Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 BLUE MOON (lap dance) ~ Roma (RM)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Magneto Postato - 16 febbraio 2011 : 11:57:58
Blue Moon
Via Quattro Cantoni, 53
Roma (RM)

http://www.bluemoonshows.it

https://www.instagram.com/bluemoonroma_official/

Google Maps

100   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
vbman Posted - 15 gennaio 2023 : 21:01:56
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by Silver Surfer

Letto.


Io con qualcuna con cui mi sento ancora stanno ancora nel proprio paese, altre poco prima che cambiava gestione avevano trovato lavoro nel locale vicino a Berlusca,purtroppo se lap dance e night stanno mettendo tante italiane e' perché molte dopo il covid sono rimaste nel proprio paese, l'uniche che si trovano in giro sono Mary moon e la riccia italiana che non ricordo il nome che cambiano in continuazione locali!


La prima credo abbia smesso. La seconda è Lola in forza a via di Settebagni.
colad Posted - 15 gennaio 2023 : 10:10:10
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Letto.


Io con qualcuna con cui mi sento ancora stanno ancora nel proprio paese, altre poco prima che cambiava gestione avevano trovato lavoro nel locale vicino a Berlusca,purtroppo se lap dance e night stanno mettendo tante italiane e' perché molte dopo il covid sono rimaste nel proprio paese, l'uniche che si trovano in giro sono Mary moon e la riccia italiana che non ricordo il nome che cambiano in continuazione locali!
Silver Surfer Posted - 14 gennaio 2023 : 01:45:29
Letto.
Passolungo Posted - 13 gennaio 2023 : 14:00:27
quote:
Originally posted by colad

C'erano.... c'erano, peccato che chi ha riaperto non ha pensato a confermare qualcuna di quelle!


...e che voi sappiate, questa squadra si è "ricomposta" anche in parte altrove?
colad Posted - 10 gennaio 2023 : 17:46:55
C'erano.... c'erano, peccato che chi ha riaperto non ha pensato a confermare qualcuna di quelle!
Cortez Posted - 09 gennaio 2023 : 15:50:12
La squadra era buona, l'ambiente molto tranquillo e ragazze come Noemi facevano la differenza
vbman Posted - 08 gennaio 2023 : 23:36:15
quote:
Originally posted by colad

Prima del covid, io c'ho passato bellissime serate ( ero praticamente di casa) ! Ora sinceramente dopo il cambio gestione so andato solo 1 volta, non penso che ci tornerò piu


Infatti la squadra non era male per niente. Avercela una come Selene Di Pucci adesso. Il locale aveva pochissime presenze, come praticamente quasi tutti, però paradossalmente te lo godevi di più. Certo non poteva durare a lungo...
colad Posted - 07 gennaio 2023 : 21:40:19
Prima del covid, io c'ho passato bellissime serate ( ero praticamente di casa) ! Ora sinceramente dopo il cambio gestione so andato solo 1 volta, non penso che ci tornerò piu
andry82 Posted - 07 gennaio 2023 : 20:07:04
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by colad

Sul sito parlano di 15 ragazze, ma io sto troppo lontano per andare a verificare....!Dopo il covid so stato l'unico che ha recensito sto locale, se un giorno tornò nella capitale una visita la farò, però strano che a Roma non c'e stato uno che sia andato mai! Vabbè....


Io ho fatto un salto lì tempo fa. Di ragazze ne avrò contate forse cinque. Spettacoli ogni tanto e consumazioni a prezzi proibitivi. Meglio la precedente gestione.


Doppio....



penso che il problema non sia il prezzo, spendere 130 e 150 euro per fare serata non cambia niente il problema è che non si trovano ragazze che sanno intrattenere il cliente, vai a casa e sai dove sono andati a finire i soldi, in questo locale si aggiunge il problema della politica che fanno
Silver Surfer Posted - 13 novembre 2022 : 22:55:47
Letto.
colad Posted - 09 novembre 2022 : 19:30:07
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by colad

Sul sito parlano di 15 ragazze, ma io sto troppo lontano per andare a verificare....!Dopo il covid so stato l'unico che ha recensito sto locale, se un giorno tornò nella capitale una visita la farò, però strano che a Roma non c'e stato uno che sia andato mai! Vabbè....


Io ho fatto un salto lì tempo fa. Di ragazze ne avrò contate forse cinque. Spettacoli ogni tanto e consumazioni a prezzi proibitivi. Meglio la precedente gestione.


Doppio....
colad Posted - 09 novembre 2022 : 19:28:53
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by colad

Sul sito parlano di 15 ragazze, ma io sto troppo lontano per andare a verificare....!Dopo il covid so stato l'unico che ha recensito sto locale, se un giorno tornò nella capitale una visita la farò, però strano che a Roma non c'e stato uno che sia andato mai! Vabbè....


Io ho fatto un salto lì tempo fa. Di ragazze ne avrò contate forse cinque. Spettacoli ogni tanto e consumazioni a prezzi proibitivi. Meglio la precedente gestione.


Condivido in pieno, solo che io ero andato appena aveva cambiato gestione,pensavo che dopo parecchi mesi era migliorato, invece da quello che dice il buon vibman...... tocca rimpiange la vecchia gestione!
vbman Posted - 08 novembre 2022 : 22:50:21
quote:
Originally posted by colad

Sul sito parlano di 15 ragazze, ma io sto troppo lontano per andare a verificare....!Dopo il covid so stato l'unico che ha recensito sto locale, se un giorno tornò nella capitale una visita la farò, però strano che a Roma non c'e stato uno che sia andato mai! Vabbè....


