Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Considerazione Ragazze Rumene

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
boris Postato - 29 settembre 2018 : 17:56:12
In altro post a seguito delle disavventure amorose du un nostro amico, si fanno delle considerazioni su cinismo e avidità delle rumene che condividi solo in parte.
Io penso che non dipenda dalla etnia e dalla cultura ma che queste siano caratteristiche peculiari di tutte le ragazze che fanno questo mestiere indipendentemente dalla nazionalità e se lo vediamo cosi diffuso tra le rumene è solo perche sono il 95% delle ragazze in circolazione. Sappiano che questo mestiere è solo un gradino sopra il marciapiede. Maggiore è la stagionatura e più dura è la scorza. E la ragazza in quesione, Emma, è molto stagionata. Ricordo di averla conosciuta una decina di anni fa al Blamko dove con Ingrid e Victoria formava il mitico trio delle meraviglie e già allora era particolarmente sportiva e disinibita.
Cercare sentimenti e romanticismo in queste ragazze è un po’ come andare da un venditore di auto usate a chiedere una macchina in regalo. Al massimo può dartela in prova se ti impegni a comprarla. In conclusione in questi posti bisogna cercare ilmassimo divertimento senza lascarsi abbagliare da occhioni languidi
100   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
colad Posted - 22 settembre 2019 : 06:12:34
quote:
Originally posted by flesh


Bé avere alternative alle pay è sempre auspicabile, anche se l`avanzare degli anni non ci favorisce, si può saltare una serata al locale notturno in favore di uno speed-date, tanto per fare un esempio...

Importante è, a mia esperienza :
-non aspettarsi chissà cosa dalle girls (amore, comprensione, stima personale)
-andare poco e solo quando si ha voglia e non perché ad es., ci ha chiamato la tipa
-limitare il budget senza eccezioni, alla superfica del giorno si offrirà un`altra volta
-vivere lap e night senza competizioni e\o gelosie
-mollare i locali nel momento che si perde il controllo della propria vita




Sottoscrivo, pura verita'!
lorenzitto Posted - 20 marzo 2019 : 08:01:40
mah........
Sciablo Posted - 15 novembre 2018 : 11:32:15
quote:
Originally posted by Andresky

Sciablo, se prendi a caso 10 ragazze dell'est europeo e 10 italiane, quelle dell'est saranno in media molto più fiche



Dipende, io anche solo ultimamente in giro vedo un sacco di italiane una piu bella dell'altra e di età diverse, quindi non ne sarei così sicuro. Ci sono delle ragazze dell'est che sono dei cassonetti dell'umido.
lorenzitto Posted - 14 novembre 2018 : 23:19:04
magari.....
flesh Posted - 14 novembre 2018 : 22:26:54
Spesso hanno la stessa apparenza, l`agiata arroganza italiana e la pochezza culturale di alcune che sappiamo, gambe collant e décolleté ampio 4 stagioni su 4
User 124 Posted - 14 novembre 2018 : 17:04:28
Sciablo, se prendi a caso 10 ragazze dell'est europeo e 10 italiane, quelle dell'est saranno in media molto più fiche
caronte79 Posted - 14 novembre 2018 : 14:24:26
La donna ITALICA !!!
Ahahhahahahha ahahhahahaha ahahhahaha
Sciablo Posted - 14 novembre 2018 : 09:40:57
quote:
Originally posted by pastix

se le rumene di night sono decadute le free italiche sono da ritiro del prodotto tipo auto euro 5 taroccata



CAZZATE. Non so quali posti frequenti quando non vai al night, forse quelli sbagliati. Ci sono un sacco di ragazze italiane (di tutte le età) che alle rumene ci mangiano in testa, ti consiglio di girare un po'di più in posti che non siano night, o se abiti dove ci sono solo cesse di spostarti in altre località. Le ragazze dell'est sono delle gran fighe, ma le italiane non sono assolutamente da meno.
lorenzitto Posted - 14 novembre 2018 : 02:45:25
ferrari in litorale?
flesh Posted - 13 novembre 2018 : 22:48:24
quote:
Originally posted by pastix

se le rumene di night sono decadute le free italiche sono da ritiro del prodotto tipo auto euro 5 taroccata

concordo, esimio...
non cadiamo certo in fallo affermando ciò
Dalla Romania arrivano anche diverse problematiche tuttavia è palesato ormai a tutti il loro bisogno di soldi e su questo, vedo molta più ipocrisia nelle ns. connazionali che mediamente, sono anche meno povere o non lo sono affatto

FacciamoTardi Posted - 13 novembre 2018 : 17:44:44
quote:
Originally posted by pastix

se le rumene di night sono decadute le free italiche sono da ritiro del prodotto tipo auto euro 5 taroccata


...si saranno dedicate ad altro

pastix Posted - 13 novembre 2018 : 17:08:25
se le rumene di night sono decadute le free italiche sono da ritiro del prodotto tipo auto euro 5 taroccata
Sciablo Posted - 13 novembre 2018 : 11:42:13
quote:
Originally posted by flesh

quote:
Originally posted by Sciablo

quote:
Originally posted by flesh


Dipendenza dalla passera e dai luoghi ove nidifica...non è una condizione auspicabile ma tra i vizi è a mio avviso il meno dannoso, il più naturale...avremmo un problema?

guardate la gente buttata per strada, fatta di droghe, e con i luoghi di movida che puzzano di spinello fino all`alba e le non più ragazze, ubriache, che sbrattano a caso...altro che squirting...



Nei luoghi di movida (come li chiami tu) c'è 10 volte tanto la fica che trovi nei night. Luoghi che puzzano di spinello? Dimmi che era una battuta o che hai 86 anni almeno...

Una "battuta"...la tua passione è la Lamborghini in riviera



Dubito tu conosca le mie passioni.
flesh Posted - 12 novembre 2018 : 22:00:26
quote:
Originally posted by Sciablo

quote:
Originally posted by flesh


Dipendenza dalla passera e dai luoghi ove nidifica...non è una condizione auspicabile ma tra i vizi è a mio avviso il meno dannoso, il più naturale...avremmo un problema?

guardate la gente buttata per strada, fatta di droghe, e con i luoghi di movida che puzzano di spinello fino all`alba e le non più ragazze, ubriache, che sbrattano a caso...altro che squirting...



Nei luoghi di movida (come li chiami tu) c'è 10 volte tanto la fica che trovi nei night. Luoghi che puzzano di spinello? Dimmi che era una battuta o che hai 86 anni almeno...

Una "battuta"...la tua passione è la Lamborghini in riviera
User 124 Posted - 12 novembre 2018 : 20:22:16
quote:
Originally posted by Sciablo

quote:
Originally posted by flesh


Dipendenza dalla passera e dai luoghi ove nidifica...non è una condizione auspicabile ma tra i vizi è a mio avviso il meno dannoso, il più naturale...avremmo un problema?

guardate la gente buttata per strada, fatta di droghe, e con i luoghi di movida che puzzano di spinello fino all`alba e le non più ragazze, ubriache, che sbrattano a caso...altro che squirting...



Nei luoghi di movida (come li chiami tu) c'è 10 volte tanto la fica che trovi nei night. Luoghi che puzzano di spinello? Dimmi che era una battuta o che hai 86 anni almeno...



