Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 LE GROTTE (lap dance) ~ Frascati (RM)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Colossus Postato - 07 ottobre 2014 : 11:41:21
Le Grotte
Via Balilla, 6
Frascati (RM)

Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/legrotte.difrascati.9

http://www.facebook.com/Lap-Dance-Music-Drink-Le-Grotte-di-Frascati-493273804114962

Google Maps

100   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
diggia63 Posted - 17 marzo 2024 : 20:09:29
Io ci sono stato venerdì ed era chiuso e mi hanno detto che da un po' è chiuso qualcuno sa il motivo
Silver Surfer Posted - 25 febbraio 2024 : 14:02:51
Check Topic Eseguito. Buona Navigazione.
Miba Posted - 24 febbraio 2024 : 19:58:09
ci sono stato tempo fa, se ben ricordo prezzi onesti donne poche niente di che, salvo felice sorpresa ritrovare una ragazza che avevo conosciuto ai bei tempi a piazzale crociate, una simpatica biondina italiana, credo sia ancora la e il locale aperto, in bocca al lupo dark se vai facce sapé..
vbman Posted - 24 febbraio 2024 : 01:39:30
quote:
Originally posted by PANTHER DARK

qualcuno mi disse sia il top nel lazio e dintorni ,qualcuno confermava e andava da roma?


Premesso che la mia ultima visita non è recentissima.
Quattro ragazze in tutto e solo due di spettacolo. Locale praticamente vuoto. La cosa mi meravigliò perché l'avevo visto sempre pieno per quanto piccolo.
Adesso come adesso non ho idea se sia aperto o meno è come stiano andando le cose. Le pagine di FacciaLibro non paiono aggiornate.
PANTHER DARK Posted - 23 febbraio 2024 : 14:34:02
qualcuno mi disse sia il top nel lazio e dintorni ,qualcuno confermava e andava da roma?
andry82 Posted - 23 dicembre 2022 : 17:24:05
quote:
Originally posted by lupo77

Ke se dice da ste parti qualc c’è stato ultimamente?



L'ultima volta sono rimasto deluso, poche ragazze e bruttine, non ci torno più
lupo77 Posted - 20 dicembre 2022 : 18:46:42
Ke se dice da ste parti qualc c’è stato ultimamente?
Silver Surfer Posted - 27 novembre 2022 : 17:58:55
quote:
Originally posted by Chicco

Sono già stato a questo locale e devo dire che è stata una bella esperienza…
Ma la ragazza che mi avevano consigliato,cherie,non c era…
Volevo chiedervi se qualcuno aveva notizie…



Benvenuto. Gentilmente CHICCO gli Utenti possono SOLO scrivere all'interno come stai attualmente facendo dei TOPIC del Locali. Grazie NON aprite nuove discussioni. Esempio per chiedere info e parerir sulle Ragazze, potete correttamente rispondere nel TOPIC SPECIFICO DEL LOCALE. Grazie, una buona navigazione.
Silver Surfer Posted - 27 novembre 2022 : 17:57:22
Check Eseguito, Buona Navigazione.
Chicco Posted - 24 novembre 2022 : 23:32:39
Sono già stato a questo locale e devo dire che è stata una bella esperienza…
Ma la ragazza che mi avevano consigliato,cherie,non c era…
Volevo chiedervi se qualcuno aveva notizie…
Chicco Posted - 24 novembre 2022 : 23:28:33
Buonasera sono Chicco! E sono nuovo nuovo….mi hanno parlato molto bene di cherie,qualcuno Sto arrivando! Dirmi com’è? Se è simpatica,disponibile….
andry82 Posted - 05 novembre 2022 : 15:46:01
quote:
Originally posted by diggia63

Ragazzi ancora che spendete i soldi inutilmente... C'è molto meglio a Roma...