Io ho fatto un salto lì tempo fa. Di ragazze ne avrò contate forse cinque. Spettacoli ogni tanto e consumazioni a prezzi proibitivi. Meglio la precedente gestione.
Cortez Posted - 08 novembre 2022 : 17:30:59
Dovrebbero rimettere il programma con i nomi delle ragazze come una volta
quote:
Originally posted by colad

Sul sito parlano di 15 ragazze, ma io sto troppo lontano per andare a verificare....!Dopo il covid so stato l'unico che ha recensito sto locale, se un giorno tornò nella capitale una visita la farò, però strano che a Roma non c'e stato uno che sia andato mai! Vabbè....

colad Posted - 08 novembre 2022 : 17:04:27
Sul sito parlano di 15 ragazze, ma io sto troppo lontano per andare a verificare....!Dopo il covid so stato l'unico che ha recensito sto locale, se un giorno tornò nella capitale una visita la farò, però strano che a Roma non c'e stato uno che sia andato mai! Vabbè....
Cortez Posted - 02 novembre 2022 : 11:34:43
non ci vado da anni mi dispiace, ma ricordo un cambio gestione
quote:
Originally posted by Burt

novità da questo locale?

Burt Posted - 06 luglio 2022 : 20:36:40
novità da questo locale?
Silver Surfer Posted - 07 febbraio 2022 : 21:01:11
Letto.
colad Posted - 07 febbraio 2022 : 02:11:08
Lorenzitto, con tutta la stima che ho per te, io per la recensione che ho fatto sopra al tuo post, ho fatto 200 km tra andata e ritorno! Tu leggendo, dovresti essere della capitale, vai e recensisci!Scusa lo sfogo, ma perlomeno dire quante ragazze ora ci stanno, insomma un giudizio un po in generale, altrimenti qui come in altri tre ad non parleremo più di nulla! Ciao lorenzitto
lorenzitto Posted - 06 febbraio 2022 : 13:03:32
Qualcuno è andato di recente?
Silver Surfer Posted - 21 settembre 2021 : 09:54:17
Check Eseguito Buona Navigazione
colad Posted - 07 settembre 2021 : 01:05:23
Sono andato durante la scorsa settimana, mi sembra che era mercoledì scorso! So rimasto veramente deluso! Hanno ringiovanito le ragazze ( ma io quelle che c'erano prima già le rimpiango.... 4/5 le potevano pure tenere), prezzo 20 euro con la consumazione! Ma del prezzo d'ingresso non sarebbe un problema, sembra quasi che sia diventato night ( andrebbe anche bene, basterebbe dirlo), della vecchia gestione e' rimasta solo una barista, il prive a 60 euro per 10 minuti, i drink 25 euro alla ragazza e 10 per il cliente per 20 minut, un ora viene più di 100 euro, il proprietario molto gentile ha spiegato che si possono vedere le partite perché ha sky e dazn! I spettacoli in 2 ore che sono stato li n'ho visti solo 2.....le ragazze saranno state 6/7! Gente molto poca come era poca con la vecchia gestione, sinceramente sono andato via pensando che sarà molto difficile che ci ritorno! Ah, il locale e' stato ristrutturato in meglio, ma la delusione per me che ero affezionato a questo locale e' stata tanta! Peccato, ci stanno tanti altri bei locali a Roma...
ddrr Posted - 06 settembre 2021 : 14:02:05
hanno aperto un sito web http://bluemoonshows.it/ e una pagina instagram https://www.instagram.com/bluemoonroma_official/
non che ci siano molte informazioni ...
Burt Posted - 05 settembre 2021 : 12:15:27
Ci sono novità da questo locale?
Silver Surfer Posted - 28 luglio 2021 : 22:05:25
Grazie per l'intervento.
colad Posted - 27 luglio 2021 : 00:06:37
Scusa Vbman, e' stato un errore di battitura, non mi permetterei mai di mancarti di rispetto!Ora modifico
vbman Posted - 26 luglio 2021 : 23:12:44
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by vbman

Sono passato davanti al locale un po' prima delle 4 e la saracinesca era abbassata a metà. Stavano chiudendo il locale in quel momento. Forse non finiscono alle 2 come detto inizialmente. Certo che 20€ sono tantini per un locale, sì storico, ma lontanissimo dai livelli dei tempi d'oro. E in generale 20€ sono tantini per un settore che mostra la corda da diversi anni.


Durante la settimana le 2 può essere chiuso..... sei troppo puntigliosa, il prezzo.... Orario.... va e vedi com'e! Con 20 euro te bevi qualcosa, possibile che solo io in un lap non vedo le 10 euro in più o in meno? Boh


Accetto le critiche ma non l'aggettivo "puntigliosa". La differenza fra la "o" e la "a" la vedo sì! 😁😎👹
colad Posted - 26 luglio 2021 : 22:31:47
quote:
Originally posted by vbman

Sono passato davanti al locale un po' prima delle 4 e la saracinesca era abbassata a metà. Stavano chiudendo il locale in quel momento. Forse non finiscono alle 2 come detto inizialmente. Certo che 20€ sono tantini per un locale, sì storico, ma lontanissimo dai livelli dei tempi d'oro. E in generale 20€ sono tantini per un settore che mostra la corda da diversi anni.


Durante la settimana le 2 può essere chiuso..... sei troppo puntiglioso, il prezzo.... Orario.... va e vedi com'e! Con 20 euro te bevi qualcosa, possibile che solo io in un lap non vedo le 10 euro in più o in meno? Boh
vbman Posted - 26 luglio 2021 : 21:07:43
Sono passato davanti al locale un po' prima delle 4 e la saracinesca era abbassata a metà. Stavano chiudendo il locale in quel momento. Forse non finiscono alle 2 come detto inizialmente. Certo che 20€ sono tantini per un locale, sì storico, ma lontanissimo dai livelli dei tempi d'oro. E in generale 20€ sono tantini per un settore che mostra la corda da diversi anni.
Silver Surfer Posted - 18 luglio 2021 : 11:06:31
Check Eseguito
n/a Posted - 13 luglio 2021 : 17:50:27
franco non ci porti belle notizie ingresso 20 euro per vedere 5 misere ragazze e neanche ospiti esterne a quei prezzi uno si aspetta la serata con "guest"
colad Posted - 13 luglio 2021 : 14:46:26
Grazie della info, certo se non alzano il numero delle ragazze.... 3 che fanno spettacolo so veramente poche! Vabbè..
colad Posted - 11 luglio 2021 : 05:20:12
quote:
Originally posted by vbman

Il profilo FB della nuova gestione è Bluemoonroma_official. L'apertura era attesa il 3 luglio, cioè sabato scorso. Per il resto non c'era scritto nulla di particolarmente interessante. Solo un breve filmato del locale con una ragazza mulatta mai vista. Tuttavia stando a ciò che dite, questo nuovo inizio non c'è ancora stato. Io spero ci sia per la storia passata del locale, ma anche quella più recente. A me non dispiaceva vedere gente come Chiara o Selene Di Pucci. In fondo non sfiguravano pur non essendo più ragazzine.