In tema di bellezza le ragazze rumene, specie quelle delle zone vicino alla Russia, sono in media molto più belle delle italiane. Corpi più slanciati e posteriori imbattibili.
Sciablo Posted - 12 novembre 2018 : 14:32:47
quote:
Originally posted by flesh
Altresì...il "made" in Italy free in generale non ce lo raccomando, nel confronto con la media romena hanno già subìto una debàcle più che decennale..........................



A cosa ti riferisci?
Sciablo Posted - 12 novembre 2018 : 14:31:25
quote:
Originally posted by flesh


Dipendenza dalla passera e dai luoghi ove nidifica...non è una condizione auspicabile ma tra i vizi è a mio avviso il meno dannoso, il più naturale...avremmo un problema?

guardate la gente buttata per strada, fatta di droghe, e con i luoghi di movida che puzzano di spinello fino all`alba e le non più ragazze, ubriache, che sbrattano a caso...altro che squirting...



Nei luoghi di movida (come li chiami tu) c'è 10 volte tanto la fica che trovi nei night. Luoghi che puzzano di spinello? Dimmi che era una battuta o che hai 86 anni almeno...
Sciablo Posted - 12 novembre 2018 : 14:27:03
quote:
Originally posted by Colossus
SI. Confermo molte maleducate nei locali.. forse bassezza intellettuale. FAI PRIVE? SI NO.. OK CIAO ( alla meglio.. alla peggio ok vaff.. )



FORSE? Molte di queste non sanno nemmeno cosa sia l'educazione, perché provengono da famiglie ignoranti e grezze.
Intellettualmente poi lasciamo stare, meglio stendere un velo pietoso (buona parte di loro sono delle autentiche capre, e non di certo perché non parlano perfettamente italiano).
User 124 Posted - 12 novembre 2018 : 08:19:43
quote:
Originally posted by flesh

L`aura che prima ce le presentava come semi-dee è ormai consunta dal passare del tempo...
Adesso ci appaiono come realmente sono...troppo simili, reminescenti un prodotto fabbricato in serie. Altresì...il "made" in Italy free in generale non ce lo raccomando, nel confronto con la media romena hanno già subìto una debàcle più che decennale..........................



Purtroppo cresciamo anche noi... Il lavoro che fai ti cambia. Pure gli avvocati sono mlto simili tra loro. Il made in Italy non mi ha mai stuzziacto più di tanto.
User 124 Posted - 12 novembre 2018 : 08:15:58
quote:
Originally posted by flesh

L`unica regola ferrea che dovrebbe concretizzarsi è di non sforare mai il proprio budget...invaghirsi e/o spendere molto con una bella maleducata accade perché non tutti abbiamo emozioni che originano solo dalla cintola in giù



L'ho sempre scritto fin dalla mia iscrizione su questo forum e sono stato subissato di critiche... menomale che alla fine qualcuno che la pensa come me esiste.
flesh Posted - 12 novembre 2018 : 00:55:04
L`aura che prima ce le presentava come semi-dee è ormai consunta dal passare del tempo...
Adesso ci appaiono come realmente sono...troppo simili, reminescenti un prodotto fabbricato in serie. Altresì...il "made" in Italy free in generale non ce lo raccomando, nel confronto con la media romena hanno già subìto una debàcle più che decennale..........................
flesh Posted - 11 novembre 2018 : 23:32:22
L`unica regola ferrea che dovrebbe concretizzarsi è di non sforare mai il proprio budget...invaghirsi e/o spendere molto con una bella maleducata accade perché non tutti abbiamo emozioni che originano solo dalla cintola in giù
pastix Posted - 11 novembre 2018 : 23:19:19
Andate a leggervi "w il Nightmare". È un continuo di batoste sentimentali da parte mia ... Anche prima della famosa "la EX". Ultimamente la questione è accaduta meno frequentemente e con minore intensità per il semplice motivo che le ragazze sono molto meno belle e meno capaci di toccarmi nel profondo. Le migliori sono andate via da anni oramai
User 124 Posted - 10 novembre 2018 : 22:50:59


Quindi neanche tu sei riuscito ad applicare la regola ferrea del puro divertimento senza nessun risvolto sentimentale?
pastix Posted - 10 novembre 2018 : 20:24:36
beh che dire ... pre crisi la fila davanti ai locali di brutti era una costante ...

mai detto di non essere uno a cui piace questo mondo ... dico solo che se fossi stato uno capace di avere le donne che desidera non ci avrei mai messo piede
è diverso.

cmq confermo di essere uno sfigato generico
Colossus Posted - 10 novembre 2018 : 15:35:26
quote:
Originally posted by pastix

insomma ragazzi ... ogni cosa, se presa in grandi dosi fa male ... per quanto possa essere una cosa positiva
personalmente poi non credo che i night siano questo granchè in se per se.
sono luoghi in cui si ferisce le persone e delle bambine viziate umiliano uomini più anziani che il solo torto di essere brutti

sto' riflettendo molto sul mondo night ... complice anche l' abbassamento vertiginoso della bontà delle tipe
non più bellissime come una volta e, molte oramai, poco capaci di gestire una conversazione senza essere maleducate



SI. Confermo molte maleducate nei locali.. forse bassezza intellettuale. FAI PRIVE? SI NO.. OK CIAO ( alla meglio.. alla peggio ok vaff.. )
flesh Posted - 10 novembre 2018 : 03:43:48
Caratteri, esperienze, temperamento, amicizie e molti altri fattori che ci rendono unici influenzano anche l`avvicinamento alle realtà notturne per questo non ci saranno file di soli brutti fuori dai nostri locali...di questi periodi poi, codeste file sono probabili come un`apparizione mariana...se mai accadranno, noi 3 porcellini le capeggeremo!
User 124 Posted - 09 novembre 2018 : 20:29:08


Pastix, io ti leggo da un pò e qui dentro mi sembri l'unico che vada nei locali per una mativazione "sana"... sostieni di essere brutto e che nessuna ti vuole. In questo caso il mondo pay, pur con moderazione, sarebbe una scelta condivisibile, così come lo sarebbe per i disabili o per qualsiasi altra categoria di persone che non può accedere alle donne. Ma sei sicuro che alla fine tu non sei un pò come Loscoman e come tutti noi? Ammetti con te stesso di essere un bel maialino e di avere un vizio, perchè se tutti i brutti andassero al night ci sarebbero delle file fuori da dover prendere il numeretto
pastix Posted - 09 novembre 2018 : 16:43:08
insomma ragazzi ... ogni cosa, se presa in grandi dosi fa male ... per quanto possa essere una cosa positiva
personalmente poi non credo che i night siano questo granchè in se per se.
sono luoghi in cui si ferisce le persone e delle bambine viziate umiliano uomini più anziani che il solo torto di essere brutti

sto' riflettendo molto sul mondo night ... complice anche l' abbassamento vertiginoso della bontà delle tipe
non più bellissime come una volta e, molte oramai, poco capaci di gestire una conversazione senza essere maleducate
flesh Posted - 07 novembre 2018 : 22:53:57

Dipendenza dalla passera e dai luoghi ove nidifica...non è una condizione auspicabile ma tra i vizi è a mio avviso il meno dannoso, il più naturale...avremmo un problema?

