Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Newbie, prime esperienze... come comportarsi

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Colossus Postato - 19 settembre 2017 : 19:04:37
Prima volta table dance, prima volta night, prima volta club "estero"...

NOI: Ciao.

LEI: Ciao...come sei carino...

NOI: Grazie. SBAV..

LEI: Beviamo qualcosa "amore"

NOI: Si va bene.

LEI: Dopo 12 minuti di discorsi su "quel cazzo che me ne frega e ce ne frega"... Ok andiamo ???


NOI: ALT... Sorge il dubbio... la richiesta... cosa fai.. che si fa.. che facciamo...

Il topic puo servire come consiglio, come aspettativa, come rimbalzo, come info per i Newbie da parte dei Veterani;
meglio dare consigli sempre e cercare di rimanere in Topic evitando le esperienze personali descritte ma spiegando su per giu come bisogna comportarsi per.. evitare il MISSILE, rimanere soddisfatti della serata, evitare incomprensioni
29   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Colossus Posted - 15 novembre 2018 : 11:54:33
up
Silver Surfer Posted - 23 agosto 2018 : 21:33:22
Upp
Silver Surfer Posted - 12 agosto 2018 : 21:23:00
:-)
flesh Posted - 09 agosto 2018 : 01:00:13
Lasciamo ad ognuno i propri sogni di gloria, di bramosia e conquista pay, ricordiamo solo che facilmente, rimarranno miraggi...
...ci divertiremo se non tenteremo di raggiungerli a tutti i costi.
Silver Surfer Posted - 07 agosto 2018 : 23:13:17
Up
lorenzitto Posted - 12 ottobre 2017 : 23:17:51
Sempre soldi sò....
flesh Posted - 12 ottobre 2017 : 01:22:48
quote:
Originally posted by Infrattato



flesh...ma allora le due paroline di rumeno le conosci!
La lotta delle lappere per il cliente è qualcoaa che nasconde molto di più di una semplice rivalità economica: noi dobbiamo giocare su quello.

..conosco quei pochi fonemi che gentilmente mi donano all ennesimo mio rifiuto..di solito a certi dannati semafori.

I soldi sono il mio credo, tutto il resto non sento e non vedo.
(la lappera ignota)
Geppino Posted - 11 ottobre 2017 : 19:15:02


flesh...ma allora le due paroline di rumeno le conosci!
La lotta delle lappere per il cliente è qualcoaa che nasconde molto di più di una semplice rivalità economica: noi dobbiamo giocare su quello.
AngelOK Posted - 11 ottobre 2017 : 16:48:38
quote:
Originally posted by flesh

12a volta verso il lap..esterni..scena 1a
Aaahh `splatt` curv*! `sciaff` esti mea client??? iihhh kap pula `Sbam`... Due girl contro una, e la povera bionda finisce sdraiata ma sul selciato
> 2 squalificate dall ottimo arbitraggio, voto 8


Veramente delle Signore
flesh Posted - 11 ottobre 2017 : 00:44:01
12a volta verso il lap..esterni..scena 1a
Aaahh `splatt` curv*! `sciaff` esti mea client??? iihhh kap pula `Sbam`... Due girl contro una, e la povera bionda finisce sdraiata ma sul selciato
> 2 squalificate dall ottimo arbitraggio, voto 8
Silver Surfer Posted - 10 ottobre 2017 : 20:25:06
Upp
pastix Posted - 10 ottobre 2017 : 09:22:39
w la gnazza
smanolas Posted - 10 ottobre 2017 : 08:39:35
Infratto sei il bignami delle lapper....
Geppino Posted - 03 ottobre 2017 : 08:55:36

Impare due on tre paroline in rumeno...poi capisci :)
flesh Posted - 03 ottobre 2017 : 00:46:54
Se io vado diverse volte in un locale, soprattutto ora come ora, e pago "solo" l entrata, al massimo mi possono guardare con sufficienza, non certo insultarmi..
in particolare al lapdancing, ove diversamente dal nightclub, non devi pagare per chiacchierare con una girl, sarebbero atteggiamenti boomerang..