No, il locale ha riaperto il 3, il fatto che l'utente sopra ha scritto che alle 2 era chiuso non vuol dire nulla! Sta facendo un orario atipico..... d'inverno penso che lo allungheranno!Delle ragazze che ci lavoravano prima n'e' rimasta solo una! Attualmente sono solo in 6....
vbman Posted - 11 luglio 2021 : 05:05:51
Il profilo FB della nuova gestione è Bluemoonroma_official. L'apertura era attesa il 3 luglio, cioè sabato scorso. Per il resto non c'era scritto nulla di particolarmente interessante. Solo un breve filmato del locale con una ragazza mulatta mai vista. Tuttavia stando a ciò che dite, questo nuovo inizio non c'è ancora stato. Io spero ci sia per la storia passata del locale, ma anche quella più recente. A me non dispiaceva vedere gente come Chiara o Selene Di Pucci. In fondo non sfiguravano pur non essendo più ragazzine.
n/a Posted - 09 luglio 2021 : 20:23:52
Gigantesco in bocca al lupo
colad Posted - 09 luglio 2021 : 16:31:07
Si, si non dico che hai torto! Questo ha cambiato gestione, inaugurare dopo più di un anno a luglio non e'semplice! Considera che questo locale sono anni che sta un po in caduta libera! Vabbè, dai vedremo..... Io non so nemmeno chi sono i nuovi proprietari, gli faccio solo un in bocca al lupo! Riaprire in questo periodo non e' facile!
n/a Posted - 09 luglio 2021 : 14:34:32
Altre parti uguale? In che senso? Locali sono aperti fino alle 5 e hanno gente fino a tardi, quelli che lavorano ovviamente, questo la vedo dura lavori
colad Posted - 09 luglio 2021 : 12:18:11
Film alle 19, spettacoli dalle 20! Alle 02 chiude, durante la settimana presumo anche prima! Ma dalle altre parti e' uguale! Toccherà aspetta la fine dell'estate..... per rivede un po di "movimento"
n/a Posted - 09 luglio 2021 : 11:17:08
Ieri sera ore 2 già era chiuso o forse neanche ha aperto iniziano male anzi malissimo
colad Posted - 02 luglio 2021 : 15:23:32
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by colad

Il locale riaprirà sicuramente!


Passando da via Paolina ho buttato un occhio verso il locale. Tutto chiuso. Sei certo di una sua prossima riapertura?


Solitamente non scrivo cose se non sono certo! La gestione e' nuova, io non penso d'andare per il momento, comunque in questo fine settimana riapre! Grazie per la fiducia vib...
colad Posted - 24 giugno 2021 : 19:29:56
Aprirà nel mese di luglio! Nuova gestione, e sarà ancora un lap dance!
vbman Posted - 23 giugno 2021 : 23:15:14
quote:
Originally posted by colad

Il locale riaprirà sicuramente!


Passando da via Paolina ho buttato un occhio verso il locale. Tutto chiuso. Sei certo di una sua prossima riapertura?
Silver Surfer Posted - 22 marzo 2021 : 22:29:53
Topic Read. Check Eseguito. Buona Navigazione.
colad Posted - 14 marzo 2021 : 20:51:33
Il locale riaprirà sicuramente!
Silver Surfer Posted - 02 febbraio 2021 : 18:09:57
Buonasera, sono stati bannati/limitati 3 utenti per modi poco garbati e sopratutto offese nei confronti del locale/utenti.
Serve sia il dibattito ma anche il buon costume, l'educazione e la cordialità. Gentilmente evitiamo cadute di stile.
Grazie mille Daianiani.
lorenzitto Posted - 02 novembre 2020 : 20:48:21
Qualcuno ha notizie? Il locale riaprirà o no?
colad Posted - 22 ottobre 2020 : 10:52:27
quote:
Originally posted by dedalus

quote:
Originally posted by colad

Era l'unico locale chiuso dopo il covid, e' bello pensare che bene o male, gli 11 lap di roma, malgrado l'epidemia, hanno riaperto tutti! Molti pensavano che riaprivano solo 3/4, invece con tutte le problematiche....sono riusciti a tirare su la serranda TUTTI



Mi sa che dopo la seconda ondata non sarà l'unico a chiudere bottega!
Ho notizie di locali vuoti, ragazze che cercano una "ricollocazione" e perfino il numero 1 non è certo pieno!


Un giorno tornera la normalita, dobbiamo solo pazientare....certo ora con il coprifuoco a mezzanotte ( il governo lo potrebbe portare alle 23) dovranno chiudere ancora prima! Tta un po dovranno fare l'apertura alle 15
n/a Posted - 22 ottobre 2020 : 09:13:15


In quale settore cercano di essere ricollocate? :)
dedalus Posted - 22 ottobre 2020 : 07:54:28
quote:
Originally posted by colad

Era l'unico locale chiuso dopo il covid, e' bello pensare che bene o male, gli 11 lap di roma, malgrado l'epidemia, hanno riaperto tutti! Molti pensavano che riaprivano solo 3/4, invece con tutte le problematiche....sono riusciti a tirare su la serranda TUTTI



Mi sa che dopo la seconda ondata non sarà l'unico a chiudere bottega!
Ho notizie di locali vuoti, ragazze che cercano una "ricollocazione" e perfino il numero 1 non è certo pieno!
colad Posted - 21 ottobre 2020 : 12:55:03
Era l'unico locale chiuso dopo il covid, e' bello pensare che bene o male, gli 11 lap di roma, malgrado l'epidemia, hanno riaperto tutti! Molti pensavano che riaprivano solo 3/4, invece con tutte le problematiche....sono riusciti a tirare su la serranda TUTTI
colad Posted - 21 ottobre 2020 : 12:50:40
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by colad