hai ragione, ho virato a via dell'umiltà senza pentimenti, questo locale per me non esiste piu, hanno perso un cliente
Cortez Posted - 02 novembre 2022 : 11:53:53
la questione prezzo d'ingresso non si può legare solo alla bellezza..nel senso se vado in un posto di superfighe mangiasoldi mi rode più di un posto dove almeno parlo e me diverto. Chiaro che il massimo sarebbe entrambe le cose ma in alcuni posti più blasonati non si riesce a fare sto ragionamento
quote:
Originally posted by Monk


Comprendo quest'idea che le lapperine debbano essere quantomeno carine, però dal mio punto di vista è un "di più" e non qualcosa di assolutamente indispensabile. Inoltre non schifiamo i locali dove si entra ancora con 10€. Con la piega che stanno prendendo quelli a Roma fra poco li rimpiangeremo.


VBMAN da un grande come Te di questo Forum di cui ho grandissimo rispetto non mi aspettavo la frase che la bellezza delle ragazze sia un "PLUS" secondo me "Bellezza" e "Disponibilità" sono condizioni indispensabili per fare questo lavoro, poi ovviamente i gusti sono gusti e quella che a me non piace non escludo che a qualche altro cliente posso invece non dispiacere, anche se nello specifico di questo locale dubito che chiunque possa trovare qualcosa di decente, la stessa Chery che pur ancora si difende oramai per i miei gusti ha fatto il suo tempo (Ma ovviamente parlo per ME). Sul discorso prezzo di ingresso sempre secondo me alcuni locali lo hanno alzato a 20 anche se non giustificato dalla qualità corrispondente, un conto è pagare 20 euro per entrare a Capo D'africa ed un atro per entrare a Settebagni o allo Scalo di san Lorenzo, ma finche qualcuno continuerà ad entrare ed a pagare il prezzo il mercato andrà cosi.
[/quote]
Monk Posted - 20 ottobre 2022 : 10:39:31

Comprendo quest'idea che le lapperine debbano essere quantomeno carine, però dal mio punto di vista è un "di più" e non qualcosa di assolutamente indispensabile. Inoltre non schifiamo i locali dove si entra ancora con 10€. Con la piega che stanno prendendo quelli a Roma fra poco li rimpiangeremo.
[/quote]
VBMAN da un grande come Te di questo Forum di cui ho grandissimo rispetto non mi aspettavo la frase che la bellezza delle ragazze sia un "PLUS" secondo me "Bellezza" e "Disponibilità" sono condizioni indispensabili per fare questo lavoro, poi ovviamente i gusti sono gusti e quella che a me non piace non escludo che a qualche altro cliente posso invece non dispiacere, anche se nello specifico di questo locale dubito che chiunque possa trovare qualcosa di decente, la stessa Chery che pur ancora si difende oramai per i miei gusti ha fatto il suo tempo (Ma ovviamente parlo per ME). Sul discorso prezzo di ingresso sempre secondo me alcuni locali lo hanno alzato a 20 anche se non giustificato dalla qualità corrispondente, un conto è pagare 20 euro per entrare a Capo D'africa ed un atro per entrare a Settebagni o allo Scalo di san Lorenzo, ma finche qualcuno continuerà ad entrare ed a pagare il prezzo il mercato andrà cosi.
andry82 Posted - 07 ottobre 2022 : 21:28:42
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by andry82

Ragazzi, non ci siamo, sono passato ieri sera con un amico, ingrasso 10 euro senza tessera compresa consumazione, consumazione con ragazza 30 auro, 10 minuti privè 50 euro, accetta bancomat.
C'erano 4 ragazze romene, una di queste era la magnifica SHERi' sempre fantastica, le altre non possono fare questo lavoro, ho provato consumazione e privè ed sia io che il mio amico siamo rimasti delusi per il modo di lavorare delle ragazze non sanno intrattenere il cliente, molto depresse, noiose e bruttine, ho fatto un privè da 100 euro (20 minuti) ma hanno chiamato la ragazza dopo 15 minuti, inoltre le ragazze sono proprio delle disperate, non lavorano ma adesso ho capito il perchè, cambiate locale penso che a san lorenzo sia meglio


