Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Aiutare uno che aiuta una lappina...

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Cacciatores75 Postato - 29 giugno 2012 : 22:48:48
C'è un mio amico che si è innamorato di una lapperina.
Negli ultimi sei mesi tutti i week end venerdi sabato domenica è andato al locale ed ha speso da un minimo di 500 ai 700 euri a serata.
Inoltre oltre quello che spende al locale, questo mio amico ha già pagato svariati affitti, l'abbonamento del cellulare della lapperina che arriva direttamente sul conto corrente del mio amico, infine questa settimana gli ha dato un acconto per un audi a3 oltre a fargli da garante per il leasing.
Il mio amico si sta mangiando i risparmi di una vita di lavoro ed ha già inziato a chiedere prestiti.
Ora io Vi chiedo,secondo voi cosa dovrei fare?
Gli devo prestare oppure no i soldi che mi ha chiesto? a che tasso di interesse? io penso che un 20% al mese sia ecquo.
Premesso questo,visto che qua ci son tanti gestori di locali, vorrei sapere se c'è qualche gestore disposto a darmi la stecca se gli porto la lapperina in questione ed il mio amico spendaccione
66   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lorenzitto Posted - 12 gennaio 2019 : 00:58:24
Sò$$0rdi....
Sempre & Comunque...
Colossus Posted - 02 gennaio 2018 : 15:43:39
quote:
Originally posted by pastix

tutto vero ... ma se ad uno (facciamo un nome a caso ... il mio) le free non lo calcolano nemmeno ...

che deve fare ?

che vita è una vita senza agrumi ?





POSSO? in italia.. puzza sotto il naso è particolarmente difficile la FREE anzi.. al NORD è difficile.. ma spostarti.. viaggiare.. sud italia oppure anche spagna o viaggio in sud america? che ne pensi pax. Diciamo Losco Docet
junio Posted - 01 gennaio 2018 : 20:06:09
Gira e rigira, prima o poi ste t...., ti fottono
Msk2 Posted - 12 gennaio 2017 : 11:37:06
Storie di vita difficili alle spalle ne hanno anche tanti che frequentano i locali dove lavorano queste ragazze, per cui sarebbe il caso di iniziare a non considerarle delle povere vittime delle circostanze che la vita ha messo loro di fronte, perchè problemi a sto mondo ne hanno tutti e non è una scusa per comportarsi male e approfittare del prossimo. Scusate se insisto ma certe cose mi danno veramente ai nervi.
Luca Rossi Posted - 11 gennaio 2017 : 23:54:53
quoto..a Bruce beato te, a scuola mia erano certe cofane di cemento,manco sapevano paccare
Divertirsi con disincanto è la cosa migliore io considero i locali notturni come una frazione,soprattutto economicamente,della mia vita..è come andare a teatro, si apre il sipario e si va in scena, tant è vero che con sì talentuose attrici come maestre ho imparato a recitare anche io..poi l essenziale è pagare un biglietto ridotto
All the world is a stage..diceva un tale..
brucewillis Posted - 11 gennaio 2017 : 20:40:55
Pastix ti do pienamente ragione :-)
Pensa che a 20 anni consideravo degli "sfigati" quelli che andavano nei night/lap.
Ora che ne ho 40 lo sfigato sono io...
Finchè sei a scuola va tutto bene, poi iniziano i casini.
Comunque, per restare in tema, l'importante è non buttarci troppi soldi e soprattutto essere consapevoli che è tutto un bluff, più o meno :-)
Msk2 Posted - 11 gennaio 2017 : 10:13:11
quote:
Originally posted by dragon3

Dico la mia. Purtroppo quando la testa si inceppa per uno ragazza che sia Free o Pay non siamo più in grado di intendere e volere.
Se si inceppa per una Pay però ricordatevi che tutto ciò che avete dato è totalmente perso e non tornerà più.
Unico amore vero incondizionato è verso i genitori e i figli.
Quindi amore verso Pay lasciate stare.
Mio consiglio