Lola al California, mery moon al Blue night, daiana al Poppea....e altre, ma la lista e' troppa lunga! Per riaprire, dovrebbe trovare nuove ragazze, per me troppo difficile in questo periodo! A me dispiace tanto, ero e sono affezionato tanto a questo locale,lo dico con molta tristezza, ma secondo me questo locale fa la fine del colosseum! Infatti, dopo il covid io a Roma non sono più andato poi, e sto frequentando sempre più dei semplici night del viterbese! Mi auguro di sbagliarmi, ma secondo me questo locale, specie dopo la morte di lamanna....
non si riprende più! ( spero di sbagliarmi ovviamente)


Anche a me dispiace. Era il locale più antico a Roma. Lì sono passate tutte le migliori. Mi piacerebbe rivedere le M.I.L.F. del locale. Possibile non abbiano trovato sistemazione a Roma o dintorni?


Ci tornerai vibman, fortunatamente non fara la fine del colosseum! Certo ora si stanno cercando le ragazze, ma aprira al 100%!'Potrebbe essere a dicembre, ma considerando che c'e natale e capodanno che molte tornano a casa, penso che gennaio sara il mese giusto per ripartire! Ormai sto locale a tanti non piace, ma io ci sto bene, e quindi la riapertura non puo farmi che piacere! Poi e' da vedere come sara l'epidemia in quel periodo....poi forse per la clientela che ha, sara quello che paghera meno l'orario 17/,visto che loro partivano da sempre alle 18,30 con i spettacoli! Bene cosi
Silver Surfer Posted - 24 agosto 2020 : 21:47:42
Check Eseguito. Buona Navigazione
vbman Posted - 04 agosto 2020 : 21:58:41
quote:
Originally posted by colad

Lola al California, mery moon al Blue night, daiana al Poppea....e altre, ma la lista e' troppa lunga! Per riaprire, dovrebbe trovare nuove ragazze, per me troppo difficile in questo periodo! A me dispiace tanto, ero e sono affezionato tanto a questo locale,lo dico con molta tristezza, ma secondo me questo locale fa la fine del colosseum! Infatti, dopo il covid io a Roma non sono più andato poi, e sto frequentando sempre più dei semplici night del viterbese! Mi auguro di sbagliarmi, ma secondo me questo locale, specie dopo la morte di lamanna....
non si riprende più! ( spero di sbagliarmi ovviamente)


Anche a me dispiace. Era il locale più antico a Roma. Lì sono passate tutte le migliori. Mi piacerebbe rivedere le M.I.L.F. del locale. Possibile non abbiano trovato sistemazione a Roma o dintorni?
colad Posted - 04 agosto 2020 : 12:52:24
Lola al California, mery moon al Blue night, daiana al Poppea....e altre, ma la lista e' troppa lunga! Per riaprire, dovrebbe trovare nuove ragazze, per me troppo difficile in questo periodo! A me dispiace tanto, ero e sono affezionato tanto a questo locale,lo dico con molta tristezza, ma secondo me questo locale fa la fine del colosseum! Infatti, dopo il covid io a Roma non sono più andato poi, e sto frequentando sempre più dei semplici night del viterbese! Mi auguro di sbagliarmi, ma secondo me questo locale, specie dopo la morte di lamanna....
non si riprende più! ( spero di sbagliarmi ovviamente)
colad Posted - 04 agosto 2020 : 05:57:39
quote:
Originally posted by lorenzitto

Novità? Qualcuno è andato?


Andato a far cosa? A vedere il locale chi uso

Poi ormai tutte quelle che ci lavoravano,hanno trovato altra sistemazione!

lorenzitto Posted - 31 luglio 2020 : 01:13:06
Novità? Qualcuno è andato?
colad Posted - 26 giugno 2020 : 13:36:31
Per quello che riguarda la cassa integrazione che hanno nel cinema, non so persone come cassiere, bariste, o direttore/DJ , persone che lavorano al Blue moon con grande professionalità' e sono sempre gentilissimi/e se hanno preso questa cassa che dice il buon Dedalus non lo so, ma le ragazze che ci lavorano o lavoravano da Conte e il suo governo hanno preso 0 euro sotto coronavirus!
colad Posted - 25 giugno 2020 : 14:23:12
quote:
Originally posted by dedalus

Non dimenticare che come cinema il Blue Moon da un ha diritto ad accedere alla cassa integrazione per il personale, ma dall'altro deve rispettare le regole di distanziamento per i cinema, che in pratica sono più stringenti di quelle dei bar, categoria a cui appartengono gli altri locali (tranne quelli considerati circoli privati) . Potrebbe non convenire riaprire ora.


Quelle poltroncine di fronte al palco....se fanno 1 ( ti metti a sede), e ne lasci 2 senza sedersi....per i clienti che aveva, bastano senza problemi! Penso che i motivi siano altri....
dedalus Posted - 25 giugno 2020 : 13:54:42
Non dimenticare che come cinema il Blue Moon da un ha diritto ad accedere alla cassa integrazione per il personale, ma dall'altro deve rispettare le regole di distanziamento per i cinema, che in pratica sono più stringenti di quelle dei bar, categoria a cui appartengono gli altri locali (tranne quelli considerati circoli privati) . Potrebbe non convenire riaprire ora.
colad Posted - 25 giugno 2020 : 13:22:58
quote:
Originally posted by colad

Comunque e' lamanna, io invece, a differenza di ildottore la vedo proprio scura per il futuro del locale senza di lui! Riposa in pace Franco!