Comprendo quest'idea che le lapperine debbano essere quantomeno carine, però dal mio punto di vista è un "di più" e non qualcosa di assolutamente indispensabile. Inoltre non schifiamo i locali dove si entra ancora con 10€. Con la piega che stanno prendendo quelli a Roma fra poco li rimpiangeremo.



quando faccio serata spendere 120 o 150 euro non mi cambia la vita, le ragazze devono avere capacità di intrattenere la clientela altrimenti cambia lavoro, non si lamentassero che in clienti non tornano, le ragazze che lavorano bene lavorano sempre, anche se anche loro rispetto a 10 anni fa lavorano meno
diggia63 Posted - 05 ottobre 2022 : 19:00:48
Ragazzi ancora che spendete i soldi inutilmente... C'è molto meglio a Roma...
Silver Surfer Posted - 04 ottobre 2022 : 21:29:12
Check Eseguito. Buona Serata.
vbman Posted - 02 ottobre 2022 : 19:58:33
quote:
Originally posted by andry82

Ragazzi, non ci siamo, sono passato ieri sera con un amico, ingrasso 10 euro senza tessera compresa consumazione, consumazione con ragazza 30 auro, 10 minuti privè 50 euro, accetta bancomat.
C'erano 4 ragazze romene, una di queste era la magnifica SHERi' sempre fantastica, le altre non possono fare questo lavoro, ho provato consumazione e privè ed sia io che il mio amico siamo rimasti delusi per il modo di lavorare delle ragazze non sanno intrattenere il cliente, molto depresse, noiose e bruttine, ho fatto un privè da 100 euro (20 minuti) ma hanno chiamato la ragazza dopo 15 minuti, inoltre le ragazze sono proprio delle disperate, non lavorano ma adesso ho capito il perchè, cambiate locale penso che a san lorenzo sia meglio


Comprendo quest'idea che le lapperine debbano essere quantomeno carine, però dal mio punto di vista è un "di più" e non qualcosa di assolutamente indispensabile. Inoltre non schifiamo i locali dove si entra ancora con 10€. Con la piega che stanno prendendo quelli a Roma fra poco li rimpiangeremo.
andry82 Posted - 02 ottobre 2022 : 10:01:18
Ragazzi, non ci siamo, sono passato ieri sera con un amico, ingrasso 10 euro senza tessera compresa consumazione, consumazione con ragazza 30 auro, 10 minuti privè 50 euro, accetta bancomat.
C'erano 4 ragazze romene, una di queste era la magnifica SHERi' sempre fantastica, le altre non possono fare questo lavoro, ho provato consumazione e privè ed sia io che il mio amico siamo rimasti delusi per il modo di lavorare delle ragazze non sanno intrattenere il cliente, molto depresse, noiose e bruttine, ho fatto un privè da 100 euro (20 minuti) ma hanno chiamato la ragazza dopo 15 minuti, inoltre le ragazze sono proprio delle disperate, non lavorano ma adesso ho capito il perchè, cambiate locale penso che a san lorenzo sia meglio
trinità81 Posted - 03 marzo 2022 : 10:23:20
Essendo ritornato in Italia da poco, sono andato a cena ai castelli ieri sera, ho fatto un salto al locale, l atmosfera è bella e si sta bene, ma le ragazze che lavorano li non possono essere lapperine, non ci siamo come qualità
diggia63 Posted - 10 febbraio 2022 : 20:58:50
quote:
Originally posted by vbman

[quote]Originally posted by lorenzitto

Qualcuno è andato di recente?


Io manco da tanto in quel locale. Le "tipe" presenti erano più o meno le stesse. Il livello di bellezza non è granché e gli spettacoli non sono particolarmente coinvolgenti. Però la gente ci va ed il locale si riempie abbastanza nel corso della serata. Evidentemente un motivo c'è...
[/quote

Che io sappia ultimamente locale senza clientela e con poche ragazze... Certe anche un po' su di età io opterei su Roma... 😉😉😉😉
vbman Posted - 08 febbraio 2022 : 01:09:34
quote:
Originally posted by lorenzitto

Qualcuno è andato di recente?