guardate la gente buttata per strada, fatta di droghe, e con i luoghi di movida che puzzano di spinello fino all`alba e le non più ragazze, ubriache, che sbrattano a caso...altro che squirting...
Silver Surfer Posted - 07 novembre 2018 : 16:01:00
Ricordati PAX non siamo dipendenti da nulla. Fidati l'uomo essendo l'essere piu debole puo diventare alle volte il piu FORTE E TENACE amico mio!
Buon pomeriggio!
pastix Posted - 07 novembre 2018 : 15:56:03
ma non sono depresso

sono dipendente

è diverso

con le altre forme di pay sono riuscito a smettere ...

qui ... boh ... misteri della mente umana
Silver Surfer Posted - 07 novembre 2018 : 14:26:36
quote:
Originally posted by Loscoman

Comincio a credere che Pastix sia inrecuperabile



Un pochino. Infatti va preso tipo e portato con la cura ANTI DEPREXX in terra elvetica
Loscoman Posted - 07 novembre 2018 : 14:14:25
Comincio a credere che Pastix sia inrecuperabile
Silver Surfer Posted - 06 novembre 2018 : 23:03:48
pastix... appena torna LOSCO da Valencia ti portiamo al night noi!!!
pastix Posted - 06 novembre 2018 : 18:58:19
ho bisogno del night ... mi è venuta una voglia subitanea ... stile donna incinta
Loscoman Posted - 06 novembre 2018 : 11:44:27
Ogni tanto mi contatta qualche utente in privato che si è innamorato di una ragazza, lap, night o bordello estero... loro non si innamorano di noi, MAI.
vogliamo smettere di credere alle favole (lo so che sognare fa bene, però occhio qui ci si può fare veramente male)
In questi locali incontri per il 99% ragazze fredde e calcolatrici aggiungerei anche approfittatrici. E quel 1% di ragazze brave fa fatica a fidarsi di noi, perché ci considerano ragazzi poco seri disposti a tradire frequentando i locali loschi. In più pagando per stare con la loro compagna le abbiamo considerate come delle mignotte.
Io stesso non le considero ragazze troppo serie, e non parlo di quelle che si prostituiscono, ma anche semplicemente delle ragazze che nel prive, si spogliamo e si fanno palpare dappertutto... nel corso della mia lunga carriera losca nel prive ho trovato di tutto, da quella che si struscia a quella che ti spoglia e fa tutto a quella che ti pianta la lingua in bocca... ed io dovrei fidanzarmi con una che fa cosi con tutti i clienti. loro ci vedono come puttanieri ed io le vedo come puttane punto e basta.
Anche al super Enalotto qualcuno è riuscito a vincere ma tantissimi hanno speso migliaia e migliaia di euro per un'illusione che non si è mai avverata.
flesh Posted - 05 novembre 2018 : 23:38:05
è vero, come accenna Andresky, che tante girls romene sono spendaccione, nei periodi -sempre meno frequenti- di intenso lavoro possono spendere parecchie centinaia di euro per cosmesi, scarpe, vestiti vari...ma molte sono previdenti e limitano lo shopping, mandano i soldi a casa, si comperano un`appartamento in patria e mettono da parte il possibile...sempre -ce lo ricorda Loscoman -non siano innamorate di qualche spiantato o peggio
Certo è che altri/e, non solo alcuni/e est-europei, pensano che l`Italia sia un immenso centro commerciale in cui fare spesa proletaria

p.s. ovviamente intendevo che le girls che spennano e illudono clienti/fidanzatini sono spesso innamorate di qualche connazionale (poco raccomandabile?) che le spenna più o meno con metodiche simili...ahh, l`amore nel III Millennio : -))
Loscoman Posted - 05 novembre 2018 : 17:28:04
Io pensavo lo stesso dei marocchini, poi mi sono dovuto ricredere....
Una cosa importante da tenere conto, che chi sta bene prima resta nel suo paese, rumeni o italiani, i disperati vanno via. qui abbiamo quelli bravi che si danno da fare per lavorare onestamente ma questi non fanno notizia, poi ci sono gli altri... che delinquono ed anche se sono la minoranza fanno grande scalpore è notizia, tanto da sembrare la maggior parte della popolazione a delinquere.
Per come la vedo io siamo tutti uomini con gli stessi diritti. Bianchi o neri, viviamo tutti sullo stesso pianeta e siamo tutti fratelli. La mela marcia c’è dappertutto e va isolata
Sciablo Posted - 05 novembre 2018 : 17:14:48
quote:
Originally posted by Loscoman

Anche noi italiani non siamo visti bene in giro per il mondo, siamo conosciuti per pasta, pizza e mafia. Ma non siamo tutti così.
Questo vale per i rumeni, albanesi, marocchini, francesi, tedeschi, o qualsiasi nazione. C’è il buono e il cattivo dappertutto



Losco lo so benissimo, ma non prendiamoci in giro alcune popolazioni sono piu propense a delinquere di altri e ti assicuro che gli italiani all'estero sono ancora tra i piu ben voluti (pizza mafia mandolino? sei rimasto agli anni 80 mi sa). Il buono e il cattivo in alcuni c'è di piu e in altri meno, nei rumeni sicuramente di piu.
Loscoman Posted - 05 novembre 2018 : 16:51:47
Anche noi italiani non siamo visti bene in giro per il mondo, siamo conosciuti per pasta, pizza e mafia. Ma non siamo tutti così.
Questo vale per i rumeni, albanesi, marocchini, francesi, tedeschi, o qualsiasi nazione. C’è il buono e il cattivo dappertutto
Sciablo Posted - 05 novembre 2018 : 16:30:01
Peggio dei rumeni (come popolo) non c'è nessuno, qualcuno si salva di loro (cioè lavora onestamente) ma la maggioranza delinque e vi dirò....lo fa anche chi ha un lavoro, sarà brutto da dire ma andrebbero eliminati dalla faccia della terra.
Loscoman Posted - 05 novembre 2018 : 15:05:16
Anche perché tant’è mantengono una specie di ragazzo (che io chiamo pappone)
Quando si accorgono che lui le ha sfruttate e si è portato tutto via è troppo tardi per ricominciare, loro sfruttano noi ed a loro volta sono sfruttate da connazionali.
Queste cose viste di persona e più volte.
User 124 Posted - 05 novembre 2018 : 07:58:26


Per "conti" intendevo un discorso più ampio. Poche lapperine riescono a mantenere la lucidità per costruirsi un futuro mentre lavorano e guadagnano bene. Molte arrivano alla soglia dei 40 (anche priuma) senza un euro sul conto perchè si sono sparate tutto in lussi vari... e a quel punto per loro non è affatto facile.
flesh Posted - 05 novembre 2018 : 02:24:35
Parlando di "conti" non si dovrebbe mai essere debitore o rovinarsi economicamente per una passione...che altrimenti diverrà una fissazione, una prigionia....lo abbiamo scritto tante volte ma forse mai messo in pratica un "rimedio"..perché, nel nostro profondo, non cerchiamo l`alternativa, vogliamo rimanere donnaiolo e l`etnia, nazionalità succitate sanno bene fare leva su queste debolezze...

h. 24..ecco la caramella bel piccolino...bevi bevi, toccami..Noo non lì..
h. 01.30...bla bla blaa Let`s dance
h. 02.10-02.40...Blabla bla no no, forse la prossima volta..ma lo sai che vado in palestra? (A far che, le pulizie?)
-Che stroonzo che sei (Stavo scherzando)...
-Mi sono strappata con i pesi, fammi un massagino alla schiena...mmh, bravo
(Ma che hai la cellulite anche sul collo?))
-Ma vaff...o prost urut *incomprensibile*
h. 03.20 v. Tiburtina/S.B., e vai,si cambia..
-Ma vaff... bacimi cul, vai a casa stvonzo!
Aho, la classe non è ciorba
User 124 Posted - 04 novembre 2018 : 19:36:25


I conti si fanno alla fine
pastix Posted - 04 novembre 2018 : 19:30:47
giustissimo ... guerra ... noi contro loro ... peccato che loro vincano sistematicamente
flesh Posted - 04 novembre 2018 : 15:36:08
Quella del night/lap è una sottile guerra psicologica in un substrato di spese e prese per il culo senza bandiere...al limite ammetto ce ne sia una che sventola di più
User 124 Posted - 03 novembre 2018 : 21:38:42


Stessa cosa per me.

