Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 All Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Emilia Romagna
 GOLDEN MUSIC (night) ~ Cavriago (RE)

Note: Devi essere registrato per inviare un post al Topic.
Registrati è Gratis! .

Dimensione:
User:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Messaggio:

Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)]
Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!]
Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V]

  Checka qui per includere il tuo Profilo.
    

T O P I C    R E V I E W
Magneto Postato - 16 febbraio 2011 : 10:58:16
Golden Music
Via Arduini 3
Cavriago (RE)

Sito Web Ufficiale: http://www.goldenmusic.it/

Google Maps

100   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
arzack Posted - 07 aprile 2020 : 15:40:28
Nessuno ha notizie del Golden del 2018 /19 ?
Silver Surfer Posted - 01 maggio 2019 : 23:59:34
Check topic eseguito. Buona navigazione!
arzack Posted - 02 ottobre 2017 : 07:53:06
C'e' ancora la possibilita' di farei prive' dentro al locale ? Mi sembrava di aver capito che era possibile ...se non erro era stato detto in passato .Smentitemi se sbaglio .
Colossus Posted - 08 agosto 2016 : 13:43:06
Controllo Estivo Topic Eseguito!
Colossus Posted - 31 luglio 2016 : 16:25:01
grazie mille visitor!
visitor Posted - 30 luglio 2016 : 20:43:01
continua la serie discreta del locale come livello ragazze....alcune interssanti...
Ron J Posted - 28 maggio 2016 : 17:05:03
Ciao a tutti!!
Volevo chiedere se qualcuno sa se al locale lavora ancora una ragazza di nome Gabriela,dovrebbe essere rumena,mora di piccola statura con un seno enorme,molto simpatica...
visitor Posted - 24 marzo 2016 : 20:18:23
molto migliorato come ragazze ,cioe' alcune buone sia esteticamente che come professionalita
visitor Posted - 24 ottobre 2015 : 11:14:14
una mezza dozzina di belle ragazze ci sono
la professionalità e' scarsa pero
visitor Posted - 16 luglio 2015 : 23:52:09
arrivata qualche ragazza interessante....
Andrea Rossi Posted - 09 luglio 2015 : 11:40:51
SI INFATTI NON RICORDO MAI I QUARANTA EURO.....MA "SOLO" I CLASSICI VENTI PER VENTI MINUTI.....
visitor Posted - 08 luglio 2015 : 22:19:42
1 euro al minuto se non ricordo male
arzack Posted - 05 luglio 2015 : 19:38:58
Secondo me di questo locale una cosa che puo' essere sgradevole per i clienti e' il costo delle consumazioni con le girls , io ho memoria fossero 40 neuri , ma sono quasi 5 anni che non ci vado quindi non so' se hanno ridotto il costo consumazioni .Qualcuno puo' cortesemente aggiornare ?
Andrea Rossi Posted - 04 luglio 2015 : 00:19:06
DUBITO CHE IL "GREXIT" CENTRI HEHEHE ;-)
visitor Posted - 03 luglio 2015 : 22:14:50
ridotto cosi male non l'avevo mai visto ....sara colpa del GREXIT....:)
Silver Surfer Posted - 11 aprile 2015 : 20:42:23
Grazie x la rece visitor.
visitor Posted - 11 aprile 2015 : 20:32:06
purtroppo confermo il commento precedente , pubblico scarso e stock di ciofeche ,qualche carina c'è ,naturalmente con la coda dei pochi clienti che si concentrano sulle medesime
visitor Posted - 16 febbraio 2015 : 20:24:29
come solito livello di basso direi che è marcato......ragazze sotto media del Golden , gente scarsa e riscaldamento assente , problemi al ricambio d'aria ....con odori sgradevoli in sospensione e aggiungo ubriachi fuori controllo ........per precisione ...aspettiamo il prossimo livello "alto"
Andrea Rossi Posted - 14 febbraio 2015 : 20:20:39
SOLITI ALTI E BASSI...NULLA DI NUOVO SUL FRONTE OCCIDENTALE..........LO ABBIAMO GIà DETTO TANTE VOLTE....
visitor Posted - 14 febbraio 2015 : 19:18:20
locale molto in ribasso
Andrea Rossi Posted - 07 gennaio 2015 : 21:07:24
AH ECCO........MI PAREVA STRANO CHE FOSSERO TUTTE IMPEGNATE........SAREBBE STATA UNA NOTIVà.....
visitor Posted - 07 gennaio 2015 : 19:05:28
dopo un mese tornato ,come le altre due volte non si riesce a consumare perché c'è sempre un sacco di gente che impegna le ragazze per tempi notevoli direi in esclusiva , a parte la mezza dozzina di scorfani che rimangono abbastanza libere
visitor Posted - 12 dicembre 2014 : 19:54:02
un sacco di donne e pare lavori anche
Andrea Rossi Posted - 07 novembre 2014 : 22:22:05
è UN LOCALE CHE HA BUONI ALTI...E PESSIMI BASSI....A SECONDA DEI PERIODI....
skart Posted - 07 novembre 2014 : 20:44:18
Sono passato diverse volte e devo dire che ci sono tante ragazze tra tante certe molto carine...
visitor Posted - 07 novembre 2014 : 19:16:15
ultimamente clientela scarsa, ragazze poche ma abbastanza carine e simpatiche
Silver Surfer Posted - 18 settembre 2014 : 11:54:32
Grazie Visitor per la rece ;-)
visitor Posted - 17 settembre 2014 : 22:13:06
tornato dopo circa sei mesi ,abbastanza gente ,ragazze occupate , circa sei carine ,le altre mi astengo
Silver Surfer Posted - 01 luglio 2014 : 15:29:32
Diciamo che:

Reggio N1
Bologna e Piacenza N2 a pari merito
Modena Rimini/Riccione N3
Seguono le altre a pari quota...
asiatico72 Posted - 01 luglio 2014 : 15:10:50
Non è per farmi pregare, ma mi ci devono portare....non vorrei fosse un bluff o una cagata, quando ci vado, faccio recensione.
Cmq parlando con colleghi di Parma e Modena, loro mi hanno detto che il panorama a Reggio come locali e girls è il migliore di tutte le province dell'emilia.....
Ciao
Silver Surfer Posted - 01 luglio 2014 : 13:51:59
Grazie mille.

Piuttosto "cercate" nella lista locali se vi e' il locale in questione e fate un richiamo nell'altro TREAD...

Se manca il locale me lo segnalate in PRIVATO e ve lo faccio sistemare.

A disposizione per ogni cosa.

Grazie buona navigazione.
Ron J Posted - 01 luglio 2014 : 00:53:21
ok Silver....sorry!
Silver Surfer Posted - 01 luglio 2014 : 00:27:28
Ragazzi IN QUESTO TREAD non si fanno nomi di altri locali...sia chiaro..

PM x questo.

WARNING.
Ron J Posted - 30 giugno 2014 : 19:14:57
Prego Asiatico :) e Grazie Ipunt per la risposta!
ora son curioso anch'io del locale del modenese con ragazze africane,brasiliane ecc...mi sa che abbiamo i gusti uguali eh ;)
lpunt Posted - 30 giugno 2014 : 01:02:16
Asiatico qual è l'altro locale del modenese dove ci sono anche delle afro? io sono sempre alla ricerca delle mie amiche black del defunto locale che non ho visto ne qui ne al Giano

comunque il Golden è piu tranquillo (forse anche troppo) nel senso che nessuna girl ti approccia sei sempre tu che devi fare il primo passo...il Giano invece è piu simile al Ciao Ciao

ulima notazione qualcuno ironizzava sui pensionati del Ciao Ciao ma io no ho mai visto tanti clienti in età da pensione come al Golden...
Silver Surfer Posted - 28 giugno 2014 : 20:17:41
Grazie ragazzi per le recensioni.
asiatico72 Posted - 28 giugno 2014 : 15:05:40
Ron J e lpunt siete i miei migliori amici del forum aaahhh. Vi ringrazio molto.
+
Ultimamente giro meno per locali, sono a lutto per la chiusura del ciao ciao e perché non ho piu' amici con conoscenze "intrallazzate" per andare al Giano.
+
ma provvedero' presto a perlustrare Golden e Whisky notte piu' un altro locale nel modenese con Mulatte Latine/ Brasiliane / Africa....

Intanto grazie e a breve una recensione.....
lpunt Posted - 28 giugno 2014 : 14:27:58
no Ron si chiama Susan ed è della West coast africana, non ricordo di aver visto sudamericane (in effetti prima di parlarle Susan poteva esserlo ma mi ha detto di essere connazionale di George Weah)
Ron J Posted - 28 giugno 2014 : 02:16:07
Ciao Ipunt..
per caso la mulatta che hai visto al Golden si chiama Lucy ed e'sudamericana?
GRAZIE
lpunt Posted - 26 giugno 2014 : 21:35:32
quote:
Originally posted by asiatico72

Domanda :
Per chi cerca black - Ebony _ aina america di colore (Brasiliane, dominicane, africane), qui ce' un po' di pappa da mettere sotto i denti ?
ovvero almeno 4-5 mulattine ?
Altrimenti se non voglio andare al Giano dove posso trovarle ora che ha chiuso il Ciao Ciao ?