Però è anche vero che qui si parla di aiuto, che può essere fatto per amore ma anche per semplice amicizia, il problema è che la maggior parte di loro vive alle spalle degli altri per il tipo di lavoro che fa e come modo di concepire la vita (per non urtare la sensibilità di qualcuno, dirò ALCUNE, anche se la penso diversamente) e quindi ci si aspetterebbe se non altro dei comportamenti corretti, anche perchè poi non ci si può lamentare se si generalizza su di loro.
pastix Posted - 11 gennaio 2017 : 08:45:03
tutto vero ... ma se ad uno (facciamo un nome a caso ... il mio) le free non lo calcolano nemmeno ...

che deve fare ?

che vita è una vita senza agrumi ?

Msk2 Posted - 11 gennaio 2017 : 08:41:09
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by dragon3

Dico la mia. Purtroppo quando la testa si inceppa per uno ragazza che sia Free o Pay non siamo più in grado di intendere e volere.
Se si inceppa per una Pay però ricordatevi che tutto ciò che avete dato è totalmente perso e non tornerà più.
Unico amore vero incondizionato è verso i genitori e i figli.
Quindi amore verso Pay lasciate stare.
Mio consiglio



Vedo saggezza nelle tue parole ma non vale nel 100% dei casi.
Io però dico questo "volete vivere il resto della vostra vita con il rimpianto di non averci provato"??

Quindi io dico: limitate il fattore di rischio per evitare di farvi troppo male




nel 99,9%
FacciamoTardi Posted - 10 gennaio 2017 : 21:09:07
quote:
Originally posted by dragon3

Dico la mia. Purtroppo quando la testa si inceppa per uno ragazza che sia Free o Pay non siamo più in grado di intendere e volere.
Se si inceppa per una Pay però ricordatevi che tutto ciò che avete dato è totalmente perso e non tornerà più.
Unico amore vero incondizionato è verso i genitori e i figli.
Quindi amore verso Pay lasciate stare.
Mio consiglio



Vedo saggezza nelle tue parole ma non vale nel 100% dei casi.
Io però dico questo "volete vivere il resto della vostra vita con il rimpianto di non averci provato"??

Quindi io dico: limitate il fattore di rischio per evitare di farvi troppo male
dragon3 Posted - 10 gennaio 2017 : 21:02:21
Dico la mia. Purtroppo quando la testa si inceppa per uno ragazza che sia Free o Pay non siamo più in grado di intendere e volere.
Se si inceppa per una Pay però ricordatevi che tutto ciò che avete dato è totalmente perso e non tornerà più.
Unico amore vero incondizionato è verso i genitori e i figli.
Quindi amore verso Pay lasciate stare.
Mio consiglio
FacciamoTardi Posted - 10 gennaio 2017 : 19:47:40
junio - ti ci metti anche tu ?
junio Posted - 10 gennaio 2017 : 19:41:36
quote:
Originally posted by Msk2

Se c'è amicizia dovrebbe durare anche nel momento in cui questa persona non può piu essere aiutata economicamente, se si tratta di amicizia vera.
Ma stiamo pur sempre parlando di LAIDE ZOCCOLE, quindi....

FacciamoTardi Posted - 10 gennaio 2017 : 15:21:42
Msk2 - Non hai pensato che non continuare su questo argomento potrebbe essere meglio ?
...non voglio la risposta altrimenti non la si finisce più.
Msk2 Posted - 10 gennaio 2017 : 14:57:14
A voler essere non dico pignoli ma PRECISI, non ho fatto riferimento a nessun locale in particolare, quindi mi sembra a dir poco esagerato minacciare di bannarmi perchè ho espresso un pensiero senza però menzionare qualcuno, c'è forse qualcuno che vi ha scritto in privato e che se l'è presa perchè spende i propri soldi con queste ragazze e gli ho rovinato il proprio castello di carte personale?
Msk2 Posted - 10 gennaio 2017 : 09:56:19
quote:
Originally posted by Silver Surfer

In ogni caso MSK2 bisogna avere un determinato comportamento anche perché FT è veterano e Losco oltre ad essere un utente anzi L UTENTE simbolo assieme a zeus, meca e pastix del forum si è comportato educatamente quindi il tuo intervento necessita di tale rispetto. Normale no?