Io manco da tanto in quel locale. Le "tipe" presenti erano più o meno le stesse. Il livello di bellezza non è granché e gli spettacoli non sono particolarmente coinvolgenti. Però la gente ci va ed il locale si riempie abbastanza nel corso della serata. Evidentemente un motivo c'è...
lorenzitto Posted - 06 febbraio 2022 : 13:05:41
Qualcuno è andato di recente?
Silver Surfer Posted - 30 agosto 2021 : 13:27:16
Check Eseguito.
n/a Posted - 29 agosto 2021 : 19:01:28
Ottima recensione andry, ce ne vorrebbero di più di queste recensioni obiettive.
Peccato ci siano così poche ragazze e di scarsa qualità questo periodo vireró su altri nidi d’amore
andry82 Posted - 28 agosto 2021 : 12:31:28
Sono passato ieri, venerdi sera, 6-7 ragazze, locale non troppo affollato, si stava bene, privè 50 euro 10 minuti, per gli amanti delle ragazze super belle c' era cheri' per gli amanti della pelle scura c'era Naomi la cubana, le altre carine ma molto mosce, noiose io ho optato per la cubana Naomi perché il divertimento è garantito, locale aperto dal martedi al sabato, accetta bancomat.
Silver Surfer Posted - 12 giugno 2021 : 22:26:04
Check Eseguito.
Bambino81 Posted - 31 maggio 2021 : 15:43:31
Ciao Andry, ti ho scritto in privato, grazie
vbman Posted - 31 maggio 2021 : 00:48:04
quote:
Originally posted by Bambino81

Ragazzi ho visto che ha riaperto, prossima settimana vado e recensisco, ma per farmi un idea generale come è la qualità media delle ragazze a livello estetico di solito in questo locale?


Non straordinario per quello che ricordo. Però ci sono stato poche volte. Io conoscevo solo una delle ragazze. Per la cronaca Jolanka, anche vestita, le superava di gran lunga.
Bambino81 Posted - 29 maggio 2021 : 10:00:52
Ragazzi ho visto che ha riaperto, prossima settimana vado e recensisco, ma per farmi un idea generale come è la qualità media delle ragazze a livello estetico di solito in questo locale?
Silver Surfer Posted - 02 febbraio 2021 : 18:09:11
Buonasera, sono stati bannati/limitati 3 utenti per modi poco garbati e sopratutto offese nei confronti del locale/utenti.
Serve sia il dibattito ma anche il buon costume, l'educazione e la cordialità. Gentilmente evitiamo cadute di stile.
Grazie mille Daianiani.
lorenzitto Posted - 26 gennaio 2021 : 21:31:27
Novità?
Bboy Posted - 20 dicembre 2020 : 20:33:24
Storiche, lavoravano da 6 anni...sono andate via l'anno scorso per fare una stagione a ischgl
lorenzitto Posted - 20 novembre 2020 : 14:20:57
Chi sarebbero?
Bboy Posted - 19 novembre 2020 : 08:11:24
Per ora è chiuso,
Il locale ha perso tanto quando se ne sono andate Ana ed Andreea...
lorenzitto Posted - 02 novembre 2020 : 20:47:12
Novità?
Franco30 Posted - 24 ottobre 2020 : 18:13:40
Regà, tutto molto bello per carità....
MA VOGLIAMO PARLARE DI YOLANKA?!?!?!

Ma quanto E'.. ??? Sinceramente non riesco a sciegliere un aggettivo...

È bella, sexy, educata e raffinata, simpatica, ammiccante....

MAMMA MIA quanto invidio quelli che l'hanno incontrata quando ancora lavorava!!

Senza esagerare, almeno secondo me, il 50% della fortuna di questo locale dipende da LEI

Detto questo, buona serata.