Zona PR-MO-RE

grazie



sono stato al Golden sabato ho visto due black e una mulatta direi carine sopprattuto le piu scure, silhuette notevoli!, non male neanche l'altra comunque anche se figura meglio inguainata negli hot pants che nuda però nessuno di loro mi ricorda visi noti ergo le black del ciao ciao non sono ne li e neanche al Giano (visitato anche quello qualche tempo fa)

tornando al Golden mi è piaciuto lo spettacolo di una ragazza orientale credo thai o forse filippina davvero brava e anche bella!

arzack Posted - 26 giugno 2014 : 07:56:22
Anni fa' ci volevo andare al Whisky , ma allo stato attuale lo sconsiglio,
cmq questo non e' il thread giusto. Per fortuna cambia idea e non ci andai , cmq.
D.J. Posted - 17 giugno 2014 : 14:49:02
Guastalla wisky notte!
asiatico72 Posted - 17 giugno 2014 : 14:36:56
Domanda :
Per chi cerca black - Ebony _ aina america di colore (Brasiliane, dominicane, africane), qui ce' un po' di pappa da mettere sotto i denti ?
ovvero almeno 4-5 mulattine ?
Altrimenti se non voglio andare al Giano dove posso trovarle ora che ha chiuso il Ciao Ciao ?

Zona PR-MO-RE

grazie
Andrea Rossi Posted - 19 aprile 2014 : 12:45:27
COME INDICATO SUL THREAD DELLE NOTIZIE DA RADIO-NIGHT......... IERI SERA UN SMS SUL RADIO-NIGHT PHONE HA SEGNALATO LA PRESENZA DI RAGAZZE EX CIAO CIAO AL GOLDEN MUSIC.....
Ron J Posted - 17 marzo 2014 : 00:33:17
Juka...ti chiedo un mini piacere...se vai ancora al Golden e noti ancora quella ragazza che ti ho descritto,me lo scrivi qui...
GRAZIE E SCUSA PER IL DISTURBO...
Ron J Posted - 15 marzo 2014 : 14:18:48
GRAZIE JUKA :)
Ho fatto un salto Sabato scorso anch'io pero'mi han detto alla cassa che al momento non lavora piu' li,purtroppo!!!
Magari li provero' a chiamare e sentire se magari sia tornata a lavorare nel locale...
SPERO CHE PER TELEFONO POSSANO DARE INFORMAZIONI SULLE RAGAZZE,ALMENO CHIEDENDO SE LA RAGAZZA C'E',MI SEMBRA UNA DOMANDA SEMPLICE E SENZA TROPPE PRETESE NO??
visitor Posted - 10 marzo 2014 : 21:47:01
passato la settimana scorsa..livello ragazze medio ..non ho visto veline o cmq delle vere bellezze ....tenuto conto che era venerdì ...direi clientela quasi assente ...tutti sono gentilissimi infatti..:)
Juza delle nuvole Posted - 08 marzo 2014 : 14:49:12
quote:
Originally posted by Ron J

Ciao a tutti...
Volevo chiedere un info sul Golden,se qualcuno che c'e' stato di recente sa se attualmente ci lavora una ragazza Sudamericane di nome Lucy,capelli lunghi neri pelle diciamo olivastra,non altissima..
Se qualcuno ha delle info lo ringrazio :)


ieri sera sul presto ho notato una ragazza che corrisponde alla tua descrizione
Juza delle nuvole Posted - 04 marzo 2014 : 14:04:14
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

JUZA MI DICI I NOMI (D'ARTE) DELLE BIONDE.....??


non le ho conosciute non valeva la pena spenderci (ovviamente x i miei gusti..)
Andrea Rossi Posted - 04 marzo 2014 : 00:18:05
JUZA MI DICI I NOMI (D'ARTE) DELLE BIONDE.....??
Ron J Posted - 04 marzo 2014 : 00:15:19
forse la girl che cerco io puo'essere tra quelle bassine anche se i tacchi aiutano,boh devo provare a farci un salto e chiedere al gestore o al personale....
Intanto GRAZIE JUZA!!!!
Juza delle nuvole Posted - 03 marzo 2014 : 16:59:20
quote:
Originally posted by Ron J

ok GRAZIE JUZA!!!
Provero' a farci un salto prossimo week end per scuriosare ;)
Com'e' il locale nel complesso,girls?


purtroppo qualche cavallina snella tonica non c'e' piu'.. a me piacevano.. una rumena li' da tanto sparita e una marocchina fidanzata..
dei nuovi arrivi 1 cavalla bionda ma mi pare 1 po' in la' con gli anni..le altre nuove non mi dicono nulla perche' la maggior parte sono bassine un po' tozzettine .. direi calata un po' la quantita' girls e la qualita'
Ron J Posted - 02 marzo 2014 : 12:28:48
ok GRAZIE JUZA!!!
Provero' a farci un salto prossimo week end per scuriosare ;)
Com'e' il locale nel complesso,girls?
Juza delle nuvole Posted - 02 marzo 2014 : 09:49:55
quote:
Originally posted by Ron J

