Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 SLOVENIA Hot Clubs
 MOJITO ~ Sežana (SLO)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
FacciamoTardi Postato - 29 dicembre 2017 : 07:13:02
MOJITO
Sejmiška pot 8k
Sežana

Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/Mojito-Night-Club-351658858235914

Google Maps

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
brucewillis Posted - 23 luglio 2021 : 18:19:35
E' ancora aperto? Bei tempi quando lavoravo a Trieste...
brucewillis Posted - 19 maggio 2019 : 15:17:05
Passato in settimana in crisi di astinenza peggio di un drogato :-) mi sono intrattenuto piacevolmente con una ragazza di colore fantastica. Appena vista all'ingresso non ho avuto dubbi... Anche se c'erano un paio di ragazze credo dell'est Europa notevoli... Drink sui divanetti per 20 min e poi subito camera di mezz'ora. Che dire... Uscito molto soddisfatto ma speso un botto... Vale la pena solo se non si ha molto tempo e si vive o lavora nelle vicinanze, come nel mio caso.
brucewillis Posted - 26 luglio 2018 : 20:01:07
La risposta è: "A prezzi esagerati" 😊
FacciamoTardi Posted - 22 aprile 2018 : 12:31:02
quote:
Originally posted by Skrondo

si tromba?


..meglio rispondere in privato.

Skrondo Posted - 22 aprile 2018 : 11:14:21
si tromba?
brucewillis Posted - 07 marzo 2018 : 20:39:59
Dopo 1 mesetto di astinenza da "patata" decido di tornare al Mojito e devo dire che ho fatto bene! Bevuto un drink con una ragazza italiana molto sexy e fatto un privè da 20 minuti. Ovviamente in Slovenia la "sportività" è di casa... Il privè da 20 minuti (che poi sono diventati 30) costa 125 euro: 75 alla direzione e 50 alla ragazza. I drink sono compresi. Ovviamente non parliamo dei privè italiani :-) Esperienza fantastica...
FacciamoTardi Posted - 02 febbraio 2018 : 22:34:44
brucewillis ...grazie. Chissà se il gestore conosce http://www.daiana.it
brucewillis Posted - 02 febbraio 2018 : 22:31:49
Passato ieri sera. Viste 4 ragazze in tutto. 2 est Europa, 2 Italiane. Conosciuto le italiane. Fantastiche. Oltre che molto belle anche simpatiche. 25 euro per 20 minuti in tranquillità sui divanetti con una ragazza. Provato un privè da 100 euro con 2 drink inclusi che è durato circa 40 minuti. Eccezionale. Viva la Slovenia e la libertà:-) il gestore è molto simpatico ed è scappato dall'Italia dopo aver gestito qualche locale e passato guai seri per qualche privè troppo sportivo :-)
brucewillis Posted - 06 gennaio 2018 : 02:23:29
Ci sono passato ieri sera in esplorazione... Si trova nel cuore di Sezana a 20 minuti di auto dal centro di Trieste. Il locale è un pò imboscato ma vicino c'è un comodo parcheggio. La stanza all'ingresso è minuscola con un bancone veramente piccolo,ma c'è il piano di sopra con i divanetti, un arredo carino e luci blu molto belle. Drink proprio a 5 euro, 15 alla ragazza al banco e 25 per sedersi 20 minuti sui divanetti. Ci sono anche un paio di privè a 50 euro ogni 10 minuti. Fin qui i soliti prezzi. Bevuto due drink con una ragazza mulatta splendida. Visto solo altre due ragazze non granché. La ragazza mi ha spiegato che ci sono le camere... 220 euro! A quel punto tutti in Austria :-) un prezzo eccessivo ma.sembra che ci sia un discreto giro di clienti
brucewillis Posted - 29 dicembre 2017 : 10:30:16
Magari ci faccio un giro la prossima settimana o quella dopo. Me ne ha parlato una ragazza che ci ha lavorato quest'anno. Sembra interessante...

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page