L.
Silver Surfer Posted - 24 agosto 2020 : 21:47:22
Check Eseguito. Buona Navigazione
andry82 Posted - 15 agosto 2020 : 23:37:57
quote:
Originally posted by trinità81

Ragazzi qualcuno può darmi qualche info in piu su naomi la cubana sia come aspetto sia come sportività. Anche in privato grazie



On Naomi si sta davvero bene, ottimo social, privè molto spinto ma non con tutti, certo che il soldo è un ottimo alleato......
lorenzitto Posted - 31 luglio 2020 : 01:05:12
Novità?
trinità81 Posted - 18 luglio 2020 : 11:08:39
Ragazzi qualcuno può darmi qualche info in piu su naomi la cubana sia come aspetto sia come sportività. Anche in privato grazie
andry82 Posted - 17 luglio 2020 : 22:50:39
quote:
Originally posted by trinità81

Ragazzi qualcuno è stato di recente? Come è la situazione.. ho letto nei post precedenti di alcune cubane valide. Avete novità? Grazie



io sono passato al locale sabato scorso ed era pieno di gente, solite ragazze
trinità81 Posted - 17 giugno 2020 : 16:46:39
Ragazzi qualcuno è stato di recente? Come è la situazione.. ho letto nei post precedenti di alcune cubane valide. Avete novità? Grazie
Bboy Posted - 09 giugno 2020 : 00:44:12
11/06
colad Posted - 24 maggio 2020 : 14:07:19
Dalle recensioni di daiana sono tutte positive, su facebook anche loro hanno inserito il termine " drink"! Non lo conosco, perche' mi sta troppo lontano, pero immagino che quando ripartira' lo fara' come cocktail bar!
Bboy Posted - 12 maggio 2020 : 14:06:47
Ciao sapete quando si riparte? Mi avevano parlato molto bene di una certa Ana capelli lunghi neri bel davanzale e vari tattoo, qualcuno la conosce?
Gamasto Posted - 04 marzo 2020 : 12:21:31
Dipende da cosa cerchi, Monk. Come bellezza delle ragazze, se ho capito i tuoi gusti, non vale la pena. Se cerchi un'atmosfera più goliardica e un atteggiamento delle ragazze più rilassato e accogliente rispetto alla media romana, allora sí, vale la pena farci un salto.
vbman Posted - 03 marzo 2020 : 23:33:18
quote:
Originally posted by Monk

quote:
Originally posted by andry82

quote:
Originally posted by Silver Surfer

Check topic eseguito



ingrasso 10 euro, consumazione con ragazza in sala 15 euro, 10 minuti privè 50 euro, le ragazze sono una decina, piu o meno carine e simpatiche


Sabato sono in zona, confermate che vale la pena farci un salto?


Ci sono stato solo due volte, anche distanti nel tempo. Devo dire che non è malaccio. Ha il suo pubblico, con ogni probabilità del posto, ed ha il vantaggio di essere l'unico locale di strip della zona. Certo, è piccolino e si riempie facilmente. Tuttavia molti locali romani pagherebbero per avere gli ingressi di questo posticino.
Monk Posted - 03 marzo 2020 : 13:37:04
quote:
Originally posted by andry82

quote:
Originally posted by Silver Surfer

Check topic eseguito



ingrasso 10 euro, consumazione con ragazza in sala 15 euro, 10 minuti privè 50 euro, le ragazze sono una decina, piu o meno carine e simpatiche


Sabato sono in zona, confermate che vale la pena farci un salto?
andry82 Posted - 16 febbraio 2020 : 20:59:44
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Check topic eseguito



ingrasso 10 euro, consumazione con ragazza in sala 15 euro, 10 minuti privè 50 euro, le ragazze sono una decina, piu o meno carine e simpatiche
Silver Surfer Posted - 14 gennaio 2020 : 22:07:54
Check topic eseguito
trinità81 Posted - 01 gennaio 2020 : 19:21:13
Ragazzi auguri a tutti. Qualche info sul.locale? Prezzi delle bevande con le ragazze e prive? Grazie
vbman Posted - 31 dicembre 2019 : 22:32:22
quote:
Originally posted by Franco30

È tornata sta famosa sara?? :))


Se parli della Sara Fergoson, mi pare difficile. E' qualche anno che non si vede più in giro.
Franco30 Posted - 31 dicembre 2019 : 18:42:30
È tornata sta famosa sara?? :))
n/a Posted - 30 dicembre 2019 : 21:12:59


La proverò. Grazie
Fondocorsa Posted - 30 dicembre 2019 : 15:58:18
quote:
Originally posted by ikegai



Questa Sara parrebbe valere il viaggio... descrizione fisica?