La mia ex preferita:
- Ma tu con chi scopi?
- Con qualche amica ogni tanto...
- Non ci credo che sulla Terra esiste una donna che dà la figa a uno come te!
- Grazie, troppo buona. Cos'ho che non va?
- Come si fa a fidarsi di te? Passi la sera nei locali, ci provi con tutte...
- Se ci sposiamo faccio il bravo.
- E ci credo sennò ti meno, non ti lascio manco un dente in bocca (per un attimo ho avuto paura sul serio)
- Giurami che non sei sposato, giuralo su Dio!
- Te l'ho detto mille volte che non sono sposato.

Poi viene la la parte bella che però ometto perchè sennò costringo Silver a cancellare (si tratta di tutto quello che lei mi avrebbe fatto se fosse stata mia moglie)

Ad ogni modo, in parte c'è una differenza culturale che porta le donne dell'est ad assomigliare molto alle nostre donne del dopoguerra e in parte c'è il fatto che svalutandoci all'inverosimile loro si sentono legittimate a fregarci in tutti i modi possibili... tanto ce lo meritiamo.
pastix Posted - 03 novembre 2018 : 20:17:10
vi aggiungo un piccolo aneddoto.
negli anni non mi era MAI capitato che una tipa di night passasse il tempo a dire male dei clienti con me

mi spiego meglio. la ragazza, da poco nel giro ma non di primissimo pelo (di solito basta il primo mese a "scremare" chi ha il carattere giusto per fare quel lavoro e chi no) si lamenta con me del lavoro (ovviamente questo mi fa pensare che con gli altri io sia fatto alla julien e poi condito con sale ed olio quanto basta).

un'ora (lo so' ... sono stupido ... non c è bisogno che me lo diciate loro) con il solito disco ... "questo è una brava persona ma" quest'altro "bravissima persona ma" etc etc ... per poi tessere all'infinito le lodi delle donne rumene che sono "angeli del focolare e capaci di difendere la famiglia ed i loro uomini" cosa che "le inette donne italiane non sanno fare" e che (orrore degli orrori) "permettono ai loro uomini di andare al night".

sono basito e sto' ancora riflettendo su quanto ho sentito nei giorni scorsi da questa ragazza ... ovviamente il tutto condito dai peggiori epiteti nei confronti dei clienti

ma sopratutto "meno male che io sono una brava ragazza, non come le altre, che non voglio un pollo da spennare ma che potrei averne un esercito e vivere di rendita".


lancio ora il quiz di fine post ... a quale etnia apparteneva la ragazza?

1) rumena
2) austro ungarica
3) ittita
4) molisana
5) paupasia citeriore
flesh Posted - 03 novembre 2018 : 13:03:50
quote:
Originally posted by Andresky



flesh, a questo punto palesati... scrivici chi sei e possibilmente facci avere degli sconti

per gli sconti te devi fa un giro nei discounts o al locale di S. Lorenzo
Colossus Posted - 03 novembre 2018 : 12:21:36
quote:
Originally posted by flesh

Bello dedurre che noi maschi italiani saremmo i migliori rappresentanti del genere umano, scevri di difetti e privi di brame...
Ma quanto siamo bravi, cribbio!

Ciorba cu sare pentru marinari italiană




User 124 Posted - 03 novembre 2018 : 08:32:03


flesh, a questo punto palesati... scrivici chi sei e possibilmente facci avere degli sconti
flesh Posted - 03 novembre 2018 : 03:44:43
Bello dedurre che noi maschi italiani saremmo i migliori rappresentanti del genere umano, scevri di difetti e privi di brame...
Ma quanto siamo bravi, cribbio!

Ciorba cu sare pentru marinari italiană
pastix Posted - 02 novembre 2018 : 23:15:25
Sia benedetto il t9 ... Ovviamente va inserito un "non"
Scusate l' errore
User 124 Posted - 02 novembre 2018 : 17:59:46


Sommo Pastix, non ho capito un passaggio del tuo post... "se gli vai a genio ti ignorano". Invece se gli vai a genio ti prendono in giro? Grazie dell'eventuale chiarimento
pastix Posted - 02 novembre 2018 : 17:42:59
eppure ero stra convinto di avere già scritto in questo 3d ... sto iniziando ad avere l' alzaimer?

1) si è vero le rumene sono insensibili. almeno una volta compensanvano con bellezza e sportività ... adesso sono anche "solo carine" ed anti patiche
2) almeno nel mondo night non sono più le più presenti oramai da qualche anno. non vengono più (preferiscono gli FKK e non vengono più in italia per motivi economici) ed i proprietari non le apprezzano più come una volta perchè non sono più molto amate dai clienti
3) anche le altre etnie che lavorano al night sono cattive? si vero però, di solito, non hanno la passione di prenderti in giro che, invece, hanno loro. in questo sono molti simili alle italiane. se non gli vai a genio ti ignorano e fine
4) si può vivere senza il night? ... PER ADESSO mi sento di dire ancora no ... ma il livello qualitativo sta scendendo così velocemente e così tanto che è solo un "per adesso" ... colpa delle rumene? si colpa anche loro.
User 124 Posted - 02 novembre 2018 : 16:54:28


Sciablo, conosco rumeni che qui in Italia hanno messo su fiorenti attività... legali al 100%. Non sono mica scemi. Quel che volevo sottolineare è che non è vero che se una ragazza non lavora al night muore di fame; molte non vogliono fare altro. Mi è capitato anche di sapere che alcune hanno rifiutato, grazie a loro clienti importanti, posti di lavoro che un giovane italiano oggi si sogna... e non lo hanno fatto certo per dignità quanto perchè avrebbero dovuto faticare in cambio di uno stipendio "normale".
junio Posted - 02 novembre 2018 : 15:33:31
quote:
Originally posted by elettrauto

Eh gia caro flash ,ledacie per soldi farebbero tutto. Sono fredde avide calcolatrici non hanno momenti di debolezza sentimentali. Hanno un tassametro al posto del cuore. Non tutte mi auguro.

