Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 INVIDIA (lap dance) ~ Roma (RM)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Colossus Postato - 07 febbraio 2017 : 17:16:40
INVIDIA
Via Nomentana, 678
Tor Lupara (RM)

Non risulta che abbia un sito internet.

https://www.facebook.com/invidiaclubRoma/

Google Maps

100   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
FacciamoTardi Posted - 02 febbraio 2020 : 17:11:43
quote:
Originally posted by vbman

Strano che sia stata aperta una nuova discussione su un locale che di fatto già esiste. I muri credo siano gli stessi. Di solito il titolo della discussione esistente veniva rinominato. C'era bisogno di aprirne una nuova?


Mi sembra che sia stata eliminata in passato ...per questo l'ho rimesso.

vbman Posted - 02 febbraio 2020 : 16:41:56
Strano che sia stata aperta una nuova discussione su un locale che di fatto già esiste. I muri credo siano gli stessi. Di solito il titolo della discussione esistente veniva rinominato. C'era bisogno di aprirne una nuova?
FacciamoTardi Posted - 02 febbraio 2020 : 15:44:47
quote:
Originally posted by Monk

quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Questo locale esiste ancora?


Se parliamo di Tor Lupara, credo che con il trasferimento/Fusione con lo Chanel di San Lorenzo come Lap non ci sia più niente, se parliamo invece della sede storica di via Gaetano Capocci attualmente vi è un Night di nome Beautiful.


Grazie ..sul Beautiful non eravamo aggiornati.

http://www.daiana.it/notte/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14457

Monk Posted - 01 febbraio 2020 : 19:37:09
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Questo locale esiste ancora?


Se parliamo di Tor Lupara, credo che con il trasferimento/Fusione con lo Chanel di San Lorenzo come Lap non ci sia più niente, se parliamo invece della sede storica di via Gaetano Capocci attualmente vi è un Night di nome Beautiful.
FacciamoTardi Posted - 01 febbraio 2020 : 11:16:35
Questo locale esiste ancora?
Colossus Posted - 25 dicembre 2019 : 17:18:09
Upp Check Topic
n/a Posted - 22 dicembre 2019 : 20:01:08


Tor Lupara rispetto a viale Somalia è un pò diverso. Certo, alcuni locali stanno a Rebibbia e dintorni che non è proprio Oxford, ma era per dire che la location è senza dubbio peggiorata e se cominciano ad andare al locale quelli della zona, senza dubbio te ne accorgi.
Per il resto confermo in toto la recensione di Monk. Per il futuro, chi vivrà vedrà
Gamasto Posted - 22 dicembre 2019 : 19:48:50
La zona non la conosco, ma non ho percepito il minimo pericolo, nè fuori nè dentro. L'ingresso è abbastanza riservato. Sul discorso qualità se ne può parlare: io spettacoli così hot non ne ho visti in giro, e una come Ginevra non ha niente da invidiare alle altre sulla piazza. Il problema è la quantità. Se Selene è una top ora che è in centro, lo era anche prima quando stava all'
Invidia. Quindi, ripeto, servono più ragazze, prezzi più bassi e un po' più di relax nella gestione. A quel punto saremmo davvero a cavallo.
n/a Posted - 22 dicembre 2019 : 10:51:27


Il parcheggio c'è, ma vista la zona bisogna vedere se ritrovi la macchina
Monk Posted - 22 dicembre 2019 : 10:40:03
quote:
Originally posted by Gamasto

Però il 30 euro mezz'ora non é in linea con il panorama romano? Mi ero dimenticato di includere Mary la cubana nel resoconto.
Il problema del locale per me rimane il numero basso di ragazze, il resto é superabile.