Ciao a tutti...
Volevo chiedere un info sul Golden,se qualcuno che c'e' stato di recente sa se attualmente ci lavora una ragazza Sudamericane di nome Lucy,capelli lunghi neri pelle diciamo olivastra,non altissima..
Se qualcuno ha delle info lo ringrazio :)


ciao ci sono stato venerdi della scorsa settimana e a parte le stanziali marocchine - orientali - rumene che sono li da tanto.. di nuove direi 3-4 biondine russe moldavia romania (chissa')non ho notato nessuna sudamericana..
Ron J Posted - 02 marzo 2014 : 06:26:30
Ciao a tutti...
Volevo chiedere un info sul Golden,se qualcuno che c'e' stato di recente sa se attualmente ci lavora una ragazza Sudamericane di nome Lucy,capelli lunghi neri pelle diciamo olivastra,non altissima..
Se qualcuno ha delle info lo ringrazio :)
Andrea Rossi Posted - 23 novembre 2013 : 13:42:18
FALCO MI PAREVA DI AVER GIà DETTO DI NON ANDARE "OLTRE" NELLE DESCRIZIONI....
il falco Posted - 23 novembre 2013 : 11:47:31
ci tengo a specificare che io il golden lo conosco molto bene essendoci stato centinaia di voltenegli anni,poi dopo un po come tutti i locali ti stancano ed è bello cambiare ,in generale sono contento della serata passata e dei soldi spesi ,che erano esattamente quelli che mi aspettavo di spendere,diciamo che in generale non amo i locali come il golden che rimangono cristallizati nel passato come modalita di lavoro,arredo e impostazione del locale,poi l igiene per me fondamentale è carente e a me questo causa molto fastidio,magari ad altri non importa .poi devo dire che le ragazze che non sanno parlare italiano mi infastidiscono perchè in un locale basato anche sul dialogo inserire girl che non parlano la lingua equivale a trapanare il cliente,non credo che sia un locale da sconsigliare ,ma nemmeno lo consiglierei a chi mi chiedesse dove divertirsi...lo definirei mediocre.tutto qui
arzack Posted - 23 novembre 2013 : 08:33:16
Bah che l' arredamento sia sporco e' una cosa piuttosto fastidiosa , spero almeno le sedie siano pulite , probabilmente al Golden bisogna andarci nei periodi di tempo giusti e sapere in anticipo con quali girl consumare . Non bisogna improvvisare perche' ci si ritrova spennati velocemente e cosa peggiore molto delusi .
il falco Posted - 23 novembre 2013 : 05:32:47
stasera avrei voluto andare al mare ho finito di lavorare troppo tardi ,allora ho deciso di tornare al golden dopo due anni di assenza,da notare che ci vivo a 5 km,be che dire,il locale a livello estetico è immutato ,stile anni 70 80 ,molto grande,direi cosi a occhio e croce abbastanza sporco a livello igenico vedi divanetti e tutto il resto,servizio svolto come sempre con l orologio sottocchio ma i camerieri e la proprieta gentili,andiamo al sodo..ragazze circa una trentina abbondante,con molti arrivi nuovi ,l ho notato poiche molte non proferivano una parola di italiano,ho offerto tre quattro bevute ad una ragazza italiana molto carina e supervacca...mi sono molto divertito grazie a lei ..ma non al locale che in genere non mi è piaciuto.prive con la tipa spumeggiante e durato 40 min.spesa totale 300 euro.se non fosse stato per lei sarebbe stata una serata buttata nel cesso..voto 6-.la ragazza mi ha detto che presto se ne andrà da li .evidentemente la vede come me.questo è quanto vi dovevo
mister punter Posted - 21 ottobre 2013 : 13:02:00
però vacci nel weekend arzack, secondo me in settimana è fiacco ovunque ... e ricordati di grattare il gratta e vinci all'ingresso!
arzack Posted - 21 ottobre 2013 : 08:03:15
Qua' forse ci vado a dare un' occhiata verso meta' dicembre , prima vado da altre parti a vedere che aria tira...in quei di Poviglio , e forse al Selen .
mister punter Posted - 20 ottobre 2013 : 12:59:32
quote:
Originally posted by visitor

passato molto velocemente ..ma non nel week end ....sembrava la stazione a mezzanotte.....c'e' anche il gratta e vinci.....siamo alla frutta...del marketing....ma le ragazze dicono ke si lavora bene nel w.end



stazione a mezzanotte ... nel senso che nn c'era nessuno?!
si visitor il gratta e vinci è storico in questo night: benchè io nn ne sia un frequentatore assiduo, devo dire che è sempre una simpatica iniziativa, che in forme simili (tipo lotteria) fanno anche in altri locali (lap dance però). E' un modo per dare un pò di pepe, al cliente nn costa nulla in fondo ... dovrebbero farlo tutti!
visitor Posted - 20 ottobre 2013 : 12:43:47
passato molto velocemente ..ma non nel week end ....sembrava la stazione a mezzanotte.....c'e' anche il gratta e vinci.....siamo alla frutta...del marketing....ma le ragazze dicono ke si lavora bene nel w.end
Andrea Rossi Posted - 15 giugno 2013 : 08:51:40
........SORVOLIAMO MAGIC...SORVOLIAMO....
Magicmike Posted - 15 giugno 2013 : 07:19:08
Io frequento solo Sali & Tabacchi e cavriago.... E le donne sono vitali per me...
Andrea Rossi Posted - 14 giugno 2013 : 10:09:54
SI SI COME NO....NON è PROPAGANDA.....COME NO......E IL FATTO CHE SCRIVI SOLO NEL THREAD DEL GOLDEN....è UN CASO ANCHE QUELLO....