Non solo le dacie, tutte le ragazze dell'est che lavorano in questi locali per soldi farebbero di tutto,personalmente, ho conosciuto ragazze ungheresi peggio delle dacie, che almeno lo ammettono che sono delle t....e, le altre no.
Sciablo Posted - 02 novembre 2018 : 09:46:09
quote:
Originally posted by Andresky
Tra un pò ci ritroveremo uomini e donne dell'est come dirigenti nelle aziende



Questo non accadrà mai, sono pronto a scommetterci quello che vuoi.
User 124 Posted - 02 novembre 2018 : 09:04:17


Poetica questa tua visione, ma la realtà mi pare fatta (salvo rarissime eccezioni) di bambine viziate che anzichè studiare o cercarsi un lavoro dignitoso preferiscono fare quello che fanno. E il motivo è solo uno: i soldi. Ma non soldi per vivere, spesso sono soldi per comprare roba firmata da esibire come trofei sui social. E le infermiere rumene? Le badanti, le colf, le impiegate e anche tutte quelle che si stanno facendo strada nel lavoro grazie allo STUDIO e alla fatica, e tutte nate in Romania, non le consideriamo? O vogliamo ricadere nello squallidissimo luogo comune secondo cui tutte l'hanno data a qualcuno per lavorare? Tra un pò ci ritroveremo uomini e donne dell'est come dirigenti nelle aziende, con buona pace di Salvini, e noi ancora staremo qui a scriverci che le povere ragazze rumene non hanno scelta se non limonare col primo che passa... evabbè.
flesh Posted - 02 novembre 2018 : 02:19:12
quote:
Originally posted by Silver Surfer

quote:
Originally posted by Andresky



flesh... insonne, localaro incallito, o addetto ai lavori? Posti sempre in piena notte.

Aggiungo, oltre ai rilievi statistici di cui sopra, che noi abbiamo a che fare con il peggio del peggio, ovvero con quelle che decidono di lavorare nei night. Seppur molte di loro lo facciano passare come unico modo per sopravvivere in realtà ci sarebbero tanti altri lavori che potrebbero fare, ma loro non ne hanno nè la voglia nè la capacità.




incallito

ingallito Non si sa Andresky, forse un po' tutte e tre le cose
Non posso essere in linea con la visione secondo cui nei night (e laps suppongo) come scrivi tu, lavori il "peggio del peggio" -non so se ti riferisci alla solita nazionalità o in generale- sono tante anime con altrettante storie, esattamente come noi...loro accomunate da necessità e caratterizzate da furbizia spiccata, quest`ultima non di certo una peculiarità pay...magari sì, qualcuna non avrà voglia di impegnarsi in altro impiego...

Il contratto è determinante!..
-Ma il culo non è una postilla!
cit. cinematografica
Silver Surfer Posted - 01 novembre 2018 : 23:21:43
quote:
Originally posted by Andresky



flesh... insonne, localaro incallito, o addetto ai lavori? Posti sempre in piena notte.

Aggiungo, oltre ai rilievi statistici di cui sopra, che noi abbiamo a che fare con il peggio del peggio, ovvero con quelle che decidono di lavorare nei night. Seppur molte di loro lo facciano passare come unico modo per sopravvivere in realtà ci sarebbero tanti altri lavori che potrebbero fare, ma loro non ne hanno nè la voglia nè la capacità.




incallito
elettrauto Posted - 01 novembre 2018 : 17:01:45
Eh gia caro flash ,ledacie per soldi farebbero tutto. Sono fredde avide calcolatrici non hanno momenti di debolezza sentimentali. Hanno un tassametro al posto del cuore. Non tutte mi auguro.
flesh Posted - 01 novembre 2018 : 15:06:04
quote:
Originally posted by elettrauto

20 anni fa il giovane elettrauto nella secondo tour in est europa becco in un appartamento una ragazza ungherese si chiamava Judit ancora ricordo il nomelei mi piaceva molto , ci furono solo alcuni baci diblei sulla guancia. Torno qualche giorno dopo con un dolce ,ci baciamo a lungo poi lei si distende accanto a me mano nella mano con gli occhi chiusi e alla fine mi dice una storia tra me e te con la distanza non potrebbe funzionare . avevo pagato per un ora guardo l orologio ne erano passate due....se era rumena mi aveva fatto pagare l Iva la Tasi e il canone RAI. Al epoca potevo piacere non sono brizzolato come ora

"se rumena mi avrebbe fatto pagare anche il canone Rai"
mi fai ricordare due more di Dacia, molto belle, esose altrettanto e un po' manesche da contraltare, devo dire che la persona più garbata che io conosca è rumena, la sua cortesia può essere di facciata ma è cmq persona molto educata e garbata nel chiedere...hai ragione che in questo, loro hanno una marcia in più
elettrauto Posted - 01 novembre 2018 : 14:16:30
20 anni fa il giovane elettrauto nella secondo tour in est europa becco in un appartamento una ragazza ungherese si chiamava Judit ancora ricordo il nomelei mi piaceva molto , ci furono solo alcuni baci diblei sulla guancia. Torno qualche giorno dopo con un dolce ,ci baciamo a lungo poi lei si distende accanto a me mano nella mano con gli occhi chiusi e alla fine mi dice una storia tra me e te con la distanza non potrebbe funzionare . avevo pagato per un ora guardo l orologio ne erano passate due....se era rumena mi aveva fatto pagare l Iva la Tasi e il canone RAI. Al epoca potevo piacere non sono brizzolato come ora
elettrauto Posted - 01 novembre 2018 : 11:44:38
quote:
Originally posted by flesh

Tornando In Topic, è difficile fare un`oggettiva comparazione tra le nightgirls romene ed altre nazionalità, perché le ragazze italiane o di altri Paesi sono ben meno presenti...quantomeno qui nel Lazio...indi, la propria opinione si basa su esperienze personali e dei "colleghi", non è un raffronto statistico...sarebbe come dire che i "più cattivi" nei locali notturni siamo noi italiani




hai ragione flash ma ce una ragione dietro questo: Praga e Budapest e altre città pullulano di turisti e night:perché mai doavrebbero venire qui? Al Max vanno in Austria dove pagano meglio e sono più vicine.Le rumene costano
User 124 Posted - 01 novembre 2018 : 08:03:45


flesh... insonne, localaro incallito, o addetto ai lavori? Posti sempre in piena notte.

Aggiungo, oltre ai rilievi statistici di cui sopra, che noi abbiamo a che fare con il peggio del peggio, ovvero con quelle che decidono di lavorare nei night. Seppur molte di loro lo facciano passare come unico modo per sopravvivere in realtà ci sarebbero tanti altri lavori che potrebbero fare, ma loro non ne hanno nè la voglia nè la capacità.
flesh Posted - 01 novembre 2018 : 03:46:49
Tornando In Topic, è difficile fare un`oggettiva comparazione tra le nightgirls romene ed altre nazionalità, perché le ragazze italiane o di altri Paesi sono ben meno presenti...quantomeno qui nel Lazio...indi, la propria opinione si basa su esperienze personali e dei "colleghi", non è un raffronto statistico...sarebbe come dire che i "più cattivi" nei locali notturni siamo noi italiani


vince957 Posted - 31 ottobre 2018 : 15:22:38
quote:
Originally posted by Andresky



Sicuramente. Ma non penso che tutti puntino all'amore della vita, quanto piuttosto ad una sorta di rapporto "speciale" con certe ragazze, che nel 99,9%, quando si realizza, è a senso unico... ma questa speranza è la molla che fa andare la gente in certi locali. Altrimenti ci sarebbero soluzioni molto più economiche e sicure (mi riferisco alle probabilità di "consumare").