Bella tirata, con un culo che è un piacere guardare, specie a certe angolazioni!
n/a Posted - 29 dicembre 2019 : 15:53:05


Questa Sara parrebbe valere il viaggio... descrizione fisica?
andry82 Posted - 28 dicembre 2019 : 19:31:26
quote:
Originally posted by lupo77

B giorno novità q
Qualke ragazza nuova è un po’ ke nn vado



Ci sono sempre quelle degli ultimi sei sei, Sara la cubana è andata a cuba per un po di giorni, ma é rimasta la cubana Naomi,ho provato la rumena Andreea, fa solo sala, ma il. prive mi è piaciuto, ma non vale la pena spendere tanto con lei
stasera è aperto
lupo77 Posted - 28 dicembre 2019 : 11:47:56
B giorno novità q
Qualke ragazza nuova è un po’ ke nn vado
andry82 Posted - 26 dicembre 2019 : 14:43:49
quote:
Originally posted by Monk

quote:
Originally posted by Franco30

quote:
Originally posted by andry82

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by andry82

quote:
Originally posted by lorenzitto

Quante ragazze in tutto adesso? 10?



Si, piu o meno 10 ragazze, due cubane, le new entri saranno 5 o 6


Gli spettacoli sono a ritmo continuo o ci sono lunghe pause? Coinvolgenti o pallosi?



Gli soettacoli sono a ritmo continuo, le ragazze alto livello, tranne qualche pecora nera... consiglio la cubana Sara è una macchina da guerra...



Andry buonasera. In settimana ci sono andato e devo dire che hai ragione! Sono stato con l' amica di sara, l'altra cubana Naomi, e devo dire che i privè sono stati ottimi! Peró ora mi hai incuriosito su Sara, che intendi per "macchina da guerra"?


Mi farebbe sapere che intendi per "macchina da guerra" anche in PVT se più opportuno



Sara è una ragazza piu esuberante, si diverte e se non sei di braccio corto è un onesta lavoratrice, per macchina da guerra intendo che sa come far divertire gli uomini, passionale, forte carica erotica, giocosa, furbetta, gli piace il rum, e se gli sei simpatico non si fa problemi a divertirsi anche lei, una ragazza che vale la pena spendere un po di piu, ma dopo sai dove sono andati a finire i soldi
Franco30 Posted - 03 dicembre 2019 : 20:09:21
Quoto. Anche perchè da quello che ho capito al momento si è presa una pausa e non c'è...
Monk Posted - 03 dicembre 2019 : 13:45:06
quote:
Originally posted by Franco30

quote:
Originally posted by andry82

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by andry82

quote:
Originally posted by lorenzitto

Quante ragazze in tutto adesso? 10?



Si, piu o meno 10 ragazze, due cubane, le new entri saranno 5 o 6


Gli spettacoli sono a ritmo continuo o ci sono lunghe pause? Coinvolgenti o pallosi?



Gli soettacoli sono a ritmo continuo, le ragazze alto livello, tranne qualche pecora nera... consiglio la cubana Sara è una macchina da guerra...



Andry buonasera. In settimana ci sono andato e devo dire che hai ragione! Sono stato con l' amica di sara, l'altra cubana Naomi, e devo dire che i privè sono stati ottimi! Peró ora mi hai incuriosito su Sara, che intendi per "macchina da guerra"?


