Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Guarda chi si vede...

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
User 124 Postato - 10 ottobre 2018 : 21:01:42


Avete mai incontrato qualche lapperina per strada o in qualche ristorante?
A me è capitato di vederne un gruppetto a pranzo in un ristorantino di Ponte Milvio, e un'altra volta ne ho vista una a cena in un locale del centro con un signore. Ovviamente mi sono sempre defilato perchè non mi sembrava il caso di salutarle, ma sarei curioso di sapere che effetto possa fare un incontro di questo tipo, magari quando si è in compagnia di altre persone. A me fecero impressione perchè erano sempre acchittatissime, non scollate o provocanti, ma con roba addosso costosissima e vistosa.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lorenzitto Posted - 24 ottobre 2018 : 00:34:01
Chi è J.T.?
Silver Surfer Posted - 18 ottobre 2018 : 09:33:38
UPP Buona mattinata Daianiani !!!
arzack Posted - 18 ottobre 2018 : 07:56:19
A me successe una sola volta in passato , anzi ad essere onesti direi due volte dato che una lappina russa venne a fare uno spogliarello nel ristorante del quaqquraqua' pugliese bassotto dell' Adica pongo zerbino , ma sto' parlando di due donne di verse che cmq lavoravano entrambe nello stesso locale , prima che diventasse un club privato ...per fortuna non mi e' mai successo con l' italiana del lombardo , perche' vedere una donna che hai amato che va' in giro con suo marito ed i suoi figli sarebbe stata una bella bastonata nei testicoli
User 124 Posted - 16 ottobre 2018 : 10:16:10


Ricevto
flesh Posted - 16 ottobre 2018 : 00:41:02
quote:
Originally posted by Andresky



Spara... chi è?

è J.T.
Silver Surfer Posted - 16 ottobre 2018 : 00:33:09
Seguo. :)
User 124 Posted - 15 ottobre 2018 : 22:27:31


Spara... chi è?
flesh Posted - 15 ottobre 2018 : 22:22:15

Sinceramente, io non ho mai vista una top dei nostri locali, che, in abiti normali e in situazioni comuni, fosse brutta...mi è invece, successo di vedere di sfuggita una ragazza con un vestitino semplice e senza tacchi e pensare "caruccia", prima che mi si facesse notare "Hai visto chi c`è?"...una delle più sexy lap girl di Roma...questo episodio mi fa sempre ricordare che `l`abito un po' lo fa il monaco`, ma non è tutto
User 124 Posted - 15 ottobre 2018 : 21:18:16



Addirittura top che si trasformano in rakkie.... non lo avrei mai creduto.
pastix Posted - 14 ottobre 2018 : 21:25:49
a volta lo schock è totale ... quando magari scopri che sono rakkie ... ed il giorno prima ti sembrava una top
User 124 Posted - 11 ottobre 2018 : 22:05:04



Al supemercato.... non male.

Io aspetto al varco qualche amico o collega.... mi divertirebbe troppo la situazione
flesh Posted - 11 ottobre 2018 : 14:25:47
Ricordo due lapdancers, un negozio e uno sguardo di cordiale avvertimento della mia accompagnatrice all`altra incontrata per caso...subito recepito..
..intanto io, fintamente ignaro, guardavo il banco del pane
User 124 Posted - 11 ottobre 2018 : 13:21:59
La mia domanda però era un'altra: vi siete mai trovati faccia a faccia con una ragazza con cui magari la sera prima avete fatto un prive e la incontrate in un negozio mentre state con vostri amici o parenti o. peggio ancora, con la vostra donna? Alla fine il mondo è piccolo...
Silver Surfer Posted - 11 ottobre 2018 : 11:50:01
Quoto flesh. La classica cena...

Rumena 25-29 anni...che ride e beve il caffè con la cannuccia per non sporcarsi lo smalto dei denti..
Vecchietto sui 70 che sorride e tiene la mano alla ragazza accennando che lui le vuole bene...

THATS LOVE
flesh Posted - 10 ottobre 2018 : 23:06:21
saranno ite a P.te Milvio pe mette il lucchetto propiziatorio mentre il pollo era già mezzo cotto...al ristorante

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page