W la gnazza. W pastix



Rispetto solo chi mi rispetta
pastix Posted - 10 gennaio 2017 : 08:40:38
i 5 tizi erano consecutivi o contemporanei ?

purtroppo le italiane testano gli africani e poi non riescono a tornare con gli italiani
per questo io mi sono in lista per una operazione di chirurgia plastica del pene
altrimenti a 80 anni sono ancora single
Luca Rossi Posted - 09 gennaio 2017 : 22:44:22
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by nem0
Nightgirl a gestrice : Tu zitta che sei una t.r.o.i.a.a



Questa mi ha fatto piegare

e me so dimenticato di raccontare della free italiana che non appagata da 5 tizi ha deciso di umidificare un freno a mano
in che tempi siamo!
Silver Surfer Posted - 09 gennaio 2017 : 22:30:55
Anzi diciamo w le spagnole... haha.

Prima o poi deve sorgere un locale solo Etnia Ispanica. OT.
Silver Surfer Posted - 09 gennaio 2017 : 22:29:49
In ogni caso MSK2 bisogna avere un determinato comportamento anche perché FT è veterano e Losco oltre ad essere un utente anzi L UTENTE simbolo assieme a zeus, meca e pastix del forum si è comportato educatamente quindi il tuo intervento necessita di tale rispetto. Normale no?

W la gnazza. W pastix
FacciamoTardi Posted - 09 gennaio 2017 : 20:56:29
BENE ...ci siamo spiegati e amici come prima
Msk2 Posted - 09 gennaio 2017 : 20:54:30
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Punto 1 - non mi piacciono che vengano disprezzate le ragazze che fanno questo lavoro ...tra di loro ce ne sono alcune che hanno alle spalle una vita veramente difficile

Punto 2 - non mi piace che quando un'altro utente scrive qualcosa venga subito risposto in tono vagamente offensivo

Il mio consiglio si potrebbe tradurre in "non aprire quella porta" se si pensa che possa provocare situazioni spiacevoli ...meglio andare oltre e guardare avanti






1)Pazienza, il mio pensiero è quello. Vedrò di non ripetermi
2)Non offendo mai nessuno, ma rispondo a tono (non offensivo) quando mi si chiama in causa, com'è giusto e normale che sia
FacciamoTardi Posted - 09 gennaio 2017 : 20:51:08
Punto 1 - non mi piacciono che vengano disprezzate le ragazze che fanno questo lavoro ...tra di loro ce ne sono alcune che hanno alle spalle una vita veramente difficile

Punto 2 - non mi piace che quando un'altro utente scrive qualcosa venga subito risposto in tono vagamente offensivo

Il mio consiglio si potrebbe tradurre in "non aprire quella porta" se si pensa che possa provocare situazioni spiacevoli ...meglio andare oltre e guardare avanti


Msk2 Posted - 09 gennaio 2017 : 20:43:06
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Msk2 già lo avevo accennato in modo soft ma probabilmente non sono stato capito quindi cerco di essere più chiaro.

Per natura sono un liberista e accetto pensieri diversi anche in contrasto con i miei.
Quello che non accetto sono le eccessive INSISTENZE e gli ACCANIMENTI contro qualcosa o qualcuno.
Quindi per favore non insistere sulla strada che hai intrapreso perché non ci sarà un terzo avviso.

Grazie e spero che capirai





Se mi si chiama in causa, rispondo. Invece di essere vago, perchè non mi dici chiaramente a cosa ti riferisci?
Msk2 Posted - 09 gennaio 2017 : 20:40:54
quote:
Originally posted by Loscoman

Sai quanto me ne frega del tuo pensiero.