E IO SONO NATO IERI ANCHE......MA VA LA VA LA VA LA.....
Magicmike Posted - 14 giugno 2013 : 05:05:55
Forse sono stato frainteso parlando di "spettacolare animazione" il mio commento si riferiva al filone deep house e underground a livello MUSICALE!! Siccome questo inverno nelle mie 4-5 serate al golden mi ero trovato a dover ascoltare un sacco di musica italiana che ho trovato del tutto fuori luogo per un fine settimana.... Anche xke ho 29 anni e sono pignolo x certi dettagli..... Ad ogni modo mi dispiace deludervi ma nn ho nessun interesse a far propaganda del locale.... Anche xke meno gente sa della mia presenza e dei locali che frequento.... Meglio è per me... Ho visto che qualcuno parlava della sala con gli specchi che permettono di vedere al di fuori, ma nn di farti vedere all'interno.... Siccome offre un ottimo post serata anche il nuovo giardino estivo.... (Appena rinnovato da quello che ho capito!! Andate a vedere voi stessi! E anche a sentire con le vostre orecchie.... ;-)
mister punter Posted - 13 giugno 2013 : 23:42:26
quote:
Originally posted by Juza delle nuvole

quote:
Originally posted by Magicmike

Visto che siamo in tema racconti... io ho fatto visita al Golden per due sabati a fila... e devo dire spettacolare animazione... locale ancora più ampio dell'invernale... divertimento all'interno... nettamente migliorato da questo inverno... ottima musica, ragazze che ballano in pista e si prestano a conquistarti con uno sguardo... Mentre al di fuori, bellissimo giardino estivo... tranquillo, rilassante e soprattutto riservato...... dimenticavo... con i 10 euro di ingresso comprensivi di una bevuta e un gratta vinci... questo sabato ho vinto un privèè in omaggio...!! anche se quello prima non avevo vinto niente....




certo che chiunque e' stato qui e scrive su questo forum sa benissimo che quanto scritto qui sopra e' amplificato all'inverosimile e molto lontano dalla realta' e sono stato diplomatico non mi va' di commentare oltre (questi che si fanno pubblicita' non hanno il senso della misura..sembra quasi che vogliano farsi beccare subito)



Quoto il collega juza!
Andrea Rossi Posted - 13 giugno 2013 : 21:16:16
E' CHE NON SI RENDONO CONTO CHE IO SCRIVEVO SUI FORUM QUANDO LORO PENSAVANO ANCORA CHE INTERNET FOSSE UN GIOCHINO PER RAGAZZINI.......


QUEST'ANNO SONO UNDICI ANNI CHE SCRIVO SUL WEB COME BLACK (CON ESTENSIONE LEATHER DAL 2006).....E CIRCA OTTO ANNI CHE SCRIVO DI LOCALI....

FATE UN PO' VOI SIGNORI SE POSSO CREDERE PER UN SOLO MINUTO CHE QUALCOSA CHE NON LO E' SIA CASUALE....
Juza delle nuvole Posted - 13 giugno 2013 : 18:19:20
quote:
Originally posted by Magicmike

Visto che siamo in tema racconti... io ho fatto visita al Golden per due sabati a fila... e devo dire spettacolare animazione... locale ancora più ampio dell'invernale... divertimento all'interno... nettamente migliorato da questo inverno... ottima musica, ragazze che ballano in pista e si prestano a conquistarti con uno sguardo... Mentre al di fuori, bellissimo giardino estivo... tranquillo, rilassante e soprattutto riservato...... dimenticavo... con i 10 euro di ingresso comprensivi di una bevuta e un gratta vinci... questo sabato ho vinto un privèè in omaggio...!! anche se quello prima non avevo vinto niente....




certo che chiunque e' stato qui e scrive su questo forum sa benissimo che quanto scritto qui sopra e' amplificato all'inverosimile e molto lontano dalla realta' e sono stato diplomatico non mi va' di commentare oltre (questi che si fanno pubblicita' non hanno il senso della misura..sembra quasi che vogliano farsi beccare subito)
mister punter Posted - 13 giugno 2013 : 11:05:46
concordo con black ...
il locale è bello, le ragazze ancora di piu (e l'ho scritto) ... ma a meno che non sia cambiato completamente il film, parlare di "spettacolare animazione" mi sembra tirato.
mio parere ehh
Andrea Rossi Posted - 12 giugno 2013 : 08:37:19
P.P. PUBBLICITà PROGRESSO.......(MAGICMIKE)