Mica tanto superabile, Ragazze poche e di scarsa qualità, consumazioni a cronometro con la "Biondina" che viene a rompere i Co....ni col suo vassoietto di continuo, Privè posticci delimitati da una tenda, e la solita presunzione del gestore che si sente sto C... non calcolando la zona in cui si trova il locale ed i numeri esigui che riesce a fare perpetrando con il suo atteggiamento ridicolo.
Gamasto Posted - 21 dicembre 2019 : 14:30:26
Però il 30 euro mezz'ora non é in linea con il panorama romano? Mi ero dimenticato di includere Mary la cubana nel resoconto.
Il problema del locale per me rimane il numero basso di ragazze, il resto é superabile.
colad Posted - 20 dicembre 2019 : 22:38:04
Insomma un botto, e dopo un quarto d'ora ripassano! Costa, anzi costano quasi quanto un prive'! Secondo me dovrebbero mettere i drink al prezzo come ai night, in piu hanno i prive per guadagnare alla grande! Una bevuta con la lap non puo costare 40 euro, quasi quanto un prive, infatti locali lap ( un po fuori roma), che fanno spende 20 euro ( per te e la lap),hanno i separe sempre pieni di gente! Vabbe, facessero un po come gli pare
Gamasto Posted - 20 dicembre 2019 : 20:49:36
Intendevo drink piccolo o grande per la girl. Il tuo drink costa sempre 10, il primo é incluso nell'ingresso, che costa 10
lupo77 Posted - 20 dicembre 2019 : 20:19:42
Nn è compreso
colad Posted - 20 dicembre 2019 : 18:08:08
Quamdo parli di drink con la lap, 20/30 ,bisogna aggiungere i 10 euro per il tuo drink, o e' compresa????
Gamasto Posted - 20 dicembre 2019 : 16:18:37
Come promesso, recensisco nuova location. Passato poco dopo l'inaugurazione, quindi nel frattempo qualcosa potrebbe essere cambiato. Numero di girls sempre basso,con l'inossidabile Delia a fare da veterana del locale. Il nuovo acquisto della scorsa gestione, Stella, ha seguito il gestore in questa nuova avventura. Mi dicono che Sonia dovrebbe tornare, ma quando sono andato io non c'era. Eclissata la barista Emily, l'altra barista ora fa sala (bionda, italiana, non ricordo il nome). Un'altra ragazza mora e questo è quanto. Confermo il nuovo schema 20/30 per le bevute, il privè parte da 100. Vizi e virtù della vecchia gestione sono stati trasferiti alla nuova. Comodo il parcheggio, per chi viene dal GRA è comodo anche arrivare nel nuovo locale, anche se la posizione potrebbe influenzare il tipo di clientela. Vi terrò aggiornati.
FacciamoTardi Posted - 05 dicembre 2019 : 19:39:36
Non c'è niente di male se una ragazze scrive senza nascondere la sua identità ...anzi lo trovo positivo per rendere ancora più interessante il.forum 😉
Passolungo Posted - 05 dicembre 2019 : 19:21:06
quote:
Originally posted by marcorossi40

quote:
Originally posted by Gamasto

Mai avuto il piacere di incontrare Stella. Ma prima di farmi la traversata del raccordo, potete fare qualche nome sulle presenti? Delia sì, poi tale Stella. Selene? La bruna di Viterbo, di cui non ricordo il nome?


Stella come “Miry” all’invidia ??! L’ho incontrata niente di che!! Selene ,per quello che so ha cambiato nome e la barista ,si sono trasferite All ‘Elite2, mi ha fatto molto piacere rivederle sono delle ragazze veramente carine ,non sono stato mai considerato un cliente, tant’è che altre ragazze di là appena finiscono il tempo della consumazione prendeno e si alzano !! Selene e la barista neanche ci fanno caso al tempo ,a loro bastano un poco di rispetto. Consiglio Elite2!! Si vedono che sono ragazze per bene dal fatto che non hanno preferito ritornare al ex invidia ma hanno continuato a lavorare al Elite2 per lavorare più tranquille !!



...e anche questa è scritta da una ragazza che lavora nel locale.
Sembra stia prendendo piede una nuova moda, ma ragazze fidatevi. Ditelo subito chi siete, ne avrete solo da guadagnare in simpatia e sopratutto in quel rispetto, che tutti dobbiamo avere per tutti.
Buon lavoro!
Monk Posted - 05 dicembre 2019 : 15:10:29
quote:
Originally posted by marcorossi40

quote:
Originally posted by Gamasto

Mai avuto il piacere di incontrare Stella. Ma prima di farmi la traversata del raccordo, potete fare qualche nome sulle presenti? Delia sì, poi tale Stella. Selene? La bruna di Viterbo, di cui non ricordo il nome?


Stella come “Miry” all’invidia ??! L’ho incontrata niente di che!! Selene ,per quello che so ha cambiato nome e la barista ,si sono trasferite All ‘Elite2, mi ha fatto molto piacere rivederle sono delle ragazze veramente carine ,non sono stato mai considerato un cliente, tant’è che altre ragazze di là appena finiscono il tempo della consumazione prendeno e si alzano !! Selene e la barista neanche ci fanno caso al tempo ,a loro bastano un poco di rispetto. Consiglio Elite2!! Si vedono che sono ragazze per bene dal fatto che non hanno preferito ritornare al ex invidia ma hanno continuato a lavorare al Elite2 per lavorare più tranquille !!


Ed anche questa mi sembra più scritta da una "Lapperina" che da un cliente, Sono d'accordo che il gestore dell'invidia come personaggio non sia il massimo e continua a reiterare nei suoi errori , ma il il voler rimanere all'Elite è sinonimo di non aver voglia di fare un C...o a parer mio ci sono alternative valide ad entrambi i locali.
colad Posted - 05 dicembre 2019 : 10:20:45
Comunque per tornare al tread, se devo anda a tor lupara per andare in un locale che ha 4 ragazze, preferisco restare e andare nei soliti locali, del resto il forum su questo aiuta tanto, e evita d'andare in locali solo per annoiarsi...
colad Posted - 05 dicembre 2019 : 10:16:13
Praticamente in via dell'umilta hanno preso 4 dall'invidia, 3 da 4 cantoni! Stanno a fa la campagna acquisti.....
marcorossi40 Posted - 05 dicembre 2019 : 07:37:32
quote:
Originally posted by Gamasto

Mai avuto il piacere di incontrare Stella. Ma prima di farmi la traversata del raccordo, potete fare qualche nome sulle presenti? Delia sì, poi tale Stella. Selene? La bruna di Viterbo, di cui non ricordo il nome?