Quoto Andresky in tutto e per tutto (o quasi...) così come condivido in pieno anche l'affermazione del post precedente che, per pronta evidenza, riporto di seguito:
"Ciò che ci fa impazzire è l'illusione di essere scelti, di essere desiderati, di farla godere, è il sogno di poter vivere avventure sessuali con la ragazza più bella del locale. L'atto sessuale, se lo spogliamo di tutti i contorni "cerebrali", diventa qualcosa di meccanico e vuoto."
Bravo Andresky, è proprio così
Silver Surfer Posted - 30 ottobre 2018 : 23:06:12
Buona serata Daianiani
User 124 Posted - 30 ottobre 2018 : 22:18:06


Sicuramente. Ma non penso che tutti puntino all'amore della vita, quanto piuttosto ad una sorta di rapporto "speciale" con certe ragazze, che nel 99,9%, quando si realizza, è a senso unico... ma questa speranza è la molla che fa andare la gente in certi locali. Altrimenti ci sarebbero soluzioni molto più economiche e sicure (mi riferisco alle probabilità di "consumare").
Loscoman Posted - 30 ottobre 2018 : 21:24:25
Sognare è anche bello, però può essere molto pericoloso
P.S.
Nessuna ragazza bella e giovane si innamora di uno che ha il doppio dei suoi anni e magari anche poco bello. Più probabile si innamora del suo portafoglio gonfio
User 124 Posted - 30 ottobre 2018 : 21:00:45


Quella di Loscoman è una filosofia per certi asperti condivisibile, per altri meno. Almeno secondo me. Se si riesce a diventare del tutto "asettici" a qualsiasi tipo di risovlto umano allora sarebbe più conveniente andare con le bambole di lattice. Ciò che ci fa impazzire è l'illusione di essere scelti, di essere desiderati, di farla godere, è il sogno di poter vivere avventure sessuali con la ragazza più bella del locale. L'atto sessuale, se lo spogliamo di tutti i contorni "cerebrali" diventa qualcosa di meccanico e vuoto. Ecco perchè poi ci si annoia... di certo però è meglio annoiarsi che rovinarsi.
junio Posted - 30 ottobre 2018 : 20:07:39
quote:
Originally posted by Loscoman

Ragazzi lo già detto tempo fa e lo ripeto per l’ultima volta, si va al lap o night club per divertirsi un paio di ore e quando si esce si dimentica che esistono questi locali. FINE
Io non mi divertivo più come una volta e ora frequento solo più gli fkk austriaci ma quando esco dimentico che esistono fino alla prossima volta
W la patata

Grande Losco, quando si esce dal porcile, si deve dimenticare tutto
Ben Reilly Posted - 30 ottobre 2018 : 12:45:06
quote:
Originally posted by Sciablo

quote:
Originally posted by Ben Reilly
scorrendo nei commenti precedenti, ho letto pure di lap/night che sarebbero il ritrovo di drogati, ubriachi e reietti vari.
bah...
forse viviamo in mondi differenti, non so.
io gente di questo tipo la vedevo anni fa, ma non nei brutti night/lap, al contrario nelle normalissime discoteche.
ai night/lap io personalmente non ho MAI visto ragazzi ubriachi o drogati... comitive un pò caciaraone quello sì, ma tutto nei limiti della normalità.
e, se proprio devo essere sincero, al night/lap le uniche persone che qualche volta ho visto in stato di PALESE alterazione psichica... bè non sono certo i clienti, ma proprio le LAPPERE,



Dipende dagli orari in cui ci vai al night/lap, io di gente alticcia e altri con gli occhi come due lampadine o che smandibolava ne ho vista parecchia, ma i peggiori sono i connazionali delle ragazze che lavorano in questi locali (99% spacciatori e delinquenti di vario tipo).



a dire il vero, nel 99% dei casi io entro sul tardi (non tardissimo, ma comunque tardi: della serie che il locale è aperto già da due/tre ore) e esco (più o meno) una mezz'oretta/quaranta minuti prima della chiusura (tutto sommato, sto poco tempo).
ebbene, confermo al 100% quello che ho detto prima: io nei lap/night non ho MAI visto gente "strana" o, quantomeno, pericolosa.
connazionali delle rumene qualche volta li ho visti, ma sinceramente raramente... e anche loro mi sono sembrate persone assolutamente per bene (certo, non è che me so messo a controllà il casellario giudiziario, anche perchè è materia sottoposta alla privacy XD).

per fare una sintesi della mia esperienza, io dico che la clientela dei lap/night può essere raggruppata nei seguenti gruppi (naturalmente la mia è solo un'analisi sommaria ed empirica, basata sulla mia elementare esperienza... non ho nessuna pretesa di "esaustività" o di "scienza"):
1) comitive di ragazzetti di 18/22 anni.
sono numerosi, stanno tutti insieme...
qualche volta tendono ad essere un pò troppo rumorosi, ma questo è dovuto un pò anche all'impeto dell'età... quindi, come ho scritto prima, rientra tutto nella normalità.
2) ragazzi di 25/35 anni.
non si presentano in comitiva come quelli del gruppo 1, spesso sono solo in 2 o 3 e sono più tranquilli.
3) gente più avanti con gli anni.

e, ripeto, tutte le persone di queste categorie - seppur con la differente attitudine legata sostanzialmente all'età - mi sono sempre sembrate fondamentalmente tranquille, come ne più ne meno la gente che si incontra per strada.

anzi, se devo proprio descrivere la mia percezione, posso dire senza ombra di dubbio che il livello medio di educazione (almeno dei gruppi 2 e 3) degli avventori del night è di gran lunga superiore a quello comune.

come ho detto prima, io di gente che barcolla e sbava ne ho vista solo nelle comuni discoteche.

e - nei night/lap - io di gente che "smandibola" ho visto solo le lappere, così come gli insulti me li sono sempre presi dalle stesse (per i più svariati motivi, nonostante mi sia sempre comportato con il massimo dell'educazione), mentre, al contrario, sono sempre stato trattato con rispetto da altri clienti e gestori.

comunque io assolutamente NON sono il depositario della verità e descrivo solo le mie percezioni.
le quali non so fino a che punto siano valide, dato che ormai frequento i night/lap sempre più di rado... e in fondo non sono mai stato un assiduo frequentatore (forse ho frequentato un pò di più solo nel biennio 2013/2014).
poi, oltre che nel tempo, le mie esperienze sono limitate anche nello spazio, dato che ho frequentato solo i locali di Roma e dintorni... e Roma nemmeno tutta, i locali del centro tendo ad evitarli perchè non so trovare parcheggio e l'ultima volta che sò andato in quelle zone me so beccato na multa pe esse passato in una ztl!
lorenzitto Posted - 24 ottobre 2018 : 00:23:46
Sarei invidioso dei romenI in romanIA che lavorano e se possono permette le non pessime faighe locali,
ma d'altronde forse c'invidiano un pò anche loro se c'avessimo la pecunia pè permettese le romenE in italIA e le italianE non melanzanE.
Comunque dopo l'ennesima "sola", qualcuno ha un offerta di lavoro Seria?
flesh Posted - 22 ottobre 2018 : 22:38:08
quote:
Originally posted by Sciablo

quote:
Originally posted by flesh

Siamo invidiosi dei rumeni perché parecchi si spupazzano gratis le nostre adorate girls e da un pezzo ci bissano nelle pagine di cronaca :))



Sarai invidioso tu dei rumeni, io no...nella maniera più assoluta.

non era palese l`ironia del mio post he he
The MaSK2
Colossus Posted - 22 ottobre 2018 : 14:41:01
quote:
Originally posted by Loscoman