Inizio a temere che questa mia profezia, quando ancora il problema del coronavirus non c'era.......sia terribilmente vera!
Passolungo Posted - 24 giugno 2020 : 19:09:42
...non ci andavo spesso, ma ogni tanto all'ora dell'aperitivo era proprio divertente! Vorrei incoraggiare la riapertura del locale. Speriamo bene!!
colad Posted - 23 giugno 2020 : 16:48:53
Piacciono anche a me! A me Chiara, Arya ( un tempo era conosciuta come Ala Ross), Sara mi fanno morire, e non parliamo certo di giovanissime
vbman Posted - 23 giugno 2020 : 13:41:09
quote:
Originally posted by colad

Mary Moon alla notte blu della tiburtina, Lola allo stato americano di via lanciano, ma non credo alla chiusura definitiva del locale, forse stanno organizzando una squadra per riaprire! Vibman, anche a me come te mi piacciono locali come questo o come era da bistefani molti anni fa, pero' tu hai una fissa per le milf! Io pensavo che mi chiedevi che fine hanno fatto di questo locale ragazze come Isabel,Melissa,Sara,Cassandra,Angela,Alessandra, Chiara ( anche lei me sa che ce la siamo persa),Jennifer ,daiana e altre.....naturalmente scherzo, ognuno ha i propri gusti, e in molte cose i nostri gusti collimano! Comunque e' naturale che partendo per ultimi, molte si sistemano da altre parti, quindi, presumo che dovranno riorganizzarsi!E sopratutto lo spero....Ana e Selen di Pucci, penso che stanno aspettando la riapertura del locale, credo che tante alternative non l'hanno! Ma mi posso benissimo sbagliare...



Su Lola hai ragione. Ho fatto confusione io. E pensare che l'ho pure letto!
Le M.I.L.F. sono quelle più vicine alla mia età... Mi piacciono anche le altre, intendiamoci.
colad Posted - 23 giugno 2020 : 07:32:59
Mary Moon alla notte blu della tiburtina, Lola allo stato americano di via lanciano, ma non credo alla chiusura definitiva del locale, forse stanno organizzando una squadra per riaprire! Vibman, anche a me come te mi piacciono locali come questo o come era da bistefani molti anni fa, pero' tu hai una fissa per le milf! Io pensavo che mi chiedevi che fine hanno fatto di questo locale ragazze come Isabel,Melissa,Sara,Cassandra,Angela,Alessandra, Chiara ( anche lei me sa che ce la siamo persa),Jennifer ,daiana e altre.....naturalmente scherzo, ognuno ha i propri gusti, e in molte cose i nostri gusti collimano! Comunque e' naturale che partendo per ultimi, molte si sistemano da altre parti, quindi, presumo che dovranno riorganizzarsi!E sopratutto lo spero....Ana e Selen di Pucci, penso che stanno aspettando la riapertura del locale, credo che tante alternative non l'hanno! Ma mi posso benissimo sbagliare...
n/a Posted - 22 giugno 2020 : 21:00:58



lupo, traduci in inglese il colore blu, traduci in inglese la parola notte e... pensa allòa Tiburtina andando fuori Roma. Che locale ti viene in mente?
lupo77 Posted - 22 giugno 2020 : 20:08:38
Ke cose la notte blu di Guidonia?
vbman Posted - 22 giugno 2020 : 19:33:50
quote:
Originally posted by colad

Qualcuna e' andata, qualcuna aspetta una chiamata che sembra non arrivare! Alla fine....non si sa nulla!
Sta a vede che sara' l'unico locale che non apre! Speriamo di no, molti dicevano che dopo la pandemia avrebbero riaperto solo 3/4 locali a Roma, in realtà' hanno riaperto tutti, manca solo questo!


Di molti locali, lo ripeto da sempre, non sento la mancanza perché manco mi accorgo della loro presenza. Questo invece è il più antico della città; i muri esistono da prima che prendesse il nome di Blue Moon. Mi dispiacerebbe molto se chiudesse. Sarebbe la pietra tombale su una storia lunga e gloriosa, visto che lì ci sono passate tutte le migiori.
Da quello che ho letto su altre conversazioni, Mary Moon e Lola sono andate alla notte blu verso Guidonia. Ma le altre? Le M.I.L.F. Selene di Pucci e Ana ad esempio? Puoi rispondermi in privato se vuoi.
colad Posted - 20 giugno 2020 : 21:32:35
Qualcuna e' andata, qualcuna aspetta una chiamata che sembra non arrivare! Alla fine....non si sa nulla!
Sta a vede che sara' l'unico locale che non apre! Speriamo di no, molti dicevano che dopo la pandemia avrebbero riaperto solo 3/4 locali a Roma, in realtà' hanno riaperto tutti, manca solo questo!
vbman Posted - 20 giugno 2020 : 17:02:17
Il 5 marzo chiuso, il 20 giugno?
La rosa 🌹 era già abbastanza ristretta e il livello di bellezza non eccelso. Però "personaggi" interessanti ce ne erano, questo sì. Io mi sono mosso pochissimo e non ho avuto modo di vedere ragazze cambiare locale. Quindi chiedo a voi se qualcuna di qui è emigrata verso altri lidi.
colad Posted - 05 marzo 2020 : 17:18:50
Da oggi chiuso, ma non penso che sara il solo a Roma! Il decreto ieri era chiaro! Chiusura dei locali d'intrattenimento....
colad Posted - 25 febbraio 2020 : 11:06:09
Hai ragione dedalus, cancello
dedalus Posted - 25 febbraio 2020 : 02:31:56
quote:
Originally posted by colad

quote:
Originally posted by dedalus

L'italo-cosacca di Cassino è ancora più gnocca di prima, ma purtroppo non è più né il tempo né il luogo per fare privé con lei!


Ora non vive piu a cassino, ma nella citta di lupo 77 Comunque confermo, grandissima gnocca



Io parlavo di dov'è nata, anche sapendolo non mi permetterei mai di dire dove vive.
colad Posted - 23 febbraio 2020 : 14:18:34
Janelle Wilde :)
lupo77 Posted - 23 febbraio 2020 : 12:02:02
Ki sarebbe ke abita dalle mie parti
colad Posted - 21 febbraio 2020 : 09:19:07
quote:
Originally posted by dedalus

L'italo-cosacca di Cassino è ancora più gnocca di prima, ma purtroppo non è più né il tempo né il luogo per fare privé con lei!