Stella come “Miry” all’invidia ??! L’ho incontrata niente di che!! Selene ,per quello che so ha cambiato nome e la barista ,si sono trasferite All ‘Elite2, mi ha fatto molto piacere rivederle sono delle ragazze veramente carine ,non sono stato mai considerato un cliente, tant’è che altre ragazze di là appena finiscono il tempo della consumazione prendeno e si alzano !! Selene e la barista neanche ci fanno caso al tempo ,a loro bastano un poco di rispetto. Consiglio Elite2!! Si vedono che sono ragazze per bene dal fatto che non hanno preferito ritornare al ex invidia ma hanno continuato a lavorare al Elite2 per lavorare più tranquille !!
Gamasto Posted - 02 dicembre 2019 : 23:21:10
Mai avuto il piacere di incontrare Stella. Ma prima di farmi la traversata del raccordo, potete fare qualche nome sulle presenti? Delia sì, poi tale Stella. Selene? La bruna di Viterbo, di cui non ricordo il nome?
gray80 Posted - 01 dicembre 2019 : 16:55:31
Stella l’ho conosciuta nella vecchia location di Viale Somalia (questa nuova purtroppo per me è scomodissima). Sensuale e maliziosetta, per me vale sicuramente un giro...
lupo77 Posted - 01 dicembre 2019 : 16:20:36
Sono passare ieri sera 4 ragazze presenti 7-8 clienti c’è una certa stella russa così dice ke faceva il lesbo bionda veramente carina e simpatica da approfondire... qualcuno da dirmi qualcosa?
ilpuerco Posted - 27 novembre 2019 : 16:43:34
passato anche io il locale di per se è semi introvabile ....ex discoteca shock a torlupara o giu di li scendi dentro una scaletta piccola piccola vista la location invidiabile hanno trovato giusto con l affaccio sulla trolupara bene alzare el bevute a 20 sbleuri ....ex discoteca la zona privee e differenziata da delle posticce tende schifose che ti tolgono da tutte le luci psichedeliche accese dal tinto gestore ....donne presenti 5 le solite insomma buono solo per una trashata fra amici nulla piu
Monk Posted - 25 novembre 2019 : 17:48:33
Fatto un salto location nuova manco tanto male ma purtroppo il gestore sembra non aver imparato niente dagli errori passati, le ragazze presenti tutte vecchie conoscenze anche se sono rimaste quelle di livello medio basso e mancano quelle più carine che avevano caratterizzato l'ultimo periodo di via Capocci.
Dico io Errare è Umano ma Perseverare e "Diabolico ???"
lorenzitto Posted - 23 novembre 2019 : 00:36:45
Domenica passata era chiuso......
colad Posted - 18 novembre 2019 : 20:16:45
Ok, grazie F.T
FacciamoTardi Posted - 18 novembre 2019 : 17:39:08
Ad inizio topic trovi la mappa di Google ...che fa capire bene dove si trova.

colad Posted - 18 novembre 2019 : 14:23:09
Grazie dottore, gentilissimo
ildottore Posted - 18 novembre 2019 : 12:57:48
per tua informazione, Tor Lupara sta fuori dal Raccordo. non arrivare fino in centro città, prendi la Nomentana dal raccordo direzione Monterotondo, e li in dieci quindici minuti dovresti arrivare
colad Posted - 18 novembre 2019 : 11:13:53
Se non c'avevo la orte-roma allagata ci sarei andato, anche se non capisco ancora dove si trova, essendo di orte e non tanto pratico di roma, comunque la nomentana dal centro so prenderla, bastera seguire la numerazione! Tor lupara non ce l'ho in mente, ma alla fine si trova tutto! Solo che io posso andare solo nei fine settimana ( e non sempre), e quindi piu di tanto non posso frequenta sti posti
ildottore Posted - 18 novembre 2019 : 10:52:54
le ragazze cambieranno sicuramente, anche perchè il cambio radicale di zona (da quartiere Trieste a Tor Lupara) porterà alla difficoltà o anche impossibilità per alcune di raggiungere il posto.
ma questo non lo vedo male, anche perchè (correggetemi se sbaglio..) è il primo locale Lap in quella zona.. quindi nuove leve "locali" potrebbero essere interessate
io per certo ci farò un salto, ma tra un mesetto circa.. e voi? qualcuno è comodo per quella zona?
lupo77 Posted - 16 novembre 2019 : 22:57:30
Qualcuno è stato ieri
colad Posted - 15 novembre 2019 : 22:21:24
Se cambia la scuderia come dici tu, vuol dire che cambieranno anche le ragazze!
Vabbe, vedremo!
lorenzitto Posted - 15 novembre 2019 : 21:39:59
Vedremo, speriamo che er cambio de sede e scuderia non cambierà la qualità...
E che la quantità rimanga quella che era...
Qualcuno và?
colad Posted - 15 novembre 2019 : 17:30:35
quote:
Originally posted by Gamasto

Lo so, Lorenzí, ti può sembrare assurdo ma per me il locale e la vita privata sono due mondi che non devono entrare in comunicazione. Quindi niente numeri di telefono, almeno in questa fase della mia vita.