NOI PREFERIAMO CHIARIRE AGLI UTENTI QUANDO è UN GESTORE O CHI PER LUI A SCRIVERE....
Magicmike Posted - 12 giugno 2013 : 03:27:48
questo week end torno sicuramente!!
Magicmike Posted - 12 giugno 2013 : 03:25:53
Visto che siamo in tema racconti... io ho fatto visita al Golden per due sabati a fila... e devo dire spettacolare animazione... locale ancora più ampio dell'invernale... divertimento all'interno... nettamente migliorato da questo inverno... ottima musica, ragazze che ballano in pista e si prestano a conquistarti con uno sguardo... Mentre al di fuori, bellissimo giardino estivo... tranquillo, rilassante e soprattutto riservato...... dimenticavo... con i 10 euro di ingresso comprensivi di una bevuta e un gratta vinci... questo sabato ho vinto un privèè in omaggio...!! anche se quello prima non avevo vinto niente....
pastix Posted - 06 giugno 2013 : 17:23:51
siete diventati nighttofili ?

bravi :)
Juza delle nuvole Posted - 06 giugno 2013 : 15:12:41
si a presto mister ..

mister punter Posted - 03 giugno 2013 : 23:34:02
prima volta al golden music venerdi in compagnia del collega juza.
locale discretamente ampio, con bancone bar bene illuminato e tanti divanetti in giro per la sala, alcuni anche in zone di penombra per due chiacchiere tranquille. Mini pista da ballo dove ogni mezz'ora circa le ragazze si fanno una sgambata per farsi vedere dai presenti. Poco affollamento, ma come diceva juza era una serata piu magra del solito. Zona drink con girls separata dalla sala da una mega vetrata tipo spionaggio (si vede la sala prinicipale ma dalla sala grande non si vede dentro).
Capitolo girls: una dozzina di ragazze piu o meno, tutte est europa e una orientale (non so magari era una kazaka autoctona, di sicuro non era una russa di passaporto kazako). Un paio di girls erano nettamente sopra la media e ovviamente sono state puntate dai nostri eroi. :-)
A me piacciono di piu i lap dance per l'abbigliamento e sopratutto per l'animazione, che a mio avviso in questi posti è essenziale. Comunque un'esperienza positiva, divertente e non eccessivamente dispendiosa!
Un saluto a juza, alla prossima trasferta!

Juza delle nuvole Posted - 02 giugno 2013 : 11:48:18
venerdi ero qui..
comunicazione x le plume e gli amanti dei gratta e vinci.. : non si vince piu'
locale con 10-12 ragazze in meno del solito..
e la meta' dei clienti delle altre volte..
noto che le piu' carine spariscono in fretta da questo locale.. poi vengono rimpiazzate..
stavolta una velina sono riuscito a beccarla..e i ventelli svolazzavano via dal portafogli con un ritmo incalzante

comunicazione x pastix: mezzo pollo spennato.. ma nel secondo tempo del film il pollo si trasforma..e vince!

(forse)


pastix Posted - 13 maggio 2013 : 12:37:34
in alcuni locali che frequento ci sono le russe dell medio e lontano oriente. sono donne dal fisico occidentale ma dagli occhi a mandorla. sinceramente preferisco le classiche donne dell'est
Juza delle nuvole Posted - 13 maggio 2013 : 11:07:49
quote:
Originally posted by pastix

come mai le kazake sono cosi' di moda adesso ?

in realtà credo di avere capito che siano russe di passaporto kazako


'' in questo locale ce ne sono ..anche stavolta mi sono intrattenuto con un paio di loro .. con i visi piu' orientali della ragazza dell'altra volta..
Juza delle nuvole Posted - 13 maggio 2013 : 11:04:04
quote:
Originally posted by Cacciatores75

juza,te ti impicci troppo della condizione sindacale delle girl... Capisco che x deformazione professionale gli vuoi fare un planning cosi, ma lassa xdere,-incassano e+ son bisognose...


ahhahaah caccia faccio statistiche e grafici sul diario come a scuola...
a parte gli scherzi non riuscivo a capacitarmi del fatto che non ti lanciassero neanche uno sguardo... come se quando tu gli offri da bere gli rompi le scatole e non gli fai guadagnare niente..
Andrea Rossi Posted - 13 maggio 2013 : 10:42:28
NO NON è ESATTO PAS....

SONO KAZAKE DI PARTE RUSSA....CHE ARRIVANO QUI GRAZIE AL DOPPIO PASSAPORTO...KAZAKO E RUSSO....

