Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Una domanda

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
junio Postato - 09 settembre 2018 : 13:18:27
Ragazzi, frequentatori di locali notturni, ho una domanda da porvi, vi è mai successo di non frequentare più un locale per non vedere più una ragazza?
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lorenzitto Posted - 14 gennaio 2019 : 01:36:01
quote:
Originally posted by Sciablo

Un mio amico ha fatto di più: ne ha fatto chiudere uno per non vedere più una ragazza. UN CAMPIONE.



E com'avrebbe fatto a fallo chiude stò CAMPIONE?
Sciablo Posted - 30 settembre 2018 : 10:03:12
Un mio amico ha fatto di più: ne ha fatto chiudere uno per non vedere più una ragazza. UN CAMPIONE.
Silver Surfer Posted - 10 settembre 2018 : 10:39:31
Hahaha. W pastix
flesh Posted - 10 settembre 2018 : 00:52:34
Di non andare piu in un locale per una infatuazione o simili, non mi è successo...è capitato avessi voglia di passare al locale in mezzo alla settimana e di rimandare invece, al weekend, per dribblare più facilmente l`esosa rompiscatole di turno col pallino della fidelizzazione...

Quando la gnazza non c`è le tope ballano


Silver Surfer Posted - 09 settembre 2018 : 21:45:06
Mi è capitato carissimo di RIMANERE lontano dai locali.. causa normali scottature. Poi ovvio lontano da un locale in particolare. Si è capitato a tutti. Importante confrontarsi qua sul forum e chiedere sempre aiuto ai veterani. :)
junio Posted - 09 settembre 2018 : 20:28:19
quote:
Originally posted by Loscoman

quote:
Originally posted by junio

Ragazzi, frequentatori di locali notturni, ho una domanda da porvi, vi è mai successo di non frequentare più un locale per non vedere più una ragazza?



Certo, non vado più al Miami di Torino per non vedere più la mia seconda preferita. Così è stato con il cebrosa love fino a quando la prima preferita non ha cambiato locale io non sono più andato. Anche con il night facevo lo stesso.
Ora ho imparato a fregarmene e vado in tutti i locali cambiando ragazza (io pago ed io scelgo €


Bisogna fare proprio cosi le preferite in quei locali non devono esistere
pastix Posted - 09 settembre 2018 : 18:42:23
a me si

ai tempi della ex per ben un anno e mezzo
FacciamoTardi Posted - 09 settembre 2018 : 18:12:34
Forse "Pastix" avrebbe molto da raccontare in merito a questo argomento 🙊
Loscoman Posted - 09 settembre 2018 : 17:40:25
quote:
Originally posted by junio

Ragazzi, frequentatori di locali notturni, ho una domanda da porvi, vi è mai successo di non frequentare più un locale per non vedere più una ragazza?



Certo, non vado più al Miami di Torino per non vedere più la mia seconda preferita. Così è stato con il cebrosa love fino a quando la prima preferita non ha cambiato locale io non sono più andato. Anche con il night facevo lo stesso.
Ora ho imparato a fregarmene e vado in tutti i locali cambiando ragazza (io pago ed io scelgo €
FacciamoTardi Posted - 09 settembre 2018 : 13:24:26
quote:
Originally posted by junio

Ragazzi, frequentatori di locali notturni, ho una domanda da porvi, vi è mai successo di non frequentare più un locale per non vedere più una ragazza?


Certamente ..credo a quasi tutti sia capitato.


Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page