So punti di vista, l'invadenza non piace a me e voglio che anche le ragazze con cui abbiamo i numeri telefonici facciano lo stesso con me! Pero, se vai sempre in questo locale e' anche normale scambiarsi i numeri! Infatti un amica mia e' sparita da via 4 cantoni, e basta un sms per sapere dove e' andata....semplice!
FacciamoTardi Posted - 11 novembre 2019 : 19:41:10
INVIDIA
Apre il 15 novembre nella nuova sede.
Via Nomentana, 678 a Tor Lupara (RM)
Gamasto Posted - 11 novembre 2019 : 17:25:24
Tor Lupara, sí. Non so se è ancora Comune di Roma ma è fuori GRA
Passolungo Posted - 11 novembre 2019 : 15:29:06
ah! ma quindi a Nomentana a tor lupara?! Non a Roma?!?
ildottore Posted - 11 novembre 2019 : 14:58:31
se non sbaglio, dalla zona vista su Guglmaps, una ventina d'anni fa li c'era una discoteca, forse rumena o simili.. ma è un ricordo sbiadito.
vbman Posted - 11 novembre 2019 : 14:34:08
quote:
Originally posted by Gamasto

Almeno non ci sarà più il problema del parcheggio. Per chi viene dal GRA non dovrebbe essere troppo scomodo. Sapete com'è la zona? C'era un altro locale là prima? Com'era frequentato?


Sì e no. Pino il burino voleva aprire un locale chiamato Fuego, proprio lungo la Nomentana. Fecero pure una pubblicità. Poi non se ne fece nulla. In conclusione, 'sti ca**i.
Gamasto Posted - 11 novembre 2019 : 14:20:56
Almeno non ci sarà più il problema del parcheggio. Per chi viene dal GRA non dovrebbe essere troppo scomodo. Sapete com'è la zona? C'era un altro locale là prima? Com'era frequentato?
ildottore Posted - 11 novembre 2019 : 11:59:51
l'Invidia riapre a Tor Lupara
vbman Posted - 06 novembre 2019 : 21:22:21
quote:
Originally posted by Gamasto

Ripresa attività su Facebook, ho provato a scrivere un messaggio ma c'è una specie di messaggio automatico che invita a chiamare i numeri, credo dell'ex gestore. Mistero!


Confermo.
Ci dobbiamo preparare alla versione 2.0? In alcuni casi i locali che sostituivano altri erano una versione 1.1 o, peggio, una versione 1.0.1...
Gamasto Posted - 06 novembre 2019 : 21:01:47
Ripresa attività su Facebook, ho provato a scrivere un messaggio ma c'è una specie di messaggio automatico che invita a chiamare i numeri, credo dell'ex gestore. Mistero!
lorenzitto Posted - 03 novembre 2019 : 19:50:07
Da 20 locali 'nzomma a manco 10 locali aperti ner giro de 3 anni?
MaoNna.........
Gamasto Posted - 17 ottobre 2019 : 23:48:56
Non pervenuta
vbman Posted - 17 ottobre 2019 : 23:23:13
quote:
Originally posted by Gamasto

E niente, passato sia in Capo D'Africa che a San Lorenzo e non ho trovato nessuna ex-Invidia dell'ultimo periodo. In particolare mi piacerebbe trovare Sonia, Leya, Sara, Selene e magari la stessa Monica.


Nemmeno Delia?
Monk Posted - 17 ottobre 2019 : 17:26:55
quote:
Originally posted by Gamasto

E niente, passato sia in Capo D'Africa che a San Lorenzo e non ho trovato nessuna ex-Invidia dell'ultimo periodo. In particolare mi piacerebbe trovare Sonia, Leya, Sara, Selene e magari la stessa Monica.


Chi era presente questa settimana a San Lorenzo?
Gamasto Posted - 16 ottobre 2019 : 21:32:45
E niente, passato sia in Capo D'Africa che a San Lorenzo e non ho trovato nessuna ex-Invidia dell'ultimo periodo. In particolare mi piacerebbe trovare Sonia, Leya, Sara, Selene e magari la stessa Monica.
Monk Posted - 15 ottobre 2019 : 13:00:36
quote:
Originally posted by schizzatore

chiuso per essere chiuso.....se ne parla de trasmigrazione verso il verano....sponda san lorenzo


E' giunta anche a me qualche voce, ma non mi è chiaro se sarà una campagna acquisti da parte dello Chanel o dell'Invidia che cambia sede, tra le due ipotesi forse la seconda è la più auspicabile.
colad Posted - 15 ottobre 2019 : 01:09:08
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by schizzatore

chiuso per essere chiuso.....se ne parla de trasmigrazione verso il verano....sponda san lorenzo


E quante trasmigrano? A S. Lorenzo rischiano di stare strette... Oltretutto nella discussione dedicata a quel locale i commenti non sono stati proprio entusiasmanti.