Ragazzi lo già detto tempo fa e lo ripeto per l’ultima volta, si va al lap o night club per divertirsi un paio di ore e quando si esce si dimentica che esistono questi locali. FINE
Io non mi divertivo più come una volta e ora frequento solo più gli fkk austriaci ma quando esco dimentico che esistono fino alla prossima volta
W la patata



confermo BIS. come il buon silver lui entra nel locale ed esce. poi tutto finito.
Colossus Posted - 22 ottobre 2018 : 14:40:06
quote:
Originally posted by Andresky



"Pulito" è un parolone... scriviamo che c'è chi delinque di più e chi meno.



si mettiamola cosi.
Loscoman Posted - 22 ottobre 2018 : 12:59:18
Ragazzi lo già detto tempo fa e lo ripeto per l’ultima volta, si va al lap o night club per divertirsi un paio di ore e quando si esce si dimentica che esistono questi locali. FINE
Io non mi divertivo più come una volta e ora frequento solo più gli fkk austriaci ma quando esco dimentico che esistono fino alla prossima volta
W la patata
Sciablo Posted - 22 ottobre 2018 : 10:02:18
quote:
Originally posted by flesh

Siamo invidiosi dei rumeni perché parecchi si spupazzano gratis le nostre adorate girls e da un pezzo ci bissano nelle pagine di cronaca :))



Sarai invidioso tu dei rumeni, io no...nella maniera più assoluta.
Sciablo Posted - 22 ottobre 2018 : 10:00:48
quote:
Originally posted by Andresky



"Pulito" è un parolone... scriviamo che c'è chi delinque di più e chi meno.



è assolutamente così
Sciablo Posted - 22 ottobre 2018 : 09:59:17
quote:
Originally posted by Andresky



Basta guardare il valore degli accessori delle lapperine (tutti regali dei loro fidanzati) per capire che difficilmente fanno i muratori. E invece nel mondo reali i romeni sono quasi tutti manovali.



Infatti...
User 124 Posted - 22 ottobre 2018 : 09:15:34


"Pulito" è un parolone... scriviamo che c'è chi delinque di più e chi meno.
Colossus Posted - 22 ottobre 2018 : 08:58:55
Confermo con Losco. C'è chi lavora in modo pulito e chi meno.
Loscoman Posted - 21 ottobre 2018 : 22:44:39
Ci sono locali puliti ed altri meno (per non dire niente)
Come gira la droga in discoteca anche nei lap/night può girare ed inoltre tante ragazze hanno il loro pappone (se così vogliamo chiamarlo) se uno di noi non vuole vedere certe cose non le vede, ma se si fa un po’ più di attenzione e si osserva bene, tante cosine saltano agli occhi... per fortuna non sono tutti così i locali.
P.S. Non faccio nomi ma mi è capitato in locali famosissimi ed in città importanti di trovare delle loscate molto grandi (e la percentuale è molto alta)
User 124 Posted - 20 ottobre 2018 : 17:49:14



Forse questa è una delle cose più difficile da ammettere con sè stessi, ma ha ragione Sciablo. Questo mondo, che noi tanto amiamo, non è sempre immacolato, nel senso che i legami con la malavita sono molto stretti. E c'è poco da scherzarci.
flesh Posted - 20 ottobre 2018 : 02:57:26
Siamo invidiosi dei rumeni perché parecchi si spupazzano gratis le nostre adorate girls e da un pezzo ci bissano nelle pagine di cronaca :))
User 124 Posted - 19 ottobre 2018 : 21:27:41


Basta guardare il valore degli accessori delle lapperine (tutti regali dei loro fidanzati) per capire che difficilmente fanno i muratori. E invece nel mondo reali i romeni sono quasi tutti manovali.
Sciablo Posted - 19 ottobre 2018 : 17:43:10
quote:
Originally posted by Ben Reilly
scorrendo nei commenti precedenti, ho letto pure di lap/night che sarebbero il ritrovo di drogati, ubriachi e reietti vari.
bah...
forse viviamo in mondi differenti, non so.
io gente di questo tipo la vedevo anni fa, ma non nei brutti night/lap, al contrario nelle normalissime discoteche.
ai night/lap io personalmente non ho MAI visto ragazzi ubriachi o drogati... comitive un pò caciaraone quello sì, ma tutto nei limiti della normalità.
e, se proprio devo essere sincero, al night/lap le uniche persone che qualche volta ho visto in stato di PALESE alterazione psichica... bè non sono certo i clienti, ma proprio le LAPPERE,



Dipende dagli orari in cui ci vai al night/lap, io di gente alticcia e altri con gli occhi come due lampadine o che smandibolava ne ho vista parecchia, ma i peggiori sono i connazionali delle ragazze che lavorano in questi locali (99% spacciatori e delinquenti di vario tipo).
elettrauto Posted - 19 ottobre 2018 : 10:20:18
Giusta considerazione flesh. E il giudizio sferzante senza appello che è brutto. Non mi sento nemmeno di apostrofare come zoc...e le ragazze che lavorano lì ,non è un lavoro facile e sono io stesso a voler entrare la dentro. Se ho schifo per quel mondo e per le sue persone che ci gravitano attorno non ci entrò proprio
flesh Posted - 18 ottobre 2018 : 22:18:36
Importante è esporre i propri concetti senza supponenza, ricordiamoci che anche gli altri pensano, ragionano e non stanno tenendo una reticella per farfalle
elettrauto Posted - 18 ottobre 2018 : 21:09:51
quote:
Originally posted by Andresky



Ciao. Mi pare che tu abbia estrapolato dei concetti qua e là per poi estremizzarli.
La sedicente psicologa mi ha detto una cosa ovvia: nei locali ci sono molti clienti con problemi di varia natura

La timidezza non è certo un difetto, anzi... Qui però ci si riferisce ad una sorta di timidezza patologica che porta ragazzi giovani e piacenti a non riuscire ad approcciare ragazze se non pagando. Tutto qui.
Che poi ci siano persone più o meno giovani che vivano i locali in modo "sereno" e per puro divertimento non lo metto in dubbio, ma per mia esperienza sono una minoranza.

andresky hai ragione come sempre solo che ad alcune persone da fastidio sentirsi dire certe cose perché sono loro i primi a giudicare se stessi in maniera dura .La cosa più brutta in questi locali e il disprezzo che si ha sia da un lato che dal altro dello schieramento.
Silver Surfer Posted - 18 ottobre 2018 : 09:33:28
UPP Buona mattinata Daianiani !!!
User 124 Posted - 15 ottobre 2018 : 21:15:43


Ciao. Mi pare che tu abbia estrapolato dei concetti qua e là per poi estremizzarli.
La sedicente psicologa mi ha detto una cosa ovvia: nei locali ci sono molti clienti con problemi di varia natura. Chiunque ti può confermare questo dato: l'ultima che ho sentito è di un tale che ha "sequestrato" in privè la sua bella per quasi tutta la notte e dopo averle regalato rose e ciccoltatini, le ha confessato di averla pedinata per una settimana intera e di sapere tutto su di lei. Ce ne ne sono a bizzeffe di tipi così. Senza contare i divorziati, i separati o i separati in casa, ovvero persone con "problemi" che di sicuro se non gli fossero capitate certe situazioni non avrebbero mai messo piede in questi posti.

