Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 SVIZZERA Hot Clubs
 CALYPSO 2 ~ Ponte Cremenaga (CH)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
FacciamoTardi Postato - 03 dicembre 2016 : 11:23:49
CALYPSO 2
Via Cantonale, 50
Ponte Cremenaga

Sito: http://calypso2-eroticclub.ch/

Facebook: http://www.facebook.com/Calypso2club

Instagram: http://www.instagram.com/calypso2club

Gruppo su telegram: http://t.me/joinchat/Jtm0xQ6JRv9qnZuOs-ICzw

Google Maps

21   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
FacciamoTardi Posted - 13 novembre 2019 : 18:47:18


CAPITANO1 Posted - 13 ottobre 2019 : 16:36:56
assato ieri sera per la prima volta dopo il cambio gestione,mi sono fermato un oretta e mezza al interno...conosciuto MARIA e KAROL presenti altre 4/5 girls altre sicuramente in camera...posto da rivedere un pochettino più tardi come orario...ero li presto dalle 18.00 alle 20.00 comunque tutte le ragazze incontrare molto gentili e ottimo social...STAFF completamente disponibile in tutro🔝🔝
FacciamoTardi Posted - 13 ottobre 2019 : 14:43:53
Sabato 12.10.2019

In una giornata dedicata ad un tour nei locali "ticinesi" il Calypso 2 è il primo locale in cui decido di andare in compagnia di un amico che non lo aveva ancora visto.
La visita era doppiamente motivata perchè avevo fatto la promessa ad una ragazza e perché volevo vedere l'attuale situazione.
Arriviamo alle 18 e vedo che il locale come arredamento e migliorato rispetto la mia ultima visita con un paolo della lap dance ...per qualche ragazza che si vuole fare ammirare.

Ragazze circa 15 e clienti sotto la decina ...ma nell'orario pomeridiano tutti i locali non hanno molta affluenza.
In merito alle ragazze mi hanno colpito:
- KAROL per da simpatia e disinvoltura con cui ci ha approcciato
- MARIA che e` molto meglio di quanto si puo` intravvedere dal suo annuncio

Avendo solo un paio di ore a disposizione non siamo andati oltre a qualche drink e a qualche sigaretta ...ma mi sono ripromesso di ritornare in orario serale.
FacciamoTardi Posted - 21 settembre 2019 : 15:54:04
Alcune ragazze del Calypso2

FacciamoTardi Posted - 11 febbraio 2019 : 19:37:21
quote:
Originally posted by ordinario

insomma poca cosa ancora..il lato positivo è ke è fuori mano e cmq vicino e il rate al minino svizzero.prima era il regno delle milf caraibike


...un amico mi segnala che le Caraibiche ci sono

Gigetto Posted - 10 febbraio 2019 : 16:27:45
Cosa mi dite di jessica (eventualmente anche in privato).
SuperLimba Posted - 01 febbraio 2019 : 19:14:56
quote:
Originally posted by Super Gianni

Questo weekend ci sono nuovi arrivi ??????


Non ho visto volti nuovi ma inevitabilmente con il cambiamento in atto ci sara` un VAI e VIENI
Super Gianni Posted - 31 gennaio 2019 : 18:18:50
Questo weekend ci sono nuovi arrivi ??????
FacciamoTardi Posted - 27 gennaio 2019 : 18:28:44
quote:
Originally posted by SuperLimba

Hai visto Valentina?


...non ho riconosciuto nessuna con questo nome 😎
SuperLimba Posted - 27 gennaio 2019 : 18:09:15
Hai visto Valentina?
FacciamoTardi Posted - 27 gennaio 2019 : 17:58:14
Fuori mano: e` facilissimo da trovare perchè sulla strada principale e a pochissima distanza dal confine.
Caraibiche e & Tenn: non ne ho viste ma come ho scritto ci saranno continui cambiamenti e quindi gia` nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità.
...sono pronto a scommettere che diventera` un contact bar interessante.
Super Gianni Posted - 27 gennaio 2019 : 17:52:19
Teen ancora niente ?????????
ordinario Posted - 27 gennaio 2019 : 17:45:09
insomma poca cosa ancora..il lato positivo è ke è fuori mano e cmq vicino e il rate al minino svizzero.prima era il regno delle milf caraibike
FacciamoTardi Posted - 27 gennaio 2019 : 12:06:56
Sabato 26.1.2019

In oradio di cena decido di fare una visitina al CALYPSO 2.
Se da fuori non sembra cambiato, appena entro noto subito uno stile diverso in questo "contact bar" ...che sta iniziando ad essere un locale piu` elegante.
I nuovi gestori sono stati moto disponibili nel farmi visitare il locale ...tra cui uno spazio esterno che non sapevo che esistesse (sara` ottimo nel periodo estivo).
In merito alle ragazze direi una quindicina ma con cui non ho avuto modo di socializzare perche` avevo pochissimo tempo a disposizione.
Che dire: penso che sia un locale da tenere sott'occhio perche` ci saranno novita` importanti.
Super Gianni Posted - 26 gennaio 2019 : 08:54:20
Esteticamente il locale e` cambiato molto.
Sapete se ci sono ragazze uder 21 ?????????????
Silver Surfer Posted - 25 gennaio 2019 : 10:55:51
Check Topic Eseguito. Buona Navigazione
ordinario Posted - 23 gennaio 2019 : 14:39:42
comodo no se non sei di varese,a 200 m dal confine si..
imbarazzante il bellinzonese e peggio ancora il locarnese ormai..
Gigetto Posted - 22 gennaio 2019 : 16:04:09
Senza fare nomi ho capito chi sara` alla Guida del Calypso2.
Con lui sicuramente le cose cambieranno e arriveranno anche nuove ragazze.
Penso sia stato una buona scelta perche` il locale e` molto comodo e vicinissimo all'Italia.
Le volte che sono andato mi sono sempre chiesto se lo spazio alla destra dello stabile possa essere utilizzato per fare un ampliamento?
FacciamoTardi Posted - 21 gennaio 2019 : 10:58:00
Segnalano una "Nuova Gestione" con un nuovo direttore che ha già avuto una buona esperienza in zona Lugano.
Bisogna tornare a fare una visita a questo Contat Bar ...e ne approfitto per mettere alcune foto 😉



ordinario Posted - 17 febbraio 2017 : 23:54:00
si merita e in fondo non è lontano.è vicino passando da varese e ponte tresa
milf,chubby,rotondità e tanta sensualità alla buona,ma mi dà l'idea di camere incredibili se uno punta più sulla prestazione che sull'estetica..a volte un giro si puà fare.100 chf il rate,le ragazze estremamente socievoli,rom dominicane est..
FacciamoTardi Posted - 03 dicembre 2016 : 11:24:28
Ho fatto una veloce visita.
Ragazze di vario tipo e alcune sudamericane.
Mentre ero in attesa ne ho vista entrare una con dei mini pantaloncini che metteva in mostra un gran fisico.
Io penso che ogni tanto una visita bisognerebbe farla e qualcuna interessante si trova sempre.
Poi io dico sempre che i gusti non sono uguali quindi...

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page