Stanno in campagna acquisti a san lorenzo, che sappia io vogliono prendere ragazze anche da un altro locale! Alla fine, come diceva giustamente dedalus su un altro tread, girano svariati locali, ma le ragazze so sempre le stesse!
Gamasto Posted - 14 ottobre 2019 : 18:54:51
Beh, nell'ultimo periodo erano tre-quattro, quindi lo spazio a San Lorenzo basta e avanza. Spero che la qualità di spettacoli e privè sia rimasta invariata. Farò sopralluogo a breve.
vbman Posted - 14 ottobre 2019 : 18:29:58
quote:
Originally posted by schizzatore

chiuso per essere chiuso.....se ne parla de trasmigrazione verso il verano....sponda san lorenzo


E quante trasmigrano? A S. Lorenzo rischiano di stare strette... Oltretutto nella discussione dedicata a quel locale i commenti non sono stati proprio entusiasmanti.
schizzatore Posted - 14 ottobre 2019 : 12:28:35
chiuso per essere chiuso.....se ne parla de trasmigrazione verso il verano....sponda san lorenzo
lorenzitto Posted - 12 ottobre 2019 : 01:22:43
Avevo sentito della dipartita ma manco ce credevo, visto come annava bene pare.....
Mah.....
vbman Posted - 08 ottobre 2019 : 22:30:21
Al netto delle nostre parole, il locale ha chiuso veramente o prova a tirare avanti magari con una nuova gestione?
Silver Surfer Posted - 06 ottobre 2019 : 22:41:38
TOPIC controllato. Buona navigazione.
Monk Posted - 30 settembre 2019 : 11:01:45
quote:
Originally posted by Gamasto

Vbman, il parcheggio è stato uno dei fattori. Un'altra pecca che ha condizionato l'atmosfera generale é stata quella delle consumazioni cronometrate al secondo. Bere con le ragazze al ritmo di 15€/10 minuti mi sembra eccessivo. Così come la barista-avvoltoio costretta a interrompere le conversazioni per pressare con le bevute. Negli altri locali che frequento, la cosa é molto più lasca, lasciata per lo più all'interazione tra ragazza e cliente.


Il parcheggio sepur un problema non è stato determinante alla fine del locale quanto la cattiva gestione e le manie di grandezza non supportate da sostanza del Gestore e della "Presidentessa". La modalità di consumazioni a "Cronometro" corredate di "Barista Avvoltoio" che già non paga in locali centrali per turisti da spennare, non poteva assolutamente fare i numeri necessari a tenere in vita un locale di quelle dimensioni. Comunque tirando le somme del buono nel locale c'è stato spero che facendo tesoro degli errori commessi riaprano da qualche altra parte ridimensionati nella location evitando evitando di pagare inutili "Barriste Avvoltoio" e concentrando le belle ragazze a fare il lavoro per cui sono richieste dai clienti ovvero consumazioni e sopratutto Privè validi .
Gamasto Posted - 30 settembre 2019 : 04:54:25
Lo so, Lorenzí, ti può sembrare assurdo ma per me il locale e la vita privata sono due mondi che non devono entrare in comunicazione. Quindi niente numeri di telefono, almeno in questa fase della mia vita.
lorenzitto Posted - 30 settembre 2019 : 00:37:29
Andate al locale più de 'na volta, e non chiedete i numeri a quelle che ci lavorano?
Non ci credo, poi dite che le perdete di vista....
vbman Posted - 29 settembre 2019 : 18:22:33
quote:
Originally posted by Gamasto

Vbman, il parcheggio è stato uno dei fattori. Un'altra pecca che ha condizionato l'atmosfera generale é stata quella delle consumazioni cronometrate al secondo. Bere con le ragazze al ritmo di 15€/10 minuti mi sembra eccessivo. Così come la barista-avvoltoio costretta a interrompere le conversazioni per pressare con le bevute. Negli altri locali che frequento, la cosa é molto più lasca, lasciata per lo più all'interazione tra ragazza e cliente.


Le consumazioni a tempo sono un "brevetto" di Bistefani. 😁
Per il resto, Sono mancati personaggi (intentendo le ragazze) in grado di richiamare pubblico. Delia ha retto la baracca per troppo tempo senza essere una strafi*a.
Come mai è stata nominata la mitica Lilith? Dovrebbe aver lasciato anni fa ormai. E' stata una grande, a proposito delle Italiane dei locali.
Gamasto Posted - 29 settembre 2019 : 17:56:52
Vbman, il parcheggio è stato uno dei fattori. Un'altra pecca che ha condizionato l'atmosfera generale é stata quella delle consumazioni cronometrate al secondo. Bere con le ragazze al ritmo di 15€/10 minuti mi sembra eccessivo. Così come la barista-avvoltoio costretta a interrompere le conversazioni per pressare con le bevute. Negli altri locali che frequento, la cosa é molto più lasca, lasciata per lo più all'interazione tra ragazza e cliente.
colad Posted - 29 settembre 2019 : 16:03:40
Non avevo capito che il locale ha chiuso! Scusate!
colad Posted - 29 settembre 2019 : 16:00:30
quote:
Originally posted by Gamasto

Colad, il nome non mi suona, però ho frequentato di più il locale solo nell'ultimo anno. Cmq bisogna verificare dove andranno le ragazze.