Comunque confermo, grandissima gnocca
Silver Surfer Posted - 19 febbraio 2020 : 23:45:04
Check eseguito
colad Posted - 19 febbraio 2020 : 18:48:16
Mah, pessima forma....so gusti! Una melissa, mary moon, isabel, lola, daiana,anastasia, j
ennifer,tanti lati B stupendi,anche veterane come Sara, Ana,Chiara e Arya ( un tempo si chiamava in altro modo) sono donne bellissime da vedere, io tutta sta pessima forma non ce la vedo!Boh....
Monk Posted - 19 febbraio 2020 : 18:38:57
quote:
Originally posted by ildottore

la posizione molto centrale, la vicina stazione e i tanti alberghi in zona... ho sempre considerato questo posto uno "spennapolli" turistico, ma chiedo a voi esperti, è cosi? oppure la posizione inganna e in effetti è una buona alternativa nelle sessioni pomeridiane, già in se poco varie di offerte? quante ragazze ci sono? qualità a livello delle 3P o molto inferiori? quindi le bevute sono "a tempo", 20 o 30 minuti contati? e i prive, come sono, tipo Umiltà OpenView, o tipo Colosseo?


Sulla qualità delle ragazze stenderei un velo pietoso tutte over 35 e perdi più in pessima forma, poi i gusti sono gusti per carità.
colad Posted - 19 febbraio 2020 : 13:03:14
Le ragazze so 6/7 piu 2/3 di sala! Sicuramente poche
colad Posted - 19 febbraio 2020 : 13:01:28
Vabbe i prive del colosseo ormai le info so arrivate fino a viterbo per come so reclamizzate! Considera che una sexystar di via 4 cantoni, mi diceva....al colosseo va alla grande perche i prive sono in una certa maniera....comunque dottore, il blue moon non e' paragonabile ai 3P ( io del resto l'ho sempre scritto questo....), pero se togli quei 4/5 che vanno per la maggiore, come locale non e' male! Ovvio se cerchi le ventenni non c'andare, se cerchi per un prive una di 30/35 anni allora una capatina la puoi fare! Si, ora le consumazioni sono a tempo, pero i prezzi iniziano ad essere buoni! Il fatto che sia una spennapolli, sicuramente anni fa avevi ragione, ingresso era di 25/21-euro, ora e solo di 10! Quando tornai, anni fa per un prive e drink si pagava 165 euro, ora con 110 puoi fare entrambe le cose! Poi nessuno ti proibisce di fare o solo drink o solo prive! Peccato solo che da 3 anni, hanno perso molte ragazze valide...tutto qua!
ildottore Posted - 19 febbraio 2020 : 10:45:54
la posizione molto centrale, la vicina stazione e i tanti alberghi in zona... ho sempre considerato questo posto uno "spennapolli" turistico, ma chiedo a voi esperti, è cosi? oppure la posizione inganna e in effetti è una buona alternativa nelle sessioni pomeridiane, già in se poco varie di offerte? quante ragazze ci sono? qualità a livello delle 3P o molto inferiori? quindi le bevute sono "a tempo", 20 o 30 minuti contati? e i prive, come sono, tipo Umiltà OpenView, o tipo Colosseo?
colad Posted - 19 febbraio 2020 : 09:44:15
quote:
Originally posted by colad

Si, e' vero, mi ricordo anch'io di quei tempi in cui con quel prezzo di 21 euro c'erano tutte quelle polemiche che giustamente ricordavi tu! Bisogna pure dire pero', per onesta' intelettuale che ora il prezzo rimane tra i piu bassi nella piazza romana! Con 10 euro, entri alle 19 e puoi uscire alle 4 del mattino,non e' il caso mio perche io piu di un giro di spettacoli ( su 3) non vedo mai! Puoi entrare,poi andare a cena e rientrare con lo stesso biglietto, non male considerando che ci stanno locali in disarmo, che nei pomeriggi dalle 17 alle 20 ti chiedono 20 euro, con 5 ragazze in sala!Poi, quando ci sta qualche ospite si continua a pagare la stessa cifra, da altre parti, ogni volta che c'e un ospite ti fanno pagare il doppio! Cio non toglie che sulle consumazioni e sui prive dovrebbero rivedere i prezzi alla grande! Ma non lo faranno mai....


E' sparito il post di un utente a cui avevo dato questa risposta! Sicuramente l'avra cancellata, poco male ,tanto non c'era scritto niente di compromettente!Per tornare al tread devo dire che le lamentele di vibman e del sttoscritto, hanno sortito effetto, le consumazioni sono state abbassate! Ora per 20 minuti si paga 20 euro e per 30 minuti ci vogliono 30 euro! Con le ospiti, identico prezzo I prive , con il solito prezzo, 10 minuti 60 euro e 20 minuti 90! Gia che c'erano, potevano portare quelle di 10 minuti a 50, ma forse cosi si spinge il cliente a fare di piu quello di 20 minuti! Un bravo alla direzione, mentre le ragazze continuano a essere un po troppe poche rispetto a qualche mese fa! Ma sicuramente ci saranno problemi a trovarne altre! Peccato perche ora fare drink e prive a 110/120 non e' affatto male!
colad Posted - 03 febbraio 2020 : 22:07:57
Si, e' vero, mi ricordo anch'io di quei tempi in cui con quel prezzo di 21 euro c'erano tutte quelle polemiche che giustamente ricordavi tu! Bisogna pure dire pero', per onesta' intelettuale che ora il prezzo rimane tra i piu bassi nella piazza romana! Con 10 euro, entri alle 19 e puoi uscire alle 4 del mattino,non e' il caso mio perche io piu di un giro di spettacoli ( su 3) non vedo mai! Puoi entrare,poi andare a cena e rientrare con lo stesso biglietto, non male considerando che ci stanno locali in disarmo, che nei pomeriggi dalle 17 alle 20 ti chiedono 20 euro, con 5 ragazze in sala!Poi, quando ci sta qualche ospite si continua a pagare la stessa cifra, da altre parti, ogni volta che c'e un ospite ti fanno pagare il doppio! Cio non toglie che sulle consumazioni e sui prive dovrebbero rivedere i prezzi alla grande! Ma non lo faranno mai....
colad Posted - 29 gennaio 2020 : 02:10:53
35 euro poi per la lap, a cui devi aggiunge i 10 euro per noi clienti!Un prezzo senza logica, il bello che poi leggono, ma non gliene frega niente!Contenti loro, contenti tutti!Un alternativa sarebbe quella di offrirne 2 al prezzo di 50 euro ( a cui devi aggiungere sempre i 10 euro per noi), insomma sempre un botto si tratta!So prezzi talmente alti che quando hanno un ospite, uno e' convinto che il prezzo sia maggiorato, infatti una volta mi s'avvicino' Angel Love, e io parlandoci del piu e del meno gli dissi....peccato che un drink con te costera' tantissimo, e lei mi disse.....ma guarda che il mio drink costa come le altre! Infatti, pagai la stessa cifra! Speriamo che il gestore si convinca ad abbassare sto prezzo, e' fuori dal mondo, con quella cifra nei night della mia zona, sto con una ragazza un ora!
vbman Posted - 28 gennaio 2020 : 23:01:54
quote:
Originally posted by colad