Mi farebbe sapere che intendi per "macchina da guerra" anche in PVT se più opportuno
lorenzitto Posted - 29 novembre 2019 : 01:08:13
Tiffany? C'è?
Franco30 Posted - 17 novembre 2019 : 16:51:07
Visto che intendo tornarci in settimana volevo sapere se valeva la pena scegliere lei..
Franco30 Posted - 17 novembre 2019 : 16:48:43
quote:
Originally posted by andry82

quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by andry82

quote:
Originally posted by lorenzitto

Quante ragazze in tutto adesso? 10?



Si, piu o meno 10 ragazze, due cubane, le new entri saranno 5 o 6


Gli spettacoli sono a ritmo continuo o ci sono lunghe pause? Coinvolgenti o pallosi?



Gli soettacoli sono a ritmo continuo, le ragazze alto livello, tranne qualche pecora nera... consiglio la cubana Sara è una macchina da guerra...



Andry buonasera. In settimana ci sono andato e devo dire che hai ragione! Sono stato con l' amica di sara, l'altra cubana Naomi, e devo dire che i privè sono stati ottimi! Peró ora mi hai incuriosito su Sara, che intendi per "macchina da guerra"?
Gamasto Posted - 02 novembre 2019 : 10:24:26
Andry82, sono finalmente riuscito a testare il locale. Sulle ragazze non mi trovi d'accordo, siamo su un livello medio. Sull'atmosfera e accoglienza generale, invece, siamo su livelli d'eccellenza. Ragazze che si avvicinano con cortesia e discrezione, spettacoli coinvolgenti, consumazioni senza fretta, privè validi. Una bella scoperta. Inoltre, come logistica, non é più distante, per chi viene dal GRA, di altri posti in città. Parcheggio comodo sul vialone principale, poi due minuti a piedi e si é arrivati.
Silver Surfer Posted - 05 ottobre 2019 : 23:10:32
Grazie a tutti per le segnalazioni.

andry82 Posted - 04 ottobre 2019 : 21:07:54
quote:
Originally posted by lorenzitto

interessante.....



in questo momento penso sia il miglior locale su Roma, ma non per la struttura, solo per le ragazze e i loro privè....
vbman Posted - 30 settembre 2019 : 22:29:55
quote:
Originally posted by lorenzitto

Ho visto il video sulla pagina del locale , a quanto pare ce lavora una ex di via settebagni?
Vi risulta?


Se parli di quella col gonnellino rosso, sì: assomiglia a una di via di Settebagni, per quanto non si veda bene in viso.
lorenzitto Posted - 30 settembre 2019 : 00:05:37
Ho visto il video sulla pagina del locale , a quanto pare ce lavora una ex di via settebagni?
Vi risulta?
lorenzitto Posted - 28 settembre 2019 : 01:54:24
interessante.....
andry82 Posted - 20 settembre 2019 : 21:06:43
quote:
Originally posted by lupo di mare

Quindi il livello di figaggine è uno dei migliori a Roma?





Guarda, ci sono 3 o 4 ragazze davvero belle e non alle prime armi, sanno come far divertire e far spendere il cliente, ad esempio Andreaa, alcune volte spendendo tanto si ha la sensazione di aver buttato i soldi, ma con alcune ragazze che sono in questo locale da un paio di mesi, vale la pena spendere...però bisogna avere occhio e conoscere le ragazze...
lupo di mare Posted - 20 settembre 2019 : 19:46:18
Quindi il livello di figaggine è uno dei migliori a Roma?
Silver Surfer Posted - 20 settembre 2019 : 00:46:11
Grazie Andry
andry82 Posted - 19 settembre 2019 : 22:17:40
quote:
Originally posted by vbman

quote:
Originally posted by andry82

quote:
Originally posted by lorenzitto

Quante ragazze in tutto adesso? 10?



Si, piu o meno 10 ragazze, due cubane, le new entri saranno 5 o 6


Gli spettacoli sono a ritmo continuo o ci sono lunghe pause? Coinvolgenti o pallosi?