Ex volturno, e colosseum, pero hai ragione, tocca andare a verificare!
Gamasto Posted - 29 settembre 2019 : 15:22:27
Colad, il nome non mi suona, però ho frequentato di più il locale solo nell'ultimo anno. Cmq bisogna verificare dove andranno le ragazze.
colad Posted - 29 settembre 2019 : 15:18:40
Lilith c'e ancora???
vbman Posted - 29 settembre 2019 : 14:46:48
quote:
Originally posted by Gamasto

Siamo all'epilogo. Ieri sera il locale ha celebrato l'ultima serata. Non so se cambierà gestione o semplicemente diventerà altro rispetto a un night. Peccato, questo locale mi è sempre piaciuto per il bel palco e l'apertura mentale delle ragazze. Dovrò trovare un degno sostituto. A proposito, se qualcuno dovesse incontrare Lea o Leya, me lo faccia sapere. Ha lavorato nell'ultimo mese qui ma ha girato altri locali. Ragazza molto bella, occhi verdi, carnagione olivastra, fisico asciutto.


La "voce" era arrivata anche a me. Adesso ne prendo atto. Peccato, al locale ho passato serate divertenti. Però, per coerenza, vale il discorso fatto per altri locali. Non ha funzionato. Punto.
Del resto è innegabile che questo locale abbia fatto molta fatica ad emergere, penalizzato innanzitutto dalla difficoltà nel trovare parcheggio nella zona.
FacciamoTardi Posted - 29 settembre 2019 : 11:38:04
Pensiamo positivamente e restiamo in attesa.
Gamasto Posted - 29 settembre 2019 : 08:55:43
Siamo all'epilogo. Ieri sera il locale ha celebrato l'ultima serata. Non so se cambierà gestione o semplicemente diventerà altro rispetto a un night. Peccato, questo locale mi è sempre piaciuto per il bel palco e l'apertura mentale delle ragazze. Dovrò trovare un degno sostituto. A proposito, se qualcuno dovesse incontrare Lea o Leya, me lo faccia sapere. Ha lavorato nell'ultimo mese qui ma ha girato altri locali. Ragazza molto bella, occhi verdi, carnagione olivastra, fisico asciutto.
lorenzitto Posted - 12 luglio 2019 : 00:07:35
Ce stà un "collega" che annava infrasettimanale tutte le settimane da prima de natale ma non ce và più manco lui, boh...
Gamasto Posted - 11 luglio 2019 : 15:23:39
Sí, sono tornato e devo dire che le tre novità Selena, Sarà e Mia sono apprezzabili. Confermo che da sole non possono tenere in piedi il locale,ma queste tre ragazze, poco più che ventenni, sono molto simpatiche e dolci.
Colossus Posted - 10 luglio 2019 : 18:34:23
Controllo Topic Eseguito
ildottore Posted - 10 luglio 2019 : 14:12:42
novità Gamasto? sei tornato al locale poi?
Gamasto Posted - 28 giugno 2019 : 22:01:33
Più che di randoni o bussate ne facevo una questione di varietà e di scelta. Poche ragazze in sala e pochi spettacoli in un locale comunque grandino fa tristezza.
ilpuerco Posted - 28 giugno 2019 : 18:27:52
GAMA MA CHE VAI CERCANDO IN UN LOCALE LA FIDANZATINA O IL DIVERTIMENTO ??? SE NON BUSSI E VAI A RANDONI VA BENE PURE VIA TOJATTI
Gamasto Posted - 28 giugno 2019 : 07:03:15
Locale in caduta libera. Passato in settimana, ho potuto tastare con mano il momento critico che il locale sta attraversando. Pochi spettacoli, poco pubblico, due-tre ragazze in sala (l'inossidabile Delia e due nuove ragazze rumene, peraltro graziose). Proverò nel week-end per dare un giudizio più completo sulla situazione. Ma, come avevo anticipato qualche mese fa, serve un scossa o il locale muore.
Colossus Posted - 20 giugno 2019 : 12:14:25
Controllo Topic Eseguito
Passolungo Posted - 16 giugno 2019 : 17:44:30
grazie per le info. a breve faccio un salto!
ilpuerco Posted - 14 giugno 2019 : 20:00:14
vero scusate si credo sia aperto solo la sera tre nuove stella selene e sara tre rumene n gamba e divertenti quindi vi consiglio di andarci quanto prima ...in ogni caso ce pure delia la matrona del locale .....
Passolungo Posted - 13 giugno 2019 : 15:36:20
quote:
Originally posted by schizzatore

mi narrano di tre nuovi una biondina una mora e una bassina tettuta .....che dovrebbero essere ottime ....controllero in questi giorni se qualcuno vuole andare ci troveremo li....