Diciamo che se lo frequenti un po, vedi sempre le stesse! Melissa,Isabel, Chiara,Jasmine,Daiana Sara, Mery Moon,Lola,e altre che non ricordo!Poi, dopo la morte di la manna non so piu andato, per fare un esempio,un tempo avevano anche 5/6 ragazze di sala, ora so rimaste solo 2! So talmente poche che so settimane che non mandano ragazze al pipistrello, senno al blue moon ne resterebbero 4/5! Che dire, sono in fase calante, anche se qualche trentenne valida ce l'hanno anche per un prive! Pero la perdita di ruby,flori, malena, noemi e ultima anche adele ( anche se molti la ricordano con altri nomi), sono state perdite difficili da sostituire!Peccato....


Gli spettacoli di questo locale non sono poi malaccio. Certo, il livello di bellezza non è altissimo, ma il vero problema è rappresentato dai prezzi delle consumazioni. 35 euro per bere un prosecco sono troppi secondo me. Soprattutto perché mancano alternative più economiche. La posizione del locale nello storico Rione Monti non giustifica queste somme. Tuttavia a quelle latitudini non hanno capito che i tempi sono cambiati.
colad Posted - 28 gennaio 2020 : 12:54:51
Diciamo che se lo frequenti un po, vedi sempre le stesse! Melissa,Isabel, Chiara,Jasmine,Daiana Sara, Mery Moon,Lola,e altre che non ricordo!Poi, dopo la morte di la manna non so piu andato, per fare un esempio,un tempo avevano anche 5/6 ragazze di sala, ora so rimaste solo 2! So talmente poche che so settimane che non mandano ragazze al pipistrello, senno al blue moon ne resterebbero 4/5! Che dire, sono in fase calante, anche se qualche trentenne valida ce l'hanno anche per un prive! Pero la perdita di ruby,flori, malena, noemi e ultima anche adele ( anche se molti la ricordano con altri nomi), sono state perdite difficili da sostituire!Peccato....
Passolungo Posted - 28 gennaio 2020 : 12:10:21
Qui mi sembra che grandi novità non ce ne siano...vale sempre la pena farci un salto?
colad Posted - 22 gennaio 2020 : 15:12:40
Comunque e' lamanna, io invece, a differenza di ildottore la vedo proprio scura per il futuro del locale senza di lui! Riposa in pace Franco!
colad Posted - 22 gennaio 2020 : 14:24:57
Ma chi intendi per gestore?
ildottore Posted - 22 gennaio 2020 : 10:05:47
ho letto che è morto il gestore del Blue Moon.. R.I.P.

forse questo porterà un po di novità e aria fresca al locale, che devo dire io non ho mai apprezzato.
Silver Surfer Posted - 14 gennaio 2020 : 22:07:37
Check topic eseguito
colad Posted - 06 gennaio 2020 : 22:07:59
Il fatto che invecchiando, anche se non sono cosi anziano come gran parte dei clienti del blue moon, e quindi mi trovo bene con lap che hanno un eta tra 30/35 anni mi vanno benissimo, se avessi 30 anni andrei sempre a capo d'africa e via lanciano! Tutto qua'!!!
vbman Posted - 06 gennaio 2020 : 20:41:04
quote:
Originally posted by colad

Vabbe vibman,pero anche sti drink, so andato in lap che pagavo per me e la lap 25 euro, se mi passa ogni 12 minuti il barista, alla fine per poco piu di mezzora spendo 75! Poi, ribadisco tocca sempre vede come uno se sente in un locale! A me andare in via dell'umilta e appena saluto un lap amica, si presenta il barista non ci vado piu! Al blue moon sta cosa a me non succede mai!Poi, che ana e selene so quelle che fanno il miglio spettacolo, so punti di vista ( ci mancherebbe, su quello non insisto! Io sabato scorso durante lo spettacolo, con daiana sara e mery moon, so stato meglio che con i prive' con altre!


Ti ho scritto in privato.
colad Posted - 06 gennaio 2020 : 19:19:18
Vabbe vibman,pero anche sti drink, so andato in lap che pagavo per me e la lap 25 euro, se mi passa ogni 12 minuti il barista, alla fine per poco piu di mezzora spendo 75! Poi, ribadisco tocca sempre vede come uno se sente in un locale! A me andare in via dell'umilta e appena saluto un lap amica, si presenta il barista non ci vado piu! Al blue moon sta cosa a me non succede mai!Poi, che ana e selene so quelle che fanno il miglio spettacolo, so punti di vista ( ci mancherebbe, su quello non insisto! Io sabato scorso durante lo spettacolo, con daiana sara e mery moon, so stato meglio che con i prive' con altre!
vbman Posted - 06 gennaio 2020 : 18:23:36
quote:
Originally posted by colad