A me del tuo ancora meno
FacciamoTardi Posted - 09 gennaio 2017 : 18:52:07
Msk2 già lo avevo accennato in modo soft ma probabilmente non sono stato capito quindi cerco di essere più chiaro.

Per natura sono un liberista e accetto pensieri diversi anche in contrasto con i miei.
Quello che non accetto sono le eccessive INSISTENZE e gli ACCANIMENTI contro qualcosa o qualcuno.
Quindi per favore non insistere sulla strada che hai intrapreso perché non ci sarà un terzo avviso.

Grazie e spero che capirai

Loscoman Posted - 09 gennaio 2017 : 17:56:17
Sai quanto me ne frega del tuo pensiero.
Msk2 Posted - 09 gennaio 2017 : 15:33:56
quote:
Originally posted by Loscoman

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by Loscoman

quote:
Originally posted by Msk2

non ho fatto alcun nome



No non fai nomi, tu indichi col dito che sono tutte P.....e.
io ti ti avrei già bannato dal sito e non so cosa aspettano a farlo



Io ti avrei bannato dal pianeta terra e non so cosa aspettano a farlo



Ha ha ha, che ridere...




Tu fai più ridere non ti preoccupare
ilovestrippers Posted - 09 gennaio 2017 : 14:51:51
quote:
Originally posted by Loscoman

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by Loscoman

quote:
Originally posted by Msk2

non ho fatto alcun nome



No non fai nomi, tu indichi col dito che sono tutte P.....e.
io ti ti avrei già bannato dal sito e non so cosa aspettano a farlo



Io ti avrei bannato dal pianeta terra e non so cosa aspettano a farlo



Ha ha ha, che ridere...


😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Loscoman Posted - 09 gennaio 2017 : 13:14:04
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by Loscoman

quote:
Originally posted by Msk2

non ho fatto alcun nome



No non fai nomi, tu indichi col dito che sono tutte P.....e.
io ti ti avrei già bannato dal sito e non so cosa aspettano a farlo



Io ti avrei bannato dal pianeta terra e non so cosa aspettano a farlo



Ha ha ha, che ridere...
pastix Posted - 09 gennaio 2017 : 09:09:13
w la gnazza
pastix Posted - 09 gennaio 2017 : 08:58:43
w la gnazza
Colossus Posted - 09 gennaio 2017 : 08:53:18
Ragazzi tranquilli che tanto i problemi sono altri e sicuramente non fanno parte di Daiana.it buon lunedi! e W la gnazza!
Msk2 Posted - 09 gennaio 2017 : 06:49:19
quote:
Originally posted by nem0
Nightgirl a gestrice : Tu zitta che sei una t.r.o.i.a.a



Questa mi ha fatto piegare
Msk2 Posted - 09 gennaio 2017 : 06:45:25
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Vedi msk2 non ha senso dire Pastix è per esempio sfigato o silver è stupido..

non ha senso giudicare in quel modo. Io sicuramente mi esprimo molte volte negativamente ma non posso giudicare chi fa bene normale o alla caiser di cane un determinato lavoro.

Ovvio sono professioniste brave o penose mettiamola cosi. ;-)



Ok ma eviterei di gridare allo scandalo o, come ha fatto qualcuno, a penosi ban, dal momento che non ho fatto riferimento a ragazze di un determinato locale. Ognuno è libero di pensarla come vuole, e chi se la prende è perchè la verità fa male a quanto pare e gli rode visto che ci butta soldi e tempo con gente del genere.
Non mi riferisco a quello che hai detto, che sei stato uno dei pochi a non sclerare.
Msk2 Posted - 09 gennaio 2017 : 06:40:41
quote:
Originally posted by Loscoman

quote:
Originally posted by Msk2

non ho fatto alcun nome



No non fai nomi, tu indichi col dito che sono tutte P.....e.
io ti ti avrei già bannato dal sito e non so cosa aspettano a farlo