Quindi queste novità ci sono? L'Invidia è aperto solamente la sera vero?
ilpuerco Posted - 07 giugno 2019 : 12:21:31
allora mi recherò a breve a constatare la validità delle informazioni se randoni o bussatine
schizzatore Posted - 07 giugno 2019 : 12:19:11
mi narrano di tre nuovi una biondina una mora e una bassina tettuta .....che dovrebbero essere ottime ....controllero in questi giorni se qualcuno vuole andare ci troveremo li....
Colossus Posted - 23 maggio 2019 : 15:45:58
Controllo Topic Eseguito
ildottore Posted - 17 maggio 2019 : 10:46:13
solo la barista se ti vuoi fidanzare, perche nemmeno fa i prive..
lorenzitto Posted - 16 maggio 2019 : 13:19:27
Valide chi rimangono quindi?
Fondocorsa Posted - 15 maggio 2019 : 18:42:59
Altra nota negativa: Monica ha cambiato lido! Spero in un rimpiazzo degno: sarebbe un peccato per questo locale che ho sempre frequentato volentieri (anche per motivi logistici).
lorenzitto Posted - 12 maggio 2019 : 01:00:51
Er livello è importante, sempre.
Colossus Posted - 08 maggio 2019 : 13:39:03
Controllo Topic Eseguito
Fondocorsa Posted - 07 maggio 2019 : 12:04:52
quote:
Originally posted by lorenzitto

quote:
Originally posted by Passolungo

quote:
Originally posted by lorenzitto

quote:
Originally posted by Fondocorsa

Segnalo missile di contraerea connazionale! ...in prima serata sono stato qui con degli amici e dopo l’esperienza positiva recensita giorni fa, consiglio ad un mio attempato amico di intrattenersi privatamente con la bellezza autarchica. Neanche il tempo di lasciarli soli un attimo e vedo rientrare il caro trapano di Maccarese imprecando! Privé da 20 min buttato al vento e partecipazione lungamente sotto i nostri standard! Io le darò una seconda chance solo perché sono di casa lì, ma con accordi presi prima dell’esborso: altrimenti non ne vale assolutamente la pena!



Se sà che quesse lo fanno apposta, mai dicce che "lui è amico mio, quello è amico de...", poi non "rendono" in privè e passano ar prossimo pollo! E mica solo qua purtroppo...


veramente, se non ho compreso male, è andata diversamente. Lui era proprio lì...in ogni caso, fammi sapere anche in pvt di questi accordi presi prima...se poi vengono in genere rispettati



Se c'era era pure peggio, se uno và prima e sportiveggia, non è tanto furbo che poi se và in coppia tra amici e ce se fà sgamà, ognuno pè sè. De "accordi" presi prima mai visti né sentiti, se pò giusto chieste prima se "se fà o non se fà".
Quanto ha speso st'Amicone?




Quelle valide si comportano in maniera professionale con tutti, usando sempre lo stesso livello per tutti, se iniziano ad avere problemi morali devono cambiare lavoro o stare a casa. Per fortuna il mio amico ha speso poco non gli ho fatto i conti perché non uso farli neanche per me, ma ripeto: sta a noi fare la selezione delle girls, non a loro quella dei clienti, e parlo per tutti i locali in generale.
lorenzitto Posted - 07 maggio 2019 : 09:33:32
quote:
Originally posted by Passolungo

quote:
Originally posted by lorenzitto

quote:
Originally posted by Fondocorsa

Segnalo missile di contraerea connazionale! ...in prima serata sono stato qui con degli amici e dopo l’esperienza positiva recensita giorni fa, consiglio ad un mio attempato amico di intrattenersi privatamente con la bellezza autarchica. Neanche il tempo di lasciarli soli un attimo e vedo rientrare il caro trapano di Maccarese imprecando! Privé da 20 min buttato al vento e partecipazione lungamente sotto i nostri standard! Io le darò una seconda chance solo perché sono di casa lì, ma con accordi presi prima dell’esborso: altrimenti non ne vale assolutamente la pena!



Se sà che quesse lo fanno apposta, mai dicce che "lui è amico mio, quello è amico de...", poi non "rendono" in privè e passano ar prossimo pollo! E mica solo qua purtroppo...


veramente, se non ho compreso male, è andata diversamente. Lui era proprio lì...in ogni caso, fammi sapere anche in pvt di questi accordi presi prima...se poi vengono in genere rispettati



Se c'era era pure peggio, se uno và prima e sportiveggia, non è tanto furbo che poi se và in coppia tra amici e ce se fà sgamà, ognuno pè sè. De "accordi" presi prima mai visti né sentiti, se pò giusto chieste prima se "se fà o non se fà".
Quanto ha speso st'Amicone?
Fondocorsa Posted - 06 maggio 2019 : 07:59:27
Il pudore e la morale hanno altri luoghi d’elezione che non sono i locali notturni: sta a noi selezionare a seconda del gradimento ed in questo modo potremo migliorare anche la situazione generale capitolina.
Gamasto Posted - 06 maggio 2019 : 07:10:56
Fondocorsa, mi stai dando una brutta notizia.
Passolungo Posted - 05 maggio 2019 : 16:01:09
quote:
Originally posted by Fondocorsa

quote:
Originally posted by Passolungo

quote:
Originally posted by lorenzitto

quote:
Originally posted by Fondocorsa

Segnalo missile di contraerea connazionale! ...in prima serata sono stato qui con degli amici e dopo l’esperienza positiva recensita giorni fa, consiglio ad un mio attempato amico di intrattenersi privatamente con la bellezza autarchica. Neanche il tempo di lasciarli soli un attimo e vedo rientrare il caro trapano di Maccarese imprecando! Privé da 20 min buttato al vento e partecipazione lungamente sotto i nostri standard! Io le darò una seconda chance solo perché sono di casa lì, ma con accordi presi prima dell’esborso: altrimenti non ne vale assolutamente la pena!