SE FOSSERO SOLO KAZAKE FAREBBERO MOLTA PIù FATICA AD ARRIVARE....PERCHè IL KAZAKISTAN AD UN CERTO PUNTO HA DECISO DI LIMITARE L'EMIGRAZIONE DI GIOVANI RAGAZZE...ONDE EVITARE CHE INGROSSASSERO IL MERCATO DEL ******O IN EUROPA OCCIDENTALE....


NON A CASO LE KAZAKE PURE HANNO LINEAMENTI ORIENTALI....MA NON NE VEDI QUASI....
pastix Posted - 13 maggio 2013 : 09:56:36
come mai le kazake sono cosi' di moda adesso ?

in realtà credo di avere capito che siano russe di passaporto kazako
Cacciatores75 Posted - 12 maggio 2013 : 11:13:53
juza,te ti impicci troppo della condizione sindacale delle girl... Capisco che x deformazione professionale gli vuoi fare un planning cosi, ma lassa xdere,-incassano e+ son bisognose...
Juza delle nuvole Posted - 11 maggio 2013 : 17:30:55
si 2 mesi fa' la meta' di clienti di ieri..
ho notato parecchi veloci abbordaggi da parte di clienti verso le ragazze, stile disco..intorti vecchio stampo mettendosi in ginocchio
poi all'avvicinarsi del cameriere allontanamento, x poi tornare all'attacco..della serie ti voglio conoscere ma risparmio..boh..

comunque mi sembra di aver capito che hanno un fisso solo se fanno tot sere e se raggiungono tot consumazioni (10).. gioco di sguardi positivo..nel senso che qualcuna ti fissava x invitarti.. l'altra volta manco se gli pestavo un piede..
Andrea Rossi Posted - 11 maggio 2013 : 14:25:11
E' UN LOCALE CHE VA A MOMENTI.....
Juza delle nuvole Posted - 11 maggio 2013 : 12:19:01
tornato al golden.. ragazze una trentina tutte ovviamente in stile night , abitini , tubini , la meta' con calze e tacchi finalmente a punta! (essendo abituato ai lap dance... e' una cosa estetica che ho apprezzato moltissimo)..eta' media direi , gran mix di paesi dell'est e orientali..
qualita' media , anche un po' di piu' direi..
3 girls davvero fantastiche x i miei gusti veline perfettine snelle giovanissime, fortunatamente sempre impegnate, cosi' non ho dilapidato capitali, xche' avrei perso il controllo..
sono entrato presto e andato via verso le 2 e quindi posso dire che il locale in quel tempo e' stato sempre parecchio pieno con davvero elevatissimo concambio veloce di clienti..
rispetto all'altra volta le ragazze hanno ballato x piu' tempo, alcune anche muovendosi un po'.. menomale queste sicuramente gia' viste in qualche lap della zona..
c'e' stato anche un breve spettacolo che non ho visto in quanto ero in un'altra sala..
musica molto bella

io l'ho sempre detto un bel posto con tante ragazze tra cui qualche perla, con un po' di animazione e prezzo bassissimo d'ingresso, si riempe!!
Andrea Rossi Posted - 16 aprile 2013 : 15:57:12
.....AD OGNUNO LA PROPRIA META.....;-)
Magicmike Posted - 16 aprile 2013 : 11:23:04
Una è Kazakistana e l'altra della Rep. Ceca... Comunque non importa la nazionalità... è stato piacevole stare in dolce compagnia... bellezze uniche... Altro consiglio: dopo la replica che domenica sera mi sono riconcesso (sempre al Golden Music) è la bottiglia della casa.... Ottimo bere e in più tutte e tre le ragazze ad un ottimo prezzo....
Tornerò senz'altro il prossimo WEEK END...!!!!
Andrea Rossi Posted - 15 aprile 2013 : 17:04:58
OK GRAZIE.......
Juza delle nuvole Posted - 15 aprile 2013 : 17:00:35
oltre le cose che ho scritto mi sembra occhi chiari ma li ho notati solo in consumazione.. il fisico e' snello proporzionato ma non magrissima minuta.. non mi e' sembrata tonica come tante ragazze che fanno sport.. un pochettino di pancina ma poca..il lato b normale e seno tra seconda e terza.. insomma si nota x l'altezza e questi capelli neri mossi lunghi.. una ragazza normale sui 26-28 anni direi non certo maniaca dell'apparenza perfetta nei particolari..
Andrea Rossi Posted - 15 aprile 2013 : 16:27:45
MI DESCRIVI MEGLIO FISICAMENTE QUESTA ALIONA JUZA???
Juza delle nuvole Posted - 15 aprile 2013 : 16:19:55
delle bevute con una ragazza del kazakistan le ho fatte anche io mi pare si chiamasse Aliona ma non sono sicuro al 100x100.. mora capelli lunghi ondulati.. alta direi 1,68-1,70 senza tacchi.. fisico snello.. quindi si continua con i gratta e vinci.. allora c'e rimasto solo un locale con la certezza dell'ingresso comprensivo di consumazione alla girl mi sa'..
Cacciatores75 Posted - 15 aprile 2013 : 00:19:29
2 me a confuso la kazaka con la ceca...
Andrea Rossi Posted - 14 aprile 2013 : 23:00:59
PP.......PUBBLICITA' PROGRESSO.......