La timidezza non è certo un difetto, anzi... Qui però ci si riferisce ad una sorta di timidezza patologica che porta ragazzi giovani e piacenti a non riuscire ad approcciare ragazze se non pagando. Tutto qui.
Che poi ci siano persone più o meno giovani che vivano i locali in modo "sereno" e per puro divertimento non lo metto in dubbio, ma per mia esperienza sono una minoranza.
Ben Reilly Posted - 15 ottobre 2018 : 10:28:47
c'è un episodio raccontato in questa lunga discussione che mi ha colpito: quello della lappara psicologa
(wow, una laurea in romania, uno dei paesi più all'avanguardia del mondo!!! ammesso che tale laurea sia veramente una laurea e non un paio di esami dati a psicologia... le rumene non brillano certo per sincerità).
i frequentatori di lap/night - cioè la stessa fonte di reddito delle lappere, compresi i clienti da 10 euro come il sottoscritto - sarebbero tutti matti.
mmm.
dunque, io non sono laureato in psicologia, e non conosco nemmeno l'ordine degli studi di tale facoltà.
ma non penso proprio che esista la cattedra di "dinamiche relazionali al night".
e mi sembra assurdo utilizzare come indicatore della sanità mentale di una persona - sopratutto da parte di una (presunta) psicologa - la mera presenza o meno in un locale notturno.
indicatore assolutamente superficiale e formale, oserei dire.
e poi se le lappere rumene credono di essere veramente così superiori lo dimostrassero LORO in prima persona...
facendo la cosa all'apparenza più banale: comportandosi in modo PROFESSIONALE, per una volta.
cioè, questo lavoro lo avete scelto voi, nessuno vi ha costretto.
quindi ballate, fate consumazioni, fate privè e non rompete le balle.
intanto cominciate a far questo, per dimostrare la vostra presunta superiorità mentale rispetto a quegli orchi dei clienti.

scorrendo nei commenti precedenti, ho letto pure di lap/night che sarebbero il ritrovo di drogati, ubriachi e reietti vari.
bah...
forse viviamo in mondi differenti, non so.
io gente di questo tipo la vedevo anni fa, ma non nei brutti night/lap, al contrario nelle normalissime discoteche.
ai night/lap io personalmente non ho MAI visto ragazzi ubriachi o drogati... comitive un pò caciaraone quello sì, ma tutto nei limiti della normalità.
e, se proprio devo essere sincero, al night/lap le uniche persone che qualche volta ho visto in stato di PALESE alterazione psichica... bè non sono certo i clienti, ma proprio le LAPPERE, quelle a cui a rigor di logica sarebbe richiesta una maggiore professionalità, dato che stanno li a lavorare, lavoro che implica rapporto con il pubblico; ne più ne meno come il barista al bar, il cameriere al ristorante, il commesso al negozio.
quindi se le lappere rumene pensano tanto di essere superiori, lo dimostrassero con i fatti, tanto per cominciare ad essere professionali, prendendo ispirazione dalle categorie di cui sopra.

sempre nei commenti precedenti, ho letto tra le righe di alcuni utenti una certa irritazione e stigmatizzazione nei confronti dei ragazzi timidi... quasi come fossero componenti dell'anonima sequestri, della mafia, delle bestie di satana o dell'isis.
io sono un ragazzo timido (e pure povero).
e allora?
ognuno è come è fatto, basta che ci sia il rispetto reciproco tra le persone.
non bisogna giudicare qualcuno solo perchè ha un carattere diverso.
si devono condannare i comportamenti e le azioni, non il carattere.
le lappere mi hanno sempre fatto pesare la mia povertà e la mia timidezza (come se fossero colpe),
spesso mi hanno insultato nonostante io mi sia SEMPRE comportato da ragazzo educato (L'EDUCAZIONE vale più di tutto, più del carattere estroverso e dei soldi!)
e in questo modo io se 3/4 anni fa spendevo almeno le 15/30/45 euro di consumazioni, adesso spendo solo il biglietto d'ingresso, e ho dimezzato le mie puntatine del 50% (se non di più).
questo è l'unico effetto che hanno ottenuto le lappere con il loro atteggiamento.

e vorrei dire a tutti di giudicare le azioni e i comportamenti, non i caratteri.
condannare la timidezza in quanto tale è superficiale, scorretto.
ma sopratutto stupido.
User 124 Posted - 12 ottobre 2018 : 19:40:59
quote:
Originally posted by flesh

quote:
Originally posted by Andresky

E le colf danno soffiate ai loro amici per svaligiarti casa. Esistono rumeni perbene, ho avuto tanti operai che lavoravano bene ed erano persone oneste. Ma in generale il quadro è quello da te descritto. La soluzione però è molto più semplice: non andare nei locali, non affidare i propri cari a certa gente e pulirsi casa da soli

Non andare più per locali...personalmente la cestinerei codesta frase
Cmq vero il resto che dici Andresky, è in quella nicchia di ipocrisia italica che consiste nel trascurare i nostri cari che la disonesta dall`est si insinua...non tutte hanno quello stampo ovviamente, ce ne sono parecchie che lavorano sodo e onesto con anziani e/o lungodegenti, fanno due lavori e gli straordinari...
altresì nel nostro Paese il controllo del territorio è in continuo declino per tanti motivi e ciò costituisce terreno fertile per la criminalità interna e un ampio margine d`azione per il criminali d`importazione, che se la ridono degli scontri tra i poteri dello Stato : [



Eh sì caro flesh. Le rumene sono il nostro karma... i porci e tutti gli ingrati che abbandonano i propri vengono puniti dalle nostre amate rumenazze. E a loro volta le nostre amate, superati gli anta, saranno punite... dal tempo.
elettrauto Posted - 12 ottobre 2018 : 12:36:16
quote:
Originally posted by ordinario
mediamamente ,con tutto il rispetto per tanti cmq meritevoli,la cultura mafiosa è di una parte d italia ben definita.
non facciamo confusioni ridicole
infatti il restante deve lavorare e riparare il danno all infinito e nn di rado è questa attiva una delle zone poi attive e progredite al mondo,ke purtroppo fa media con il resto

sono sostanzialmente d'accordo con te,ricorda però che al estero non ti guardano la targa,per loro e più semplice fare l equazione italiano=mafioso
flesh Posted - 11 ottobre 2018 : 22:29:28
quote:
Originally posted by Andresky

E le colf danno soffiate ai loro amici per svaligiarti casa. Esistono rumeni perbene, ho avuto tanti operai che lavoravano bene ed erano persone oneste. Ma in generale il quadro è quello da te descritto. La soluzione però è molto più semplice: non andare nei locali, non affidare i propri cari a certa gente e pulirsi casa da soli

Non andare più per locali...personalmente la cestinerei codesta frase
Cmq vero il resto che dici Andresky, è in quella nicchia di ipocrisia italica che consiste nel trascurare i nostri cari che la disonesta dall`est si insinua...non tutte hanno quello stampo ovviamente, ce ne sono parecchie che lavorano sodo e onesto con anziani e/o lungodegenti, fanno due lavori e gli straordinari...
altresì nel nostro Paese il controllo del territorio è in continuo declino per tanti motivi e ciò costituisce terreno fertile per la criminalità interna e un ampio margine d`azione per il criminali d`importazione, che se la ridono degli scontri tra i poteri dello Stato : [

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page