Gli soettacoli sono a ritmo continuo, le ragazze alto livello, tranne qualche pecora nera... consiglio la cubana Sara è una macchina da guerra...
lorenzitto Posted - 11 settembre 2019 : 04:12:10
Novità?
vbman Posted - 07 settembre 2019 : 20:24:37
quote:
Originally posted by andry82

quote:
Originally posted by lorenzitto

Quante ragazze in tutto adesso? 10?



Si, piu o meno 10 ragazze, due cubane, le new entri saranno 5 o 6


Gli spettacoli sono a ritmo continuo o ci sono lunghe pause? Coinvolgenti o pallosi?
andry82 Posted - 06 settembre 2019 : 22:20:31
quote:
Originally posted by lorenzitto

Quante ragazze in tutto adesso? 10?



Si, piu o meno 10 ragazze, due cubane, le new entri saranno 5 o 6
lorenzitto Posted - 30 agosto 2019 : 03:43:26
Quante ragazze in tutto adesso? 10?
andry82 Posted - 24 agosto 2019 : 21:54:53
quote:
Originally posted by lorenzitto

La mora zinnona che dicevo qualche mese fà? E Cherie?
Chi è rimasta?


il Locale riapre il 27 agosto, Cherie sempre presente, non so se sta in ferie, comunque c e stato un rimpasto dibragazze e il locale si è ripreso bene...
lorenzitto Posted - 04 maggio 2019 : 18:40:49
La mora zinnona che dicevo qualche mese fà? E Cherie?
Chi è rimasta?
User 124 Posted - 28 aprile 2019 : 12:14:08


E Lavinia?
vbman Posted - 28 aprile 2019 : 01:59:33
Valentina dove è finita?
Colossus Posted - 27 aprile 2019 : 17:55:59
UP. Check Topic Discussione Eseguito.
FacciamoTardi Posted - 27 aprile 2019 : 05:16:27
Andry82 ..ho spostato qui perche` dovo lo avevi pubblicato ci possono stare solo i locali.

lorenzitto Posted - 23 ottobre 2018 : 23:57:32
Cioè qua ha lavorato Marina de settebagni l'anno scorso che se faceva chiamà Venere ma nessuno de voi se n'è accorto o l'ha scritto?
Non ce credo...
Silver Surfer Posted - 27 settembre 2018 : 22:33:24
Up. Attendiamo info del locale
lorenzitto Posted - 25 settembre 2018 : 00:41:24
Ce credete che sò 2 anni che non vado?
Chi è stato sà dirmi quante ragazze ce se trovano venerdì/sabato?
trinità81 Posted - 24 settembre 2018 : 02:48:50
Scusate ragazzi, una ragazza di nome Lavinia alta mora e magra lavora ancora qui? Grazie
ruspa76 Posted - 22 settembre 2018 : 16:10:29
Ciao a tutti sapete se ce ancora Jasmine?
Virtus Posted - 31 agosto 2018 : 15:03:06
Ciao
sapete se è tornata Giulia, ex Miami?
il locale è aperto? solo sera o anche pomeriggio?
Silver Surfer Posted - 16 agosto 2018 : 14:32:06
upp
ruspa76 Posted - 22 luglio 2018 : 16:24:48
Ciao come è la situazione al locale?
schizzatore Posted - 16 luglio 2018 : 19:44:09
se non è partita per le vacanze sta la
Silver Surfer Posted - 08 luglio 2018 : 17:31:43
grazie a tutti per i topics :)
Virtus Posted - 07 luglio 2018 : 10:12:35
ciao,
sapete se c'è Giulia ex Miami
Grazie
ruspa76 Posted - 14 giugno 2018 : 13:20:53
Ok grazie scusa non avevo capito
schizzatore Posted - 14 giugno 2018 : 13:15:45
ruspa ...CHANEL è il locale non il nome della ragazza locale sito in scalo san lorenzo vicino al verano.....
ruspa76 Posted - 08 giugno 2018 : 10:24:57
Ok grazie però mi interessava di più sapere dove sta Michelle
schizzatore Posted - 03 giugno 2018 : 19:29:05
chanel ruspa scalo san lorenzo


Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page