Io ti avrei bannato dal pianeta terra e non so cosa aspettano a farlo
Luca Rossi Posted - 09 gennaio 2017 : 00:47:01
Se ne leggono tante..se ne sentono altrettante..ne vedo di tutti i colori..
Free girl : Te devi lavorare ma io voglio andare al mare, dammi i soldi
Nightgirl : Voi uomini siete tutti delle merde
Ragazza di sala : Fammi subito una ricaricaaa
Free woman : Non posso sposarmelo, ha il pisello piccolo
Lapgirl : Voi fate battute di merda!Clienti : Quanto sei brutta
Lapdancer Ti do una botta che ti spacco (là x la il malcapitato aveva equivocato)
Free girl in piazza : Sco*ate pure a bionda tanto è na zooocc***
Free girl in agenzia : Ma te non mi sco****sti?
Ragazza di sala : Sono emozionata di vederti in privé Cliente (incomprensibile)
Tizi in divisa : Non hai documenti? (Splatt sciaff)@!x@
Cliente : Se non hai voglia di stare (...) puoi andare Ragazza di sala : Ma vaff****lo
Prostituta : Andiamo? Tizio : No grazie Prostituta : Draku Lech mi cur (forse erano complimenti)
Nightgirl a gestrice : Tu zitta che sei una t.r.o.i.a.a
Free girl : M hanno fatto in due e ho vomitato
Lapdancer : Ma vaff****lo str**** Scrasch (bicchieri)
Free girl Ti do 5€ se tu mi abbracci
Nightgirl : ne vedo di clienti brutti ma (oggi)

Uno di questi episodi non è mai avvenuto in mia presenza.. chi lo indovina avrà dato prova di grande esperienza di vita e vincerà un bel nulla.

Silver Surfer Posted - 08 gennaio 2017 : 23:12:51
Ovvio pax ho preso me e te come esempi.. ma in fondo in fondo siamo belli. Ahha :')
Silver Surfer Posted - 08 gennaio 2017 : 23:12:02
Vedi msk2 non ha senso dire Pastix è per esempio sfigato o silver è stupido..

non ha senso giudicare in quel modo. Io sicuramente mi esprimo molte volte negativamente ma non posso giudicare chi fa bene normale o alla caiser di cane un determinato lavoro.

Ovvio sono professioniste brave o penose mettiamola cosi. ;-)
Loscoman Posted - 08 gennaio 2017 : 15:26:38
quote:
Originally posted by Msk2

non ho fatto alcun nome



No non fai nomi, tu indichi col dito che sono tutte P.....e.
io ti ti avrei già bannato dal sito e non so cosa aspettano a farlo
Silver Surfer Posted - 08 gennaio 2017 : 14:56:48
Lo so msk ma bisognerebbe tenere un determinato costume. Grazie ;-)
Luca Rossi Posted - 08 gennaio 2017 : 14:32:10
hahahaa e l ha scritto pure in maiuscolo se no nn avremmo capito aggettivo e definizione
ma Arzack te che hai fatto x farla scorreggiare..la prossima volta porteje il carbone dolce tanto mo è in svendita

Msk2 Posted - 08 gennaio 2017 : 14:22:35
non ho fatto alcun nome
Colossus Posted - 08 gennaio 2017 : 12:25:08
quote:
Originally posted by Msk2

Se c'è amicizia dovrebbe durare anche nel momento in cui questa persona non può piu essere aiutata economicamente, se si tratta di amicizia vera.
Ma stiamo pur sempre parlando di LAIDE ZOCCOLE, quindi....



WARNING. Sono professioniste. Evitiamo nomi pesanti....
arzack Posted - 08 gennaio 2017 : 12:07:45
e ad emettere flattluenze
Msk2 Posted - 31 dicembre 2016 : 14:29:38
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Posso capirti ma hai generalizzato ...e non tutte meritano quel tipo di appellativo.