Me devi dì che ca*** venghi a fa
Geppino Posted - 02 ottobre 2017 : 22:13:44



Secondo la mia modesta epserienza bisgona avere innanzitutto ben chiaro il funzionamento del lapdance e sapere i prezzi in anticipo.
Se non si vuole fare un privè o una consumazione è molto meglio essere chiari fin da subito con la ragzza che si avvicinerà:
"Ciao, per ora preferisco guardarmi gli spettacoli, grazie comunque" oppure "Sono venuto solo per conoscere l'ospite della serata" o roba del genere. Non iniziare mai a parlare con la ragazza già sapendo che non si vuole fare niente, lo so che è triste, ma è così. Lei apprezzerà che non le avete fatto perdere tempo e difficilmente non vi tratterà con educazione.
Ovvio che se andate dieci volte nello stesso locale e pagate solo l'ingresso qualche insulto ve lo prendete.
Andare sempre con i soldi contati e non andare in posti dove accettano le carte di credito oppure non vi portate la carta di credito nei posti dove sapete che viene accettata:)
Scriversi sull'agenda (quella personale:)) tutte le volte che andate in un locale e possibilmente quanto spendete. Sarà più facile capire quando state perdendo la brocca.
Sappiate che lì dentro è tutta una messa in scena e che la storia d'amore a lieto fine con una lapperina avviene con le stesse probabilità di una vincita all'Enalotto.
Se invece il vostro obiettivo è il sesso con una di loro o in genere con una bella ragazza sappiate che ci sono soluzioni più economiche, più rapide e anche più appaganti. Se invece vi siete fissati proprio con una che lavora lì dentro allora cercate di farle capire che siete dei tipi apposto e che lei si può fidare di voi. Dopodichè chiedetele apertamente quanto vuole per un incontro al di fuori del locale. Evitate cene, regali e roba del genere.
Silver Surfer Posted - 22 settembre 2017 : 23:51:52
quote:
Originally posted by Loscoman

Prime esperienze night:

Entri e non parli con nessuna, al massimo parli con il cameriere che ti chiede se vuoi vedere ballare le ragazze per scegliere
Tu acconsenti e guardi, a volte da lontano, altre volte da più vicino.

Una noia mortale!!
Quando hai scelto si inizzia

Lei: Ciao
Tu: Ciao, mi chiamo...
Lei: Tipico nome Ucraino, Russo o Biello Russo (si perche la presenza rumene nei night è bassissima)

Salto un po' di discorsi che già tutti sapete, tipo: Quanti anni hai, che lavoro fai, dove vivi, un mucchio di domande che a noi poco interessano tranne il fondo schiena da urlo o le tette in bella mostra

Mi soffermo solo su un piccolo particolare:
Lei: sei sposato?
Io: No
Lei: Perche? sei un bel ragazzo
Io: non so, forse non ho ancora trovato la mia anima gemella (in realtà dentro di me penso, non mi sono sposato perché mi piace trombare a destra e sinistra senza nessuna che mi rompa le palle) ma questo non lo mai detto a nessuna, tranne quando sono negli FKK o a Lugano

IO: e tu sei sposata o fidanzata
Lei: No, mi sono lasciata 6 mesi fa col fidanzato
IO: Penso (guarda gli sta crescendo il naso)
Le donne poche riescono a stare senza un uomo, il 90% anche se lavorano in un lap o night, FKK o Contact Bar sono fidanzate.
Uno è lavoro l'altro è vita privata, qui parlo per esperienza in più di 20 anni non ne ho trovata una che sia stata veramente libera, tutte ma proprio tutte hanno l'uomo dietro.

P.S. si va in questi locali solo per il puro divertimento, punto e basta



Quanto la penso cm te...