Su alcune cose condivido il pensiero di vibman, su altre un po meno! La bevuta non e' compresa nell'ingresso per il semplice motivo che hanno molta clientela che entra alle 19 e esce alle 1 di notte, vedendo 2 spettacoli delle artiste e non consumano nemmeno 1 dink, dare pure un drink nei 10 euro mi sembra un po eccesivo, concordo con te che spendere un drink 35 per la lap e 10 per noi e' decisamente fuori mercato, e il gestore ne dovrebbe prendere atto che e' una cifra fuori mercato! C'e da dire che si puo fare anche il drink da 2 da 25 e 1 per il cliente e con una spesa di 60 euro, io che sono abbastanza di casa ci resto per molto tempo, al punto che spesso mi alzo prima io ,che la barista a chiedermi se voglio continuare....! I prive, visto che tanti hanno il prezzo di 50 euro, si dovrebbero adeguare! Ottimo il prive di 20 minuti a 90 euro! Le veterane che parli tu ( selene di pucci e ana), fanno solo sala, selene solo spettacolo la domenica, se le vedi durante la settimana e' solo perche' sotto le feste molte vanno a casa in romania! Poi, che non hanno ricambio e che sono sempre le stesse, hai ragione, pero i prive con melissa, daiana, isabel, adelle e mery moon non sono deludenti! Ovvio, se lo fate per la prima volta e non vi conoscono, piu di tanto non fanno! La critica maggiore che do a questo locale che malena, ruby,flori( via dell'umilta) e noemi ( non si sa dove sia, ma i suoi prive erano ottimi) non sono state sostituite adeguatamente ( a parte mery moon e sara, ottimi acquisti)! Locale a cui servono perlomeno 3/4 lap nuove, ma leggendo il forum , se s'esclude le 3P, blue night e anzio.....non mi sembra che ci sia tanto di meglio! Prossima settimana un ospite ( ven, sab,dom), anche se io penso che dovrebbe aumentare le lap, l'eta che domina questo locale e' 30/35....certo chi vuole vedere le ventenni non e' certo locale questo d'andare!


Selene Di Pucci ed Ana ogni tanto si esibiscono e forse i loro spettacoli sono i migliori. E' vero che lo fanno il più delle volte per riempire un vuoto. Comunque con quei prezzi rischiano di trovarsi una manciata di felini anche il fine-settimana e non è il massimo per un locale sexy. Quanto alle artiste, io conosco loro come loro conoscono me. A Roma veri nomi nuovi non ce ne sono e vedi sempre le stesse passando da un locale all'altro.
colad Posted - 06 gennaio 2020 : 14:20:46
Un altra cosa, il drink doppio per la lap a 50 e il prive a 20 minuti a 90 euro chiedetelo voi,che loro ( barista o la lap in questione), se non vi conoscono non vi propongono questo tipo d'offerta! Ovviamente quando parlo bene di qualche prive con qualcuna, rientrano sempre nei limiti della correttezza, e in quello che concerne la legge italiana!
colad Posted - 06 gennaio 2020 : 14:11:27
Su alcune cose condivido il pensiero di vibman, su altre un po meno! La bevuta non e' compresa nell'ingresso per il semplice motivo che hanno molta clientela che entra alle 19 e esce alle 1 di notte, vedendo 2 spettacoli delle artiste e non consumano nemmeno 1 dink, dare pure un drink nei 10 euro mi sembra un po eccesivo, concordo con te che spendere un drink 35 per la lap e 10 per noi e' decisamente fuori mercato, e il gestore ne dovrebbe prendere atto che e' una cifra fuori mercato! C'e da dire che si puo fare anche il drink da 2 da 25 e 1 per il cliente e con una spesa di 60 euro, io che sono abbastanza di casa ci resto per molto tempo, al punto che spesso mi alzo prima io ,che la barista a chiedermi se voglio continuare....! I prive, visto che tanti hanno il prezzo di 50 euro, si dovrebbero adeguare! Ottimo il prive di 20 minuti a 90 euro! Le veterane che parli tu ( selene di pucci e ana), fanno solo sala, selene solo spettacolo la domenica, se le vedi durante la settimana e' solo perche' sotto le feste molte vanno a casa in romania! Poi, che non hanno ricambio e che sono sempre le stesse, hai ragione, pero i prive con melissa, daiana, isabel, adelle e mery moon non sono deludenti! Ovvio, se lo fate per la prima volta e non vi conoscono, piu di tanto non fanno! La critica maggiore che do a questo locale che malena, ruby,flori( via dell'umilta) e noemi ( non si sa dove sia, ma i suoi prive erano ottimi) non sono state sostituite adeguatamente ( a parte mery moon e sara, ottimi acquisti)! Locale a cui servono perlomeno 3/4 lap nuove, ma leggendo il forum , se s'esclude le 3P, blue night e frascati.....non mi sembra che ci sia tanto di meglio! Prossima settimana un ospite ( ven, sab,dom), anche se io penso che dovrebbe aumentare le lap, l'eta che domina questo locale e' 30/35....certo chi vuole vedere le ventenni non e' certo locale questo d'andare!
vbman Posted - 06 gennaio 2020 : 09:19:51
Purtroppo questo locale risparmia sul numero delle artiste e non sulle consumazioni, insolitamente carissime. Inoltre, la bevuta per il cliente non è compresa nel prezzo di ingresso.

Da segnalare le stranote Lola e Mary Moon 🌒; poi Daiana, una biondina con i capelli corti e un bel corpo. Ben due le M.I.L.F. nella tipica accezione italiana: Selene Di Pucci e Ana. Le altre si alternano senza colpire particolarmente.

Non è molto rispetto ai locali che vanno per la maggiore. Sarebbe ora di adeguarsi alla concorrenza, anche perché gli oltre 30 anni di storia non ti aiutano più di tanto, dato lo scarso pubblico presente.
colad Posted - 26 dicembre 2019 : 13:48:52
7/8 lapperine ce l'hanno sempre, qualcuna meno di ragazza da sala! Certo qiando avevano anche diva futura, c'era piu ricambio tra di loro! Sotto le feste molte vanno a casa.....senza ricambio si riscia d'andare la, e trovarne solo 4/5.Certo, loro stanno sempre aperti, in un anno chiudono solo il 24 e il 31 dicembre,pero alla fine uno si stanca di vedere sempre le stesse! Speriamo che con l'anno nuovo qualcosa cambiera'!
Colossus Posted - 25 dicembre 2019 : 17:19:08
Upp Check Topic

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page