Guarda...loro sono le prime a generalizzare
FacciamoTardi Posted - 31 dicembre 2016 : 13:23:34
Posso capirti ma hai generalizzato ...e non tutte meritano quel tipo di appellativo.
Msk2 Posted - 31 dicembre 2016 : 13:20:52
Sai quante cose non piacciono a me? Non è vero che tutte le persone meritano rispetto, per meritare rispetto bisogna anche saperlo dare agli altri, e molte delle ragazze che fanno questo lavoro non sanno neanche cosa voglia dire la parola rispetto. Non bisogna mettersi nei loro panni e vivere le loro esperienze per capire che tipo di persone sono, fidati che ne ho conosciute abbastanza da avere ormai un'idea ben precisa e veritiera.
FacciamoTardi Posted - 31 dicembre 2016 : 13:16:43
quote:
Originally posted by Msk2

Se c'è amicizia dovrebbe durare anche nel momento in cui questa persona non può piu essere aiutata economicamente, se si tratta di amicizia vera.
Ma stiamo pur sempre parlando di LAIDE ZOCCOLE, quindi....



Non mi piace l'aggettivo che hai usato e tutte le persone hanno diritto di ricevere rispetto. Mettiti nei loro panni e vivi le loro esperienze prima di emettere sentenze.
Msk2 Posted - 31 dicembre 2016 : 12:43:18
Se c'è amicizia dovrebbe durare anche nel momento in cui questa persona non può piu essere aiutata economicamente, se si tratta di amicizia vera.
Ma stiamo pur sempre parlando di LAIDE ZOCCOLE, quindi....
arzack Posted - 31 dicembre 2016 : 08:21:19
Se ci fosse vera amicizia l' unico vero aiuto sarebbe con tanta tenacia convincerlo a togliersela dalla testa e NON fargli prestiti per evitare che si rovini la vita , aldila' dei soldi e' anche una questione di coscienza .
pastix Posted - 30 dicembre 2016 : 19:30:54
w la gnazza
FacciamoTardi Posted - 30 dicembre 2016 : 17:04:10
Storie vere o storie finte.
Tantissime volte ho visto ragazze chiedere soldi per risolvere i loro problemi (reali/presunti).
Premetto che uno con tutti i suoi averi può fare quelli che vuole e non è giusto giudicare ...ma mi faccio questa domanda "per quale motivo farlo".
Quando in un rapporto ci sono di mezzo i soldi la conclusione è sempre la stessa "finito soldi finito amore".
Colossus Posted - 30 dicembre 2016 : 15:55:50
upp
pk13sa Posted - 01 luglio 2012 : 23:57:48
A me anni fa successe emi costo un amico,a cui avevo dato molto per anni tutto buttato e un certo raffreddamento dei rapporti con un altro,un peccato che nn si e maimpiu ripettto ancj perche ernao due brave perosne..nel mio secondo tempo con la lap l ho smepre evitato,come ho gia detto affitto,fornitori,meccanicie d maici avevano la precendenza,tanto che ho chiuso con dei crediti nn viceversa..
pavel Posted - 01 luglio 2012 : 18:48:42
Magari e' capitato proprio a lui...ahahaah
Loscoman Posted - 01 luglio 2012 : 15:17:44
Anche se e' una GAG puo' tranquillamente essere una situazione reale... E sono sicuro che a tanti e' capitato
Andrea Rossi Posted - 01 luglio 2012 : 09:42:14
quote:
Originally posted by Cacciatores75

Inquietante solo il pretone ha capito la mia gag!!!




PUNTO PRIMO...IO TI "CONOSCO" DA MOLTO PIù TEMPO DI LORO.....

