Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 repressione sessuale nell' uomo

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
arzack Postato - 26 luglio 2017 : 19:39:36
A cosa porta nel lungo periodo ? Come si risolve questo problema attuale ?
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
dragon3 Posted - 29 luglio 2017 : 21:52:36
Haha grazie
ordinario Posted - 29 luglio 2017 : 13:37:41
drago talent scout
arzack Posted - 29 luglio 2017 : 12:49:33
Se hanno bisogno di un po' di ulteriori finanziamenti io sono disponibile ehheeh
dragon3 Posted - 29 luglio 2017 : 10:12:10
quote:
Originally posted by arzack

Forse avete ragione dragon e losco ma quelle che acconsentono lo fanno per mestiere , io di studentesse ho sentito solo dei riferimenti millantatori .Past oltre che belloni io ci aggiungerei altri aggettivi poco piacevoli e ovviamente non li scrivo mi limito a pensarli .In un passato recente ho studiato la repressione e si e' detto che nell' uomo genera aggressivita' e depressione , nella coppia questa cosa porta rapidamente alla fine rapporto e all' adulterio.
Bisogna sapere fermarsi prima e non portare mai un' uomo all' esasperazione immagino lo sappiate tutti cosa successe all' uomo Tigre (Naoto Date) .



Arz io ne conosco almeno 7 studentesse che arrotondano... e ogni tanto ne trovo una nuova
arzack Posted - 29 luglio 2017 : 09:25:32
Forse avete ragione dragon e losco ma quelle che acconsentono lo fanno per mestiere , io di studentesse ho sentito solo dei riferimenti millantatori .Past oltre che belloni io ci aggiungerei altri aggettivi poco piacevoli e ovviamente non li scrivo mi limito a pensarli .In un passato recente ho studiato la repressione e si e' detto che nell' uomo genera aggressivita' e depressione , nella coppia questa cosa porta rapidamente alla fine rapporto e all' adulterio.
Bisogna sapere fermarsi prima e non portare mai un' uomo all' esasperazione immagino lo sappiate tutti cosa successe all' uomo Tigre (Naoto Date) .
pastix Posted - 28 luglio 2017 : 10:45:13
w la gnazza
Loscoman Posted - 28 luglio 2017 : 09:44:34
quote:
Originally posted by dragon3

Ce ne sono tante e senza fare tanti km...



Vero
dragon3 Posted - 27 luglio 2017 : 19:34:45
Ce ne sono tante e senza fare tanti km...
Loscoman Posted - 27 luglio 2017 : 15:49:12
La danno, la danno a tutti ma non a gratis, anche quelle che sembrano le brave ragazze di famiglia, studentesse, commesse, ecc ogni tanto arrotondano per permettersi qualche sfizio... basta entrare nel giro giusto. c'è ne sono più di quello che uno pensa
pastix Posted - 27 luglio 2017 : 14:14:03
basterebbe che le free gnazze la dessero a tutti e non solo ai belloni
FacciamoTardi Posted - 26 luglio 2017 : 19:48:50
Aforismi e pensieri di Sigmund Freud

http://www.sessuologia-psicoterapia.it/repressione-delle-pulsioni-sessuali

Mai reprimere ...sfogatevi fino a quando potete


Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page