MI DESCRIVI QUESTA ALONA KAZAKA????
Magicmike Posted - 14 aprile 2013 : 01:20:29
Ragazzi ieri sera prima volta al Golden Music per me, eravamo in 5, all'ingresso paghiamo 10euro compresi di: 1consumazione e un gratta e vinci di consumazione ragazza e privee ragazza... Niente entriamo e ci ritroviamo 40 sexy girls in pista che ballano, ci guardiamo un po' intorno mentre usufruiamo del drink incluso a quel punto ci mettiamo a grattare e..... Sorpresa!!!!!! 3 biglietti vincenti su 5..!!! scegliamo 3 ragazze: alona del Kazakistan bellissima, chanel czech repubblic metà asiatica e metà ceca sorprendente e Polina bielorussa fantastica.... Tre bellezze dell'est che sicuramente nei prossimi giorni mi riporteranno al Golden Music... Magari perché no.... Anche per una cenetta romantica all'interno del locale.... Ah dimenticavo spettacolo acrobatico degno di nota credo di una certa Melissa! Si esibisce con una canotta da baseball e un cappellino... Davvero molto sexy per gli amanti dello sport!
Andrea Rossi Posted - 25 marzo 2013 : 21:16:59
ULTIMAMENTE PARE SI SIA RIALZATO UN PO' IL LIVELLO DELLA BELLEZZA DELLE RAGAZZE..... FORSE C'è STATO ANCHE UN "RITORNO" DI UNA RAGAZZA CHE ERA STATA LI IN PASSATO (SE NON ADESSO A BREVE....DEVO SENTIRE......)...IL CHE LA PORTEREBBE AD ESSERE LA PIù BELLA DEL LOCALE DIREI.......(NON FACCIO NOMI IN QUESTO CASO...)....
Juza delle nuvole Posted - 25 marzo 2013 : 18:24:35
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

ULTIMAMENTE MI ERO RITROVATO A PARLARE DI QUESTO LOCALE CON ALCUNE RAGAZZE CHE SONO PASSATE DI QUI (NOTEVOLI)......COME AL SOLITO RIMANENDO POCO TEMPO.....(MOLTO RICAMBIO...VOLONTARIO DELLE RAGAZZE...IN QUESTO LOCALE)....


IERI MI SONO FERMATO A FARE BENZINA (IN DUE GIORNI HO BUTTATO PIù EURO IN BENZINA CHE NEI LOCALI..IL CHE è TUTTO DIRE)....A RE......E HO TROVATO DEGLI INVITI CON RIDUZIONE INGRESSO DEL GOLDEN LASCIATI SULLA COLONNINA DEL RIFORNIMENTO....

IL TUTTO FA IL PAIO CON QUANTO DISCUTEVO CON UN ALTRO CONOSCENTE .....SUL FATTO CHE MOLTI CLIENTI OGGI COME OGGI...VALUTANO ANCHE QUANTO SI SPENDE DI INGRESSO PRIMA DI ENTRARE IN UN LOCALE.....



personalmente mi scoccia fare tessere e mi scoccia anche spendere 15-20 euro di ingresso senza niente in cambio ma vabbe' quasi tutti i locali hanno questa politica.. quindi apprezzo molto gli unici 2 locali che ho visto su dozzine e dozzine che non si comportano cosi' cioe' nel prezzo di ingresso e' compresa la consumazione alla ragazza uno e' 1 lap e l'altro e' il golden.. sempre che il golden faccia ancora cosi'.. nessuna novita' da questo locale?
Juza delle nuvole Posted - 02 marzo 2013 : 23:12:58
allora mia prima volta ufficiale venerdi.. brevissima recensione visto che non ne sono state fatte ultimamente: capitolo prezzi: 10 euro l'ingresso senza consumazione, con un gratta e vinci x eventuale bevuta alla girl.. x il resto come da sito.. ragazze : 20-25.. carine e meno carine nessuna spaziale ma direi qualita' media .. nessuno spettacolo e diciamo ogni mezzoretta - 40 minuti chiamano in pista qualche ragazza giusto x farsi vedere ma piu' che altro sono immobili come statuine.. comunque dai carine.. l'eta' mi e' parsa medio bassa.. mix est europa.. il locale e' elegante non mi dispiace, ci tornero'..
gino.prazzoli Posted - 10 febbraio 2013 : 15:12:54
rumena...

Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page