PUNTO SECONDO....TE LO AVEVO ANCHE SCRITTO LA SOPRA...CHE UNA GAG COSì ACIDA....SAREBBE STATA DIFFICILMENTE CAPITA DALLE.."MASSE PLUTOCRATICHE".....


...IO NON PARLO MAI A VANVERA.....A DIFFERENZA DI QUANTO TU NON CREDA....
pk13sa Posted - 01 luglio 2012 : 07:19:13
No si era capito che era una gag,avendo estremizzato le situazioni..
Che poi da una gag si prende spunto per fare un discorso serio ci puo anche stare..
Ripeto queste situazioni succedono e l amico non ammettera mai che si trova in difficolta per avere speso in un lap,probabilmente continuera finche potra..
Da amico un centone e poco piu glielo si puo anche prestare per una volta sola,sapendo che li andrannoa finire la sera dopo,e poi basta,magri tra un anno o due li restituira pure
Cacciatores75 Posted - 30 giugno 2012 : 18:59:09
Inquietante solo il pretone ha capito la mia gag!!!
Silver Surfer Posted - 30 giugno 2012 : 17:37:20
quote:
Originally posted by loscoman

Se il tuo amico è P I R L A che non ha gli occhi per vedere più lontano del suo naso...
Tu sei libero di aiutarlo, soprattutto se lo considerei un vero amico.
Fai bene ad aiutarlo... considera solo una cosa che i tuoi soldi indietro non li avrai mai più, quindi se lo consideri un gesto di amicizia dove pensi che puoi regalargli dei soldi fallo pure.
Una cosa importante è far ragionare il tuo amico con la testa... ma quella sul collo!!!



QUOTO LOSCO IN PIENO.
Loscoman Posted - 30 giugno 2012 : 11:32:18
Se il tuo amico è P I R L A che non ha gli occhi per vedere più lontano del suo naso...
Tu sei libero di aiutarlo, soprattutto se lo considerei un vero amico.
Fai bene ad aiutarlo... considera solo una cosa che i tuoi soldi indietro non li avrai mai più, quindi se lo consideri un gesto di amicizia dove pensi che puoi regalargli dei soldi fallo pure.
Una cosa importante è far ragionare il tuo amico con la testa... ma quella sul collo!!!
pk13sa Posted - 30 giugno 2012 : 11:10:36
Qui si scherza essendo una gag, ma puo capitare,nel caso si presta una piccola somma a fondo perduto,e magari piano piano in un anno ti tornano indietro..
Delle cose ho notato in queste situazioni..
Non si da mai la resposnabilita alle spese per la lapper se sei in bolletta,e' la crisi in generale, la banca,le spese di casa,tutto tranne il motivo principale per cui un conto in sei mesi un anno si e azzerato,non ho detto che e colpa della lappirina,solo che nn si ammette che i soldi cengono spesi in gran parte per lei..
Seconda cosa,anche col prestito si continua ad andare, gli amici saranno rimborsati con calma, e questo inevitabilmente porta alla perdita di alcuni di loro, gli altri pur rimanendo,se non sono arrabbiati saranno perlomeno delusi e difficilmente presteranno ancora somme..Io questo di chiedere soldi, almeno nella fase veneta l ho evitato assoultamente,come di non pagare affitto,meccanico, ecc quelli sono venuti sempre prima e nessun amico in veneto puo vantare crediti da me,semmai il contrario..
Andrea Rossi Posted - 30 giugno 2012 : 09:04:02
DIPENDE....UNA GAG FORSE SI....UNA GAG ACIDA COME SONO SEMPRE LE TUE.....è PIù DIFFICILE....
Cacciatores75 Posted - 30 giugno 2012 : 00:26:30
Incostante, secondo te le masse plutocratiche capiranno la gag?
Andrea Rossi Posted - 29 giugno 2012 : 23:10:31
UN GIORNO CAPIRò QUANTI LIMONI MANGI AL GIORNO..... SEI PEGGIO DI UNA ZITELLA INACIDITA ED IN MENOPAUSA....

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page