Se sà che quesse lo fanno apposta, mai dicce che "lui è amico mio, quello è amico de...", poi non "rendono" in privè e passano ar prossimo pollo! E mica solo qua purtroppo...


veramente, se non ho compreso male, è andata diversamente. Lui era proprio lì...in ogni caso, fammi sapere anche in pvt di questi accordi presi prima...se poi vengono in genere rispettati



Gli accordi sono semplici, come in ogni altra transazione commerciale in generale: se la domanda incontra l’offerta si giunge alla conclusione del contratto, altrimenti amici come prima. Ognuno di noi conosce le proprie preferenze ed i propri desideri basta sapersi esprimere e al massimo si prende un missile, certi di non spendere più per quella compagnia.


Non mi sono spiegato bene. Più tardi ci riprovo in pvt
Fondocorsa Posted - 05 maggio 2019 : 10:19:21
quote:
Originally posted by Passolungo

quote:
Originally posted by lorenzitto

quote:
Originally posted by Fondocorsa

Segnalo missile di contraerea connazionale! ...in prima serata sono stato qui con degli amici e dopo l’esperienza positiva recensita giorni fa, consiglio ad un mio attempato amico di intrattenersi privatamente con la bellezza autarchica. Neanche il tempo di lasciarli soli un attimo e vedo rientrare il caro trapano di Maccarese imprecando! Privé da 20 min buttato al vento e partecipazione lungamente sotto i nostri standard! Io le darò una seconda chance solo perché sono di casa lì, ma con accordi presi prima dell’esborso: altrimenti non ne vale assolutamente la pena!




Se sà che quesse lo fanno apposta, mai dicce che "lui è amico mio, quello è amico de...", poi non "rendono" in privè e passano ar prossimo pollo! E mica solo qua purtroppo...


veramente, se non ho compreso male, è andata diversamente. Lui era proprio lì...in ogni caso, fammi sapere anche in pvt di questi accordi presi prima...se poi vengono in genere rispettati



Gli accordi sono semplici, come in ogni altra transazione commerciale in generale: se la domanda incontra l’offerta si giunge alla conclusione del contratto, altrimenti amici come prima. Ognuno di noi conosce le proprie preferenze ed i propri desideri basta sapersi esprimere e al massimo si prende un missile, certi di non spendere più per quella compagnia.
Fondocorsa Posted - 05 maggio 2019 : 10:09:37
quote:
Originally posted by Gamasto

L'unico missile preso all'Invidia per me é stato con la barista Emily, che mi ha preso alla sprovvista chiacchierando tanto e facendo passare il tempo. Nella mia lunga frequentazione per il resto ho avuto solo ottime esperienze. Siccome di autoctone ci sono anche Sonia e la ballerina bionda (non mi ricordo mai il nome), facci sapere se é proprio lei.



Mi riferisco a quella proveniente dalla Tuscia: ha detto di avere problemi etici, quindi cambia stile di ballo.
Gamasto Posted - 05 maggio 2019 : 09:23:58
L'unico missile preso all'Invidia per me é stato con la barista Emily, che mi ha preso alla sprovvista chiacchierando tanto e facendo passare il tempo. Nella mia lunga frequentazione per il resto ho avuto solo ottime esperienze. Siccome di autoctone ci sono anche Sonia e la ballerina bionda (non mi ricordo mai il nome), facci sapere se é proprio lei.
Passolungo Posted - 04 maggio 2019 : 21:06:18
quote:
Originally posted by lorenzitto

quote:
Originally posted by Fondocorsa

Segnalo missile di contraerea connazionale! ...in prima serata sono stato qui con degli amici e dopo l’esperienza positiva recensita giorni fa, consiglio ad un mio attempato amico di intrattenersi privatamente con la bellezza autarchica. Neanche il tempo di lasciarli soli un attimo e vedo rientrare il caro trapano di Maccarese imprecando! Privé da 20 min buttato al vento e partecipazione lungamente sotto i nostri standard! Io le darò una seconda chance solo perché sono di casa lì, ma con accordi presi prima dell’esborso: altrimenti non ne vale assolutamente la pena!



Se sà che quesse lo fanno apposta, mai dicce che "lui è amico mio, quello è amico de...", poi non "rendono" in privè e passano ar prossimo pollo! E mica solo qua purtroppo...


veramente, se non ho compreso male, è andata diversamente. Lui era proprio lì...in ogni caso, fammi sapere anche in pvt di questi accordi presi prima...se poi vengono in genere rispettati

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page