Posted - 17 maggio 2020 : 15:15:31
Passato i primi mesi dell'anno
Locale carino e ben disposto e gestito
Le latine sono sempre il top per farti sentire a tuo agio e quindi mi sono fiondato anche io a passare un po' di tempo rilassato sui divanetti
FacciamoTardi Posted - 28 dicembre 2019 : 10:04:11
Meno male che arrivano anche notizie positive da quelle parti

brucewillis Posted - 28 dicembre 2019 : 09:46:10
Passato ieri sera e divertito alla grande in compagnia di una ragazza mulatta molto carina e affettuosa (ormai schivo da subito i missili rumeni e mi dirigo dalle bombe di Santo Domingo) . I divanetti nascosti dietro alla pista da ballo permettono molta privacy e la ragazza era in serata di festa, sempre entro i limiti consentiti ovviamente. 50 euro per mezz'ora con i drink inclusi non sono poi troppi se c'è privacy e la girl è quella giusta. Viste in tutto 8 ragazze niente male e altrettanti clienti. Il locale è gestito bene direi. Consigliato.
FacciamoTardi Posted - 02 dicembre 2019 : 19:23:02
guaiv0 ...grazie per averci aggionato su questo locale.

guaiv0 Posted - 02 dicembre 2019 : 17:24:57
ci sono passato un giovedì qualche settimana fa. Sembra che il tempo si sia fermato! E' almeno 10 anni che lo vedo sempre identico. Serata molto tranquilla in compagnia di tre amici, offerto qualcosa a un paio di ragazze e nulla più. Nella pochezza del pordenonese mi sento comunque di consigliarlo. Locale accogliente e rilassante, ragazze/donne in linea di massima carine e fortunatamente non invadenti o "pressanti".
brucewillis Posted - 07 aprile 2018 : 22:40:19
Ciao. Non serve alcuna tessera. Attenzione però che la ragazza parlava a titolo personale in quanto ci conosciamo bene. Non so se vale per tutti...
NightLover Posted - 06 aprile 2018 : 17:07:01
Se le ragazze sono giovani e carine, e il divertimento e' completo, allora 150 euro non sono "nulla" per uno abituato a vaporizzare soldi in lap dance come me...

serve una qualche tessera associativa per entrare?
brucewillis Posted - 31 marzo 2018 : 18:23:38
Passato ieri sera. Non ci mettevo piede dall'estate dello scorso anno. Il locale ha cambiato gestione. Il posto è sempre molto elegante dal punto di vista estetico. Viste 6 ragazze tutte rumene/ungheresi e direi piuttosto carine. 4 molto giovani, 2 sopra i 30. Un drink alla ragazza sul banco costa sempre 10 uro. Mezz'ora sui divanetti appartati costa 50 euro con i drink compresi ovviamente. Ho convinto il barista a concedermi 40 minuti e devo dire che mi ha detto di si subito. Comunque il prezzo mi sembra alto... La ragazza mi ha detto che i privè di mezz'ora vengono 150 euro. Mi sembra veramente esagerato e infatti non ho ceduto alla tentazione, anche se mi ha garantito che il divertimento è "completo" :-)
Diciamo che è un classico night. Non ci sono spettacoli, quindi l'unico scopo è stare in buona compagnia, anche se in un'ora possono sparire 100 euro...
brucewillis Posted - 20 agosto 2017 : 08:55:54
Passato ieri sera verso le 23. In pratica ero l'unico cliente e c'erano 3/4 ragazze non troppo giovani. Direi sulla trentina. Classico night club tranquiĺlo in cui bere un paio di drink in compagnia e basta. I prezzi sono onesti (ho pagato 5 euro il mio drink e 10 alla ragazza). Il problema è che un posto così può attirare quelli della zona ma dubito che qualcuno si farebbe molti chilometri per andarci... L'ho trovato sempre vuoto, le 4 volte in cui ci sono stato.
Andrea Rossi Posted - 16 febbraio 2016 : 20:09:19
NEI NIGHT NON SONO PREVISTI DI SOLITO I PRIVè CON SPETTACOLO

IN OGNI CASO RIMANE VALIDO QUEL CHE HO DETTO..NELLE TUE PAROLE....IL NIGHT O LO APPREZZI PER I SUOI RITMI LENTI E RILASSANTI...O NON LO APPREZZI....LA VIA DI MEZZO NON C'è....
brucewillis Posted - 16 febbraio 2016 : 20:06:58
Che poi... Se un uomo si trova davanti 10 ragazze mezze nude o peggio.. Non credo che l'istinto sia quello di fare grandi conversazioni...
brucewillis Posted - 16 febbraio 2016 : 20:01:12
Potrei anche essere d'accordo con te ma le ragazze che lavorano in questi posti non sono né di classe né di una cultura così elevata da giustificare un'ora di discorsi sui massimi sistemi. Nessuno viene in questi locali per parlare, siamo onesti dai, poi se vogliamo credere alle favole... O imposti il locale come lap dance o come night con veri privè dove però uno si aspetta uno strip tease. Non si viene a cercare la fidanzatina qui... Dai...
Andrea Rossi Posted - 16 febbraio 2016 : 04:57:38
INSOMMA...è UN NIGHT......LA TRASGRESSIONE IN UN NIGHT è IL GIOCO DI SEDUZIONE........

MA SIAMO ALLE SOLITE....SE NON TI PIACE IL GENERE....SE SEI UNO DA LAP......NON LO APPREZZERAI MAI IL NIGHT CLASSICO.....
brucewillis Posted - 16 febbraio 2016 : 00:07:41
Ci sono passato Venerdì sera. Erano le 23.30 e il locale era deserto. Tre clienti me compreso. Colpisce subito la pulizia e la bellezza degli arredi. Una decina di ragazze in tutto, metà Est Europa metà Sudamerica. Non top model, ma carine, questo va detto. Parlato un po' con una dominicana molto simpatica. Il problema del locale è che non è ne carne ne pesce. Non è un lap dance, niente spettacoli. Sembra un night ma i privè sono aperti, cioè alla vista di tutti. Niente cose "losche" insomma. Il drink con la ragazza al banco costa 10 euro se ricordo bene, con 50 ci siede per mezz'ora. C'è anche la solita ora con champagne per spennare i polli, ma non sono così pazzo e poi qui veramente non c'è un minimo di trasgressione, quindi per me poco divertimento :-) Che dire... Merita una visita ma niente di più.

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page