Tutte ma tutte hanno il blu è verissimo.
flesh Posted - 22 settembre 2017 : 23:03:04
quote:
Originally posted by AngelOK

Avete fatto ottime descrizioni... io ho ricordi un po' sfumati ;-)
Se uno va per la prima volta o, peggio ancora, per la prima volta da solo... lo vedo molto a rischio!
Potrebbe anche passarsi una bella serata, tutto è possibile... certamente uno legge, sente discorsi, vede video, feste con amici, ecc
Ma quando ti trovi li da solo la musica cambia... certo uno può prendere tempo... mandi via una, poi un'altra... penso sia difficile rimbalzare anche la terza ;-)
Andare con non troppi soldi potrebbe essere una buona idea visto che i problemi in questi vari locali sono principalmente le spese
Altra cosa buona è cercare di tenere ben presente, sempre, dove ci troviamo... siamo lì per divertirci (si spera) e le tipe sono lì per guadagnare (sperano)
Non farsi intortare al volo dalla prima che passa potrebbe essere un buon inizio
Cercare di avere un comportamento educato/accettabile con le ragazze potrebbe essere una buona "prosecuzione" ... non sono tutte stordite e, se si trovano bene, potreste passare una bella serata...

..difficile rimbalzare (senza certe conseguenze) anche le terza..quanto è vero..pure se è un missile.
Colossus Posted - 22 settembre 2017 : 19:21:36
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Loscoman - Realtà al 100%



Loscoman Posted - 22 settembre 2017 : 11:55:35
Prime esperienze night:

Entri e non parli con nessuna, al massimo parli con il cameriere che ti chiede se vuoi vedere ballare le ragazze per scegliere
Tu acconsenti e guardi, a volte da lontano, altre volte da più vicino.

Una noia mortale!!
Quando hai scelto si inizzia

Lei: Ciao
Tu: Ciao, mi chiamo...
Lei: Tipico nome Ucraino, Russo o Biello Russo (si perche la presenza rumene nei night è bassissima)

Salto un po' di discorsi che già tutti sapete, tipo: Quanti anni hai, che lavoro fai, dove vivi, un mucchio di domande che a noi poco interessano tranne il fondo schiena da urlo o le tette in bella mostra

Mi soffermo solo su un piccolo particolare:
Lei: sei sposato?
Io: No
Lei: Perche? sei un bel ragazzo
Io: non so, forse non ho ancora trovato la mia anima gemella (in realtà dentro di me penso, non mi sono sposato perché mi piace trombare a destra e sinistra senza nessuna che mi rompa le palle) ma questo non lo mai detto a nessuna, tranne quando sono negli FKK o a Lugano

IO: e tu sei sposata o fidanzata
Lei: No, mi sono lasciata 6 mesi fa col fidanzato
IO: Penso (guarda gli sta crescendo il naso)
Le donne poche riescono a stare senza un uomo, il 90% anche se lavorano in un lap o night, FKK o Contact Bar sono fidanzate.
Uno è lavoro l'altro è vita privata, qui parlo per esperienza in più di 20 anni non ne ho trovata una che sia stata veramente libera, tutte ma proprio tutte hanno l'uomo dietro.

P.S. si va in questi locali solo per il puro divertimento, punto e basta
Loscoman Posted - 20 settembre 2017 : 18:01:57
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Loscoman - Realtà al 100%



Tanti anni di onorata carriera losca
AngelOK Posted - 20 settembre 2017 : 10:20:10
Avete fatto ottime descrizioni... io ho ricordi un po' sfumati ;-)
Se uno va per la prima volta o, peggio ancora, per la prima volta da solo... lo vedo molto a rischio!
Potrebbe anche passarsi una bella serata, tutto è possibile... certamente uno legge, sente discorsi, vede video, feste con amici, ecc
Ma quando ti trovi li da solo la musica cambia... certo uno può prendere tempo... mandi via una, poi un'altra... penso sia difficile rimbalzare anche la terza ;-)
Andare con non troppi soldi potrebbe essere una buona idea visto che i problemi in questi vari locali sono principalmente le spese
Altra cosa buona è cercare di tenere ben presente, sempre, dove ci troviamo... siamo lì per divertirci (si spera) e le tipe sono lì per guadagnare (sperano)
Non farsi intortare al volo dalla prima che passa potrebbe essere un buon inizio
Cercare di avere un comportamento educato/accettabile con le ragazze potrebbe essere una buona "prosecuzione" ... non sono tutte stordite e, se si trovano bene, potreste passare una bella serata...
FacciamoTardi Posted - 20 settembre 2017 : 09:47:54
Loscoman - Realtà al 100%
Loscoman Posted - 20 settembre 2017 : 09:35:41
Situazione lap dance prime volte:

Lei: Ciao tezoro prima volta tu qui?
Io: Si
Lei: mi chiamo ... i tu?
Io: "mio nome" tu come ti chiami?
Lei: zei di Torino?
Io: Si, e tu?
Lei: Romena
Lei: Beviamo azieme?
Io: No grazie, prima guardo (oppure se era stra figa) si sediamoci

Situazione lap dence ora:

Lei: Ciao amore che bello che sei
Io: No, tu sei bella
Lei: Grazie, facciamo prive? (oramai l'italiano lo parlano bene)
Io: No grazie, sono soldi buttati via, sono venuto a guardarmi gli spettacoli
Lei mentre va via: Stronzo (un po' in sottovoce)

Quando insistono:

Lei: Dai tesoro nel prive ti faccio divertire, stiamo assieme
Io: No grazie, per divertirmi vado a Lugano
Lei: Ti piace sporco, io non lavoro così!
Io: Allora vedi che ho ragione, sono soldi buttati via nel cesso, non mi diverto
Lei: Stronzo, a voce un po' alta e va via


dragon3 Posted - 20 settembre 2017 : 08:26:05
Io stasera vado a casa di una "civile".
Se ingoia c'è feeling😆
flesh Posted - 20 settembre 2017 : 00:23:23
Bei ricordi zii..

Prima entrata in un lapdancing
...Totalmente ignaro...

Lei • Ciao mi chiamo Manco mi ricordo..sei di Roma?
Io • Si e tu?
Lei • da Romania..ti va uno spettacolo privato?
Io • cos è..avrà un costo.. di..?
Lei • NO
Io • bè se è compreso nell entata come rifiutare una bella ragazza? andiamo!
>ci alziamo
Lei • ecco (alla cassa)
La cassiera • sono 50
Io • mah,non sapevo, mi era stato detto diversamente..guardo la girl..
Lei • io..no.gurgh..ma..(ciò mentre diventava rosso antico)
Io • Per ora faccio un giro in sala..Grazie.
E restaron con un palmo di scucchia.

Loscoman Posted - 19 settembre 2017 : 23:44:04
Grande FACCIAMOTARDI , ora sono in un locale a loscare e non posso scrivere...
Ma domani
Silver Surfer Posted - 19 settembre 2017 : 23:39:56
Hahahahaha:-)
FacciamoTardi Posted - 19 settembre 2017 : 19:28:40
Prima volta in table dance...
IO: Ciao
LEI: Ciao... non ti ho mai visto qui
IO: Giro molto e qui è la prima volta
LEI: Mi fa piacere che sei venuto
IO: Ero curioso
LEI: Dopo 3 minuti di discorsi ...FACCIAMO un privè?
IO: Più TARDI
LEI: Ciao ..ci vediamo dopo
...se unite le parole in giallo capite l'origine del mio nome

Prima volta in un night...
IO: Ciao
LEI: Ciao... non ti ho mai visto qui
IO: Giro molto e qui è la prima volta
LEI: Mi fa piacere che sei venuto
IO: Ero curioso
LEI: Dopo 1 minuti di discorsi ...beviamo qualcosa?
IO: Sono astemio
LEI: Ciao ..ci vediamo dopo

Prima volta in un club estero
IO: Ciao
LEI: Ciao... non ti ho mai visto qui
IO: Giro molto e qui è la prima volta
LEI: Mi fa piacere che sei venuto a trovarmi
IO: Ero curioso
LEI: Dopo 3 minuti di discorsi ...cosa vuoi fare?
IO: Tutto quello che si può
LEI: Nessun problema ...andiamo

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page